Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282140 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1700 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:13:48 »
questa "notizia" può essere vera solo se bielsa avesse avuto nel contratto un qualche cavillo a proprio favore che gli permettesse di sganciarsi senza pagare nulla nonostante la firma, al verificarsi (o meno) di eventuali condizioni.
il che sarebbe abbastanza sconcertante visto il tipo di personaggio che è lotito perchè significherebbe essersi appecoronato completamente (non si è mai sentito di una società che si accordi a condizioni così svantaggiose con unallenatore) oltretutto dopo aver deciso di sborsare per un tecnico una cifra enorme per le proprie abitudini.
peraltro in questo modo si comprenderebbe anche il mancato annuncio ufficiale, la lazio lo avrebbe fatto da tempo ma non può finchè non ha l'ok definitivo.
se veramente bielsa aveva una clausola che gli permetteva un voltafaccia simile e la sfrutta, d'ora in poi lotito, che sappiamo si lega al dito le tranvate, prenderà solo allenatori dalla lega pro a 2 noccioline.

che poi dal punto di vista tecnico a me importa relativamente, ma sarebbe deleterio dal punto di vista ambientale sia perchè l'appeal mediatico era la carta vincente dell'intera opzione, sia per il modo, la squadra a formello, la rivista col faccione di bielsa pronta per la distribuzione ecc. una figuraccia terrificante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1701 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:14:06 »
corrispondente di As, sembra abbia già dato in passato notizie attendibili sulla vicenda

Purtroppo si...
E' stata la prima (ben due giorni prima) a dire che aveva firmato per L'OM durante la lunghissima trattativa
Direi che possiamo archiviare la faccenda...
Cazzo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1702 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:15:52 »
questa "notizia" può essere vera solo se bielsa avesse avuto nel contratto un qualche cavillo a proprio favore che gli permettesse di sganciarsi senza pagare nulla nonostante la firma, al verificarsi (o meno) di eventuali condizioni.
il che sarebbe abbastanza sconcertante visto il tipo di personaggio che è lotito perchè significherebbe essersi appecoronato completamente (non si è mai sentito di una società che si accordi a condizioni così svantaggiose con unallenatore) oltretutto dopo aver deciso di sborsare per un tecnico una cifra enorme per le proprie abitudini.
peraltro in questo modo si comprenderebbe anche il mancato annuncio ufficiale, la lazio lo avrebbe fatto da tempo ma non può finchè non ha l'ok definitivo.
se veramente bielsa aveva una clausola che gli permetteva un voltafaccia simile e la sfrutta, d'ora in poi lotito, che sappiamo si lega al dito le tranvate, prenderà solo allenatori dalla lega pro a 2 noccioline.


Temo proprio che la clausola ci fosse.
Il che fa pensare ad uno sbandamento di dimensioni epiche, una cosa da discesa agli inferi senza ritorno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1703 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:20:00 »
Relativizziamo: avremo un allenatore, di sicuro. Bielsa o un altro, la Lazio giocherà.
Se le cose stanno come si dice, abbiamo fatto una cazzata davvero madornale, però.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1704 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:23:57 »
Relativizziamo: avremo un allenatore, di sicuro. Bielsa o un altro, la Lazio giocherà.
Se le cose stanno come si dice, abbiamo fatto una cazzata davvero madornale, però.

La cazzata più grave è stata quella di cercare di ricomprarsi l'immagine (nei confronti di chi, poi) con un nome che colpisse la fantasia. Cazzata che se ne è trascinata dietro altre a catena.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1705 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:24:59 »
Relativizziamo: avremo un allenatore, di sicuro. Bielsa o un altro, la Lazio giocherà.
Se le cose stanno come si dice, abbiamo fatto una cazzata davvero madornale, però.

Visto ex post, anche alla luce delle considerazioni di drenai, se questa vicenda dovesse confermarsi Lotito si è comportato da persona DISPERATA... gesti dettati dalla disperazione (accetto tutto basta che firmi)

La cazzata più grave è stata quella di cercare di ricomprarsi l'immagine (nei confronti di chi, poi) con un nome che colpisse la fantasia. Cazzata che se ne è trascinata dietro altre a catena.

Grossomodo quello che penso io (m a differenza tua la trovavo una mossa giusta)
Però il modo in cui l'ha messa in pratica è da persona disperata, dilettante e cialtrona...
Possibile?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1706 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:31:10 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-bielsa-lancia-l-ultimatum-se-la-lazio-non-sblocca-il-mercato-salta-l-accordo-71636

Notizie nuove e quasi divertenti (se fossero relativi ad altre squadre)

A leggere bene si capisce anche come siano giunti a questa ipotesi: lo stesso bielsa ha prenotato altri voli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1707 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:31:45 »
Maddai, su, chissenefrega der matto che se ne va, che tanto al massimo dopo una partita se ne sarebbe andato lo stesso.
E senza manco salutà :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1708 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:33:39 »
ma disperato di che?
Non ce lo vedo, Lotito.
Piuttosto, ma si saranno parlati direttamente?
In ogni caso, sapremo entro la settimana.
Io precetterei Simone Inzaghi, a meno che il poro Prandelli non sia ancora lì ad aspettare.
Nel caso, rimango convinto che sarebbe un allenatore quasi ideale per questa Lazio.
Ma se salta tutto Lotito deve spiegare bene cosa è successo. Sperando che Bielsa racconti la sua versione.
Che questa cosa non mi piace per niente...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1709 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:34:44 »
ma disperato di che?
Non ce lo vedo, Lotito.
Piuttosto, ma si saranno parlati direttamente?

Una clausola come quella descritta da drenai (unica che potrebbe far veramente saltare tutto) non è da persona lucida
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1710 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:39:52 »
Conte? Bravissimo.

Ma la Juventus, andato via lui, non è diventata un cesso come molti credevano. Allegri ha fatto quanto e più di Conte.

E la Nazionale agli Europei è uscita ai quarti, a ben vedere. Perché se l'Italia (oh, l'Italia: una delle tre nazionali che contano nel calcio, il resto so' bruscolini) esce ai quarti di un europeo, di che successo si parla? Belle partite, motivazione e quello che vuoi. Ma se Pellè e Zaza andavano sul dischetto in quel modo e l'allenatore fosse stato Reja, oggi il rumore di vesti stracciate arriverebbe alla luna.

Sacchi è stato impalato perché Baggio e Baresi, cioè due rigoristi doc, hanno cannato il tiro. Come funziona?
No! stai a fa uno zibaldone.
Questa Italia ha il Ranking che si merita e se dopo gli europei il Ranking migliorera' allora sara' solo merito di Conte.
Per quanto riguarda la Juventus, andato via Conte, non hanno preso Montella o Giampaolo, ma Allegri e lo pagano pure parecchio.
Pensa quanto e' bravo Conte e' uscito, senza perdere, contro i Campioni del Mondo facendo giocare un centrocampo cha alla JUve sarebbe stato il terzo di scorta ed una punta che alla Juve fa Panca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1711 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:40:27 »
pare che Sky abbia invece delle conferme, e che arrivino tutti giovedì, collaboratori inclusi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1712 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:44:12 »
pare che Sky abbia invece delle conferme, e che arrivino tutti giovedì, collaboratori inclusi

Giuro che se è così mi faccio bannare da twitter (sarebbe un record visto che mi sono iscritto oggi) per gli insulti a questa tizia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1713 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:46:37 »
Di Marzio:

Marcelo Bielsa e la Lazio, un matrimonio definito che deve solo essere celebrato con l'arrivo in Italia dell'allenatore argentino. E, in tal senso, non c'è stato nessun dietrofront di Bielsa. La Lazio, infatti, non ha ricevuto nessuna comunicazione e, anzi, ha avuto la garanzia che giovedì sera El Loco arriverà in Italia con i suoi collaboratori.
Il club biancoceleste, dunque, non teme assolutamente l'ipotesi di un possibile inserimento della Nazionale argentina per Bielsa che, peraltro, non ha comunicato nulla a Lotito circa eventuali ripensamenti. Fiducia e ottimismo, la Lazio aspetta Bielsa...

scritto a mezzanotte e 01.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1714 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:55:00 »
Parliamo del nulla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1715 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:58:31 »
Parliamo del nulla..

Se è così sarà interessante, a posteriori, discutere su come sia esploso questo nulla...
Però la giornalista (mi sono messo a spulciarla) è decisamente affidabile su bielsa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1716 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:05:04 »
La cazzata più grave è stata quella di cercare di ricomprarsi l'immagine (nei confronti di chi, poi) con un nome che colpisse la fantasia. Cazzata che se ne è trascinata dietro altre a catena.
Dimme la verita', ma le pensi o te vengono spontanee.
Ricompattare cosa? Tutta la letteratura Lotitiana si va a far benedire?
Vendo realta' non sogni.

Forse Bielsa non verra', ancora non ci credo, ma non era stato ingaggiato per i motivi che dici tu, ma a te te piace tanto buttalla tutta sulla tifosera, sia che lo fai de spaccio o de calcio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1717 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:09:29 »
Dimme la verita', ma le pensi o te vengono spontanee.
Ricompattare cosa? Tutta la letteratura Lotitiana si va a far benedire?
Vendo realta' non sogni.

Forse Bielsa non verra', ancora non ci credo, ma non era stato ingaggiato per i motivi che dici tu, ma a te te piace tanto buttalla tutta sulla tifosera, sia che lo fai de spaccio o de calcio.

Questo è il momento sbagliato per gli OT... vi prego
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1718 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:09:32 »
La giornalista asserisce che Bielsa avrebbe comunicato ufficialmente alla Lazio l'intenzione di rinunciare al contratto. Ora, Bielsa sicuramente non le ha detto nulla e la Lazio ha un contratto firmato.
Bielsa ha la fama di persona onesta e tutto di un pezzo, quindi a meno di una clausola di rescissione unilaterale in caso di chiamata da parte di una nazionale (che non è avvenuta), Bielsa sarà ad auronzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1719 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:13:48 »
La giornalista asserisce che Bielsa avrebbe comunicato ufficialmente alla Lazio l'intenzione di rinunciare al contratto. Ora, Bielsa sicuramente non le ha detto nulla e la Lazio ha un contratto firmato.
Bielsa ha la fama di persona onesta e tutto di un pezzo, quindi a meno di una clausola di rescissione unilaterale in caso di chiamata da parte di una nazionale (che non è avvenuta), Bielsa sarà ad auronzo.


Concordo.. logico..
Però esistono nel giornalismo alcuni personaggi che hanno fonti privilegiate su una particolare persona o su un argomento specifico.
Ripassando la storia di questa tizia sembrava proprio una di queste (magari è amica della madre o cose così).. per questo tremo ancora
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.