Autore Topic: Rosa Lazio 2016-2017  (Letto 28739 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #140 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 11:33:42 »
Citazione
Un "acquisto" oltremodo importante, a mio avviso. Probabilmente il puntello che ci voleva

sono assolutamente daccordo ....

E ora assalto al piazzamento champions. Chi ci ferma più?

Solo io trovo tutto ciò surreale?  ???
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #141 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 11:59:19 »
Io non lo trovo surreale. Hai una lista di un tot giocatori, uno latita uno si rompe per 3 mesi e reintreghi un tuo tesserato. Tutto qui. Se non lo avessimo avuto saremmo rimasti così, ma siccome viene pagato...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #142 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 12:48:15 »
Sono quasi due anni però che non gioca....e in un ruolo usurante come il suo spero non paghi dazio....

Nelle partite dell'Uruguay ha sempre giocato, anche in estate, sempre stato il solito, lottatore instancabile

Ben tornato guerriero!

Scandalo trattare i nostri ex titolari, tra cui Ledesma, come degli inutili da mettere alla berlina.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #143 : Sabato 8 Ottobre 2016, 01:14:11 »
Non vorrei sbagliare, ma in campo non può scendere essendo le liste già chiuse e consegnate. È stato reintegrato solo per fare numero negli allenamenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #144 : Sabato 8 Ottobre 2016, 01:50:25 »
Non vorrei sbagliare, ma in campo non può scendere essendo le liste già chiuse e consegnate. È stato reintegrato solo per fare numero negli allenamenti.

credo ci sia un cavillo.. altrimenti da qua a gennaio che fa.. scusa ma se lo svincoli e lo riprendi?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #145 : Sabato 8 Ottobre 2016, 10:28:49 »
credo sia possibile modificare qualcosa nelle liste a stagione in corso a seguito ad esempio di una rescissione di qualcuno che era nei 25 (morrison?).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #146 : Sabato 8 Ottobre 2016, 12:24:30 »
Morrison non credo fosse nei 25, fu scelto Vinicius.
Forza Lazio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #147 : Sabato 8 Ottobre 2016, 19:54:48 »
C'erano entrambi,
sia Morrison che Vinicius
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #148 : Sabato 8 Ottobre 2016, 20:04:04 »
Il reintegro in quel ruolo dimostra che Onazi andava sostituito. Mi sarei accontentato anche di Crecco giovane e integro, bruciato a fare panchina in un Avellino da retrocessione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #149 : Domenica 9 Ottobre 2016, 17:59:19 »
Crecco però gioca all'alla o come esterno. Non proprio il medesimo ruolo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #150 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 15:06:59 »
Al volo, per qualcuno che li conosce meglio, se mi spiegate differenze e analogie tra Cataldi e Murgia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #151 : Martedì 11 Ottobre 2016, 12:02:09 »
Al volo, per qualcuno che li conosce meglio, se mi spiegate differenze e analogie tra Cataldi e Murgia
Murgia in regìa funziona.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #152 : Martedì 11 Ottobre 2016, 12:08:44 »
Crecco non è cosa, quest'anno è già alla terza squadra Modena con la quale è retrocesso, Trapani quest'estate che l'ha tagliato e ora all'Avellino.
In una squadra che ha Biglia, Parolo, Lulic, SMS e Cataldi e che gioca tendenzialmente a 3 Onazi avrebbe visto poco la prima squadra, venderlo era doveroso considerando che era pure la volontà del calciatore, al suo posto abbiamo preso (per ora solo in prestito) un prospetto molto più interessante, Leitner.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #153 : Martedì 11 Ottobre 2016, 12:17:57 »
Anche se sempre in amichevoli e partite di poco conto, ho visto che Murgia va spesso in rete. Chissà, magari presto Inzaghi gli regalerà qualche spezzone di partita, più lungo di quello che ha fatto, e magari giocherà in Coppa.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #154 : Martedì 11 Ottobre 2016, 12:44:52 »
Al volo, per qualcuno che li conosce meglio, se mi spiegate differenze e analogie tra Cataldi e Murgia

cataldi è piu mobile, ha piu corsa. secondo me fra i pro potrà fare solo l'interno. murgia è piu tecnico ma piu statico, ha un piede migliore, piu visione di gioco e segna di piu. a differenza di cataldi può giocare da centrale, ma non sò se potrà avere una carriera ad alti livelli (se non sei forte fisicamente devi avere MOLTA piu tecnica degli altri per sopperire). nessuno dei due al momento è bravo in fase di non possesso, cataldi però potrebbe diventare perlomeno decente mettendo su un pò di muscoli man mano che cresce.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #155 : Mercoledì 12 Ottobre 2016, 13:32:13 »
Grazie.

Leggo però un commento molto positivo sulla Gazzetta a proposito della gara di ieri della Under 21, nel quale si decantano le doti di "regista" di Cataldi

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #156 : Mercoledì 12 Ottobre 2016, 14:07:10 »
in un ambito giovanile lo aveva già fatto bene in altre occasioni. se lo lasciano giocare se la cava, il suo problema è quando deve fare filtro, quando ha giocato in quel ruolo in prima squadra ho sempre avuto l'impressione di un centrocampo troppo leggero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #157 : Mercoledì 12 Ottobre 2016, 17:56:36 »
Crecco non è cosa, quest'anno è già alla terza squadra Modena con la quale è retrocesso, Trapani quest'estate che l'ha tagliato e ora all'Avellino.
In una squadra che ha Biglia, Parolo, Lulic, SMS e Cataldi e che gioca tendenzialmente a 3 Onazi avrebbe visto poco la prima squadra, venderlo era doveroso considerando che era pure la volontà del calciatore, al suo posto abbiamo preso (per ora solo in prestito) un prospetto molto più interessante, Leitner.

Mi stupisce questo tuo giudizio.

Ricordo un Crecco all'esordio con la nostra maglia, mi pare contro la Juve (possibile?) prima dei prestiti, sembrava un buon prospetto di fascia, tipo Lulic.

Possibile sia così crollato?

Su Murgia, penso il fisico sia l'ultimo dei problemi, magari incide di più la staticità, specie in non possesso palla.

Su Cataldi, io lo vedo in ripresa, magari se invece di fare il regista gli rifacessero fare l'interno potremmo vedere una sua più rapida risalita di rendimento...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!