Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 281985 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2200 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:03:52 »
sei di una noia mortale.
Sono monotematico come qualcuno di tua conoscenza . Ma se ti annoio perché mi leggi e mi quoti? Salta a pie pari no ? In ogni caso non pensi che Inzaghi sarà la nostra arma in più ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2201 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:10:52 »
Sono monotematico come qualcuno di tua conoscenza . Ma se ti annoio perché mi leggi e mi quoti? Salta a pie pari no ? In ogni caso non pensi che Inzaghi sarà la nostra arma in più ?


Non saprei, di sicuro lo spero tanto. Io.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2202 : Giovedì 18 Agosto 2016, 01:47:53 »
Lo speriamo tutti.

Dovessi dire su che scommetterei però....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2203 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:33:27 »
quindi tu a luglio avresti postato una lista di ben 15 allenatori di spessore, vogliosi di venire alla Lazio e curiosamente ignorati dalla SSLazio e con tanto di fonti?

Ma mi faccia il piacere... (cit. Totò).   :laughing6:


sì, ma almeno rileggi quello che scrivi tu...mica chiedo tanto.

tu hai scritto che De Boer era disponibile e che con un par de mijoni correva da noi. E io ti ho risposto con grande pazienza e serenità; FONTE?


Ho l'impressione che tu la notte abbia degli incubi e che poi alla fine possa confondere i sogni con la realtà.
Chi ti ha detto che sono felice?
Ma soprattutto: ma chi pretende nulla da te o da chiunque di quelli che la pensano come te?

A me che me frega se segui la Lazio, ti abbòni, non ti abbòni?
A me interessa solo conoscere le fonti di alcune cose che scrivi, per capire se sono realtà conclamate o solo tue congetture anti-Lazio.
Tutto qui.
Per il resto fa come ti pare, ci mancherebbe.

Non ho mai chiesto fonti riguardo la situazione, se di merda o no.
Chiedevo di De Boer e dei tuoi fantomatici 15 trainer di levatura internazionale.
PSecond
Io credo che tu dovresti imparare a trovare i post passati,a fare delle semplicissime ricerche su Google relative agli agli allenatori non solo disponibili a luglio ma ancora ad oggi . Allenatori che ovviamente potevano e dovevano essere interpellati  dal duo tare Lotito prima di affidare la Lazio ad un pizza e fichi come Inzaghi ma è chiaro che te le sorti della Lazio non mi interessano il fatto che sia ancora una volta dopo 12 anni.ma è chiaro che a te le sorti della Lazio non interessano il fatto che sia ancora una volta dopo 12 anni una emerita scommessa in panchina non ti interessa a tutti interessa solamente sognare Lotito e Tare per fargli da servo sciocco.

Intanto le merde con Spalletti in panchina con i recenti acquisti vanno a Porto e pareggiano nonostante essere rimasti in dieci.
Ma a te che non interessa l'importante è difendere le scelte scellerate del duo tanto amato.
Arrivi addirittura a negare l'esistenza di allenatori migliori dello sciagurato Simoncino e disponibili a venire alla Lazio.
Del resto se così fosse di chi sarebbe la colpa se non del  duo e di quelli come te che li difendono.
IO SONO STUFO DI SCOMMESSE DI GENTARELLA CHE CONLALAZIOVIENE A FARE ESPERIENZA E TENTATIVI.
SONO STUFO DEI SERVI SCIOCCHI del tipo gvazie gvazie.


 
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2204 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:03:36 »
Abbasta ve ne prego!!!

Ma come vi va di scannarvi ancora su questa storia??

 :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2205 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:15:21 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23760.msg715547.html#msg715547
Ital
Questo è il mio post del 23 luglio con l'elenco dei 15 allenatori per far felicei. I supporter di Lotito ogni tempo e ogni dove
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2206 : Giovedì 18 Agosto 2016, 17:44:56 »
Ehm... ma poi dei 15 (16 con quello che s'è liberato a inizio luglio) se ne è sistemato qualcuno o stanno ancora lì ad aspettare Totò e Peppino?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2207 : Giovedì 18 Agosto 2016, 19:14:06 »
Solo quel vigliacco di Bielsa che allena l'Argentina

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2208 : Giovedì 18 Agosto 2016, 19:18:53 »
Quindi gli altri aspettano ancora...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2209 : Giovedì 18 Agosto 2016, 19:24:49 »
Che io sappia si, io avrei puntato su Lippi solo per una questione di credibilita dopo la magra Bielsa.
Tra gli altri liberi e Simoncino mi prendo Simoncino tutti i giorni e doppio nel week end

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2210 : Giovedì 18 Agosto 2016, 21:16:19 »
Io avrei fatto carte false per di Francesco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2211 : Giovedì 18 Agosto 2016, 23:09:46 »
Sarebbe  bastato un Sinisa a dare un senso al cambiamento. Mazzarri,Prandelli e uno di quelli menzionati nell'elenco dei 15,incluso Concecao.
Invece un'altra scommessa senza esperienza e senza palle nei confronti del duo, un miracolato che considera anche lui la Lazio un danno collaterale da sacrificare ai conati sparagnini di due incapaci
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2212 : Giovedì 18 Agosto 2016, 23:42:04 »
Ma a parte van Gaal pellegrini e hiddink che se gli proponi lo stipendio previsto per bielsa ti sputano in faccia, ruttano e se ne tornano a pasteggiare a base di gamberetti e champagne, gli altri chi sono?

Cioè l'unico nome che uno conosce è quello di conceicao. Che se fosse solo stato accostato alla Lazio ci si sarebbe scorticati su quanto la società non creda nei laziali e metta alla porta dei talenti puri come quello di Inzaghi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2213 : Venerdì 19 Agosto 2016, 06:39:11 »
Sarebbe  bastato un Sinisa a dare un senso al cambiamento. Mazzarri,Prandelli e uno di quelli menzionati nell'elenco dei 15,incluso Concecao.
Invece un'altra scommessa senza esperienza e senza palle nei confronti del duo, un miracolato che considera anche lui la Lazio un danno collaterale da sacrificare ai conati sparagnini di due incapaci

Si puo essere daccordo sul *senza esperienza*  ma il *senza palle* e' ancora da vedere e
stabilire nel ruolo di trainer.   Perche' non dici che non ti piace e basta invece di inventare
delle *squalifiche caratteriali* per l'allenatore  ??   Senza palle era Pioli e lo abbiamo visto
e valutato anzi svalutato subito .... per il resto e' meglio attendere senza dire nulla ...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2214 : Venerdì 19 Agosto 2016, 08:29:33 »
Ho scritto senza palle nel confronto del duo perché chiaramente un miracolato. Che nei confronti del duo sia senza palle credo lo abbia ampiamente già dimostrato.
Il problema poi non è elencare i difetti ma scoprire i pregi ecco scoprire è  la parola di cui il Laziale è assolutamente stufo.Noi sul rruolo non vogliamo più scoprire nulla vogliamo solo ed esclusivamente delle certezze. Inzaghi come allenatore non è in grado di dare alcuna certezza, e questo in un momento come quello che sta passando la Lazio è  inaccettabile.
A me della simpatia o antipatia per Inzaghi non me ne frega nulla quello che mi frega è  che la Lazio ancora una volta in panchina ha  un allenatore non all'altezza da sperimentare provare scoprire.
Se scegli Bielsa e po' ripieghi  su Inzaghi vuol dire non solo che sei un incompetente ma che sei anche un dissociato mentale e che delle sorti della SS Lazio non te ne frega assolutamente nulla.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2215 : Venerdì 19 Agosto 2016, 08:48:39 »
LaLazioMia, dalla netiquette di BC.org:

c) sconsigliato (per la fruibilità del forum) ripetere senza sosta lo stesso concetto in ogni topic
Discutere con qualcuno sempre dello stesso argomento, e solo di quello, potrebbe diventare pesante al punto di rinunciare a discutere.  Ma se non si discute, perchè tanto si va sempre a finire sullo stesso argomento, il motivo stesso di presenza in un forum risulta depotenziato.


Diciamo che adesso basta, "miracolato" e "dissociato mentale" lo puoi scrivere su WhatsApp con i tuoi amici.

Facciamo che vi date una regolata pure qua.

Grazie

Lo Staff di BC.org

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2216 : Venerdì 19 Agosto 2016, 08:49:15 »
Ho scritto senza palle nel confronto del duo perché chiaramente un miracolato. Che nei confronti del duo sia senza palle credo lo abbia ampiamente già dimostrato.
Il problema poi non è elencare i difetti ma scoprire i pregi ecco scoprire è  la parola di cui il Laziale è assolutamente stufo.Noi sul rruolo non vogliamo più scoprire nulla vogliamo solo ed esclusivamente delle certezze. Inzaghi come allenatore non è in grado di dare alcuna certezza, e questo in un momento come quello che sta passando la Lazio è  inaccettabile.
A me della simpatia o antipatia per Inzaghi non me ne frega nulla quello che mi frega è  che la Lazio ancora una volta in panchina ha  un allenatore non all'altezza da sperimentare provare scoprire.
Se scegli Bielsa e po' ripieghi  su Inzaghi vuol dire non solo che sei un incompetente ma che sei anche un dissociato mentale e che delle sorti della SS Lazio non te ne frega assolutamente nulla.

Tu sei contro per partito preso e cio' si legge bene e subito.   Stai parlando con uno
che comincio' a volere *Pioli VIA*  in novembre lo scorso anno e quindi non sono per 
il duo a partito preso, al contrario direi, ma sono con la Lazio *in positivo* (almeno
alla partenza del campionato)  !!

Secondo me hai anche valutato male il fattore Bielsa che era cosi' *fuori logica* che come
vedi nessuno ne parla proprio piu' ....  Resta solo un cavillo per chi vuole parlare male del
duo di testa : Lotito/Tare .... niente altro  !!
 
Bielsa era una cazzata pazzoide a cui Lotito non avrebbe potuto proprio dire di no
ed e' andato a puttane come era logico andasse  ...    Con Simone o  "similia"  siamo
tornati al fatto normale.
 
Inzaghi e' bravo  ??   Lo vedremo, ..... ma per adesso e' il nostro allenatore e quindi :
                    FORZA SIMONE CHE SIAMO CON TE  ....   !!

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2217 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:04:11 »
bisogna oggettivamente riconoscere che passare da bielsa a inzaghi....
speriamo bene.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2218 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:46:20 »
Il fatto  normale per te è rimanere una squadretta a 24 punti dalle merde con in panchina sorcio Spalletti  che farà di un solo boccone Er micetto. Io vorrei in panchina una pantera, a te va bene Er micetto. Anche al duo rovina va benissimo un servo a quattro spicci senza alcuna esperienza.
E i tifosi? Chi se ne forte tanto ci sono i Wasicu pronti ad accogliere a braccia aperte un altro pizza e fichi. Il dramma è  che così  la Lazio, neanche più lentamente sta scomparendo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2219 : Venerdì 19 Agosto 2016, 10:00:54 »
Il fatto  normale per te è rimanere una squadretta a 24 punti dalle merde con in panchina sorcio Spalletti  che farà di un solo boccone Er micetto. Io vorrei in panchina una pantera, a te va bene Er micetto. Anche al duo rovina va benissimo un servo a quattro spicci senza alcuna esperienza.
E i tifosi? Chi se ne forte tanto ci sono i Wasicu pronti ad accogliere a braccia aperte un altro pizza e fichi. Il dramma è  che così  la Lazio, neanche più lentamente sta scomparendo.

Ecco di nuovo il punto .... fai lo scongiuro contro una squadra (xxxx) e lascia stare l'altra 
che faccia il suo campionato almeno tranquilla  !!