Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282165 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1720 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:16:30 »
Guarda, io posso sentire il fratello di Bielsa (del quale ho il numero), ma farei la figura dell'idiota a chiedergli se Marcelo ha fatto i bagagli..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1721 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:17:25 »
Guarda, io posso sentire il fratello di Bielsa (del quale ho il numero), ma farei la figura dell'idiota a chiedergli se Marcelo ha fatto i bagagli..

Guarda se fosse vero ti verrei a cercare a casa se non lo facessi.
Fortunatamente non è vero (non mi va di uscire a quest'ora)

ps ma si capisce come sto?

pps sono talmente disperato che mi sono messo a scrivere anche su lazionet
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1722 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:20:36 »
Il numero ce l'ho sul serio. Ora vedo di scoprire qualcosa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1723 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:21:07 »
Il numero ce l'ho sul serio. Ora vedo di scoprire qualcosa..

Che aspetti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1724 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:28:50 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1725 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:29:57 »
Riporto da fonti dirette: Bielsa avrebbe già firmato, altrimenti le pratiche del visto non avrebbero potuto essere compiute. La Lazio è tranquilla. Questo leggo da fonti affidabili. Aspettiamo con serenità.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1726 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:37:25 »
Riporto da fonti dirette: Bielsa avrebbe già firmato, altrimenti le pratiche del visto non avrebbero potuto essere compiute. La Lazio è tranquilla. Questo leggo da fonti affidabili. Aspettiamo con serenità.
Dici davvero? ma dai, burlone.
Ma e' Bielsa, basta una telefonata per il visto di lavoro che c'e' vo?
Passaporto, Domanda della Lazio (sponsor), CV o Titolo di Studio, dipende dai Paesi  e Contratto di Lavoro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1727 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:39:34 »
Ecco ecco..
Se potrebbe manna' pure una email a Lucio Macri, frequenta gli stessi posti degli italiani.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1728 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:41:00 »
Jim Bowie, per me l'intento scenografico nella scelta di Bielsa è palese. A Lotito gli va bene: quando prese Di Canio per gli stessi motivi, arrivo' un calciatore ancora determinante, eccome (anche se quell'anno non saremmo mai retrocessi, e qui mi fermo).

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1729 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:42:18 »
Concordo.. logico..
Però esistono nel giornalismo alcuni personaggi che hanno fonti privilegiate su una particolare persona o su un argomento specifico.
Ripassando la storia di questa tizia sembrava proprio una di queste (magari è amica della madre o cose così).. per questo tremo ancora
Catetere della pampa

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1730 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:44:49 »
Jim Bowie, per me l'intento scenografico nella scelta di Bielsa è palese. A Lotito gli va bene: quando prese Di Canio per gli stessi motivi, arrivo' un calciatore ancora determinante, eccome (anche se quell'anno non saremmo mai retrocessi, e qui mi fermo).

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Quel Lotito, non esiste piu' e lo ha dimostrato in piu di una occasione.
Se ha scelto Bielsa non e' per i tifosi, e' perche' anche dallo stesso Sampaoli, di cui ho impressione che abbia avuto una dritta, ha saputo che Bielsa era libero e voleva riprendere un discorso interrotto a Marsiglia.
Ha fiutato l'affare, ha chiuso con Macron trovando i soldi per l'ingaggio ed ha mandato Calveri a Rosario, tutto molto semplice.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1731 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:46:57 »
Sarà così. Comunque stiamo ingaggiando un cazzone panato, se arriverà.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1732 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 05:19:41 »
Sulla prima pagina del Messaggero di oggi si legge di un Lotito pronto a fare causa.
Siamo di nuovo alle carte bollate...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1733 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 07:27:05 »
Perchè una giornalista argentina debba inventarsi una notizia relativa alla Lazio mi sfugge.

Io non credo più alla puttanata degli impedimenti burocratici.
Secondo me questo non viene.


E mbe oramai i fatti pendono da quella parte ....   Mettiamoci Inzaghi e Bollini lo
mandiamo alla Salernitana e poi ci sara una causa legale se ci sono i termini per
farla.

Del resto la nomea che aveva questo trainer era quella di  "EL LOCO"  che significa
il matto, quindi c e' stato uno sviluppo della cosa che forse poteva essere previsto.   
 
Per me non ci sono penalizzazioni pratiche per la preparazione degli atleti, diciamo che
anche lo scorso anno non abbiamo fatto un ritiro di preparazione adeguato ma per altri
motivi e poi /come segnale/ perdemmo, delle dieci partite iniziali, non meno di 8 volte
e Pioli che diceva che ci "eravamo quasi" cioe' che stavamo per entrare in forma.   

L'anno comincia  QUASI-NORMALE ...ma adesso si devono prendere importanti e rapide
decisioni per rimettere il tutto nella giusta fase operativa.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1734 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 07:35:27 »
Concordo con Zap. Questo è un colleone pagato a peso d'oro sulla base di non si sa cosa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1735 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 07:36:52 »
Concordo con Zap. Questo è un colleone pagato a peso d'oro sulla base di non si sa cosa.

Se è un coglione si tratterebbe di un abbaglio collettivo talmente ampio da sfiorare i contorni di un evento miracoloso.
Troppi attestati di stima da troppe parti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1736 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 07:55:34 »
scusate però eh, se siete fiduciosi sulla buonafede di lotito, perché non lo siete su bielsa?
Se questa giornalista argentina si è inventata tutto di sana pianta, perché dire che bielsa è un cazzone panato o altre amenità simili?
E se invece fosse tutto definito? Arriva con lo staff giovedì e si chiude sta pantomima? Perché già bollare bielsa?
Fermo restando che è stato abbastanza ridicolo il raduno a formello e il rompete le righe perché nessuno li poteva allenare.
Ieri le pecore a formello c'erano?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1737 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 08:08:22 »
scusate però eh, se siete fiduciosi sulla buonafede di lotito, perché non lo siete su bielsa?
Se questa giornalista argentina si è inventata tutto di sana pianta, perché dire che bielsa è un cazzone panato o altre amenità simili?
E se invece fosse tutto definito? Arriva con lo staff giovedì e si chiude sta pantomima? Perché già bollare bielsa?
Fermo restando che è stato abbastanza ridicolo il raduno a formello e il rompete le righe perché nessuno li poteva allenare.
Ieri le pecore a formello c'erano?

Se parli di fiducia solo la giornalista argentina è in discussione, perchè solo da lei (non da lotito ne da bielsa) viene la notizia.. quindi ci dovresti chiedere perchè non avete fiducia in lei.

Se fosse confermata tralasciando la figura di lotito cmq neanche bielsa ne viene fuori bene: tra telefono spento, cambiare idea dopo l'inizio del ritiro e il fatto che non si degni neanche di venire a roma per dirlo ne esce un personagio non solo loca ma anche senza molto onore.

Zap chiamerebbe (e chiamerà se verrà) bielsa cazzone in ogni caso, lo reputa così dall'inizio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1738 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 08:09:02 »
A me hanno sempre insegnato che tranquillo è morto....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1739 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 08:13:57 »
vabbè bielsa sarà un cazzone
ma se fosse vero che questo aveva preteso due acquisti prima di sbarcare a roma
è colpa de bielsa che è un cazzone panato
o di lotito che ha pensato più a stare in francia con la nazionale che a prende i due giocatori che bielsa chiedeva?