Autore Topic: Lotito: "A Roma ho vinto ma vengo criticato. Non lascerò mai la Lazio..."  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



Pubblicato l'8/6 alle ore 00.55
09.06.2016 07:40 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri


La Salernitana è salva, Claudio Lotito tira un sospiro di sollievo. Ora è tempo di buttarsi nella nuova stagione, a Roma la Lazio aspetta un allenatore. Nella sala stampa dell’Arechi, dopo la partita con il Lanciano e la B in cassaforte, il patron ha parlato anche della squadra biancoceleste: "C’è una lieve differenza tra il fallimento della Salernitana del 2005 e lo spalmadebiti con la Lazio. Con la società capitolina mi son incaricato di 1000 miliardi di debiti, utilizzando 150 miliardi delle lire personali. Tanto è vero che la Lazio paga 6 milioni di euro (un budget da Serie B). Mio cognato mi maledice tutti i giorni per questa folle avventura che abbiamo intrapreso”, le parole riportate da Salernogranata.it. Poi continua: "Io ho vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio non la lascerò mai. Se io mi disinnamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa. La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico”.

Vai al forum