Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282024 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2180 : Giovedì 11 Agosto 2016, 09:56:50 »
oppure la nazionale Argentina, ah no li e' andato quel "vigliacco" di Bielsa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Per flrtuna il prossimo anno si fa il mercato con i soldi che sarà costretto a darci dopo il processo. Magnamo tranquilli.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2181 : Venerdì 12 Agosto 2016, 15:57:46 »
È con i lotitofobi - ora li chiamo così, antilotitani mi sembra troppo tenero - che non c'è speranza di avere un dialogo coerente.

Ma secondo te un allenatore straniero, a parità di pecunia, sceglie di allenare una squadra che ha vinto una decina di scudetti, Coppe dei Campioni e altra robetta, o una squadra che ne ha vinti due e quest'anno non fa neanche l'EL?

De Boer assolutamente alla portata della Lazio, ma che ne puoi sapere.
de Boer a luglio era senza contratto e non se lo filava ancora nessuno né inter né altri se la Lazio avesse voluto invece di quella scartina di Inzaghi avrebbe potuto tranquillamente prendere De Boer a 2 milioni l'anno. Ma il tuo amico neanche ci ha provato risultando più pratico e molto più economico affidare la Lazio ad un altro pizza e fichi come negli ultimi 12 anni sempre di pizza e fichi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline andyco

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2182 : Venerdì 12 Agosto 2016, 18:09:55 »
È con i lotitofobi - ora li chiamo così, antilotitani mi sembra troppo tenero - che non c'è speranza di avere un dialogo coerente.

Ma secondo te un allenatore straniero, a parità di pecunia, sceglie di allenare una squadra che ha vinto una decina di scudetti, Coppe dei Campioni e altra robetta, o una squadra che ne ha vinti due e quest'anno non fa neanche l'EL?

De Boer assolutamente alla portata della Lazio, ma che ne puoi sapere.
Si però se non siano una squadra appetibile sarà pure colpa di qualcuno eh...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2183 : Venerdì 12 Agosto 2016, 18:44:37 »
Si però se non siano una squadra appetibile sarà pure colpa di qualcuno eh...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Dei tifosi e della cornice marcia . Ca va sand dire 


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2184 : Venerdì 12 Agosto 2016, 18:45:25 »
Si però se non siano una squadra appetibile sarà pure colpa di qualcuno eh...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Ma si sa di chi e' la colpa, non c'e' bisogno che i Lotitate ( ho coniato questo termine perche leccaculi mi sembrava non rendere l'idea), te lo ricordino.
la colpa e della Nord, nonostantr Lotito vada reitetando che prima i giocatori scappavano dalla Lazio, mentre adesso vogliono tutti venire qui.
Thauvin, Rodrigo Caio and counting...

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2185 : Venerdì 12 Agosto 2016, 18:57:38 »
 de Boer a luglio era senza contratto e non se lo filava ancora nessuno

se la Lazio avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente prendere De Boer a 2 milioni l'anno


fonte?

Si però se non siano una squadra appetibile sarà pure colpa di qualcuno eh...

stai parlando del 2004 o del 2016?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2186 : Venerdì 12 Agosto 2016, 19:42:20 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2187 : Domenica 14 Agosto 2016, 11:12:17 »
fonte?

stai parlando del 2004 o del 2016?
[/qutote]


, e tu che  fonte hai  per dire che la Lazio ci ha provato,e che de Boer ha rifiutato ?  ce n'erano almeno 15 allenatori seri a disposizione l 8 luglio e invece ecco che è arrivata la tanto sputtanatissima quinta, ad essere buon,  scelta.
Il signor Lotito è indifendibile ed è apprezzato dai fedelissimi a prescindere anche dal minestraio che è convinto di poter subentrare a Simone su i resti della Lazio per salvarla dalla serie B,
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2188 : Domenica 14 Agosto 2016, 16:40:51 »

, e tu che  fonte hai  per dire che la Lazio ci ha provato,e che de Boer ha rifiutato ?

Io nessuna, infatti non l'ho mai scritto.
Rispondevo solo al tuo post chiedendo la fonte. Che non arriva curiosamente.


ce n'erano almeno 15 allenatori seri a disposizione l 8 luglio e invece ecco che è arrivata la tanto sputtanatissima quinta, ad essere buon,  scelta.

puoi fare l'elenco dei 15 allenatori disponibili, seri, vogliosi di prendersi la Lazio e, cosa più difficile, di tuo gradimento?

Attendo con fiducia la lista. Gradite le fonti.


Il signor Lotito è indifendibile ed è apprezzato dai fedelissimi a prescindere anche dal minestraio che è convinto di poter subentrare a Simone su i resti della Lazio per salvarla dalla serie B,

Tua rispettabile opinione ma manca sempre la fonte riguardante De Boer. A seguire la lista dei 15.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2189 : Domenica 14 Agosto 2016, 21:20:45 »
La lista degli allenatori disponibili a luglio più di 15 l'ho postata più volte su diversi thread tra cui quello relativo ad Inzaghi vai a vedertela con tanto di link. Per quanto riguarda la fonte su De Boer non capisco cosa tu vada cercando visto che è evidente che la Lazio non lo ha mai contattato dopo il rifiuto di Bielsa e la decisione sciagurata di affidare a pizza e fichi Inzaghi la panchina della Lazio.  D'altro canto nessuno ti impedisce di essere felice e di abbonarti dopo un'annata sciagurata terminata a 24 punti dalla Roma nessuno ti impedisce di essere felice per Inzaghi sulla panchina della Lazio. Sono fatti tuoi ma non puoi pretendere che tutti siano felici di una situazione di m****. Che poi la situazione sia di m**** non c'è bisogno di fonti per dirlo basta vedere la realtà senza fare il tifo pro o contro Lotito.
Se mi dicessero che il papà di De Rossi dalla panchina della primavera diventa l'allenatore delle merdacce al posto di Spalletti io festeggio a spumante e pasticcini
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2190 : Domenica 14 Agosto 2016, 21:37:54 »
La lista degli allenatori disponibili a luglio più di 15 l'ho postata più volte su diversi thread tra cui quello relativo ad Inzaghi vai a vedertela con tanto di link. Per quanto riguarda la fonte su De Boer non capisco cosa tu vada cercando visto che è evidente che la Lazio non lo ha mai contattato dopo il rifiuto di Bielsa e la decisione sciagurata di affidare a pizza e fichi Inzaghi la panchina della Lazio.  D'altro canto nessuno ti impedisce di essere felice e di abbonarti dopo un'annata sciagurata terminata a 24 punti dalla Roma nessuno ti impedisce di essere felice per Inzaghi sulla panchina della Lazio. Sono fatti tuoi ma non puoi pretendere che tutti siano felici di una situazione di m****. Che poi la situazione sia di m**** non c'è bisogno di fonti per dirlo basta vedere la realtà senza fare il tifo pro o contro Lotito.
Se mi dicessero che il papà di De Rossi dalla panchina della primavera diventa l'allenatore delle merdacce al posto di Spalletti io festeggio a spumante e pasticcini*
Montella lo ha fatto, per non parlare di Mancini.

p.s. *con lo spumante ti sconsiglio i dolci.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2191 : Domenica 14 Agosto 2016, 23:09:13 »
La lista degli allenatori disponibili a luglio più di 15 l'ho postata più volte su diversi thread tra cui quello relativo ad Inzaghi vai a vedertela con tanto di link. Per quanto riguarda la fonte su De Boer non capisco cosa tu vada cercando visto che è evidente che la Lazio non lo ha mai contattato dopo il rifiuto di Bielsa e la decisione sciagurata di affidare a pizza e fichi Inzaghi la panchina della Lazio.  D'altro canto nessuno ti impedisce di essere felice e di abbonarti dopo un'annata sciagurata terminata a 24 punti dalla Roma nessuno ti impedisce di essere felice per Inzaghi sulla panchina della Lazio. Sono fatti tuoi ma non puoi pretendere che tutti siano felici di una situazione di m****. Che poi la situazione sia di m**** non c'è bisogno di fonti per dirlo basta vedere la realtà senza fare il tifo pro o contro Lotito.
Se mi dicessero che il papà di De Rossi dalla panchina della primavera diventa l'allenatore delle merdacce al posto di Spalletti io festeggio a spumante e pasticcini


L'annata sciagurata e' motivata quindi dai 24 punti dalla Roma
. Ecco il
motivo vero
, il resto e' solo fuffa o teatro del calcio   !!!   
 
Lo scopo vero della contestazione .. e' solo quello; come sempre detto e sostenuto ...
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2192 : Domenica 14 Agosto 2016, 23:44:34 »


L'annata sciagurata e' motivata quindi dai 24 punti dalla Roma
. Ecco il
motivo vero
, il resto e' solo fuffa o teatro del calcio   !!!   
 
Lo scopo vero della contestazione .. e' solo quello; come sempre detto e sostenuto ...
 
Anche, ma mica c'è solo quello, che già ti sei scordato quaterne e cinquine? Il gioco pessimo?
l'1-4?
Le scemenze che dicono (e che ancora peggio, fanno) il duo di comici?
Troppi ce ne sono di motivi, i 24 punti di svantaggio, il duo comico, ce li stanno facendo diventare di prassi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2193 : Lunedì 15 Agosto 2016, 07:25:57 »
Anche, ma mica c'è solo quello, che già ti sei scordato quaterne e cinquine? Il gioco pessimo?
l'1-4?
Le scemenze che dicono (e che ancora peggio, fanno) il duo di comici?
Troppi ce ne sono di motivi, i 24 punti di svantaggio, il duo comico, ce li stanno facendo diventare di prassi....

Il fatto e' che se dicono scemenze ""dicono scemenze"" .......  ma se non le dicono
le scemenze la voce che gira e' che le dicono sempre e lo stesso .... e quindi

scusa il gioco di parole ...    ma chi le dice le scemenze in veritä   ??

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2194 : Lunedì 15 Agosto 2016, 10:28:38 »
Le scemenze le dici tu quando ti fai una risata su 24 punti che ci hanno dato le merdacce sulle figure di m**** che abbiamo fatto l'anno scorso con il Chievo con il Napoli con le stesse merdacce con con il Sassuolo e con la nuova Florencia con il tuo inzaghino in panchina con quattro sberle all'Olimpico davanti al suo pubblico l'ultima di campionato et cetera et cetera et cetera tu padrone di essere felice io padrone di essere incazzato nero.
A rigor di logica poi e sulla base dei fatti accaduti credo che l'anormale  sei tu ad essere felice
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2195 : Lunedì 15 Agosto 2016, 11:17:18 »
Le scemenze le dici tu quando ti fai una risata su 24 punti che ci hanno dato le merdacce sulle figure di m**** che abbiamo fatto l'anno scorso con il Chievo con il Napoli con le stesse merdacce con con il Sassuolo e con la nuova Florencia con il tuo inzaghino in panchina con quattro sberle all'Olimpico davanti al suo pubblico l'ultima di campionato et cetera et cetera et cetera tu padrone di essere felice io padrone di essere incazzato nero.
A rigor di logica poi e sulla base dei fatti accaduti credo che l'anormale  sei tu ad essere felice

Hai ragione, perche' da quello che capisco tu il torto non lo sai ammettere e allora
io ti dico che hai ragione con qualche problema annesso ....ma fai finta di nulla dai ...
io non sono stra-felice ma sono Laziale, cosa che non vedo proprio in te .... 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2196 : Lunedì 15 Agosto 2016, 12:47:22 »
Hai ragione, perche' da quello che capisco tu il torto non lo sai ammettere e allora
io ti dico che hai ragione con qualche problema annesso ....ma fai finta di nulla dai ...
io non sono stra-felice ma sono Laziale, cosa che non vedo proprio in te .... 
ari-stiamo a chi è Laziale o no? Alle patenti?
Ma se 'sto gioco piace tanto, comincio pure io, sai le patenti che sospendo? Poi ve voglio vede come fate a riconquistarla se non fate almeno 3 abbonamenti alla volta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2197 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:11:41 »
La lista degli allenatori disponibili a luglio più di 15 l'ho postata più volte su diversi thread tra cui quello relativo ad Inzaghi vai a vedertela con tanto di link.

quindi tu a luglio avresti postato una lista di ben 15 allenatori di spessore, vogliosi di venire alla Lazio e curiosamente ignorati dalla SSLazio e con tanto di fonti?

Ma mi faccia il piacere... (cit. Totò).   :laughing6:


Per quanto riguarda la fonte su De Boer non capisco cosa tu vada cercando visto che è evidente che la Lazio non lo ha mai contattato dopo il rifiuto di Bielsa e la decisione sciagurata di affidare a pizza e fichi Inzaghi la panchina della Lazio.

sì, ma almeno rileggi quello che scrivi tu...mica chiedo tanto.

tu hai scritto che De Boer era disponibile e che con un par de mijoni correva da noi. E io ti ho risposto con grande pazienza e serenità; FONTE?


D'altro canto nessuno ti impedisce di essere felice e di abbonarti dopo un'annata sciagurata terminata a 24 punti dalla Roma nessuno ti impedisce di essere felice per Inzaghi sulla panchina della Lazio. Sono fatti tuoi ma non puoi pretendere che tutti siano felici di una situazione di m****.

Ho l'impressione che tu la notte abbia degli incubi e che poi alla fine possa confondere i sogni con la realtà.
Chi ti ha detto che sono felice?
Ma soprattutto: ma chi pretende nulla da te o da chiunque di quelli che la pensano come te?

A me che me frega se segui la Lazio, ti abbòni, non ti abbòni?
A me interessa solo conoscere le fonti di alcune cose che scrivi, per capire se sono realtà conclamate o solo tue congetture anti-Lazio.
Tutto qui.
Per il resto fa come ti pare, ci mancherebbe.

Che poi la situazione sia di m**** non c'è bisogno di fonti per dirlo basta vedere la realtà senza fare il tifo pro o contro Lotito.

Non ho mai chiesto fonti riguardo la situazione, se di merda o no.
Chiedevo di De Boer e dei tuoi fantomatici 15 trainer di levatura internazionale.

Secondo me dovresti imparare a leggere e rispondere (se ne hai voglia), così potrai evitare di scrivere falsità o cercare di metterti nella testa degli altri. Fallendo miseramente peraltro.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2198 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 17:44:55 »
Inzaghi sarà la sorpresa del campionato. D'altra parte se è stato scelto come alternativa di Bielsa dopo aver visionato allenatori da Maggio non può' essere altrimenti . Con una rosa da quinto posto minimo se non arriva terzo sarebbe una delusione anche se poi ci sarebbe sempre pronta sempre la giustificazione dell'ambiente pessimista e delle aradio che rovinano tutto . Win win ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #2199 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:01:26 »
Inzaghi sarà la sorpresa del campionato. D'altra parte se è stato scelto come alternativa di Bielsa dopo aver visionato allenatori da Maggio non può' essere altrimenti . Con una rosa da quinto posto minimo se non arriva terzo sarebbe una delusione anche se poi ci sarebbe sempre pronta sempre la giustificazione dell'ambiente pessimista e delle aradio che rovinano tutto . Win win ?



sei di una noia mortale.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011