Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282071 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1680 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:21:15 »
bene... non dovesse arrivare, senza neanche saper nulla, gia ci sono gli schieramenti di chi è la colpa... per taluni di lotito per altri gia di bielsa che nel frattempo sta anche diventando na pippa.... fantastico...
poi c'è ancora chi sostiene che non si sia prevenuti in un senso o nell'altro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1681 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:24:02 »
Fonte Sportitalia: giornalista argentina, Veronica Brunati, avrebbe riferito che nella giornata odierna Bielsa avrebbe comunicato alla Lazio di rinunciare all'incarico.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1682 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:24:07 »
Io me posso pure incatenà a Formello, ma per qualcuno che esiste.
Al momento siamo senza allenatore.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1683 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:30:44 »
Ma non era reja.. chissà perchè

Il prossimo sarà Ventura... Miglior risultato un settimo posto in A.

Capace che vince pure i Mondiali 2018, in barba a tanti teoremi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1684 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:31:53 »
Il prossimo sarà Ventura... Miglior risultato un settimo posto in A.

Capace che vince pure i Mondiali 2018, in barba a tanti teoremi.

Ma non reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1685 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:33:03 »
Nemmeno Mourinho o Ancelotti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1686 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:33:37 »
Parliamo del nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1687 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:38:44 »
Il prossimo sarà Ventura... Miglior risultato un settimo posto in A.

Capace che vince pure i Mondiali 2018, in barba a tanti teoremi.
capace pure che manco se qualifica ai mondiali pero... o no? che senso ha scrivere questa profezia?

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1688 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:42:46 »
Fonte Sportitalia: giornalista argentina, Veronica Brunati, avrebbe riferito che nella giornata odierna Bielsa avrebbe comunicato alla Lazio di rinunciare all'incarico.

Pronto? ... Cesare?  ???

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1689 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:44:28 »
nella vita conta la credibilità.. se questa notizia è vera bisogna purtroppo ricorrere a dei rimedi (e non intendo cercare un nuovo allenatore)...

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1690 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:49:47 »
Fatto un giro su giornali sudamericani (Clarin, Nacion, Cronica, As, El Grafico), in molti danno la notizia del ripensamento possibile ma le loro fonti sono i giornali italiani, Gazza e Repubblica in testa. Nessuna notizia fresca attendibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1691 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:51:35 »
Incredibile.
A prescindere dalla verità o meno di questa notizia si sono già formate pagine e pagine di notizie, e la fonte è solo un unico twitter
https://twitter.com/verobrunati/status/750422473263357954
Solo da questa riga (e dai commenti di gente che azzarda ipotesi a cui la giornalista non risponde) deriva ogni ipotesi che viene data come notizia
Se non mi scuotesse così tanto la notizia troverei affascinante tutto questo
Fatto un giro su giornali sudamericani (Clarin, Nacion, Cronica, As, El Grafico), in molti danno la notizia del ripensamento possibile ma le loro fonti sono i giornali italiani, Gazza e Repubblica in testa. Nessuna notizia fresca attendibile.
Si si tutto deriva da ipotesi...
L'unica che la da come notizia (facendo capire che è successo già da un po') è la giornalista in questione..
Se ci ha preso complimenti. E' tutto molto impressionante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1692 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:56:21 »
Perchè una giornalista argentina debba inventarsi una notizia relativa alla Lazio mi sfugge.

Io non credo più alla puttanata degli impedimenti burocratici.
Secondo me questo non viene.


ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1693 : Martedì 5 Luglio 2016, 23:58:46 »
Beh, Bielsa fa notizia, no?
In ogni caso ci devono essere dei problemi, mi pare scontato, altrimenti Bielsa sarebbe qua.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1694 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:00:34 »
Perchè una giornalista argentina debba inventarsi una notizia relativa alla Lazio mi sfugge.

Io non credo più alla puttanata degli impedimenti burocratici.
Secondo me questo non viene.

Perchè debba inventarsela è abbastanza facile capirlo: Martino oggi si è dimesso e da quel momento è partito in argentina un tam tam martellante a tutti i livelli per coinvolgere bielsa... seguendo i link delle persone (professionali) che seguono la tizia si nota come la speranza diventi supplica e la supplica pressione (improvvisamente il problema curva di fascisti viene sollevato per supplicare bielsa di non andare)

Però temo che la notizia sia vera

Beh, Bielsa fa notizia, no?
In ogni caso ci devono essere dei problemi, mi pare scontato, altrimenti Bielsa sarebbe qua.

La mia speranza era che quello che noi vediamo come un problema fosse la normalità di bielsa, dovevamo solo abituarci.
Adesso tremo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1695 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:01:35 »
Fatto un giro su giornali sudamericani (Clarin, Nacion, Cronica, As, El Grafico), in molti danno la notizia del ripensamento possibile ma le loro fonti sono i giornali italiani, Gazza e Repubblica in testa. Nessuna notizia fresca attendibile.

non hai visto questo ?  http://www.ole.com.ar/

Nonostante le dimissioni di Martino, non parlano affatto di Bielsa ( a parte averlo messo nella lista per voitare il preferito, con altri 7, fra cui Sampaoli, già accasato

Perchè una giornalista argentina debba inventarsi una notizia relativa alla Lazio mi sfugge.

Io non credo più alla puttanata degli impedimenti burocratici.
Secondo me questo non viene.

forse perché, semplicemente, è quello che fanno sempre ?

NOTA: a proposito, se leggete i twitter, vedrete come non è vero che in tutto il mondo si pensi che la nostra sia una tifoseria "nazi"   O0   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1696 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:03:46 »
non hai visto questo ?  http://www.ole.com.ar/

Nonostante le dimissioni di Martino, non parlano affatto di Bielsa ( a parte averlo messo nella lista per voitare il preferito, con altri 7, fra cui Sampaoli, già accasato

Grazie di avermi dato un altro pezzetto da esplorare.
Veramente l'esplosione di notizie con un solo unico piccolo punto di origine è incredibile a vedersi.. quasi un big bang..

Ripeto: se non fossi sconvolto sarei stupefatto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1697 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:04:31 »
in tutti i pezzi che ho letto su Martino, Bob, Bielsa lo nominano solo come predecessore, mai come successore, a parte sondaggi e opinioni di tifosi (nel twitter della giornalista di AS ci sono molti tifosi che sperano non venga da noi e vada in nazionale, alcuni sperano non venga dai nostri tifosi nazisti...)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1698 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:07:50 »
in tutti i pezzi che ho letto su Martino, Bob, Bielsa lo nominano solo come predecessore, mai come successore, a parte sondaggi e opinioni di tifosi (nel twitter della giornalista di AS ci sono molti tifosi che sperano non venga da noi e vada in nazionale, alcuni sperano non venga dai nostri tifosi nazisti...)

In questo clima puoi immaginare come un cinguettio come quello (la concretizzazione della speranza di un popolo) ti possa rendere oltremodo visibile.
Ma sta tizia chi è?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1699 : Mercoledì 6 Luglio 2016, 00:12:40 »
corrispondente di As, sembra abbia già dato in passato notizie attendibili sulla vicenda
AS, però, la notizia non ce l'ha, rimbalza il pezzo della Gazzetta che ipotizza Bielsa candidato alla panca della nazionale argentina