Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82423 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #180 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:57:19 »
Sottoscrivere l'abbonamento ???????
...
Ma come cazzo si fa in una giornata come questa dove tutta l'Italia ci sta sperculando a dire andiamo forza facciamo l'abbonamento.
Invece di dire andiamo tutti a formelle o in ritiro a fare pressione alla società no noi andiamo a fare l'abbonamento, si sta delirando.....
Ma vi ricordate cosa fecero i cugini dopo la fina le di coppa Italia a trigoria e poi in ritiro?
Noi no ci va tutto bene, ma cazzo un minimo di dignità la vogliamo tirare fuori???
Siamo la prima squadra della capitale !!!!!!!!!
Te lo dico subito: l'abbonamento alla Lazio 'È' a prescindere. Sempre. I prezzolati sono ovunque, cornice e quadro, rossi e neri, vegani e fastfuddari.
I subumani hanno già vinto il 32esimo scudetto de luglio.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #181 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:58:03 »
Sono sei i milioni se conti i contributi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Infatti per questo motivo, e solo per questo, il titolo Lazio in borsa oggi volava.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #182 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:58:39 »
Criticare aspramente la cazzata fatta da lotito non significa necessariamente abbandonare la Lazio...per me tanti di quelli schifati da questa ennesima figura di merda saranno al loro posto a tifare Lazio...ciò non toglie che quello accaduto poche ore fa sia difficilmente inquadrabile

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #183 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:02:41 »
Mi sento Peggio di quando abbiamo venduto Nesta. E all'epoca avevo 15 anni...
Allucinante
No! All'epoca era il segno dolorosissimo e tangibile che l'era dei fasti stava tramontando, ora siamo di fronte alla conferma internazionale della cialtroneria. La cui essenza era chiara e evidente anche ai ciechi, tranne ai prezzolati radical chic ed ai coattoni palettati
In the eye of the tornado, blow me away

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #184 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:06:06 »
Mi sento Peggio di quando abbiamo venduto Nesta.

Quanto siamo diversi.
Quello fu trauma memorabile.
Questo è un incidente di percorso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #185 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:08:14 »
(...)

Questo è un incidente di percorso.
Che potrebbe rivelarsi addirittura una benedizione...
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #186 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:08:42 »


il mio chi c'è c'è è da intendersi nel senso di giocatori e allenatori. volevo precisare.

come quella storiella di due giovani sposi.  il marito fa alla moglie, allora cara, mettiamo le cose in chiaro. il lunedì sera ho la riunione al circolo della caccia, il martedì e venerdì il calcetto, il mercoledi le partite di coppa in tv, il giovedì la riunione di partito, il sabato sera la cena con i vecchi amici di scuola,  e la domenica, beh la domenica il campionato.
e la moglie: io invece tutte le sere trombo, chi c'è c'è. 

ecco noi dobbiamo essere come la moglie, se si è capita la metafora.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #187 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:09:08 »
Quanto siamo diversi.
Quello fu trauma memorabile.
Questo è un incidente di percorso.
No, questo è guidare a fari spenti nella notte.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #188 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:11:09 »
Criticare aspramente la cazzata fatta da lotito non significa necessariamente abbandonare la Lazio...per me tanti di quelli schifati da questa ennesima figura di merda saranno al loro posto a tifare Lazio...ciò non toglie che quello accaduto poche ore fa sia difficilmente inquadrabile
Certamente.
Ma ampliamo lo sguardo: azzardo una metafora, vediamo se vi torna come rappresentazione.
Siamo - noi popolo laziale (termine abusato ma concedetemelo) - come i moltissimi passeggeri di una grande nave. Confinati ai ponti inferiori, senza possibilità alcuna (metri di barriere d'acciaio a bloccare ogni accesso) di entrare nella cabina di comando. Possiamo scendere dalla nave solo gettandoci a mare, per nuotare lontano. Siamo 'portati' dalla nave, dunque, e non 'portiamo' noi la nave.

Il comandante e il primo ufficiale, dopo averci rassicurato che avrebbero procurato le migliori provviste per la navigazione, si sono visti recapitare dal fornitore di cibo e acqua una lettera di disdetta: accordi stracciati, non verrà consegnato alcun rifornimento per la navigazione. E' troppo tardi per trovare un'alternativa, si salpa a minuti. In stiva abbiamo il minimo per andare avanti pochi giorni, poi non avremo né cibo né acqua per i passeggeri. Una condizione assurda, figlia di una gestione scellerata.

Possiamo reagire in tutti i modi, dai più razionali ai più folli: resta il fatto che non abbiamo né avremo accesso al ponte di comando; la nostra voce, anche se levata alta, non verrà ascoltata né produrrà effetti concreti. A questo punto, secondo me, le alternative sono solo due.
O abbandoniamo la nave, gettandoci a mare.
Oppure ci stringiamo compatti, ci sosteniamo gli uni con gli altri e preghiamo il cielo che comandante e primo ufficiale - cui dobbiamo necessariamente affidarci, ahinoi - approdino presto, cambiando rotta rispetto a quella prevista, a un nuovo porto dove approvvigionarci di cibo e acqua. In tal modo potremo arrivare alla meta. E arrivarci vivi, per giunta.

Per come la vedo io non esiste una soluzione migliore, tra le due. Sono rispettabili entrambi gli approcci. Ognuno faccia quel che si sente.
Ma ognuno sappia che - a meno che io ottusamente non riesca a intravedere una terza via di soluzione - che oggi non c'è reazione possibile che non passi dalla terribile alternativa del sostegno incondizionato (e dunque folle, alla luce della situazione attuale) all'attuale Dirigenza e dunque alla Lazio o del legittimo abbandono (temporaneo, si spera).

P.s.= poi, sia chiaro, quando approderemo a terra, finita la navigazione, comandante e primo ufficiale usciranno dalla cabina di comando. Beh, allora dovrà avvenire un confronto civile, rispettoso delle leggi e fattivo.
Perché, oggi come non mai, è evidente che non è più possibile andare avanti così. E che dunque bisognerà cambiare, in qualche modo da studiare assieme.
Ma tutto questo è un discorso che oggi non ci serve. Ne parleremo a tempo debito. Avremo mesi, peraltro, per decidere e concordare cosa dire a chi comanda la nave Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #189 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:17:32 »
Speriamo di non prendere mai un iceberg....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #190 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:18:30 »
Si puo rimanere, anzi si deve rimanere a bordo, tutti correndo da una parte all'altra per creare un dondolio che disturbi chi se ne sta in plancia seduto su una comoda poltrona a gustarsi un caffe'.
Non mi trovi daccordo con non siamo niente inutile agitarsi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #191 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:24:38 »
Si puo rimanere, anzi si deve rimanere a bordo, tutti correndo da una parte all'altra per creare un dondolio che disturbi chi se ne sta in plancia seduto su una comoda poltrona a gustarsi un caffe'.
Non mi trovi daccordo con non siamo niente inutile agitarsi.
Ok, mi sta bene la tua obiezione. Diciamo la nostra, confrontiamoci. Serve oggi come non mai. E servono tutti, dai giovani impetuosi ai vecchi (absit iniuria verbis) saggi.

Con la mia metafora volevo trasmettere la ferma convinzione che se il problema è Lotito... il problema, a breve termine, lo risolverà Lotito.
Prima di fine agosto saranno Lotito e Tare a negoziare l'ingaggio di un allenatore e gli acquisti e le cessioni che completeranno la rosa 2016-2017.

Lotito e Tare, dunque. Non io e te, per dire.
"Stamo meglio der cazzo", come diceva Bombolo? Non lo so. So solo che non ho, come tifoso della Lazio, alternative: o mi fido di costoro - visto che saranno i due a costruire la futura Lazio - o mi suicido, sportivamente. Tertium non datur.

Leviamo alta la nostra voce, manifestiamo il più aspro dissenso, facciamo capire a chiare lettere che non ne possiamo più. Ma nel breve - manca un mese e mezzo all'inizio del Campionato - stiamo in mano a loro due. Piaccia o meno.
TREGUA, dunque. Non fosse che per amore della Lazio, se volete.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #192 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:31:05 »
3 milioni risparmiati, oltre a quelli per tutte le pippe fraciche di cui il santone si era incapricciato.  Lo stellone Laziale ci è venuto in soccorso a evitare a Lotito, il vero e imbattibile LOCO, una cazzata gigantesca.   

Chiamate zio EDY, il caro Edy, mettete i soldi del fenomeno per comprare una bella punta e stamo apposto.

che sollievo che mi fa venire un sorriso che levate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #193 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:31:40 »
Se e per questo siamo in mano loro da molto piu tempo, quello che accade oggi non e altro che il macroscopico proseguo di una politica socetaria improntata sulla mefiocrita, Certo che possiamo fare poco, ma, ed il giudizio e' sospeso, la colpa di quest'ultima figura di merda e delka Societa il mio Lotito pdm si levera'  talmente forte da percorrere 10k miglia e risonare alto all'Olimpico.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #194 : Venerdì 8 Luglio 2016, 18:32:32 »
che sollievo che mi fa venire un sorriso che levate.
dai Pesce abbiamo vinto un altro scudetto del bilancio. Voi mette?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #195 : Venerdì 8 Luglio 2016, 19:04:57 »
La situazione è grottesca.

Personalmente da un lato sono contento che non sia stata data carta bianca ad un pazzo, dall'altro mi rode che abbiamo buttato letteralmente un mese appresso ad un capriccioso, egocentrico, strampalato allenatore.

Non credo minimamente alla storia della rottura perchè la società non abbia preso nessuno: i nomi sono stati trattati, c'è la conferma da più fonti, piuttosto man mano che uscivano giocatori sempre più improponibili bene ha fatto la società a tirare il freno a mano, anche perchè dai nominativi iniziali, Jardel, Adriano, Immobile, si è passati a gente tipo Pato.

E ho sentito di nomi iniziali più o meno condivisibili cambiati come per capriccio per chiedere svincolati argentini, giocatori fracighi fisicamente, ex giocatori.

Per quanto mi riguarda mi auguro entro tre/quattro giorni si risolva la grana allenatore, dopodichè silenzio, lavoro e sotto con i risultati.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #196 : Venerdì 8 Luglio 2016, 19:08:01 »
E' questa l'assurdita' della situazione....questo non sapere neanche da che parte si gestisca una societa' di serie A !!! sei sicuro di Inzaghi ? bene tieni lui da subito e ti butti sul mercato, vuoi Bielsa ? sai che e' un po' folle ? cerchi di soddisfare le sue richieste,tra l'altro neanche troppo assurde.....adesso Inzaghi traghettatore ? ma hanno una mezza idea di cosa possa servire ?

quali erano le richieste di Bielsa? Dove l'hai lette o sentite?
Come fai a dire se erano assurde o meno?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #197 : Venerdì 8 Luglio 2016, 19:15:53 »
Sono sconcertato, lo dico sul serio, ma non certo per Bielsa o non Bielsa, a me piaceva molto l'entusiasmo e l'attenzione mediatica nazionale ed internazionale che Bielsa portava con sé, infatti per almeno un mese in tutte le trasmissioni si parlava di Bielsa, e quindi di Lazio, come non avveniva dai tempi di salas e Boksic....ma il problema non è Bielsa, anzi da un punto di vista tecnico io avrei preferito Prandelli, in quanto più affidabile ed equilibrato; il vero problema è che l'URAGANO Bielsa (e per questo noi lo ringrazieremo pure...) ha smascherato totalmente l'essenza della gestione della S.S. Lazio di Lotito.
Il calcio è fondamentalmente una passione, si diventa appassionati o tifosi perché ci si emoziona e ci appassiona per i colori delle maglie, per dei giocatori, perché si ama il club che rappresenta un certo ideale, la propria città, si rimane affascinati per delle vittorie o per delle sconfitte che arrivano cmq dopo un grande impegno....insomma ci affeziona al calcio e ad un club perché si è mossi da emozioni; la vita del tifoso è fatto di gioie e di momenti tristi, dovuti per lo più a vittorie o sconfitte, per uno scudetto o per una retrocessione, ma di base c'è la passione; ora in questo ambito chi ha la proprietà dovrebbe avere la consapevolezza di ciò, invece attualmente chi è Proprietario della Lazio non è mosso da questi sentimenti, che non vuol dire non essere un buon imprenditore o manager, significa che gestisce il club unicamente per finalità di bilancio o economici, non c'è alcuna volontà di porre al primo posto dare una certa competitività al club, ma soprattutto non interessa nulla alimentare la passione e le aspettative, anzi ci si muove per spegnere le aspettative, e questo è in antitesi con il Calcio.
Lotito gestisce la Lazio in maniera sufficiente, neanche negativa, in maniera accettabile, affinché possa avere un andamento, aziendale ed economico, abbastanza sicuro e costante, tale da garantirgli visibilità e notorietà anche nel mondo del calcio, ma sicuramente nella sua agenda alimentare la competitività, la passione , le aspettative dei tifosi sono elementi assolutamente assenti, qualche scelta di qualità si fa solo perché necessaria per mantenere un livello accettabile di competitività, ma appana le cose si stabilizzano ci si ferma, si spengono le aspettative volutamente, come è avvenuto la scorsa estate...allora lo capirono i giocatori, ed infatti la stagione è stata un disastro, in un mese l'ha capito anche un grande uomo di calcio come Bielsa, che non pretendeva top player, ha già allenato club poco vincenti come Athletic Bilbao e Marsiglia, ma pretendeva interesse, passione, voglia di fare bene e costruire qualcosa, ed ora lo capiscono anche quei pochi tifosi, come me, che ancora credevano un po' in questa gestione.
La S.S. Lazio è soprattutto un nostro nobile ideale sportivo, ma giuridicamente è un aziende di Claudio Lotito ed è gestita come può essere gestita un'azienda alimentare o tessile, si guardano gli utili e basta, non come una società che vuole rispettare le passioni dei tifosi, poi ci si può anche ribellare a questa realtà, ma purtroppo sempre questa è.
Io a questa situazione, pur essendo un innamorato della Lazio, non posso fare da stupido complice, non posso umiliare la mia intelligenza......per cui mi sembra giusto allontanarsi, vivere il calcio, e se mi riesce la Lazio, con più distacco e leggerezza, per cui oggi sono consapevole che fin quando Lotito sarà proprietario di questa società nulla cambierà, sarà gestita con razionale sufficienza e nulla più....un presidente che si dedica a tutto, federazione, nazionale, salernitana, ma sempre per finalità politiche personali, ma mai per curarsi delle nostre passioni e dei nostri desideri. Non posso essere un fesso alla sua mercè.
Se fosse un incidente di percorso Lotito licenzierebbe Tare e ingaggerebbe non certo Messi, ma un ottimo dirigente di calcio per cercare di ricostruire e programmare, ad esempio un Pierpaolo Marino, invece continuerà con il fido talent scout Tare per continuare a gestire la società come un condominio o ristorante.
Non ha senso parlare di acquisti, di cessioni, di tattiche, perché chi dovrebbe pensare a questo non lo fa per interessi sportivi, ma per interessi esclusivamente economici e politici, e non sportivi.
Io oggi traggo queste conclusioni, sarò un appassionato tifoso dello sport più bello del mondo, un appassionato di Calcio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #198 : Venerdì 8 Luglio 2016, 19:23:20 »
Io sarei curioso di sapere come mai dai nomi inziali, parlo di Jardel, Adriano etc. si sia passati a Pato e allo sconosciuto centrocampista citato qualche giorno fa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #199 : Venerdì 8 Luglio 2016, 19:28:56 »
Voglio dire una cosa abbastanza forte.

Se avete prove che la rottura con Bielsa sia arrivata per colpa di Lotito e Tare portate le prove.

A me sembra che invece, da quanto stanno raccontando giornalisti SERI, ci siano pretese assurde e irragionevoli da parte del Loco.

Fermo restando l'incazzatura per tutta la vicenda e per come è stata gestita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!