Autore Topic: In becco all'aquila, Simone  (Letto 19707 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #60 : Sabato 9 Luglio 2016, 18:56:46 »
Quanta presa puo avere Simone su uno spogliatoio gia di per se difficile una volta che e'stato ripescato last minute e dopo che Tare a Maggio aveva dichiarato a lsr che non avrebbero puntato su di lui per questa stagioni e che e'erano stati trasparenti? Immagino che poi ci sara' la fila di top players che vorrano venire da noi dopo essere stati sfanculati da Bielsa in mondovisione. Mi aspetto Reja salvatore della patria a gennaio.


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #61 : Sabato 9 Luglio 2016, 18:59:20 »
Dall'intervista della conferenza stampa odierna è trasparsa una gran voglia di far bene da parte di Inzaghi. E' un'occasione insperata per Simone e ci tiene moltissimo a sfruttarla. Speriamo che riesca a trasmettere questa voglia anche ai giocatori.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #62 : Sabato 9 Luglio 2016, 19:13:14 »
Quanta presa puo avere Simone su uno spogliatoio gia di per se difficile una volta che e'stato ripescato last minute e dopo che Tare a Maggio aveva dichiarato a lsr che non avrebbero puntato su di lui per questa stagioni e che e'erano stati trasparenti? Immagino che poi ci sara' la fila di top players che vorrano venire da noi dopo essere stati sfanculati da Bielsa in mondovisione. Mi aspetto Reja salvatore della patria a gennaio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Certo che al peggio non c'è mai fine .I quattro schiaffi ricevuti dalla Fiorentina ci avevano fatto credere fatto credere che avremmo evitato la iattura Inzaghi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #63 : Sabato 9 Luglio 2016, 19:13:30 »
Oggi ha detto che Djordjevic in rosa gli va bene. Aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #64 : Sabato 9 Luglio 2016, 19:38:50 »
Avevo aperto un topic con il titolo 'Inzaghi Dimettiti' perché contrario a questa scelta societaria scellerata.
Il topic e' stato rimosso, complimenti per la democrazia esistente in questo forum.
Chi non la pensa a favore di Lotito viene discriminato.
Di nuovo grazie !!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #65 : Sabato 9 Luglio 2016, 19:56:53 »
inzaghi è l'allenatore della primavera che ha fatto 12 partite in a e manco tanto bene.. i giocatori gli cagheranno in testa alla prima occasione ".
Quali giocatori? Candreva è andato, Klose ha smesso, l'unico con peso specifico (ma senza grande personalità, a mio avviso) è rimasto Biglia (forse). Gli altri non possono permettersi di cagare in testa a nessuno. Nemmeno al giardiniere di Formello. Gente che ancora non ha vinto niente. E ragazzi allevati da  Inzaghi-. Il rischio per me è legato alla effettiva voglia della società di dargli una rosa completa per gli obiettivi prefissati. Quali? Questa era una domanda da porre a Tare oggi. Visto che Lotito non rispondeva

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #66 : Sabato 9 Luglio 2016, 20:24:29 »
Certo certo per voi l'allenatore non conta nulla. Anche una zappa va bene l'importante è che ci siano i grandi giocatori. Visto poi che non abbiamo neanche quelli Questo è un LazioCidio. Leggetevi l'articolo di Cagnucci a proposito
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #67 : Sabato 9 Luglio 2016, 20:26:47 »
inzaghi è l'allenatore della primavera che ha fatto 12 partite in a e manco tanto bene.. i giocatori gli cagheranno in testa alla prima occasione e per qualcuno cosi' come per la società sara l'ennesimo capro espiatorio da mandare al macello dopo il solito mercato da chievo con la comlicita di alcuni tifosi... tare intanto "si è ripreso la lazio".
amen

Ma quando mai ne ha fatte 12 ne ho fatte 7 e su 7 ne ha perse tre
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #68 : Sabato 9 Luglio 2016, 20:32:44 »
Avevo aperto un topic con il titolo 'Inzaghi Dimettiti' perché contrario a questa scelta societaria scellerata.
Il topic e' stato rimosso, complimenti per la democrazia esistente in questo forum.
Chi non la pensa a favore di Lotito viene discriminato.
Di nuovo grazie !!!!!

Nessuna censura, ElMata. Abbiamo capito la tua posizione. Credo piuttosto che i moderatori abbiano ritenuto non necessario aprirci un topic. Come vedi il tuo post ha dignità di esistere in questo topic già aperto da tempo.
Come si è soliti ripetere in questi casi, pur non essendo d'accordo con te, ci tengo a fatto che anche tu e tutti i tifosi laziali che la pensano come te su questo punto, possano esprimere le proprie idee e le proprie posizioni, anche con durezza e senza giri di parole, senza ovviamente arrivare alla volgarità gratuita e all'offesa nei confronti di altre persone, siano queste frequentatrici del forum o estranee ad esso.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #69 : Martedì 13 Settembre 2016, 13:09:15 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/09/13-15306213/immobile_inzaghi_e_bravo_con_lui_grande_lazio_/

Bell'attestato di stima e parole finalmente chiare su Simone Inzaghi da parte di uno degli elementi più rappresentativi della nostra rosa.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #70 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:22:56 »
il profeta geremia a certi laziali glie fa na pippa
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #71 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:29:58 »
Si potrebbe pure riesumare " cara Consob ti scrivo......"

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #72 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:39:29 »
il profeta geremia a certi laziali glie fa na pippa
A du'mani .
Ma vanno avanti imperterriti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #73 : Venerdì 7 Aprile 2017, 00:37:31 »
il profeta geremia a certi laziali glie fa na pippa

Anche io a luglio ero sconcertato dell'accaduto con Bielsa.
Ma ciò non mi ha certamente impedito di rinnovare l'abbonamento.  È soprattutto non capisco come così tanti dovessero per forza esprimere questo pessimismo metafisico sulle sorti della Lazio...
Nessuno si aspettava questo rendimento da Inzaghi, ma il catastrofismo non era affatto giustificato.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #74 : Sabato 8 Aprile 2017, 09:29:49 »
(Dall'intervista a Simone Inzaghi, pubblicata oggi sul corsport, fatta da Walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)')

"... Si ricorda il giorno dell’esordio in A?
 
«Venne Materazzi in camera e bussò alla porta. Le panchine erano più corte, all’epoca, si andava in diciotto e pensavo venisse a dirmi che, probabilmente, sarei andato in tribuna. Invece mi disse che c’era da giocare titolare contro la Lazio. Arrivava la Lazio di Nedeved e Salas e compagnia bella… Insomma mi disse che dovevo giocare titolare. La partita finì 1 a 1 con un mio gol al novantesimo a Marchegiani e da lì cominciò tutto. Giocai tutto il campionato. Su trenta partite ne saltai due per squalifica e due per infortunio. Le giocai tutte, feci quindici gol e l’anno dopo il mio primo campionato in A mi acquistò la Lazio». ..."

Se non è un predestinato lui...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #75 : Sabato 8 Aprile 2017, 14:55:48 »
il profeta geremia a certi laziali glie fa na pippa

Già.

E c'è una profonda differenza tra la sconcertata perplessità, per quanto giustificatissima, di alcuni, che si rendono conto della situazione complessa ma pensano che esista comunque spazio per cavare qualcosa, e i giudizi spietati, trancianti e senza appello di altri, conditi da una violenza verbale inusitata.

Ma ora arriverà sicuramente il boero a invocare il chiavutohavutohavuto...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #76 : Giovedì 13 Aprile 2017, 07:54:05 »
(Leggo - 13.04.2017)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #77 : Giovedì 13 Aprile 2017, 08:03:18 »
Non credo che Inzaghi sia disposto ad andare a farsi cuocere nell'ambiente fiorentino, che credo sia molto peggiore del nostro. Chiedere a Delio Rossi.

Peraltro, un'offerta di un milione e mezzo di euro a stagione per uno alla sua prima stagione completa nella massima serie mi sembra non da Della Valle brothers. Insomma, a me pare 'na strunzata (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #78 : Giovedì 13 Aprile 2017, 09:39:16 »
E in aggiuta Simone vuole restare a Roma come ha già espresso perche' vuole
vedere i figli e crescerli con lui;  e andare a Firenze o in qualsiasi altro posto non
glielo permetterebbe. 
 
Questo non vuole dire che sarà eternamente della Lazio,
ma fino a che va bene non vedo le ragioni anche sotto il SUO punto di vista di
lasciare la città di Roma.   

Al momento io dico che resta con noi, poi la situazione
come sempre si sviluppa e si muove, ma per adesso starà con noi al 100x100 per
un altro po' non molto definibile come quantità ... al momento.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'aquila, Simone
« Risposta #79 : Giovedì 13 Aprile 2017, 10:11:12 »
questo articolo vuole semplicemente dire che lotito gli dovrà alzare lo stipendio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird