Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 281886 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1960 : Giovedì 7 Luglio 2016, 08:14:17 »
Prima che si crei il panico per la frase di lotito : vediamo che succedera', invito tutti a sentire al registrazione dell'intervista......il vediamo che succedera' e' staccato dal contesto Bielsa.....il conduttore incalza lotito dicendogli che Bielsa e' un gran colpo e un grande allenatore, ovviamente lotito non ci sta al gioco e incazzato ribadisce che il contratto e' stato depositato non certo oggi e non c'e' altro da dire, poi staccato da questa frase aggiunge, vediamo che succedera' , ma inerente al campionato della Lazio, come per dire : voi pensate sia un grande colpo, vediamo che succedera' in futuro, ma sul campo, come rendera' la Lazio, non come tanti stracciandosi i capelli pensano.....

Non avevo dubbi fosse così appena letto il titolo.
D'altronde mica potevano scrivere: scusate, sono giorni che scriviamo vaccate.
Troppo semplice, troppo onesto.
Spero che questa vicenda, come la precedente infinita lista di allenatori dati per contattati o - addirittura - contrattualizzati - c'insegni qualcosa: perchè tra i tempi non fulminei della società e la conclamata idiosincrasia di Bielsa verso i giornalisti quest'anno sarà uno stillicio di notizie destituite di qualsiasi fondamento e tutte - ça va sans dire - negative
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1961 : Giovedì 7 Luglio 2016, 08:24:03 »
Chissà se i media locali e non, comprese certe radio, chiederanno scusa e diranno che si sono sbagliate per questi giorni di continue illazioni, prese in giro e addirittura insulti nei riguardi della dirigenza...

Dite che magno tranquillo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1962 : Giovedì 7 Luglio 2016, 08:29:25 »
leggere in home l' "articolo" del merdaggero che recita di Bielsa spalle al muro non si può leggere però... :P ???

Ataru, Chemist!!!!!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1963 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:02:53 »
Spero che questo cazzabubbolo salti una volta per tutte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1964 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:10:37 »
Spero che questo cazzabubbolo salti una volta per tutte.

Per curiosità: temi uno Zeman sudamericano? Vedi spropositato l'ingaggio per il valore del tecnico? Altre cose?
E chi avresti voluto/vorresti al suo posto?
Grazie
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1965 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:21:14 »
Per curiosità: temi uno Zeman sudamericano? Vedi spropositato l'ingaggio per il valore del tecnico? Altre cose?
E chi avresti voluto/vorresti al suo posto?
Grazie
 ;)

Temo un Lorenzo-ter o, peggio ancora, un José Buonservizi.

2,8 milioni per un allenatore, stante il nostro monte ingaggi, sono una spesa abnorme. Uno spreco.

Mi va bene chiunque. Mi andava bene pure Simone Inzaghi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1966 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:36:43 »
Temo un Lorenzo-ter o, peggio ancora, un José Buonservizi.

2,8 milioni per un allenatore, stante il nostro monte ingaggi, sono una spesa abnorme. Uno spreco.

Mi va bene chiunque. Mi andava bene pure Simone Inzaghi.


Un mix tra lorenzo e zeman lo temp anche io...
Ma se portasse anche solo l'entusiasmo che i due portarono alla prima apparizione.
E poi c' e' una differenza troppo grande: tutti ma proprio tutti nel MONDO parlano bene di quest'uomo e lotito ne deve essere stregato per avet azzardato mosse simili
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1967 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:41:54 »
2,8 milioni per un allenatore, stante il nostro monte ingaggi, sono una spesa abnorme. Uno spreco.

C'è però la novità che per la prima volta l'allenatore è il più pagato della rosa.
Novità non da poco.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1968 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:45:22 »
@dinoraggio

Con la metafora di madonna alla sagra della salsiccia voglio sottolineare (ma ci siamo arrivati tutti) che bielsa é personaggio eclettico vulcanico affascinante e anche capriccioso come le star Non ha bisogno della Lazio per affermare visto che la sua carriera praticamente l ha fatta ma si prende la Lazio per una nuova avventura (e bei soldi)
Gli esempi e i precedenti di Bilbao e Marsiglia ci danno jn tecnico che ha interrotto i rapporti anche per question tecniche. Se Lotito pensa di riservargli un trattamento alla helder postiga kakuta e saha di sbaglia di grosso. Avrà di fronte non certo uno yes Man, come peraltro in qualche modo é stato zeman
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1969 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:48:11 »
Temo un Lorenzo-ter o, peggio ancora, un José Buonservizi.

2,8 milioni per un allenatore, stante il nostro monte ingaggi, sono una spesa abnorme. Uno spreco.

Mi va bene chiunque. Mi andava bene pure Simone Inzaghi.

Si chiamano investimenti non sprechi.
Sta tutta qui la distanza tra il calcio europeo e il calcio-zecchinetta del GRA.
bene ha fatto la società ora serve continuare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1970 : Giovedì 7 Luglio 2016, 09:57:11 »
Si chiamano investimenti non sprechi.
Sta tutta qui la distanza tra il calcio europeo e il calcio-zecchinetta del GRA.
bene ha fatto la società ora serve continuare.

Sei il classico "capiscione" che esce dall'autogrill di Teano con due videoregistratori di gesso e senza borchie.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1971 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:09:53 »
Io credo che si sentiva il bisogno di una figura di riferimento importante e ben retribuita.
Troppo spesso nel passato dopo una prima annata buona la squadra sembrava spegnersi nel secondo anno, e a me sta cosa spesso mi ha dato l'idea che molti dei nostri giocatori forse si sentivano diciamo "superiori"
Un candreva che guadagna il doppio del mister stesso ad esempio.
Spesso in passato abbiamo catalizzato le colpe verso la società e verso il mister e questo per me ha fatto sempre da scudo ai giocatori.
Plaudo alla mossa bielsa perché oltre ad aver messo in chiaro che viene un top, uno con le palle che ti sfonda e pretende fisicamente, arriva forse l'evaporazione dell'alibi per la squadra.
Ripeto SOLO complimenti da parte mia alla società, B R A V I
Soprattutto perché la lazio era perfettamente in grado economicamente di garantirsi un grande allenatore o un grande giocatore, si è fatta finalmente una scelta in tal senso dopo 12 anni, non posso che dirgli BRAVI.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1972 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:15:32 »
io ho sempre avuto grossi dubbi sull'aspetto tecnico della scelta bielsa, sono abbastanza convinto che se gli acquisti li scegliesse tare andremmo molto piu sul sicuro (nomi magari meno noti ma soldi spesi meglio), ma che bielsa avrebbe portato un miglioramento nel modo in cui le cose laziale vengono vissute dai tifosi. e questo mi pare stia gia accadendo. i nomi che si fanno come acquisti a me fanno tutti venire dei dubbi (anche caio, che è forte, ha delle controindicazioni) eppure il coro praticamente unanime è che se li vuole bielsa allora vanno bene. il che ci risparmia lotte quotidiane perlomeno fino a settembre. poi chi vivrà vedrà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1973 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:22:26 »
Se Lotito pensa di riservargli un trattamento alla helder postiga kakuta e saha di sbaglia di grosso. Avrà di fronte non certo uno yes Man, come peraltro in qualche modo é stato zeman

Nell'intera storia del calcio saranno stati due o tre gli allenatori non aziendalisti.

Non si capisce quindi perché continui a rimarcare ogni volta questa scemenza, stavolta addirittura utilizzando l'epiteto yes-man.

E perché nominare Zeman tralasciando tutte le migliaia e migliaia di trainer che sono avvicendati su tutte le panchine di qualunque club.


domanda: ma non sarai per caso ossessionato dalla figura ingombrante del sor Lotito? No, chiedo così, per curiosità..
   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1974 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:26:42 »
a me un allenatore che taglia bisevac e probabilmente gentiletti senza manco sta a roma già me piace e già lo preferirei a tare.
Infatti auspico che bielsa resti a lungo con noi inglobando anche la figura del ds, visto che ne ha competenze e capacità.
Di fatto il mantra 4-3-3 di tare ha visto 3 acquisti in tal senso (hoedt-genti-bisevac) come inadatti, vabbè io penso so inadatti pure per altri moduli.

Cmq al soldo, comunicato della nord che da pieno sostegno a bielsa e che quindi credo torni ad occupare il proprio settore.
Questo è l'effetto bielsa, qui sta la bravura della società.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1975 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:26:57 »
io ho sempre avuto grossi dubbi sull'aspetto tecnico della scelta bielsa, sono abbastanza convinto che se gli acquisti li scegliesse tare andremmo molto piu sul sicuro (nomi magari meno noti ma soldi spesi meglio), ma che bielsa avrebbe portato un miglioramento nel modo in cui le cose laziale vengono vissute dai tifosi. e questo mi pare stia gia accadendo. i nomi che si fanno come acquisti a me fanno tutti venire dei dubbi (anche caio, che è forte, ha delle controindicazioni) eppure il coro praticamente unanime è che se li vuole bielsa allora vanno bene. il che ci risparmia lotte quotidiane perlomeno fino a settembre. poi chi vivrà vedrà.

Per godersi un romanzo di pura avventura occorre la "sospensione dell'incredulità", solo con questo atteggiamento si può godere appieno dell'opera che stai leggendo.
Ti invito caldamente ad operarla e poi gettarti nella schiera dei credenti, questo pazzo investimento di lotito (perchè tutte le voci dicono che è stato lui a volerlo fortissimamente) va protetto compattamente se vogliamo avere una speranza che diventi un capolavoro e non un disastro.
Invio anche ZAP, di cui annoto e registro tutte le obiezioni (che in parte condivido) a sospendere l'incredulità, in caso di disastro sappiamo benissimo chi ha sospeso l'incredulità e chi invece ci credeva... ma dobbiamo essere uniti per godercela fino in fondo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1976 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:29:04 »
Effettivamente i nomi dei giocatori che stanno uscendo sono terrificanti. Però, come giustamente osservi, non ci si può non fidare delle scelte del nuovo allenatore.
Però corca che mi sarebbe andato meglio Inzaghi + qualche nome sconosciuto scovato da Tare.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1977 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:36:03 »
 il coro praticamente unanime è che se li vuole bielsa allora vanno bene. il che ci risparmia lotte quotidiane perlomeno fino a settembre. poi chi vivrà vedrà.

È precisamente ciò di cui si aveva bisogno: un rasserenamento ambientale.
Se poi condito da entusiasmo ed euforia tanto meglio visto che - come la vicenda delle ultime 72 ore insegna - i cartaemanatori di veleno son sempre accesi
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1978 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:37:38 »
previste folle a fiumicino sabato alle 17
daje
di questo se ne sentiva bisogno
brava società e brava curva nord

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1979 : Giovedì 7 Luglio 2016, 10:38:00 »
È precisamente ciò di cui si aveva bisogno: un rasserenamento ambientale.
Se poi condito da entusiasmo ed euforia tanto meglio visto che - come la vicenda delle ultime 72 ore insegna - i cartaemanatori di veleno son sempre accesi


E' anche vero che per una volta le responsabilità vengono caricate, agli occhi di tutti, su spalle diverse da quelle di lotito e tare, ti sembra poco?

previste folle a fiumicino sabato alle 17
daje
di questo se ne sentiva bisogno
brava società e brava curva nord

Quasi quasi vado e ci porto mio figlio...
Se ci sarà davvero la folla bielsa ha già fatto un miracolo

Il comunicato della curva è abbastanza disarmante per gli accenni laterali ma se l'effetto è il sostegno compatto allora quest'anno sarà veramente diverso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.