Autore Topic: I nemici di Lotito  (Letto 27608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #40 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:53:23 »
Più che altro la cosa dovrebbe spingere qualunque laziale a una riflessione privata e intima sull'insensatezza dell'antilotitismo e sulle sue vere origini...
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #41 : Domenica 10 Luglio 2016, 15:55:42 »
Probabilmente certe frequentazioni, comportamenti, atteggiamenti, interessi, non sono un'esclusiva di alcuni tifosi della Lazio, come forse qualcuno sperava. Purtroppo, PURTROPPO, il fenomeno sembra diffuso. Nessuna giustificazione, i delinquenti, per quanto tifosi, capi tifosi o tifosoni, restano soprattutto delinquenti. Solo maggiore attenzione a non mescolare differenti piani di lettura di questi episodi.
http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_10/capo-ultra-juve-suicida-essere-sentito-infiltrazioni-ndrangheta-28c2eeca-4696-11e6-991c-561dff04b946.shtml?cmpid=SF020103COR
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #42 : Domenica 10 Luglio 2016, 16:08:14 »
Nulla di sorprendente...

Mi piacerebbe sputare in faccia a chi, parlando delle attività commerciali delle tifoserie, le tratta come frutto di normale Iniziativa imprenditoriale. Certo, infatti è nota la libertà di concorrenza, in questo tipo di attività.

Altra pernacchia a chi per anni ha cianciato su òooooooooo stadio de proprietà che così faccio entra' chi me pare. Si infatti con la Juventus è andata proprio così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #43 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 13:29:18 »
Io non sono nemico di lotito ma vorrei un vostro parere su questa riflessione :
Una volta, senza neanche andare tanto indietro nel tempo, lotito aveva un suo modo di fare, si incazzava con tutti, bacchetava i giocatori, diciamo che non ne lasciava passare una, ledesma, pandev,behrami, chiunque usciva dal seminato riceveva bastonate, sia dialettiche che in forma societaria.....adesso tutti fanno quello che gli pare, Anderson e keita in primis, nessuna risposta, nessuna battuta piccata, niente di niente, lotito se ne sta in federazione e sembra anni luce dalla realta' della Lazio.Per voi e' una coincidenza,una cosa banale a cui non dare importanza o siamo vicini ad una svolta, che puo' essere anche drastica e negativa non sto pensando ad una cessione al magnate di turno.Che dite ?

sweeper77

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #44 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 13:42:37 »
Da fatto sta che le cause le ha perse TUTTE, giusto Ledesma fu reintegrato ma credo che ci fossero più di una rassicurazione economica in tal senso.
Ossia reintegro e posto fisso negli anni a venire.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #45 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 13:46:17 »
Da fatto sta che le cause le ha perse TUTTE, giusto Ledesma fu reintegrato ma credo che ci fossero più di una rassicurazione economica in tal senso.
Ossia reintegro e posto fisso negli anni a venire.
Si si,ma il discorso era che almeno ci provava a fare l incazzato o a minacciare,adesso sembra non gli freghi più un cazzo di quello che succede.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #46 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 14:06:52 »
con zarate l'ha vinta. i soldi non li abbiamo visti lo stesso però.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #47 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 14:27:43 »
con zarate ancora non è vinto nulla, visto che tare e calveri sono a rischio rinvio a giudizio per aver dichiarato il falso.
Zarate avrebbe mostrato le prove che lui a formello si allenava tutti i giorni, reso anche dalle dichiarazioni di cavanda, diakite e un altro che non ricordo.
Quindi aspettiamo a dire che si è vinto.

sweeper77

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #48 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 14:42:00 »
integro

prego solo dio, che non si proceda davvero con una causa contro bielsa, quello sarà matto ma stupido non lo è davvero, e tra lui, petkovic, e zarate, qui va a fini che tocca chiedere un altro debito all'ADE.
Solo noi ste cose oh, non ce se crede, solo noi puntiamo un mister per tornare a sognare, e finimo col fargli causa.
A me tutta la questione Bielsa altro non me sembra che un grandissimo bluff di lotito.
Se sarà detto ce provo poi se viene con questa rosa bene, se non viene c'ho la scusa per continuare a navigare a vista.

darienzo

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #49 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 15:18:29 »
Oggi da Galasso c'era ospite in voce l'avvocato Strazzi che ha perorato la causa del suo collega Gentile.

Qui si potrebbe intentare una citazione per danni milionaria

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #50 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 15:35:17 »
Lotito: Le regole le faccio io.

Anonimo Lotitiano: chi non fa come dico io, non capisce niente.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #51 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 15:39:07 »
74

Zapruder

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #52 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 17:58:39 »
Da fatto sta che le cause le ha perse TUTTE,

E' un falso, ma a forza di sentirlo ripetere dalle aradio lobotomizzatrici è diventato un mantra...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #53 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:29:56 »
Oggi da Galasso c'era ospite in voce l'avvocato Strazzi che ha perorato la causa del suo collega Gentile.

Qui si potrebbe intentare una citazione per danni milionaria
Speriamo che abbia i piedi buoni e un ottimo tiro da fuori.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #54 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:38:37 »
Da fatto sta che le cause le ha perse TUTTE, giusto Ledesma fu reintegrato ma credo che ci fossero più di una rassicurazione economica in tal senso.
Ossia reintegro e posto fisso negli anni a venire.
Regìa di Steno.
Questo è un po' lo stile di Lotito, le cause perse gliele hanno fatte, quelle vinte è stato lui a farle, contando sulla lentezza della giustizia italiana piuttosto che finire in causa e strapagare avvocati spesso si ritiene più conveniente scendere a patti, Lotito l'avvocato lo paga comunque e per lui è un problema minore.


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #55 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:41:22 »
Ma tu sei autumn leaves per la canzone di Sinatra?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #56 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:42:13 »
Oggi da Galasso c'era ospite in voce l'avvocato Strazzi che ha perorato la causa del suo collega Gentile.

Qui si potrebbe intentare una citazione per danni milionaria

A questo è dovuto il calore che avvolge Roma in questi giorni, allo sfregamento delle mani dei laziali che già hanno davanti ai loro occhi i milioni che ci darà Bielsa come giusto ristoro del danno subito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #57 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:50:05 »
Ma tu sei autumn leaves per la canzone di Sinatra?
'gnorante !  :P  :-*
Autumn Leaves è la versione inglese de Les feuilles mortes di Jacques Prèvert e cantata da Yves Montand.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:I nemici di Lotito
« Risposta #58 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:51:26 »
Ma l'ha fatta pure Dylan

Comunque cercavo un motivo per farmi rendere simpatico AL che col suo avatar dissacrante un poco mi inquieta

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I nemici di Lotito
« Risposta #59 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:53:40 »
Ma l'ha fatta pure Dylan
L'hanno fatto in tanti, tantissimi, quasi cani e porci.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)