Autore Topic: Notizie Imperdibili  (Letto 9462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

zorba

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #42 : Martedì 28 Giugno 2011, 13:13:10 »
http://www.corriere.it/spettacoli/11_giugno_28/ventura-sky_155f230e-a168-11e0-ae6a-9b75910f192b.shtml

Quindi con la Balivo al suo posto la domenica pomeriggio, potremmo assistere a "Quelli che il ..... Napule!"

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Giglic


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #46 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 07:23:10 »
imperdibilissima

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/06/28/visualizza_new.html_811934001.html

Quindi il quadro si fa più chiaro.

Andrà a fare le interviste negli spogliatoi dell'Olimpico con la figlioletta appresso...........

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #47 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:55:44 »
Parbleu.....

ROMA - Poche righe di comunicato stampa, come si usa tra i divi di Hollywood, per annunciare la fine del matrimonio: Italo Bocchino e Gabriella Buontempo si separano  dopo un lungo periodo di crisi innescato dalle voci di un flirt tra il deputato di Futuro e libertà e la ministra Mara Carfagna (che si è appena sposata), sempre smentito e sempre riaffiorato nei palazzi della politica.


Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #48 : Sabato 2 Luglio 2011, 06:16:22 »
Grande capo Cracked Balls dice:



"Esti quatsi !"
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #49 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:15:19 »
Claudio Baglioni: «A fine carriera
mi ritiro in convento»
Il cantautore romano lo rivela al settimanale "A". E su Berlusconi: «E' sfinito, stanco e deluso dalla politica»

MILANO - «Tante volte mi sono detto Claudio fa come Greta Garbo, come Battisti, come Mina. Continua a ingombrare la vita degli altri mandando messaggi da lontano. Poi non l’ho mai fatto...». Nella lunga intervista ad “A”, il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì 6, Claudio Baglioni racconta la sua infanzia all’oratorio e la sua vocazione: «Andai da mia madre e le dissi: "Ho sentito la voce, mi voglio fare prete"». Poi parla di fede e svela un progetto: «Negli ultimi anni della mia vita andrò in convento: non è una battuta è una riflessione che dura. Sì, un convento di clausura: per pensare, per interrogarmi, per assaporare i silenzi. La fede è ricerca continua. E oggi sento il bisogno di essere utile, di fare qualcosa per qualcun altro. Forse è un modo per farmi perdonare successo, denaro, riflettori. Ma forse è anche qualcosa di più grande: la felicità non si vive da soli, si divide e si scambia».

«IO, BERLUSCONI E MARONI, UN CONCERTO INSIEME PER LAMPEDUSA» - Anche quest’anno a settembre andrà in scena a Lampedusa O’ Scia’, l’evento musicale ideato da Baglioni che lancia una proposta al presidente del Consiglio e al ministro dell’Interno. «Berlusconi adora cantare, adora il palcoscenico, adora stupire. E ha ancora un appeal formidabile: giri il mondo e c’è solo lui. Nel bene e nel male. E allora se riuscissimo a organizzare un concerto a Lampedusa sarebbe assolutamente un evento». Baglioni spiega che «le cose a due funzionano meno di quelle a tre» e azzarda: «Dobbiamo riuscire a convincere anche Roberto Maroni. Ha una sua band, Distretto 51. Nel 2007 si esibirono a Varese... Ho dei ricordi: la notte bianca, il ministro alla tastiera: Roberto ha i numeri, è un ottimo pianista-organista. Le confesso una cosa: ho anche un suo disco e qualche volta l’ascolto». Poi parla del Berlusconi cantante: «Silvio non è originale, ma è intonato. In gergo si dice lui canta tutto in anticipo, come se avesse fretta di arrivare. Una volta gli dissi "rubi il tempo" e mi preoccupai pensando che quell’osservazione potesse essere stata presa male».

«BERLUSCONI MI HA CONFIDATO: SONO STANCO DI STARE A PALAZZO CHIGI» «"Claudio sono stanco, questa politica mi ha sfinito, mi ha deluso. Sai continuo a chiedermi chi me l’ha fatto fare”». Nella lunga intervista ad “A” Claudio Baglioni racconta anche la sua amicizia con il presidente del Consiglio e l’ultimo sfogo telefonico del premier. «“Claudio sei fortunato. Beato te che canti, suoni, fai innamorare le ragazze". Io pensavo: l’avventura politica e imprenditoriale del capo del governo ruota attorno al suo piacere di esibirsi, di avere un pubblico a cui piacere. La vita di Berlusconi doveva essere quella, non questa». Baglioni confessa che dopo aver guardato con sospetto la fase della discesa in campo del premier ora si è convinto che «Berlusconi è meglio, molto meglio, di come viene raccontato. Silvio non è snob, non è aristocratico come succede spesso alle persone di potere. L’ho osservato stringere la mano a cinquecento persone di seguito ma non perchè lo deve fare, ma perchè gli piace farlo. In questo è naif, è spontaneo. Lui non si vergogna a dire "facciamo il partito dell’amore"; è sincero».

«QUESTA POLITICA CI GUARDA DALL'ALTO IN BASSO» - «La politica è tutto; peccato che l’idea di servizio venga sempre rovesciata». Claudio Baglioni dice: «Oggi la politica guarda tutti dall’alto in basso, ma ai nostri leader vorrei dire una cosa: non puoi essere il Marchese del Grillo, non puoi dire: "Io sono io e voi non siete un cazzo". Devono cominciare a capirlo perché la gente non ne può più e il vento dell’antipolitica comincia a soffiare forte. Recentemente ho incontrato Mastella che conosco da anni e mi sono sfogato: «Clemente non sono mai stato democristiano, ma mi manca quella politica, mi manca l’autorevolezza di certi leader. Oggi c’è solo rissa, provocazione, offesa... Ma alla fine i tifosi più scatenati sono i primi che poi ti tagliano la testa».

«BOSSI: “CLANDESTINI FORA DAI BALL?” SEMBRA UN COMMENTO DA BAR» - «Quel "fora dai ball" è un uffa, un grido spazientito; non può essere un programma. In quelle tre parole non c’è nessuna analisi, nessuna soluzione». Claudio Baglioni condanna le parole del leader della Lega: «Bossi esprime il pensiero di una persona che si sta scolando un grappino in un bar di Belluno; ma lui è un leader. Sia più ambizioso, esprima concetti, immagini soluzioni. Poi dice basta a immigrazione clandestina e torna a "chiamare" i turisti. «Maroni si sta muovendo bene e capisco il senso del suo lavoro: l’irregolarità va frenata; questa idea della clandestinità va "curata". Serve un cammino verso un concetto forte di legalità. A Lampedusa e all’Italia. Ma mi faccia dire una cosa: la paura dei turisti non è comprensibile. Non c’è uno scippo, non c’è un furto, c’è solo il mare più bello del mondo».

«HO UN PROGETTO CON LA PRESTIGIACOMO: LAMPEDUSA ISOLA OIL FREE» - «Ho incontrato più volte il ministro dell’Ambiente. Con Stefania Prestigiacomo c’è un progetto di lavoro che va avanti da dieci settimane: trasformare Lampedusa nella prima isola al mondo "oil free"». Claudio Baglioni spiega la nuova sfida per l’isola: «Niente gasolio, niente benzina, niente energia "sporca"; solo macchine elettriche per la mobilità, solo pannelli solari per calore e luce». Poi svela un retroscena sulla casa del premier: «Gli ho scritto una email: Silvio non voglio fare i conti con i soldi tuoi, ma quella casa sul mare mettiamola a disposizione del mondo. Trasformiamola in un museo dell’ immigrazione».

POMATA

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #50 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:39:55 »
Lo metterei al paro di Vasco... ;D ;D ;D

Giglic

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #51 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 16:06:54 »
   
VIA DI TRIGORIA
Bruno Conti soccorre un bimbo ferito:
«Ho chiamato i medici della Roma»
Atto di eroismo del campione giallorosso: ha aiutato due anziane e un ragazzino che avevano avuto un incidente vicino al campo dove si allena la squadra di calcio
ROMA - Da campione dello sport a eroe della strada. Bruno Conti, storico per il calcio italiano (sponda giallorossa) ha soccorso due signore anziane e un bambino rimaste coinvolte in un incidente sulla via di Trigoria, a due passi dal centro sportivo della A.S. Roma. « Non ho fatto nulla di strano - minimizza -: ho visto l'incidente e delle persone che avevano bisogno di aiuto. Erano due persone anziane, disorientate per la paura, e un bambino che era ferito. E' stato naturale fermarmi e chiamare immediatamente i soccorsi».

MEDICI DI TRIGORIA - Ma Conti non è si limitato a fare una telefonata e ad attendere l'ambulanza. Vedendo che il bimbo aveva subito bisogno di cure (anche se le ferite si dono dimostrate lievi) ha fatto un'altra importante chiamata: «Ho allertato anche i medici di Trigoria - racconta - e li ho fatti venire sul posto. Sono stati loro a disinfettare e medicare le ferite del bambino rimasto ferito lievemente nello scontro». Bruno Conti ha anche tranquillizzato il piccolo: dopotutto è il responsabile dell'area tecnica e del settore giovanile giallorosso. Proprio in questi giorni, a Trigoria, si sta svolgendo un campus estivo per ragazzi e i medici sportivi sono a disposizione per le visite.

ER SINDACO DE ROMA - Bruno Conti è una bandiera giallorossa. Ha disputato praticamente tutta la sua carriera con la maglia numero 7 e, non a caso, i tifosi lo ricordano come "er Sindaco de Roma" (nato ovviamente a Nettuno ndG) . Campione del mondo nel mondiale di Spagna nel 1982, ha fatto parte del nucleo storico della squadra che nel 1983 conquistò lo scudetto e nel 1984 la finale di Coppa dei Campioni. Si è ritirato dal mondo del calcio professionistico nel 1991: da allora è stato allenatore delle squadre giovanili della Roma. Nel 2005, dopo le dimissioni dell'allenatore Delneri ha guidato la Roma, portandola in finale di Coppa Italia e garantendole l'accesso alla Uefa.

Gianluca Piacentini

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #52 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 16:59:29 »
Non può essere vera una notizia del genere.Non ci credo!
 :o
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Giglic

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #53 : Venerdì 8 Luglio 2011, 16:20:48 »
Le dita più veloci sull'Ipad?
Sono del figlio del presidente georgiano
Edouard Saakašvili, 15 anni, ha scritto l'intero alfabeto britannico sul tablet in soli 5,26 secondi:«Felicissimo»

MILANO - Diversi tabloid internazionali l'hanno definito ironicamente «il record più inutile del mondo», eppure la notizia è stata ripresa dai siti di news di tutto il mondo perché le dita più veloci sull'iPad appartengono a Edouard Saakašvili, figlio quindicenne di Mikheil Saakašvili, il presidente della Georgia. L’adolescente in soli 5,26 secondi è riuscito a scrivere sul tablet l'intero alfabeto britannico divenendo il nuovo recordman della categoria.

PERFORMANCE - La veloce performance è stata immortalata dalle telecamere della tv georgiana Imedi. Il precedente record apparteneva a Charlie Joseph McDonnell, un ragazzo inglese che nel giugno del 2010, aveva completato l'alfabeto britannico in 6,31 secondi. Il record è stato ufficializzato da un membro del comitato dei Guinness dei primati che martedì scorso a Batumi, città balneare sul Mar Nero, ha potuto ammirare il repentino exploit del giovane Saakašvili: «Sono davvero felice - ha dichiarato ai media georgiani il quindicenne che ha anche confessato di essersi allenato per oltre un mese in vista della sfida - Quando ho scoperto che esisteva questo record, ho subito capito che potevo batterlo. La cosa più difficile era registrare ufficialmente la mia performance, perché bisogna invitare i rappresentati del Libro dei Guinness dei primati».

PRECEDENTI - La più felice di tutti è apparsa Sandra Roelofs, mamma olandese di Edouard che ha rivelato ai media locali: «Tutta la famiglia era nervosa negli ultimi giorni per la sfida di nostro figlio. Oggi però posso dichiarare di essere una mamma molto orgogliosa». Non è la prima volta che uno dei figli del presidente georgiano conquista le luci della ribalta. Nel marzo scorso era stato il turno di Nikoloz, il figlio di soli 5 anni di Mikheïl Saakachvili che, nonostante la tenera età, era stato immortalato dalle telecamere mentre partecipava assieme al padre a un'esercitazione militare. L'evento era stato organizzato per risollevare il morale delle truppe georgiane, ma la scelta di mostrare un bambino vicino ai soldati era stata fortemente criticata dalle forze di opposizione.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #54 : Martedì 12 Luglio 2011, 09:48:07 »
Ecco a voi la gara del 'chiamiamolo strano'
Harper Seven Beckham, figlia neonata di David e Victoria, è l’ultima discendente di una nutrita dinastia di bimbi dai nomi esotici. Ecco i più singolari, da Moon Unit di Frank Zappa a Nathan Falco Briatore...

http://www.repubblica.it/persone/2011/07/11/news/nomi_strani-18960724/?ref=HRESS-6

 ::)  ???
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #55 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 21:25:47 »
Sono "costretta" a ritirare su questo topic:

«Fermatelo, ha un pacco sospetto»
Ma era il pene più lungo del mondo


NEW YORK - Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.
Martedì 17 Luglio 2012 - 22:01

 ;D
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #56 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 23:02:49 »
Sono "costretta" a ritirare su questo topic:

«Fermatelo, ha un pacco sospetto»
Ma era il pene più lungo del mondo


NEW YORK - Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.
Martedì 17 Luglio 2012 - 22:01

 ;D

Però dai, scusa ma non si fa così...cosa ci faccio adesso con i biglietti aerei che ho fatto per San Francisco?  ;D ;D ;D

zorba

Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #57 : Giovedì 19 Luglio 2012, 09:41:54 »
Sarebbe una perfetta coppia di passeggeri con questa signora:

Vanity Wonder, il sedere più grande del mondo



Ovviamente lui a prora e lei a poppa dell'apparecchio per equilibrare il carico.....

 ;D ;D ;D ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #58 : Giovedì 19 Luglio 2012, 10:08:46 »
Però dai, scusa ma non si fa così...cosa ci faccio adesso con i biglietti aerei che ho fatto per San Francisco?  ;D ;D ;D

Puoi vestirti così.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Notizie Imperdibili
« Risposta #59 : Giovedì 19 Luglio 2012, 13:35:17 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)