Autore Topic: Felipe Anderson e le Olimpiadi  (Letto 18879 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #60 : Venerdì 8 Luglio 2016, 00:25:39 »
Che poi a dirla tutta che cazzo pretende Anderson ? ha fatto un'annata di merda,ma vieni a sudare e sgobbare per la Lazio,in nazionale seriamente ci andrai quando l'avrai meritato.

parole sante.. ma li è il procuratore che gli fa il lavaggio del cervello qualsiasi giocatore / persona onesta anche di intelletto averbbe pensato come dici

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #61 : Venerdì 8 Luglio 2016, 08:19:52 »
 Per me  il torneo Olimpico vale meno del mondiale under 20

Ti faccio notare che le semifinaliste dell'europeo under 21 sono le prescelte continentali per le Olimpiadi.
Se poi non ti piacciono è un altro par di maniche,
ma il torneo è rappresentativo.
Che poi la Lazio sia furiosa è un altro discorso. Per me converrebbe fargliele fare per il discorso precedentemente illustrato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #62 : Venerdì 8 Luglio 2016, 09:26:28 »
E' un bel dilemma.

E non sottovalutiamo nemmeno il fatto che tutto quel tempo in Brasile potrebbe sfruttarlo per star vicino alla famiglia e magari anche risolvere le rogne psicologiche che prova verso il padre...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #63 : Venerdì 8 Luglio 2016, 10:56:13 »
Andasse pure e vendiamolo. Uno così alla Lazio non ce lo voglio.
asromamerda

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #64 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:36:11 »
Felipe Anderson: "Lazio, lasciami realizzare il sogno Olimpiadi". Lo sfogo del giocatore

Il brasiliano vuole partecipare con la Nazionale alle Olimpiadi, frizioni con il club biancoceleste

Redazione Fantagazzetta | 12/07/2016 13:46

Felipe Anderson leone in gabbia. Il brasiliano vuole partecipare alle Olimpiadi con la Nazionale brasiliana, restìa la Lazio.

Come riporta globoesporte.globo.com, il giocatore ha espresso il malcontento nei confronti del club biancoceleste attraverso il suo ufficio stampa: "La mia insistenza e voglia di partecipare alle Olimpiadi si basa su ciò che ho concordato con la Lazio prima di andare in vacanza, a questo vanno i aggiunti i buoni rapporti e il rispetto reciproco che ci sono con la società.

I miei agenti hanno parlato con la dirigenza laziale e mi era stato assicurato che sarei potuto restare qui in Brasile per andare in Nazionale. Tutto è andato in questo modo fino al giorno in cui sono stato informato dell'arrivo di Bielsa, che aveva posto il veto sulla vicenda. Ho avvertito subito che avevo dato la mia parola alla CBF, la federazione brasiliana. Ho detto loro di non preoccuparsi, visto che avevo la parola della Lazio, e da quel momento ho combattuto affinché non ci fossero altri intoppi. Dato il mancato arrivo di Bielsa, spero che la situazione possa cambiare e che tutto possa essere risolto.

Tutti nella Lazio sanno quant'è importante per me partecipare alle Olimpiadi. Il club mi ha sempre appoggiato in questo mio progetto, facendomi partecipare a tutte le amichevoli di preparazione con la Selezione Olimpica, quindi non vedo perché mi debba essere impedito ora di non realizzare questo sogno. Come detto, ho sempre avuto un buon rapporto con la Lazio e non sono mai venuto meno agli accordi presi. Sono sicuro che questo sarà preso in considerazione dalla dirigenza, che alla fine prevalga il buon senso e che questa storia si concluda nel modo migliore per tutti
".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #65 : Martedì 12 Luglio 2016, 18:18:49 »
Non partirà ad Auronzo. Torna a fine agosto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #66 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:09:01 »
Non partirà ad Auronzo. Torna a fine agosto.
Adesso anche le pulci hanno la tosse.
Domanda: la Juve come si comporta con Dybala?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #67 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:12:15 »
Beh ma i nostri mica non li prendiamo se non sono moralizzati?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #68 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:14:59 »
Adesso anche le pulci hanno la tosse.
Domanda: la Juve come si comporta con Dybala?
Ha detto semplicemente non vai e dybala zitto zitto si è presentato in ritiro...come dovrebbe succedere in un contesto normale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #69 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:43:49 »
se è come dice Anderson mi sembra che la lazio (societa) in questo caso si sia comportata come avrebbe dovuto. Aveva giustamente assecondato bielsa ed ora che non c'è più rispetta la parola data al ragazzo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #70 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:45:28 »
Adesso anche le pulci hanno la tosse.
Domanda: la Juve come si comporta con Dybala?
Sono situazioni differenti.
Primo i giocatori non hanno nessun appiglio per andare in quanto le olimpiadi non sono FIFA.
Dybala e stato chiamato vista la moria di Argentini disponibili ad andare proprio per punire l'AFA che non puo far niente ai ribelli.

FA sono 4 anni che sbombarda le palle con i giochi di Rio, ha fatto, molte volte da panchinaro, tutte le partite di preparazione. Evidentemente la Lazio del pre Bielsa aveva concesso il permesso.
Se non si presenta in ritiro va punito, ma alle Olimpiadi lo manderei, ricordandogli chr comunque chi gli passa lo stipendi e' la Lazio e non la federazione.
Se poi lo trovassero a vendere, a me non dispiacerebbe affatto, in quanto lo considero un giocatore superato


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #71 : Martedì 12 Luglio 2016, 20:43:01 »
Per onor di cronaca, e per la precisione, questa era un'altra delle "locure" di Osho.
Spero riusciamo tutti a capire a cosa siamo scampati....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #72 : Martedì 12 Luglio 2016, 21:15:21 »
Io cederei un mio giocatore se non desiderasse partecipare alle Olimpiadi con la sua nazionale.
Il calcio è uno sport.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #73 : Martedì 12 Luglio 2016, 22:16:23 »
Io cederei un mio giocatore se non desiderasse partecipare alle Olimpiadi con la sua nazionale.
Il calcio è uno sport.
Si pero' non deve essere uno sport solo quando je pare a loro!
Qui non stiamo parlando di uno sport che ha il suo momento di gloria con i giochi, ogni 4 anni, tipo Sollevamento pesi ed anche atletica leggera, il calcio e' conme il GOLF, la Pallacanestro, le olimpiadi non arricchiscono un curriculum che attinge importanza da altre manifestaziuoni.
Basta vedere le defezioni degli assi del GOLF oppure delle stelle dell'NBA.
Ma io che me la guardo a fare la NAzionale americana di BAsket se gia so che vince tutte le partite con 80 punti di scarto e i partecipanti non sono neanche tutte le stelle?
Vuoi mettere per un Jason Day vincere l'Open durante il prossimo week-end?
FA andasse pure, ma ricordasse che i soldi sono della Lazio non di Lula o della Federeazione Brasiliana
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #74 : Martedì 12 Luglio 2016, 23:14:12 »
Si pero' non deve essere uno sport solo quando je pare a loro!
Qui non stiamo parlando di uno sport che ha il suo momento di gloria con i giochi, ogni 4 anni, tipo Sollevamento pesi ed anche atletica leggera, il calcio e' conme il GOLF, la Pallacanestro, le olimpiadi non arricchiscono un curriculum che attinge importanza da altre manifestaziuoni.
Basta vedere le defezioni degli assi del GOLF oppure delle stelle dell'NBA.
Ma io che me la guardo a fare la NAzionale americana di BAsket se gia so che vince tutte le partite con 80 punti di scarto e i partecipanti non sono neanche tutte le stelle?
Vuoi mettere per un Jason Day vincere l'Open durante il prossimo week-end?
FA andasse pure, ma ricordasse che i soldi sono della Lazio non di Lula o della Federeazione Brasiliana

manco quando pare a noi. Vogliamo gente che pensi a giocare e poi gli vogliamo negare di andare a giocare perché è contro i nostri interessi. Chi è giocatore sogna mondiali, olimpiadi, europei, nazionale, coppe europee. Chi non ha ambizioni non sogna. E non può essere un campione.
Io voglio 25 aspiranti nazionali.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #75 : Martedì 12 Luglio 2016, 23:21:26 »
una persona con un QI normale..vista la passata stagione si sarebbe messo al lavoro per cercare di redimersi dal contributo figura di merda stagione 2014-15-16, invece avendo amici come Neymar e procuratori che vogliono solo top player questo è il risultato...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #76 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 03:50:50 »
Io cederei un mio giocatore se non desiderasse partecipare alle Olimpiadi con la sua nazionale.
Il calcio è uno sport.
Capisco lo spirito della tua osservazione, ma se uno tiene così tanto alle Olimpiadi in sé i casi sono due.
O è un idealista, nei confronti del suo Paese e/o dei significati di quella manifestazione.
O è uno che solo lì può cercare gloria, perché nei tornei cui le Nazionali affidano in prima battuta i propri destini non trova posto neanche in tribuna.
Inutile dire quale delle due appare più verosimile.
Ciò premesso, l'osservazione nella quale mi ritrovo maggiormente è quella che sottolinea la convergenza fra gli interessi delle due parti.
A FA conviene provare l'ebbrezza di un ruolo da potenziale protagonista con la Seleção.
Alla Lazio conviene tentare di valorizzare il giocatore e di assecondarlo nel momento, per lui abbastanza raro, in cui dimostra forti motivazioni.
Il vero problema, a mio avviso, è il modo in cui è stata gestita la vicenda: immancabilmente passivo, pieno di omissioni, dilettantesco, portato a lasciar marcire e a subire le situazioni anziché tentare di gestirle per tempo.
Nella fattispecie, le colpe principali possono anche essere del giocatore.
Ma se quanto sopra accade quasi in ogni frangente della gestione societaria, la costante da cui dipende tale andazzo mi sembra un'altra.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #77 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 06:47:26 »
Che un giocatore aspiri a giocare in nazionale in un evento che, per il proprio paese, è l'evento atteso da anni e che catalizzerà l'attenzione del mondo intero mi pare sia scontato in partenza.
Sarebbe clamoroso il contrario.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #78 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:06:28 »
PAIDEIA – Felipe Anderson, questione risolta. Il brasiliano, infatti, sosterrà oggi le visite mediche in Paideia (h.12.40) e nel pomeriggio raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore, dove rimarrà fino a sabato 16 luglio. Domenica, infatti, volerà in Brasile per iniziare il ritiro con la Selecao in vista dei giochi Olimpici di Rio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson e le Olimpiadi
« Risposta #79 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:18:30 »
Con comodo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.