Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 281880 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2220 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:56:30 »
Ok.va bene.State bene cosi.Le mmerde facciano pure un campionato di vertice,voi felici per un campionato di coda.
A non risentirci.Forza duo affossaci ancora.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2221 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:04:17 »
Ok.va bene.State bene cosi.Le mmerde facciano pure un campionato di vertice,voi felici per un campionato di coda.
A non risentirci.Forza duo affossaci ancora.

A nessuno sta bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2222 : Venerdì 19 Agosto 2016, 11:37:53 »

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2223 : Venerdì 19 Agosto 2016, 13:08:46 »
Stai parlando con uno che comincio' a volere *Pioli VIA*  in novembre lo scorso anno
 
Inzaghi e' bravo  ??   Lo vedremo, ..... ma per adesso e' il nostro allenatore e quindi :
                    FORZA SIMONE CHE SIAMO CON TE  ....   !!

74

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2224 : Venerdì 19 Agosto 2016, 13:16:43 »
Sono Edy Reja, ed anch'io ascolto Lazio Style Radio.....



 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2225 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:12:16 »



Adesso tifare il proprio allenatore è essere della roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2226 : Venerdì 19 Agosto 2016, 17:58:15 »
La rosa della Lazio è più che buona, il problema è che mai come quest'anno, e lo si sapeva da aprile scorso se non prima, era di fondamentale importanza la scelta dell'allenatore, ed alla fine, per varie motivazioni, ci si è ritrovati con il pur preparato Simone Inzaghi, ma molto inesperto anche agli occhi dei giocatori stessi.
Quest'anno si doveva partire da un allenatore di profilo internazionale, di carisma e preparato.
Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma temo si rivelerà il nostro punto debole.
Detto ciò, Forza Simone.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2227 : Venerdì 19 Agosto 2016, 18:07:45 »
La rosa della Lazio è più che buona, il problema è che mai come quest'anno, e lo si sapeva da aprile scorso se non prima, era di fondamentale importanza la scelta dell'allenatore, ed alla fine, per varie motivazioni, ci si è ritrovati con il pur preparato Simone Inzaghi, ma molto inesperto anche agli occhi dei giocatori stessi.
Quest'anno si doveva partire da un allenatore di profilo internazionale, di carisma e preparato.
Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma temo si rivelerà il nostro punto debole.
Detto ciò, Forza Simone.


Hai ragione per certe cose, ma per altre un po' meno.      Il dialogo con i giocatori e' favorito
sei hai una età bassa, e in questo Simone va meglio di un trainer piu' autoritario anche se piu'
carismatico ma piu vecchio.   Quindi essendo un ex giocatore o quasi, nel colloquio puo' essere
molto piu' favorito; ... sempre che il soggetto sfrutti il dialogo con i facenti parte della rosa.
 
Forza  Lazio  sempre   !!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2228 : Venerdì 19 Agosto 2016, 18:15:52 »

Hai ragione per certe cose, ma per altre un po' meno.      Il dialogo con i giocatori e' favorito
sei hai una età bassa, e in questo Simone va meglio di un trainer piu' autoritario anche se piu'
carismatico ma piu vecchio.   Quindi essendo un ex giocatore o quasi, nel colloquio puo' essere
molto piu' favorito; ... sempre che il soggetto sfrutti il dialogo con i facenti parte della rosa.
 
Forza  Lazio  sempre   !!
Spero tu abbia ragione, ma nel ruolo dell'allenatore l'esperienza è un fattore fondamentale.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2229 : Venerdì 19 Agosto 2016, 19:10:37 »
Adesso tifare il proprio allenatore è essere della roma
Si discorreva del tifarlo a giorni alterni, dileggiando le altrui convinzioni ed esaltando le proprie.
In sintesi, prima che pure qui si crei un mondo parallelo, tocca sostenere Inzaghi a prescindere e contro tutto e tutti perchè ad oggi allena la Lazio.
Ed è un discorso che ci starebbe, assolutamente, se non fosse che chi filosofeggia in tal senso, creando classi del tifo e medaglie di merito, nella stessa frase sottolinea il come ai tempi remasse spudoratamente contro Pioli (che allenava il Pisa, evidentemente).
La divertente immagine, peraltro pregna di Laziali, voleva proprio sottolineare questo aspetto.
Basta leggere il topic con attenzione e senza pregiudizio, per aver chiaro determinate opinioni e poi commentarle, magari con disprezzo, però nel merito.
Sperando che sia disattenzione e/o pregiudizio, appunto, altrimenti manco il cervello di Garzya, con tutto il rispetto.
FL.
74

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2230 : Venerdì 19 Agosto 2016, 20:38:17 »
Io credo che tu dovresti imparare a trovare i post passati,a fare delle semplicissime ricerche su Google relative agli agli allenatori non solo disponibili a luglio ma ancora ad oggi . Allenatori che ovviamente potevano e dovevano essere interpellati  dal duo tare Lotito prima di affidare la Lazio ad un pizza e fichi come Inzaghi

Ah, adesso si ragiona. Quindi potevano e DOVEVANO essere interpellati.
E chi lo dice questo? lalaziomia? Ma mi faccia il piacere....

Diverso quello che avevi scritto e cioè che De Boer sarebbe venuto a Formello per un par de mijoni... Ma cosa dici? FONTE?

prima di affidare la Lazio ad un pizza e fichi come Inzaghi

ma pizza e fichi ci sarai tu, non Simone Inzaghi.

ma è chiaro che a te le sorti della Lazio non interessano il fatto che sia ancora una volta dopo 12 anni una emerita scommessa in panchina non ti interessa a tutti interessa solamente sognare Lotito e Tare per fargli da servo sciocco.


Io manco li conosco, anzi mi stanno anche discretamente sulle palle.
Quello che é chiaro a me sembra che tu non abbia capito una minc.hia di quello che ho scritto finora e che tu sia quindi un pizza e fichi.


Intanto le merde con Spalletti in panchina con i recenti acquisti vanno a Porto e pareggiano nonostante essere rimasti in dieci.
Ma a te che non interessa l'importante è difendere le scelte scellerate del duo tanto amato.

Ma che caz.zo c'entra quello che fanno le merde in 10 ad Oporto con la Lazio?
Ma sei proprio un pizza e fichi eh?

Cosa c'entrano le scelte del duo? Che tra l'altro neanche difendo.
Ho solo chiesto FONTE? sulle tue falsità su De Boer.
Ancora non hai capito che io attacco solo i pizza e fichi che si permettono di sparare illazioni pur di attaccare chi gli sta sullo stomaco.

Arrivi addirittura a negare l'esistenza di allenatori migliori dello sciagurato Simoncino e disponibili a venire alla Lazio.

Ma perché non mi quoti quando scrivo questa scemenza? Ti sfido, prova a trovare un solo post in cui direi questa cosa (che mi pare evidente sia frutto della tua fantasia e dei tuoi sogni notturni, ossessionato come sei).



IO SONO STUFO DI SCOMMESSE DI GENTARELLA CHE CONLALAZIOVIENE A FARE ESPERIENZA E TENTATIVI.
SONO STUFO DEI SERVI SCIOCCHI del tipo gvazie gvazie.

E sti cavzi dove li metti?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2231 : Venerdì 19 Agosto 2016, 21:15:08 »
Io sono certo che chi sottovaluta la fondamentale  importanza del ruolo  dell'allenatore  nel gioco del calcio non capisce è on ha mai capito nulla di questo sport.
Il sign Robylele è  un fulgido esempio di tale mala genia che insieme al suo pigmalione Lotito sta portando la SS Lazio alla morte.
Ovviamente le offese gratuite di tale personaggio non fanno altro che confermare la sua totale ignoranza, non solo del gioco del calcio.
Da questo  momento scrivi pure quello che ti pare, io ti ignoro con grande piacere come ho totale disistima di mezze figure impreparate e di diretta conseguenza  pure piene di boria
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2232 : Venerdì 19 Agosto 2016, 22:10:12 »
Si discorreva del tifarlo a giorni alterni, dileggiando le altrui convinzioni ed esaltando le proprie.
In sintesi, prima che pure qui si crei un mondo parallelo, tocca sostenere Inzaghi a prescindere e contro tutto e tutti perchè ad oggi allena la Lazio.
Ed è un discorso che ci starebbe, assolutamente, se non fosse che chi filosofeggia in tal senso, creando classi del tifo e medaglie di merito, nella stessa frase sottolinea il come ai tempi remasse spudoratamente contro Pioli (che allenava il Pisa, evidentemente).


Improponibile questo confronto.

Pioli ha contribuito in maniera notevole ad affosare la scorsa stagione. Era giusto dargli addosso perchè gli era sfuggita la situazione completamente di mano e ha fatto di tutto per far andare le cose ancora peggio.

Inzaghi deve ancora cominciare la sua stagione.

Andiamogli contro quando comincerà a fare male (spero proprio di no!!!) non preventivamente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2233 : Venerdì 19 Agosto 2016, 22:29:15 »
L'allenatore 2016 - 2017 è il sig. Simone Inzaghi, e come tale va sostenuto, almeno fino a quando darà l'idea di profondere il massimo dell'impegno sul campo e di avere a cuore la responsabilità di tenere unito lo spogliatoio, senza lasciarsi travolgere da beghe interne e senza lasciarsi abbattere alle prime difficoltà.

il topic su mister Inzaghi esiste già, speriamo che non venga insozzato anch'esso dai soliti flames e dai soliti, intollerabili alterchi virtuali fra utenti.

Lo Staff di BC.org