Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282207 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1540 : Sabato 2 Luglio 2016, 09:27:40 »
Mago non si è mai lanciato in notizie simili. Se lo fa, avrà le sue ragioni e certezze del caso.

Ma non bisognerebbe proprio evitarlo?
Se poi le condisci con "non si sa mai" perdi totalmente credibilità
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1541 : Sabato 2 Luglio 2016, 09:41:12 »
Ci si sta incartando dicendo chiacchiere di chiacchiere poi commentandole ....

ma non e' meglio aspettare e dare giudizi piu veri che delle chiacchiere di
chiacchiere   ??

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1542 : Sabato 2 Luglio 2016, 11:06:54 »
Una cosa è certa , se alla fine di tutta questa storia si dovesse presentare Lotito che dichiarasse di non aver mai contattato Bielsa e che tutto è frutto dei giornali , se cio' dovesse accadere non solo Lotito dovrebbe nascondersi in una fogna per il resto dei suoi giorni, ma la SS Lazio Calcio andrebbe sciolta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1543 : Sabato 2 Luglio 2016, 11:17:50 »
Una cosa è certa , se alla fine di tutta questa storia si dovesse presentare Lotito che dichiarasse di non aver mai contattato Bielsa e che tutto è frutto dei giornali , se cio' dovesse accadere non solo Lotito dovrebbe nascondersi in una fogna per il resto dei suoi giorni, ma la SS Lazio Calcio andrebbe sciolta.

Sarebbe una figura di merda colossale, ma se invece fosse tutto vero? tu saresti in prima fila per le scuse ?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1544 : Sabato 2 Luglio 2016, 13:33:04 »
Stanno uscendo articoli sullo staff di Bielsa che mi ricordano quanto si scriveva al tempo di Petko. Dovesse finire uguale mi andrebbe più che bene.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1545 : Sabato 2 Luglio 2016, 15:02:09 »
Segnalo un articolo su Il Foglio di oggi sul nostro prossimo allenatore
Il pezzo si intitola "Bielsame mucho" scritto da Stefano Ciavatta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1546 : Sabato 2 Luglio 2016, 15:04:56 »



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1547 : Sabato 2 Luglio 2016, 15:21:46 »
Segnalo un articolo su Il Foglio di oggi sul nostro prossimo allenatore
Il pezzo si intitola "Bielsame mucho" scritto da Stefano Ciavatta.

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23690.0.html :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1548 : Sabato 2 Luglio 2016, 15:31:36 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1549 : Sabato 2 Luglio 2016, 15:45:54 »
Sono passati una quarantina di giorni da quell'intervista a Tare a LSR nella quale il nostro DS annunciava che il nuovo allenatore della Lazio sarebbe stato annunciato "entro la fine della prossima settimana". Sei settimane dopo, ufficialmente la Lazio è ancora senza allenatore, ufficiosamente, però, il nuovo Mister sta prendendo le sembianze di Marcelo Bielsa, detto, significativamente, "El Loco".

Sinceramente non so che cosa aspettarmi. Ma il solo fatto che molti dei giocatori che ha allenato negli anni passati vorrebbero raggiungerlo alla Lazio mi conforta molto. Serve soprattutto un allenatore che (ri)compatti la squadra, che la faccia tornare ad essere un corpo unico come quella del 2014 / 2015, e che metta sul campo i giocatori nel miglior modo possibile. Che poi sia anche venerato dai suoi ragazzi è un plus.

Petkovic arrivava con un grande punto interrogativo, era uno sconosciuto o quasi. El Loco è uno degli allenatori più cult, se non più famosi, in circolazione. E' un investimento, dal punto di vista dello stipendio, il maggiore dell'era lotitiana. Dopo una stagione ridicola (cit.) nella quale lo spogliatoio ha fatto quello che ha voluto, spaccandosi, e le conseguenze le abbiamo viste in campo, serviva soprattutto un allenatore di personalità, un "domatore". Sta arrivando El Loco, uno che non la manda a dire, che spero sia franco e diretto anche con i giocatori, uno che è pronto a dimettersi se la società non sta ai patti.

Mi piace, El Loco.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1550 : Sabato 2 Luglio 2016, 16:09:20 »
Ancora nutrite dubbi sul fatto che Bielsa siederà sulla panchina della Lazio? Ancora? Sul serio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1551 : Sabato 2 Luglio 2016, 16:54:06 »
Ancora nutrite dubbi sul fatto che Bielsa siederà sulla panchina della Lazio? Ancora? Sul serio?

Questo si può spiegare così: Tare su LSR dice che dopo una decina di giorni la società avrà le idee chiare sul nuovo allenatore.

Che diventa: entro dieci giorni annunceremo il nome del nuovo allenatore.


Anche uomo e donna, dicono, siano uno su Marte e l'altra su Venere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1552 : Sabato 2 Luglio 2016, 18:25:58 »
Questo si può spiegare così: Tare su LSR dice che dopo una decina di giorni la società avrà le idee chiare sul nuovo allenatore.

Che diventa: entro dieci giorni annunceremo il nome del nuovo allenatore.
Io ricordavo così  :)

E comunque credo che se mi avessero detto "Preferisci entro dieci giorni Prandelli oppure fra sei settimane Bielsa?", avrei preferito la seconda opzione. Insomma, meglio la gallina domani, tanto più che mi pare che il mercato lo si stia facendo in accordo con il neoallenatore, che mi pare uno che a questa cosa ci tenga molto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1553 : Sabato 2 Luglio 2016, 18:46:51 »
Una cosa è certa , se alla fine di tutta questa storia si dovesse presentare Lotito che dichiarasse di non aver mai contattato Bielsa e che tutto è frutto dei giornali , se cio' dovesse accadere non solo Lotito dovrebbe nascondersi in una fogna per il resto dei suoi giorni, ma la SS Lazio Calcio andrebbe sciolta.

assolutamente vero; così come quelli che "se alla fine Bielsa non venisse" dovrebbero tacere per tutto il tempo in cui "el Loco" allenasse la Lazio, o

Sarebbe una figura di merda colossale, ma se invece fosse tutto vero? tu saresti in prima fila per le scuse ?

potranno anche scegliere   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1554 : Sabato 2 Luglio 2016, 19:40:02 »
Sarebbe una figura di merda colossale, ma se invece fosse tutto vero? tu saresti in prima fila per le scuse ?

Dopo un annata di m. colossale( a -26 dai romici, nun te lo scorda') , dopo anni di pizza e fichi, minestrari e mezze figure sulla panchina della prima squadra della capitale, dopo che sono stato in prima fila a chiedere un allenatore Vero , contro degli espertoni che insistevano ed insistono a sostenere che il ruolo dell'allenatore è secondario, che andava benone pure Inzaghi  , dopo che è passato un mese di tira e molla , dopo tutto questo mi fai capire a chi dovrei chiedere scusa?
Ma sai quanti in questa Societa' , a partire da Lotito e Tare dovrebbero passare la loro vita a chiedere scusa ai laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1555 : Sabato 2 Luglio 2016, 20:05:25 »
Dopo un annata di m. colossale( a -26 dai romici, nun te lo scorda') , dopo anni di pizza e fichi, minestrari e mezze figure sulla panchina della prima squadra della capitale, dopo che sono stato in prima fila a chiedere un allenatore Vero , contro degli espertoni che insistevano ed insistono a sostenere che il ruolo dell'allenatore è secondario, che andava benone pure Inzaghi  , dopo che è passato un mese di tira e molla , dopo tutto questo mi fai capire a chi dovrei chiedere scusa?
Ma sai quanti in questa Societa' , a partire da Lotito e Tare dovrebbero passare la loro vita a chiedere scusa ai laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?
I veri Laziali inizio a fare una fatica immane nel riconoscerli.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1556 : Sabato 2 Luglio 2016, 20:40:39 »
I veri Laziali inizio a fare una fatica immane nel riconoscerli.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1557 : Sabato 2 Luglio 2016, 20:56:37 »
laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?
Eh? Boh,guardo l Italia ciao

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1558 : Domenica 3 Luglio 2016, 00:22:01 »
Dopo un annata di m. colossale( a -26 dai romici, nun te lo scorda') , dopo anni di pizza e fichi, minestrari e mezze figure sulla panchina della prima squadra della capitale, dopo che sono stato in prima fila a chiedere un allenatore Vero , contro degli espertoni che insistevano ed insistono a sostenere che il ruolo dell'allenatore è secondario, che andava benone pure Inzaghi  , dopo che è passato un mese di tira e molla , dopo tutto questo mi fai capire a chi dovrei chiedere scusa?
Ma sai quanti in questa Societa' , a partire da Lotito e Tare dovrebbero passare la loro vita a chiedere scusa ai laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?

Ma falla finita, tu e le tue pagelline.
Vatti a rileggere la storia della Lazio, e poi raccontami delle vere "annate di m. colossale" in cui abbiamo rischiato di sparire.
Ma dimme te che tocca legge...
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1559 : Domenica 3 Luglio 2016, 00:40:09 »
laziali veri, quelli che non hanno spinto per la discesa a prescindere , ma invece hanno cercato di difendere il difendibile e criticare costruttivamente gli errori?

i veri Laziali non sono quelli che presumono di esserlo; anzi   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”