Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:45:11 »
Bielsa non viene più?

https://twitter.com/ManuBaio/status/751334575700402176

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 7 min7 minuti fa

#Lazio saltato #Bielsa, #Lotito gli farà causa. Panchina a Simone #Inzaghi @SkySport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #1 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:45:37 »

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #2 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:46:24 »
Io non ero un fan particolare del loco, ma se mo' questo non viene scoppia la rivoluzione.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #3 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:49:52 »
dai skò so stati bravi stavolta
hanno dato pieno appoggio al tecnico specificando che lo sosterranno anche in caso di risultati negativi perché merita tempo e fiducia
L'unica chiosa è sull'imporsi nel non avallare scelte societarie di acquisti di comodo, conscii che non possono arrivare campioni si spera in giocatori che credino in bielsa (io anche su questo sono d'accordo)

Posso fare l'avvocato del diavolo?
Premetto: qualche dubbio su Bielsa lo ho, ma lo tengo per me perché non sono sufficientemente competente da poter fare qualche affermazione tecnica a supporto dei miei dubbi.
Detto questo, secondo me, l'appoggio della curva a Bielsa deriva tutto dal personaggio e dal suo passato.... a volte burrascoso con le società con cui ha lavorato, nel senso che, forse, "la curva" auspica di poter avere un "solido appoggio" nel mister in caso di contestazioni alla società a seguito di deludenti prestazioni tecniche (sicuramente saranno colpa del mercato insufficiente del "panzone ! e dello "scafista").

....lo so.... so' maligno.... ma come diceva qualcuno, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
 O0
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #4 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:50:56 »
Scrivono che sia saltato, squadra a Inzaghi

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #5 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:52:23 »
Mi insospettiva che Inzaghi ancora non era stato ufficializzato a Salerno....


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #6 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:53:31 »
Bielsa saltato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #7 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:54:26 »
Una cosa è certa. Il nuovo allenatore, chiunque esso sia (Inzaghi, Prandelli, Mastrolindo..), sarà visto dall'ambiente come un ripiego dell'ultimo minuto e la sua legittimazione sarà piuttosto modesta.
asromamerda

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #8 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:54:58 »
Mi sembra di stare sulle montagne russe emotive. Comunque sapremo di più alle 12,40 ora di Buenos Aires, quando è previsto il decollo del volo per Roma. Mi sembra molto strano che Bielsa si rifiuti di venire alla Lazio dopo che ha un contratto firmato, praticamente fa il mercato della Lazio ed è andato al Consolato per il visto per lavoro. Essere Loco sì, ma fino ad un certo punto. Poi diventa una farsa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #9 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:55:08 »
Maledizione!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #10 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:57:21 »
Il timore di molti si è avverato: l'arrivo di Marcelo Bielsa sarebbe definitivamente saltato. È questa la clamorosa notizia lanciata da Sky Sport 24,  che rivela anche come Lotito ha annunciato che farà causa all'allenatore per inadempienza contrattuale e ha affidato la guida della squadra a Simone Inzaghi, che era stato destinato alla Salernitana.

Mah...

Mi sembra di stare sulle montagne russe emotive. Comunque sapremo di più alle 12,40 ora di Buenos Aires, quando è previsto il decollo del volo per Roma. Mi sembra molto strano che Bielsa si rifiuti di venire alla Lazio dopo che ha un contratto firmato, praticamente fa il mercato della Lazio ed è andato al Consolato per il visto per lavoro. Essere Loco sì, ma fino ad un certo punto.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #11 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:59:14 »
Fosse vera la notizia io chiudo coi forum e col mondo Lazio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #12 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:00:48 »
Che poi in Argentina sono le 5 di mattina, Bielsa quando ha comunicato la decisione di non venire più alla Lazio? E' andato a dormire da allenatore della Lazio e si sveglia con l'uzzolo di non andare più a Roma? Ripeto, mi sembra tutto molto strano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #13 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:10:14 »
Che poi in Argentina sono le 5 di mattina, Bielsa quando ha comunicato la decisione di non venire più alla Lazio? E' andato a dormire da allenatore della Lazio e si sveglia con l'uzzolo di non andare più a Roma? Ripeto, mi sembra tutto molto strano.

Dicono abbia mandato una lettera nella notte
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #14 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:17:15 »
Rendiamoci conto che bielsa chiedeva come garanzia x guidare la Lazio gente come isla,Roncaglia e caio...no dico,avesse chiesto t.silva,fabregas e higuain....se non riesci manco a prendere sti tre,lascia stare,abbandona la società...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #15 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:17:30 »
Il timore di molti si è avverato: l'arrivo di Marcelo Bielsa sarebbe definitivamente saltato. È questa la clamorosa notizia lanciata da Sky Sport 24,  che rivela anche come Lotito ha annunciato che farà causa all'allenatore per inadempienza contrattuale e ha affidato la guida della squadra a Simone Inzaghi, che era stato destinato alla Salernitana.

Mah...

Fosse un invenzione fatta ad arte per il "mercato delle notizie", sarebbe un bel boomerang per la loro credibilità ma nello stesso tempo la dice lunga per il rispetto che hanno per la nostra società.

Vediamo che succede....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #16 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:17:50 »
Direi che il buon Lotito ha rotto ampiamente le palle.
Aspetterò le dovute conferme del caso dall'Argentina prima di dare sfogo alla mia ira.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #17 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:18:12 »
Sarei curioso di sapere le motivazioni di questo dietrofront notturno. Mercato?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #18 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:19:38 »
È stata colpa di Zapruder che lo ha chiamato scazzabubbolo e lui si è offeso dopo aver letto tutta la notte io vari forum
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #19 : Venerdì 8 Luglio 2016, 11:20:13 »
per me questa del mercato è una foglia di fico. bielsa per prima sapeva dall'inizio che non stava andando al real madrid, quindi mettere una data di scadenza agli acquisti non aveva molto senso (oltre ad essere inaccettabile per la lazio IMO). secondo me c'è qualche altro impiccio che noi non sappiamo su cui in realtà non si sono mai accordati totalmente.

detto questo, a parte la figuraccia epocale, non mi straccio le vesti dal punto di vista tecnico. il problema piu grosso è che l'ambiente quest'anno sarà invivibile, e ci saranno 10 spettatori a partita di media.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird