Autore Topic: Felipe Anderson e le Olimpiadi  (Letto 18856 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #80 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:23:12 »
Pero' non so che pensare, crei precedenti su precedenti, Keita, Anderson, due ragazzini che per motivi loro non si sono presentati in ritiro, uno come Parolo o come Basta, che hanno 30 anni e molta piu' esperienza e che in ogni caso seguono le regole, come potranno mai reagire? uno come Berisha che ha rinunciato alle vacanze extra per tornare prima in ritiro a lavorare, cosa potra' mai pensare ? queste piccole grandi cose rovinano uno spogliatoio.....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #81 : Giovedì 14 Luglio 2016, 19:21:40 »
(Da Instagram - ore 17,20 circa)


https://www.instagram.com/p/BH2LWwiBhLx/?taken-by=f_andersoon

Ho letto le tantissime notizie di stampa, la gran parte tese a speculare su un conflitto tra me, la mia società e la mia federazione. Voglio fare chiarezza. Il sogno delle Olimpiadi, probabilmente assieme ai mondiali di calcio, rappresenta la tappa più alta per un calciatore professionista. Ancor di più se queste hanno luogo nella mia nazione che, tra l’altro, non ha mai conquistato la medaglia d’oro. Questi giorni di riflessione e di chiacchierate con il Presidente mi sono stati utili per capire definitivamente le reciproche posizioni. Ho compreso le ragioni della Lazio e la società ha compreso le mie. Ringrazio il Presidente per la sensibilità e l’opportunità che mi sta concedendo. Non lo dimenticherò. Questo ritardato mio arrivo a Roma è stato, come è giusto che sia, sanzionato dalla Società considerato l’inadempimento contrattuale a cui mi sono esposto. Raggiungerò a breve i miei compagni e l’allenatore in ritiro per chiarire all’interno dello spogliatoio ciò che lì deve restare. Approfitto per salutare la tifoseria tutta, con la quale mi scuso, che sono certo comprenderà l’opportunità datami perché il mio desiderio si realizzi e prometto di ritornare più forte di prima e dare il massimo per questa maglia per raggiungere obiettivi importanti. Forza Lazio!! Felipe Anderson
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #82 : Giovedì 14 Luglio 2016, 19:43:21 »
Son le parole più sensate che si siano lette nell'ultima settimana.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #83 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:04:40 »
Stronzo.
Visto che in ritiro col Brasile ci va il 18, e non ha avuto coppa America e simili, che caxxo ha fatto fino a oggi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #84 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:12:14 »
meglio che torni sano come sei partito.. a buon intenditor..

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #85 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:34:52 »
meno male che i rodimenti rientrano.
Se torna al suo meglio, può prendersi tutto il tempo che vuole

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #86 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:36:37 »
Infatti. La vigna dei cojoni di via di santa Cornelia è in piena attività.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #87 : Venerdì 15 Luglio 2016, 06:57:08 »
Fa, Keita o chi per essi la cosa fondamentale di questa stagione è la motivazione: chi ci vuol stare bene, altrimenti aria. Simone deve fare pulizia e chiarezza su questo da subito e con tutti.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #88 : Venerdì 15 Luglio 2016, 07:33:43 »
Buone Olimpiadi. E al ritorno a Roma, testa bassa, impegno e lavoro. Le vacanze se l'è ampiamente fatte.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #89 : Venerdì 15 Luglio 2016, 07:50:39 »
Ma andasse affanculo lui è i social,scrivi meno impegnati di più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #90 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:18:08 »
A questo della Lazio non gliene frega un accidenti.. ora la solita melina giornalistica per coprire il caso ma per me andrebbe monetizzato non perdiamo ulteriore tempo con uno che pure si allena male e ha solo "cazzate" per la testa

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #91 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:29:28 »
A questo della Lazio non gliene frega un accidenti.. ora la solita melina giornalistica per coprire il caso ma per me andrebbe monetizzato non perdiamo ulteriore tempo con uno che pure si allena male e ha solo "cazzate" per la testa

Sono daccordo anche io,  insiste e vuole giocare nella Olimpica del Brasile perche'
ci gioca anche Neimar che e' amico suo,  e vuole giocare con lui magari per farsi
acquistare dal Barcellona (ma quando mai ?) ... e continuare a stare con il suo amico
molto ma molto piu' bravo di lui.  Di fatto Felipe non ha mai giocato bene oltre 10-12
partite in cui si espresse a livelli NON SUOI,  ma si sa che nel calcio la cosa puo'
succedere.

Non e' escluso che Lotito aspetti che giochi nella Olimpica affinche' le sue valutazioni
fino ad ora abbastanza scarse, crescano, e su quella base vendere il giocatore giovane
ma che ha fatto vedere che non e' in crescita costante, al contrario : e' in calo costante e
continuo ...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #92 : Venerdì 5 Agosto 2016, 20:40:25 »
"Felipe Anderson sostituito"

oh ma questo ha bisogno di una figura paterna che ne limiti le puttanate.. possibile sia circondato da pappe molli?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #93 : Venerdì 5 Agosto 2016, 20:47:04 »
"Felipe Anderson sostituito"

oh ma questo ha bisogno di una figura paterna che ne limiti le puttanate.. possibile sia circondato da pappe molli?
Il padre è carcerato per omicidio volontario. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #94 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 19:40:33 »
Assist di Felipe per il quinto gol del Brasile.
Bravo Pipe

 :bandcap:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #95 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 19:52:56 »
Assist di Felipe per il quinto gol del Brasile.
Bravo Pipe

 :bandcap:
Sì, postato anche nel topic dei Lazionali.  ;)

Mi è parso in ripresa, si è mosso bene entrando anche nell'azione che ha portato al rigore del 6-0 di Neymar.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #96 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 20:00:22 »


Si, mi ha fatto una buona impressione anche se la partita era ormai senza storia.
Ha giocato prima a destra e poi a sinistra. L' assist era impossibile da sbagliare per luan (stile Djordjevic con la Samp), buono anche il tocco per luan che viene atterrato e procura il rigore del sesto gol.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #97 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 22:11:58 »
Felipetto mi impressiona anche quando gioca male, per la sua capacità di vedere il gioco. A volte si capisce che certe sue idee non hanno seguito perché i compagni non lo capiscono. Per me è un genio del calcio, spero che stia a lungo con noi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #98 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:31:25 »
Felipetto mi impressiona anche quando gioca male, per la sua capacità di vedere il gioco. A volte si capisce che certe sue idee non hanno seguito perché i compagni non lo capiscono. Per me è un genio del calcio, spero che stia a lungo con noi.

A volte ho la stessa impressione, ma non so se in definitiva e' un bene o un male.  In ogni
modo lui il calcio lo intende "di prima" e molti non possono proprio capirlo.     Pero' ripeto
a questo punto visto che ha altri limiti, non so' se e' un fatto positivo per lui e noi ...  o il
contrario...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #99 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:55:55 »
spero che la defenestrazione olimpica gli abbia fatto capire che fregnaccia ha fatto a stare lì, e che sfoghi la rabbia in campionato.
Il dubbio è se Felipe conosca l´esistenza, della rabbia    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”