Autore Topic: Brexit poll  (Letto 48742 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #140 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 12:35:39 »
Chi spera in un colpo di stato parlamentare, cioè in un voto del parlamento che annulli quello del pueblo magni tranquillo: in Inghilterra la democrazia è ancora una cosa seria, il Parlamento del Regno Unito voterà favorevolmente all'attivazione dall'art. 50 TUE. Non possono esserci e NON ci saranno sorprese.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #141 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:56:46 »
Sì ma se sbrigassero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #142 : Martedì 14 Febbraio 2017, 11:10:07 »
Da https://it.finance.yahoo.com/notizie/la-brexit-affonda-conti-di-rolls-royce-perdita-094113900.html

Roma, 14 feb. (askanews) - L'effetto Brexit affonda i conti della Rolls-Royce che archivia il 2016 con una perdita netta di 4 miliardi di sterline, provocata da rettifiche e svalutazioni per 4,4 miliardi di sterline a causa della sterlina debole.
La gestione operativa mostra un risultato positivo di 813 milioni di sterline, in calo rispetto a 1,4 miliardi del precedente esercizio. Un risultato migliore, tuttavia, rispetto alle stime degli analisti di 685 milioni. Sul risultato netto pesano anche gli oneri per 671 milioni di sterline per le sanzioni versate alle autorità americane, britanniche e brasiliane per le accuse di corruzione.
In crescita i ricavi che raggiungono i 15 miliardi di sterline con una progressione del 9% sull'anno precedente.


Le conseguenze economiche di una decisione politica non sono immediate, a differenza di quelle finanziarie. Noi ormai siamo abituati a seguire la finanza e confonderla con l'economia, ma sono due cose diverse. Io penso che nel medio termine l'UK pagherà la Brexit, a meno di avvicinarsi sempre più agli USA, diventandone un satellite.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #143 : Giovedì 30 Marzo 2017, 17:21:37 »
Consegnata a Tusk la lettera della May in cui si invoca l'applicazione dell'articolo 50 (ovvero dell'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea). Come ha titolato il Times, la Storia dirà se è stata una buona mossa. Per ora, la prima conseguenza è che il parlamento scozzese ha approvato la decisione di indire un nuovo referendum per l'indipendenza della Scozia, da tenersi tra il 2018 ed il 2019.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #144 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:40:37 »
Chi spera in un colpo di stato parlamentare, cioè in un voto del parlamento che annulli quello del pueblo magni tranquillo: in Inghilterra la democrazia è ancora una cosa seria, il Parlamento del Regno Unito voterà favorevolmente all'attivazione dall'art. 50 TUE. Non possono esserci e NON ci saranno sorprese.



 :D Prima speravano in un golpe parlamentare, poi volevano rifare il referendum, mò so' curioso de sape' che se 'nventano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Brexit poll
« Risposta #145 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:58:52 »


 :D Prima speravano in un golpe parlamentare, poi volevano rifare il referendum, mò so' curioso de sape' che se 'nventano.

ma escono?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #146 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:20:19 »
Ennesima dimostrazione di come in Occidente, oramai da anni, esistano un mondo immaginario, disegnato in maniera fraudolenta dai media mainstream, gli stessi che attaccano il mondo reale di fabbricare fake news.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #147 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:42:52 »
Com'era? Gli inglesi si sono pentiti della Brexit?
Il sovranismo è morto in culla?
che fenomeni. ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #148 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:57:25 »


Nel frattempo, tanto per dimostrare che tutto il terrorismo mediatico sulla Brexit, la peste, le cavallette, scarsità di farmaci, recessione tremenda, mercati impazziti, eccetera, erano come sempre, tutte cazzate.
Dal che si deduce che:
1) a tutto quel che esce dai media bisgna farci prima la radice cubica e poi dividerlo per un miliardo.
2) che se c'è un pericolo per la democrazia è il sistema d'informazione, che essendo gestito dal capitale non fa informazione ma becera propaganda.
Compresa (questa però è più comica che becera :lol: :lol: :lol: :lol:) la gestione del dissenso. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Brexit poll
« Risposta #149 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 10:05:40 »
spietata verità.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #150 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 10:47:52 »


 :D Prima speravano in un golpe parlamentare, poi volevano rifare il referendum, mò so' curioso de sape' che se 'nventano.


Chiederanno di rifa’ pure le elezioni: “ Vabbè ma il primo giro era de prova....”

 :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Brexit poll
« Risposta #151 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:47:40 »


Nel frattempo, tanto per dimostrare che tutto il terrorismo mediatico sulla Brexit, la peste, le cavallette, scarsità di farmaci, recessione tremenda, mercati impazziti, eccetera, erano come sempre, tutte cazzate.
Dal che si deduce che:
1) a tutto quel che esce dai media bisgna farci prima la radice cubica e poi dividerlo per un miliardo.
2) che se c'è un pericolo per la democrazia è il sistema d'informazione, che essendo gestito dal capitale non fa informazione ma becera propaganda.
Compresa (questa però è più comica che becera :lol: :lol: :lol: :lol:) la gestione del dissenso.

eh, er capitale invece co Boris Johnson nun c'entra gnente.
Era per votare Labour, il capitale...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #152 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 20:25:29 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Brexit poll
« Risposta #153 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 20:27:54 »
 :lol:
dai,dimmi ancora che i tories sono il partito che ha sconfitto il capitale...
 ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #154 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 20:31:14 »
 :lol:
dai,dimmi ancora che i tories sono il partito che ha sconfitto il capitale...
 ;D
Stai indietro di almeno trenta anni. Ora la tua sinistra (fra le tante la tua non so qual è, ma a meno che non sia quella di Rizzo, le altre sono tutte uguali) è al servizio del capitale.
Tiè, ti posto un articolo di quello che accadeva al momento dell' apertura di questo topic.
https://it.insideover.com/politica/la-finanza-continua-lattacco-al-brexit.html

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Brexit poll
« Risposta #155 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 20:58:15 »
e i tories no.
I tories sono anticapitalisti.
Meraviglioso.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Brexit poll
« Risposta #156 : Sabato 14 Dicembre 2019, 12:01:05 »
Il popolo non ne può più di questa storia e Boris ha vinto con lo slogan "get the brexit done" fregando voti a roccaforti labour che non si fidavano ne della neutralità di Corbyn ne della visione troppo bolscevica della sua politica (rinazionalizzare tutti i servizi immediatamente, tasse ai ricchi etc.).

Il no deal è adesso dietro l'angolo perchè secondo me non si metteranno d'accordo. E poi ci vorranno anni per rinegoziare i trattati commerciali paese per paese.

La Cina e l'America saranno ben contenti di fare dei deal a completo loro vantaggio non avendo più a che fare con il blocco europeo che ha un certo potere negoziatorio. Si divideranno la preda Inghilterra in 2 bocconi inondandoci dei loro prodotti. Spero che almeno ci mandino polli non clorinati.

Gli effetti della brexit si vedranno con gli anni, non adesso. La sterlina è risalita semplicemente perche almeno ora si sa la direzione da prendere, ma per l'economia reale vedremo.

Giorno triste per la vecchia Europa e giorno ancora più triste per il popolo (nei piu bassi strati sociali) che ha votato tories per ottenere un muro anti immigrazione.

ThomasDoll

Re:Brexit poll
« Risposta #157 : Sabato 14 Dicembre 2019, 17:08:31 »
Eh ma il capitalismo, la city, l'UE vampira, li communishti...
Secondo me stanotte a Frusta je tirano i piedi la Thatcher, Churchill e pure Harold Wilson.

borgorosso

Re:Brexit poll
« Risposta #158 : Sabato 14 Dicembre 2019, 17:31:58 »
Ho finito da poco una storia dell’impero britannico. E se l’Inghilterra finisse per diventare colonia USA, 51esimo Stato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Brexit poll
« Risposta #159 : Sabato 14 Dicembre 2019, 19:33:46 »
2 cose divertenti.

Il programma di Corbyn farebbe impallidire il PCI di 30 anni fa in quanto a programma sociali.
In Inghilterra... Giusto per far capire   il livello infimo delle sinistre italiote.

Secondo punto. Corbyn perde ma prende quasi 1 mn di voti più di Blair nel 2005, di Milliband nel 2015 e 1,5 mn in più di Gordon brown nel 2010.


Renzi ha detto che la sinistra deve ripartire dal centro.

Secondo me il popolo dice chiaramente che la sinistra deve ripartire dal popolo e dai lavoratori.

I Tories non sono chiaramente anticapitalisti, ma hanno sfondato in zone tradizionalmente rosse.
Io, anziché ridere e fare ironia del cazzo, mi interrogherei sulla volontà popolare.

A furia di schifare il popolo, tra poco le sinistre non le voterà più neppure la madre dei candidati.