Autore Topic: Rosa Lazio 2016-2017  (Letto 28764 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #100 : Venerdì 2 Settembre 2016, 19:34:10 »
Credo illimitate, ma ne ho idea...

Però se pensi che l'anno scorso molte squadre hanno cambiato numerosi giocatori a gennaio, non credo sia un problema.

Io credo illimitate, ma non credo compreremo giocatori.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #101 : Venerdì 2 Settembre 2016, 20:14:26 »
Vinicius non ci serve, nel suo ruolo siamo più che coperti, il suo però è un caso misterioso, dopo essere stato acquistato da noi colleziona 4 presenze con la nazionale U21 brasiliana, malgrado sia riserva in B prima nel Padova e l'anno successivo nel Perugia, in tutte le squadre in cui ha giocato gli facevano battere corner e punizioni, non mi risulta sia un bimbominchia e nello Zurigo quest'anno ha collezionato 24 presenze..........mistero !:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #102 : Venerdì 2 Settembre 2016, 20:15:16 »
Diamogli una chance!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #103 : Sabato 3 Settembre 2016, 07:38:14 »
Diamogli una chance!

Pare gliela abbiano già dato l'ultimo giorno di mercato offrendogli la rescissione
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #104 : Martedì 6 Settembre 2016, 10:50:38 »
Dal Coriere. Siamo passati dall'In(p)stant team al Kindergarten team.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #105 : Venerdì 9 Settembre 2016, 09:23:14 »
a quanto pare, al contrario di quanto avevamo ipotizzato noi, l'escluso è stato proprio gonzalez. posso solo pensare che sperino di cederlo a breve in qualche mercato esotico (non capisco perchè non provi la MLS ad esempio che è un campionato competitivo ed è stracolma di sudamericani di seconda fascia).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #106 : Venerdì 9 Settembre 2016, 09:32:28 »
Vinicius non ci serve, nel suo ruolo siamo più che coperti, il suo però è un caso misterioso, dopo essere stato acquistato da noi colleziona 4 presenze con la nazionale U21 brasiliana, malgrado sia riserva in B prima nel Padova e l'anno successivo nel Perugia, in tutte le squadre in cui ha giocato gli facevano battere corner e punizioni, non mi risulta sia un bimbominchia e nello Zurigo quest'anno ha collezionato 24 presenze..........mistero !:
A volte capita di aver ragione, hanno deciso anche loro che questo mistero va svelato e se lo tengono in rosa, bene.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #107 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:19:43 »
Qualitativamente l'assortimento di questa rosa non mi sembra eccelso, anzi.
Ne fanno (ob torto collo?) parte alcuni calciatori con i quali la società sembrava decisa a rescindere, quindi completamente fuori dal progetto, probabilmente inutilizzabili per un campionato di livello.
Soprattutto centrocampo e attacco sono poveri di alternative valide.
Tutto sommato Gonzalez, vista la carenza di centrocampisti, poteva risultare utile, visto anche l'ingaggio che pesa sul bilancio.
Speriamo che qualcuno dei giovani in rosa che hanno deluso ovunque sono stati mandati a giocare, si riveli migliore e confermi quello che sembrava promettere quando giocava nella primavera, mi riferisco ai Minala, Tounkara, Strakosha.
Per non parlare di Vinicius, praticamente inutile da anni.

Citazione
OVER 21

55 Vargic

2 Hoedt

3 de Vrij

6 Lukaku

8 Basta

13 Wallace

15 Bastos

26 Radu

28 Vinicius

4 Patric

11 Morrison

19 Lulic

20 Biglia

23 Leitner

10 Felipe Anderson

18 Luis Alberto

9 Djordjevic

FORMATI IN ITALIA

22 Marchetti

16 Parolo

17 Immobile

97 Rossi

FORMATI NEL CLUB

5 Cataldi

96 Murgia

14 Keita

25 Lombardi

UNDER 21

1 Strakosha

44 Prce

21 Milinkovic

7 Kishna

21 Minala

71 Tounkara
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #108 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:26:56 »
Una lista che, al netto degli esuberi, segna un deciso svecchiamento della rosa rispetto a quella precedente.
S'invoca sempre l'utilizzo dei giovani salvo poi lamentarsi della mancanza di certezze quando invece si prospetta per loro un ruolo di rilievo, sulla falsariga di quelle offerte lavoro dedicate ad apprendisti con esperienza.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #109 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:33:44 »
secondo me l'assortimento in attacco, sia titolari che riserve, una volta reintegrato keita è buono. chiaro che djordjevic al momento è impresentabile e bisogna riportarlo fisicamente alla condizione pre infortunio, ma possedendone il cartelino non c'è scelta.
sul centrocampo sono d'accordo, cataldi, SMS e leitner individualmente possono anche essere buoni giocatori ma l'assortimento non mi piace per nulla, ed è il reparto dove soffriremo di piu se ci saranno assenze gravi. un onazi con tutti i suoi limiti per me serviva come il pane.
vinicius chiaramente rispetto a gonzalez è un giocatore che puoi avere piu rimorsi a perdere (è giovane e non è una sega totale pur non essendo utile alla lazio) quindi capisco che dovendo scegliere si provi a recuperare qualcosa, ma non vedrà mai il campo. andava assolutamente prestato a una squadra, anche italiana, che gioca a 5. tipo crotone.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #110 : Venerdì 9 Settembre 2016, 17:08:08 »
Ma il giovane Cavani?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #111 : Venerdì 9 Settembre 2016, 17:13:19 »
è in prestito al Lug, nella B spagnola.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #112 : Venerdì 9 Settembre 2016, 17:22:39 »
Ma il giovane Cavani?




A me non piace molto in verità ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #113 : Venerdì 9 Settembre 2016, 17:55:51 »
è in prestito al Lug, nella B spagnola.
Sempre in prestito.
Ma sto ragazzo ha il contratto perennial?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #114 : Venerdì 9 Settembre 2016, 18:00:17 »
quando prendi un giovane che non è ancora esploso, è normale che gli fai un contratto lungo. hai 5 anni di tempo per cercare di farlo diventare un giocatore vero, il contratto lungo ti avvantaggia quando ci azzecchi, ti si ritorce contro quando il giocatore non sfonda.
comunque perea a me sembra un tipo umile da questo punto di vista, è sempre andato in prestito senza rompere le scatole. certo dal punto di vista dell'ambizione avrebbe dovuto scegliere lo steaua, avrebbe giocato in EL e magari facendosi vedere si apriva qualche possibilità nei mercati dell'est. nella B spagnola magari si sente piu a casa, ma difficilmente se lo filerà qualcuno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #115 : Venerdì 9 Settembre 2016, 18:27:12 »
Io, fra Gonzalez e Vinicius, viste le lacune della rosa, avrei tenuto El Tata. Almeno fino a gennaio, quando si spera in un paio di acquisti che colmino queste lacune.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #116 : Venerdì 9 Settembre 2016, 18:43:35 »
quando prendi un giovane che non è ancora esploso, è normale che gli fai un contratto lungo. hai 5 anni di tempo per cercare di farlo diventare un giocatore vero, il contratto lungo ti avvantaggia quando ci azzecchi, ti si ritorce contro quando il giocatore non sfonda.
comunque perea a me sembra un tipo umile da questo punto di vista, è sempre andato in prestito senza rompere le scatole. certo dal punto di vista dell'ambizione avrebbe dovuto scegliere lo steaua, avrebbe giocato in EL e magari facendosi vedere si apriva qualche possibilità nei mercati dell'est. nella B spagnola magari si sente piu a casa, ma difficilmente se lo filerà qualcuno.
Non credo, ha fatto bene, nel Lugo ha ottime probabilità di fare il titolare nella Steaua sarebbe ammuffito in panca, errore che invece ha fatto Lapadula nel Milan farà panca e tribuna, quando ha sentito di un interesse nostro (che nel ruolo non avevamo nessuno) avrebbe dovuto impuntarsi e dire solo lì voglio andare, solo lì posso fare sicuramente il titolare in una grande, Perea deve ancora trovare una continuità realizzativa e quindi è bene che giochi dove potrebbe ottenerla A o B che sia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #117 : Venerdì 9 Settembre 2016, 19:10:26 »
quando prendi un giovane che non è ancora esploso, è normale che gli fai un contratto lungo. hai 5 anni di tempo per cercare di farlo diventare un giocatore vero, il contratto lungo ti avvantaggia quando ci azzecchi, ti si ritorce contro quando il giocatore non sfonda.
comunque perea a me sembra un tipo umile da questo punto di vista, è sempre andato in prestito senza rompere le scatole. certo dal punto di vista dell'ambizione avrebbe dovuto scegliere lo steaua, avrebbe giocato in EL e magari facendosi vedere si apriva qualche possibilità nei mercati dell'est. nella B spagnola magari si sente piu a casa, ma difficilmente se lo filerà qualcuno.
Ma non sono passati 5 anni da quando sta con noi?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #118 : Venerdì 9 Settembre 2016, 19:38:25 »
quando prendi un giovane che non è ancora esploso, è normale che gli fai un contratto lungo. hai 5 anni di tempo per cercare di farlo diventare un giocatore vero, il contratto lungo ti avvantaggia quando ci azzecchi, ti si ritorce contro quando il giocatore non sfonda.
comunque perea a me sembra un tipo umile da questo punto di vista, è sempre andato in prestito senza rompere le scatole. certo dal punto di vista dell'ambizione avrebbe dovuto scegliere lo steaua, avrebbe giocato in EL e magari facendosi vedere si apriva qualche possibilità nei mercati dell'est. nella B spagnola magari si sente piu a casa, ma difficilmente se lo filerà qualcuno.

Si ma bisogna sapere anche chi aveva avanti nella probabile squadra dove
poteva andare ... Bisogna analizzare anche la rosa non solo il nome della squadra ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosa Lazio 2016-2017
« Risposta #119 : Venerdì 9 Settembre 2016, 21:18:11 »
Penso che questo è il motivo per cui non sia andato via. Donnarumma e Coda gli davano in testa a Perea. Mi dispiace.