Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 281945 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1880 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:46:45 »
Comincio a pensa' che stofregna non sia matto solo de nome.

Mbe un fare fuori dalle righe ci deve per forza stare, i nomi sono sempre lo
specchio di certi comportamenti ...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1881 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:50:52 »
La stessa tizia del famoso tweet... quella bene informata
https://twitter.com/hashtag/Bielsa?src=hash
"Ora sì, c'è accordo:#Bielsa allenatore della Lazio. Arriva il sabato a Roma."

Credo che se era credibile prima lo sia anche adesso

La tizia si è proprio rimangiata il tweet
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1882 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:51:22 »
Volevo far notare questa parte di dichiarazione dell'avv. Gentile: "il suo contratto è stato depositato da giorni".

---

Comunicato sul sito ufficiale:

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32517-comunicato-06-07-2016

Comunicato 06.07.2016
 
06 Luglio 2016

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

---

"Come da comunicazione ricevuta".

Abbate, sul Messaggero ( http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23705.msg710536/boardseen.html#new ), da parte sua, scrive che

Citazione
non c’è nessun viaggio prenotato per venerdì e la bufera rimane alle stelle: la verità è la Lazio ha di corsa depositato il contratto firmato da Bielsa per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva e ora è pronta ad annunciarlo pubblicamente tramite un comunicato. Al momento ci si augura che Bielsa possa salire sul volo delle 17.40 perché anche per la prenotazione di domani potrebbero esserci problemi: Marcelo sarebbe in una lunga lista d’attesa insieme a Flores e Macaya (teoricamente saltato nello staff), non ci sono nell’elenco gli aiutanti Reyes e Azziani. Non rimane che attendere due ore: alle 15:40 (ora italiana) previsto il check in all’aeroporto di Baires. La Lazio vuole metterlo con le spalle al muro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1883 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:54:31 »
Molte possibili spiegazioni...
Dal volerlo presentare in pompa magna ad una condizione sospensiva su carta privata a parte che consigliava di non depositare fino all'avveramento della condizione ma che gli eventi di questi giorni hanno costretto ad agire
Se debbo dire la mia, ignaro del tutto su come si stanno svolgendo gli eventi, all'asciutto di siti, sitatelli e radio, anche a me pare una mossa 'a sorpresa' in una partita a scacchi che tecnico e Società stanno giocando.

Una mossa unilaterale per forzare la mano (correggo: per autotutelarsi) in un contesto nel quale - anche solo in maniera presunta, senza che da parte di Bielsa vi fossero concrete ed esplicite remore - starebbero emergendo criticità di non meglio precisata natura in merito allo sviluppo concordato della relazione professionale tra il rosarino e la SS Lazio Spa.

Postilla: dopo aver postato leggo la precedente replica di DinoRaggio. Il passaggio del Messaggero va nella stessa direzione delle mie illazioni. Mi pare plausibile. Troppo irrituale l'annuncio a sorpresa nella mattinata di un afoso mercoledì 6 luglio per non essere interpretata come mossa tattica ed, eventualmente, di autotutela in vista di qualche bizza più o meno seria da parte di Bielsa non confermata ma in qualche modo paventata dalla Lazio.

Conclusione: siamo ben lungi dall'aver vergato la parola "fine" in calce a questa tumultuosa vicenda. IMHO.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1884 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:55:34 »
Quel comunicato mi trasmette tutto, tranne che tranquillità.

Una società che dice "come da comunicazioni ricevute" significa che non ha assolutamente la situazione sotto controllo.

Questa cosa finisce male.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1885 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:03:21 »
Di solito si "comunica" un ingaggio, un acquisto o un trasferimento, senza ulteriori specificazioni, mentre in questo caso il comunicato parte da una premessa, abbastanza curiosa: "come emerso dalle notizie date dai media".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1886 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:04:54 »
Di solito si "comunica" un ingaggio, un acquisto o un trasferimento, senza ulteriori specificazioni, mentre in questo caso il comunicato parte da una premessa, abbastanza curiosa: "come emerso dalle notizie date dai media".
Indiscutibilmente irrituale, concordo.

La cosa non quadra e il comunicato della Lazio non risolve affatto la questione, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1887 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:05:28 »
Di solito si "comunica" un ingaggio, un acquisto o un trasferimento, senza ulteriori specificazioni, mentre in questo caso il comunicato parte da una premessa, abbastanza curiosa: "come emerso dalle notizie date dai media".

Questa è una risposta ufficiale alle illazioni (le cose emerse dalle notizie), e una contromossa all'ultimatum di bielsa, e una tregua alla tensione accumulata, e un velato ultimatum allo stesso bielsa...

Indiscutibilmente irrituale, concordo.

La cosa non quadra e il comunicato della Lazio non risolve affatto la questione, secondo me.

Ta oggi e sabato dovrò accadere una cosa perchè le cose vadano bene; l'acquisto di rodrigo caio (o di valencia)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1888 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:05:58 »
Se debbo dire la mia, ignaro del tutto su come si stanno svolgendo gli eventi, all'asciutto di siti, sitatelli e radio, anche a me pare una mossa 'a sorpresa' in una partita a scacchi che tecnico e Società stanno giocando.

Una mossa unilaterale per forzare la mano (correggo: per autotutelarsi) in un contesto nel quale - anche solo in maniera presunta, senza che da parte di Bielsa vi fossero concrete ed esplicite remore - starebbero emergendo criticità di non meglio precisata natura in merito allo sviluppo concordato della relazione professionale tra il rosarino e la SS Lazio Spa.

Postilla: dopo aver postato leggo la precedente replica di DinoRaggio. Il passaggio del Messaggero va nella stessa direzione delle mie illazioni. Mi pare plausibile. Troppo irrituale l'annuncio a sorpresa nella mattinata di un afoso mercoledì 6 luglio per non essere interpretata come mossa tattica ed, eventualmente, di autotutela in vista di qualche bizza più o meno seria da parte di Bielsa non confermata ma in qualche modo paventata dalla Lazio.

Conclusione: siamo ben lungi dall'aver vergato la parola "fine" in calce a questa tumultuosa vicenda. IMHO.

a tutti fa piacere, senza conoscere nulla della situazione da radio e fonti varie, che qualcuno dica quello che pensiamo; ma, vista la firma dell´articolo, credo sia il solito lavoro ai fianchi della Società
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1889 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:07:49 »
Questa è una risposta ufficiale alle illazioni (le cose emerse dalle notizie), e una contromossa all'ultimatum di bielsa, e una tregua alla tensione accumulata, e un velato ultimatum allo stesso bielsa...

Ta oggi e sabato dovrò accadere una cosa perchè le cose vadano bene; l'acquisto di rodrigo caio (o di valencia)

Valencia spero sia un nome inventato. Ce famo er brodo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1890 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:08:31 »

Postilla: dopo aver postato leggo la precedente replica di DinoRaggio. Il passaggio del Messaggero va nella stessa direzione delle mie illazioni. Mi pare plausibile. Troppo irrituale l'annuncio a sorpresa nella mattinata di un afoso mercoledì 6 luglio per non essere interpretata come mossa tattica ed, eventualmente, di autotutela in vista di qualche bizza più o meno seria da parte di Bielsa non confermata ma in qualche modo paventata dalla Lazio.

Conclusione: siamo ben lungi dall'aver vergato la parola "fine" in calce a questa tumultuosa vicenda. IMHO.

Però nell'articolo del messaggero c'è un macroscopica falsità, le fonti argentine non insistono più nel dire che bielsa non verrà (come dice l'articolo) ma dicono esattamente il contrario ovvero che tutto si è risolto nella notte

Valencia spero sia un nome inventato. Ce famo er brodo.

o ci fidiamo del loco o non ci fidiamo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1891 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:13:22 »
Però nell'articolo del messaggero c'è un macroscopica falsità, le fonti argentine non insistono più nel dire che bielsa non verrà (come dice l'articolo) ma dicono esattamente il contrario ovvero che tutto si è risolto nella notte
Rispondo a te e anche a Bob.
Ho letto frettolosamente il post di Dino. Mi ero unicamente soffermato su questo passaggio: "la verità è la Lazio ha di corsa depositato il contratto firmato da Bielsa per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva e ora è pronta ad annunciarlo pubblicamente tramite un comunicato".

Al di là dell'inclinazione del giornalista e del fatto che egli voglia danneggiare la Società con il suo lavoro mi convince la spiegazione del perché la Lazio abbia annunciato di aver depositato il contratto. Anzi, mi sono espresso male: non è il giornale che converge verso la mia ricostruzione ma sono io che avanzo una cosa apparentemente simile allo scenario ricostruito dal Messaggero, sicuramente con maggiori pezze d'appoggio rispetto a me, che non so nulla più di quello che apprendo leggendo il forum.

Con ogni presumibile evidenza la Lazio ha agito per mandare un chiaro messaggio (non bellicoso [in fondo il deposito del contratto è un passaggio formale, tutto sommato ineccepibile] ma neanche del tutto inoffensivo) all'allenatore argentino in caso di inopinate azioni da parte di Bielsa.

P.s.= non ho capito. Le fonti argentine smentiscono il Messaggero? Ma il pezzo è stato chiuso alle 23.00 di ieri, al massimo. Forse anche qualche ora prima. Ci sta che nel frattempo sia mutato lo scenario e quindi l'attualità abbia superato la fotografia statica di un pezzo concepito ieri, lavorato nel pomeriggio e chiuso in serata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1892 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:16:49 »
Rispondo a te e anche a Bob.
Ho letto frettolosamente il post di Dino. Mi ero unicamente soffermato su questo passaggio: "la verità è la Lazio ha di corsa depositato il contratto firmato da Bielsa per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva e ora è pronta ad annunciarlo pubblicamente tramite un comunicato".

Al di là dell'inclinazione del giornalista e del fatto che egli voglia danneggiare la Società con il suo lavoro mi convince la spiegazione del perché la Lazio abbia annunciato di aver depositato il contratto. Anzi, mi sono espresso male: non è il giornale che converge verso la mia ricostruzione ma sono io che avanzo una cosa apparentemente simile allo scenario ricostruito dal Messaggero, sicuramente con maggiori pezze d'appoggio rispetto a me, che non so nulla più di quello che apprendo leggendo il forum.

Con ogni presumibile evidenza la Lazio ha agito per mandare un chiaro messaggio (non bellicoso [in fondo si tratta di passaggio formale, tutto sommato ineccepibile] ma neanche del tutto inoffensivo) all'allenatore argentino in caso di inopinate azioni.

Si potrebbe pensare che la mossa del deposito sia stata fatta per dissipare le illazioni....

Ma io la penso come te, tutto sta nel mercato di questi tre giorni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1893 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:21:07 »
La tizia si è proprio rimangiata il tweet
Aveva letto la cazzetta, che aveva letto cittaceleste, che aveva letto il corriere de trigoria.
Non e' cosi grave, mi ricordo ancora quando fu annunciata la morte di Papa Roncalli, perche' uno aveva chiuso 'na finestra.
GiovanniXXIII, che sarebbe morto di li a poco, ebbe comunque il tempo di una lunga grattata di palle.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1894 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:22:08 »
15 giorni dalla firma del contratto però sono passati e gettano un ombra abbastanza pesante sulle responsabilità della società, perché se è vero - "come emerso dalle notizie date dai media" - che la Lazio ha ingaggiato Bielsa sul mercato sia in entrata che in uscita non è accaduto nulla di nulla, mentre il presidente era di molto impegnato in quel di Francia nella purtroppo non vittoriosa trasferta della nazionale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1895 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:24:19 »
15 giorni dalla firma del contratto però sono passati e gettano un ombra abbastanza pesante sulle responsabilità della società, perché se è vero - "come emerso dalle notizie date dai media" - che la Lazio ha ingaggiato Bielsa sul mercato sia in entrata che in uscita non è accaduto nulla di nulla, mentre il presidente era di molto impegnato in quel di Francia nella purtroppo non vittoriosa trasferta della nazionale.


Il grado di questa responsabilità non lo sapremo mai (sopratutto conoscendo i protagonisti ed il loro rapporto con la stampa) ma ce ne potremo fare una idea solo a mercato concluso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1896 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:31:01 »
In verità, secondo quanto dice Gentile, Lotito (o chi per lui) era impegnato in un fitto scambio di mail con Bielsa (o chi per El Loco). Sul comunicato, sono d'accordo che sia irrituale, di solito si annuncia con un "Marcelo Bielsa è il nuovo allenatore della S.S. Lazio". Per quanto riguarda la parte "come emerso dalle notizie date dai media", io la interpreto con "come emerso dalle notizie date dalla S.S. Lazio ai media" (medium che in questo caso sarebbe LSR).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1897 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:32:26 »
Rispondo a te e anche a Bob.
Ho letto frettolosamente il post di Dino. Mi ero unicamente soffermato su questo passaggio: "la verità è la Lazio ha di corsa depositato il contratto firmato da Bielsa per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva e ora è pronta ad annunciarlo pubblicamente tramite un comunicato".

Al di là dell'inclinazione del giornalista e del fatto che egli voglia danneggiare la Società con il suo lavoro mi convince la spiegazione del perché la Lazio abbia annunciato di aver depositato il contratto. Anzi, mi sono espresso male: non è il giornale che converge verso la mia ricostruzione ma sono io che avanzo una cosa apparentemente simile allo scenario ricostruito dal Messaggero, sicuramente con maggiori pezze d'appoggio rispetto a me, che non so nulla più di quello che apprendo leggendo il forum.

Con ogni presumibile evidenza la Lazio ha agito per mandare un chiaro messaggio (non bellicoso [in fondo il deposito del contratto è un passaggio formale, tutto sommato ineccepibile] ma neanche del tutto inoffensivo) all'allenatore argentino in caso di inopinate azioni da parte di Bielsa.

P.s.= non ho capito. Le fonti argentine smentiscono il Messaggero? Ma il pezzo è stato chiuso alle 23.00 di ieri, al massimo. Forse anche qualche ora prima. Ci sta che nel frattempo sia mutato lo scenario e quindi l'attualità abbia superato la fotografia statica di un pezzo concepito ieri, lavorato nel pomeriggio e chiuso in serata.

che mattacchione sei f_k; sai ´ndo´ le mette le pezze d´appoggio il messaggero ? Dove gli fa comodo  ;)


15 giorni dalla firma del contratto però sono passati e gettano un ombra abbastanza pesante sulle responsabilità della società, perché se è vero - "come emerso dalle notizie date dai media" - che la Lazio ha ingaggiato Bielsa sul mercato sia in entrata che in uscita non è accaduto nulla di nulla, mentre il presidente era di molto impegnato in quel di Francia nella purtroppo non vittoriosa trasferta della nazionale.

neppure quotato, alla snai  :)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1898 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:34:42 »
Il grado di questa responsabilità non lo sapremo mai (sopratutto conoscendo i protagonisti ed il loro rapporto con la stampa) ma ce ne potremo fare una idea solo a mercato concluso

misurare il grado è in questo momento abbastanza difficile, quanto impossibile e peraltro senza neanche tutto questo senso.
Purtroppo non è come in passato dove - con maggiore chiarezza - il mercato si chiudeva per tutti alla partenza per il ritiro, mentre oggi gli scambi possono durare fino al 31 agosto. E questo non mi piace per niente, personalmente, ma è così da venti anni.

Resta il fatto che per 15 giorni la società non ha comunicato ufficialmente quello che anche i sassi sapevano trincerandosi dietro un silenzio inspiegabile, anche perchè Bielsa è un nome che mette d'accordo tutti e da entusiasmo. E invece il silenzio cosmico: strategia di comunicazione sicuramente difficile da capire, frutto di una genialità inarrivabile.

L'allenatore è un personaggio di grande esperienza che in carriera ha già fatto molto e viene qui da noi per aggiornare la sua voglia di avventura, ma è in condizione di dettare legge perché è in condizione di poter rifiutare anche il lauto compenso che ha pattuito. In questo senso, la società deve essere molto più reattiva di quanto fatto in passato e mettere a disposizione con celerità il materiale tecnico che sicuramente gli sarà stato chiesto. Tutto questo non è stato fatto, ufficialmente, ed è già questo un errore abbastanza grossolano: Bielsa non credo sia tipo che si fa passare un mercato in cui i colpi a effetto arrivano a tre quarti d'ora dalla chiusura del 31 agosto. Quel modo di fare dovrebbe essere messo da parte.

In questo senso, la presenza di Lotito in Francia - pare l'unico consigliere federale presente al seguito dlela nazionale, presidente a parte - come si collima con l'autonomia di operatività di un tare che sicuramente avrà avuto alcune direttive su nomi e trattative da imbastire? Non sto qui a rimpiangere la velocità cragnottiana (davvero entusiasmante), ma si può avere un'accelerazione rispetto alla lentezza con cui si muove la Lazio durante il mercato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1899 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 15:35:46 »
e se fosse perche non potevano tene' piu segreto?
Ricordiamoci che il Mago aveva detto che l'annuncio de El Loco sarebbe avvenuto in concomitanza all'annuncio di 4 acquisti.
Difficolta' a perfezionare gli acquisti avrebbe portato ad un ritardo nell'annuncio di Bielsa fino a che non e' diventato il segreto di Pulcinella, da qui la frase oggetto di tante teorie.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!