Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282169 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1800 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:46:29 »
Tra poche ore sapremo se si è imbarcato o no....io concordo con swee,dopo un annata simile,con l entusiasmo ai minimi termini o tieni Inzaghi facendo il botto nel mercato o chiami un super tecnico e seguì la sua linea guida...sperando di ridestare il Laziale medio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1801 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:48:15 »
Tra poche ore sapremo se si è imbarcato o no....io concordo con swee,dopo un annata simile,con l entusiasmo ai minimi termini o tieni Inzaghi facendo il botto nel mercato o chiami un super tecnico e seguì la sua linea guida...sperando di ridestare il Laziale medio.


La Lazio stessa ha prenotato i biglietti anche per domani (arrivo venerdì) dal che si desume senza ombra di dubbio che aspetta almeno fino a venerdì
Entro 30 ore sapremo  :(
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1802 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:48:25 »
Ognuno ha le sue idee sul tecnico... credo non sia il momento di discutere di questo però
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1803 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:49:31 »
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.

Ne discuteremo cmq vada
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1804 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:49:59 »
Sto iniziando a stancarmi anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1805 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:51:45 »
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.
Alla Società non credo sia imputabile molto. Almeno da quanto si può desumere dalle frammentarie informazioni che filtrano.
Quale forma di prevenzione attuare di fronte allo scenario in cui l'allenatore con il quale si è raggiunto un accordo per un anno di contratto si tira indietro, unilateralmente, all'ultimo momento? Nel caso di specie sarebbe la Lazio la parte lesa.

A meno che la rottura con Bielsa non sia direttamente e univocamente attribuibile alla Società, effetto del mancato rispetto di impegni vincolanti assunti con il futuro tecnico.
Ma anche se si fosse verificato esattamente questo non lo sapremmo mai con piena certezza: la Società non avrebbe interesse a rivelarlo né penso Bielsa (o il suo entourage) lo farebbe trapelare.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1806 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:52:45 »
Alla Società non credo sia imputabile molto. Almeno da quanto si può desumere dalle frammentarie informazioni che filtrano.
Quale forma di prevenzione attuare di fronte allo scenario in cui l'allenatore con il quale si è raggiunto un accordo per un anno di contratto si tira indietro, unilateralmente, all'ultimo momento?

Contattare una persona seria, non un mitomane.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1807 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:53:54 »
Cmq è spuntato fuori che i tre biglietti consecutivi (5-6-7 luglio) sono prenotati così dal 30 giugno...

Significa parecchio

Contattare una persona seria, non un mitomane.

E' stato fatto per 12 anni... il cambiamento mi ispirava e mi ispira tutt'ora.
Ma l'opportunità della scelta mi sembra un argomento di discussione attualmente poco interessante, consiglio di riparlarne dopo a giochi fatti.

Capisco che il tuo ripeterlo a martello voglia sottolineare ad alcuni che capiscono poco delle dinamiche forumistiche che se dovesse saltare bielsa i tuoi strali a lui indirizzati non sono una "rosicata" tipo la volpe e l'uva
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1808 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:55:09 »
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.
Intanto a LSR è partita l'opera di derisione e demolizione, nonché svilimento, della figura di Bielsa.
Ora un ascoltatore dice ci sono tanti meglio di Bielsa, De Biase, Gasperini......ma perché mi devo far prendere per il culo così ?
Eppure basterebbe cambiare fede calcistica per vivere meglio.....  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\....il [...] sono io e chi decide di farsi prendere in giro.....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1809 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:56:58 »
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.
Ti posso chiedere di chiarire, esplicitamente, cosa intendi per "condotta della società"?
Quali sono i comportamenti adottati che ritieni discutibili?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1810 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:57:47 »
Ti posso chiedere di chiarire, esplicitamente, cosa intendi per "condotta della società"?
Quali sono i comportamenti adottati che ritieni discutibili?

Ci sarebbe da leggere il contratto partorito dopo tre giorni di discussioni per poter rispondere a questa domanda
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1811 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 11:57:58 »
Cmq è spuntato fuori che i tre biglietti consecutivi (5-6-7 luglio) sono prenotati così dal 30 giugno...

Significa parecchio

E' stato fatto per 12 anni... il cambiamento mi ispirava e mi ispira tutt'ora.
Ma l'opportunità della scelta mi sembra un argomento di discussione attualmente poco interessante, consiglio di riparlarne dopo a giochi fatti.

Capisco che il tuo ripeterlo a martello voglia sottolineare ad alcuni che capiscono poco delle dinamiche forumistiche che se dovesse saltare bielsa i tuoi strali a lui indirizzati non sono una "rosicata" tipo la volpe e l'uva
Significa che dipendeva tutto dal visto. Fatto inviare ieri messaggio whatsapp al fratello, attendo risposta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1812 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:00:28 »

pps sono talmente disperato che mi sono messo a scrivere anche su lazionet

Allora la situazione è veramente grave.     :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1813 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:01:52 »
Allora la situazione è veramente grave.     :P

decisamente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1814 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:02:37 »
al momento non si sa nulla di nulla.
Bielsa può arrivare come no, io direi di attendere, anche perché scenari diversi sono tutti possibili.
Per ora non è imputabile nessuna colpa né a lotito né a bielsa, magari è tutto un film.
E domani il tecnico sbarca a roma.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1815 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:04:11 »
Capisco che il tuo ripeterlo a martello voglia sottolineare ad alcuni che capiscono poco delle dinamiche forumistiche che se dovesse saltare bielsa i tuoi strali a lui indirizzati non sono una "rosicata" tipo la volpe e l'uva

Veramente sulla questione Bielsa ho speso quattro-cinque post al massimo.

Per fortuna è tutto verificabile, con te il misunderstanding è frequente.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1816 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:07:38 »
Ti posso chiedere di chiarire, esplicitamente, cosa intendi per "condotta della società"?
Quali sono i comportamenti adottati che ritieni discutibili?
Mia personale opinione, Calveri è tornato con l'intesa in tasca, Lotito lo ha letto e riletto, si è fatto due conti ed ha deciso, da giorni, che non era il caso di ingaggiarlo, però non poteva far vedere che fosse lui a venire meno, allora sta facendo in modo che sembri che sia Bielsa a far saltare tutto....Inzaghi sarà il prossimo allenatore.
Poi può darsi che sia tutta invenzione, e che Bielsa arrivi domani, ma mi stupirei molto.
Se c'era la firma sul contratto non vedo alcun motivo per non ufficializzarlo, se non è avvenuto è perché Lotito ci ha ripensato, poi ognuno è libero di farsi l'idea che vuole.

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1817 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:10:12 »
Io mi auguro che non sarà così, ma conoscendo Lotito è capace di non fare arrivare Bielsa a Roma perché chiede troppi giocatori, ma soprattutto perché non deciderebbe tutto lui, bensì l' ultima parola ce l' avrebbe sempre il tecnico

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1818 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:12:18 »
vabbè allora 2012 sembrerà u film d'amore ;D

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1819 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 12:12:38 »
Mia personale opinione, Calveri è tornato con l'intesa in tasca, Lotito lo ha letto e riletto, si è fatto due conti ed ha deciso, da giorni, che non era il caso di ingaggiarlo, però non poteva far vedere che fosse lui a venire meno, allora sta facendo in modo che sembri che sia Bielsa a far saltare tutto....Inzaghi sarà il prossimo allenatore.
Poi può darsi che sia tutta invenzione, e che Bielsa arrivi domani, ma mi stupirei molto.
Se c'era la firma sul contratto non vedo alcun motivo per non ufficializzarlo, se non è avvenuto è perché Lotito ci ha ripensato, poi ognuno è libero di farsi l'idea che vuole.
Anche secondo me il risultato sarà questo, ma mi auguro di sbagliare anche perché a questo punto succederebbe un putiferio