Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282377 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1400 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:54:16 »
Pagina ufficiale fb , due pagine di commenti sul lancio della maglia.

Entusiasmo a piene mani.
Non ho Facebook (ci mancherebbe altro!), non capisco se sei serio o ironico.
I commenti sono positivi o negativi?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1401 : Giovedì 23 Giugno 2016, 16:06:54 »
aprissero la campagna abbonamenti che la gente sta co la bava alla bocca.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1402 : Giovedì 23 Giugno 2016, 16:07:16 »
Non ho Facebook (ci mancherebbe altro!), non capisco se sei serio o ironico.
I commenti sono positivi o negativi?
Ci sono 2 commenti in croce sulla maglia di cui 2 o 3  su 20 negativi di qualche maniaco. Non mi sembra sta valanga di tristezza. Il vero barometro sara' la campagna abbonamenti. Prevedo molti abbonati se cio' non succedesse sarebbe grave.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1403 : Giovedì 23 Giugno 2016, 16:32:53 »
Ci sono 2 commenti in croce sulla maglia di cui 2 o 3  su 20 negativi di qualche maniaco. Non mi sembra sta valanga di tristezza. Il vero barometro sara' la campagna abbonamenti. Prevedo molti abbonati se cio' non succedesse sarebbe grave.
Perdonami, non temo di non aver compreso cosa intendi.
Forse che sulla pagina ufficiale di Facebook della Lazio, a fronte di una ventina di commenti sulla maglia, ce ne sono due/tre negativi? Giusto?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1404 : Giovedì 23 Giugno 2016, 16:47:56 »
Perdonami, non temo di non aver compreso cosa intendi.
Forse che sulla pagina ufficiale di Facebook della Lazio, a fronte di una ventina di commenti sulla maglia, ce ne sono due/tre negativi? Giusto?
Perdonami tu se mi sono spiegato male. Ho dato un occhiata e ho visto che ci sono 20 commenti di cui due o tre negativi di due sfigati che commentano e replicano a tutti. Insomma non mi sembra un campione rappresentativo ne qualcosa di cui allarmarsi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1405 : Giovedì 23 Giugno 2016, 16:52:02 »
Nestor Burma vive a due passi da Auronzo, avoja a spizzà :D
me lo ricordavo più verso parigi, almeno fino a una sessantina di anni fa  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1406 : Giovedì 23 Giugno 2016, 18:44:52 »
Grazie....allora non sono impazzito...

Te lo confermo.
Seguo la pagina Feibrut della SSLazio e pure quella di Lazionews: i 2/3 dei commenti sono improntati al peggior negativismo.
L'arrivo di Bielsa è pasato da "acazzari!!!" a "vojo vedè er mercato" "va via tra due giorni" e via elencando.
Chiunque lo può constatare.
Ah, per la cronaca quando arrivano i giocatori c'è anche chi si augura si rompano...
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1407 : Giovedì 23 Giugno 2016, 18:52:23 »
Impossibile scrivere qualcosa di positivo su una qualsiasi pagina che fa riferimento alla Lazio che si viene subito circondati e messi alla gogna come "servi".

Le radio hanno fatto il loro bieco lavoro con tutti i boccaloni dietro e ora ce ne ritroviamo i cocci.

Quando finirà questo schifo?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1408 : Giovedì 23 Giugno 2016, 18:55:40 »
Te lo confermo.
Seguo la pagina Feibrut della SSLazio e pure quella di Lazionews: i 2/3 dei commenti sono improntati al peggior negativismo.
L'arrivo di Bielsa è pasato da "acazzari!!!" a "vojo vedè er mercato" "va via tra due giorni" e via elencando.
Chiunque lo può constatare.
Ah, per la cronaca quando arrivano i giocatori c'è anche chi si augura si rompano...
Che poi riportarlo non significa seminare ulteriore zizzagna,significa solo riportare l umore che si sente in giro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1409 : Giovedì 23 Giugno 2016, 20:55:48 »
Parliamo di pagina ufficiale Facebook della Lazio?

Guardate qui e leggetevi certi commenti, su qualsiasi notizia:

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/?fref=ts

Qualche "perla":

Praticamente, fa prima un elefante a terminare la sua gestazione piuttosto che il duo Lotare a definire un contratto.
Come c....... pensate di convincere un uomo con tutti questi tentennamenti?
Inoltre, il ritiro inizia l'8 luglio.
Pensate veramente di riuscire a costruire una squadra degna di giocare in così poco tempo o, a Bielsa avete detto che è difficilmente migliorabile quella attuale?
Secondo me alla fine altro che Bielsa, semmai BIEDA........



Lazio Summer ed il ridicolo caso dell'allenatore. Che brutta storia per una società centenaria come la Lazio!

scuola calcio ss lazio solo per raccomandati

#LIBERATELALAZIO porci maledetti !

Era meglio fallire che avere voi come piaga.... Mi avete fatto passare la voglia di vedere una partita della mia Lazio

Festeggeremo solo quando Il sig. Lotito Claudio lascerà la Lazio. 12 anni di parole e nulla più. Spero che la campagna abbonamenti vada a rotoli... Ve meritate 13 abbonati.

Le chiacchiere sono sempre state chiacchiere i fatti sono altri Sergio cagnotti non parlava mai e aprivi il giornale preso Vieri preso mancini Veron crespo signori etc queste sì che sono chiacchiere serie caspita non lo tirchio che da quando è andato via Sabatini nulla più ha preso almeno Rocchi e altri meglio di nulla ma ora nulla

sti cazzi delle foto! è finito il campionato da un mese e ancora non si sa chi è l'allenatore e quando verrà ufficializzato: LOTITO E TARE DUE VERMI!

AAA
CERCASI ALLENATORE SQUADRA CALCIO
OFFRESI CONTRATTO REGOLARE , 13 E 14 MA MENSILITA’ E CONTRIBUTI INPS
BONUS RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI 8 ° - 14 POSTO ( in caso di accesso champions o uefa league la società si riserva eventuale azione a tutela della propria immagine di società mediocre)
RITIRO PRE CAMPIONATO PAGATO IN ALBERGO CON FORMLA PENSIONE COMPLETA E TESSERA CLUB INCLUSA
FIDELITY CARD PAIDEJIA
ABBONAMENTO FAMIGLIA TRIBUNA D’ONORE U.S. SALERNITANA
SI RICHIEDE :
ATTITUDINE AL SERVILISMO
FORTE ORIENTAMENTO AL PARAMETRO ZERO
ACCETTAZIONE PASSIVA DI STAFF MEDICO E COLLABORATORI

INVIARE CURRICULUM A IGLICLAUDIO@CIRCOORFEI.IT


VENDI LA LAZIO PEZZO DI FANGO !

Evitate di continuare a mettere foto della scorsa stagione...la più vergognosa degli ultimi 25 anni! INDEGNI!!!

Io sono anni che non esulto ai goal. Ci state facendo disonorare e vergognare

Informatevi bene prima di mandarci i vostri figli, se ci sta Jansen a fare i corsi, lasciate perde, brucia tutto quello che tocca, come con la primavera e le altre giovanili. Non pensavo di rimpiangere il Generale Coletta, ma tant'e'. Un'altra bella idea di MImi' e Coco'.

Scusatemi dell'OT, e vi assicuro che non è un forum di asromanoidi...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1410 : Giovedì 23 Giugno 2016, 22:52:49 »
Purtroppo la pazienza non e' una dote caratteristica di nessun tipo di tifoseria, questo in generale, figuriamoci nel nostro caso specifico di rapporto malato, senza entrare nel merito di chi ha torto e chi ragione.

Certo, sentire annunci, e poi dopo tre giorni non vedere un contratto firmato, non aiuta e non puo' non indispettire ancora di piu' la piazza, che a questo punto pensa solo che dipenda da Lotito.

Come stanno poi realmente le cose non lo sapremo mai, di sicuro e' meglio se stavano zitti e parlavano a firme arrivate.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1411 : Giovedì 23 Giugno 2016, 22:56:05 »
Most, certi commenti che ho letto e che continuo a leggere nemmeno gli asromanoidi li pensano...purtroppo...

Ma siamo abbondantemente OT, e me ne scuso.

Tornando su Bielsa, io spero vivamente che abbia dalla sua dote la duttilità tattica, e che sappia certe volte rinunciare ai suoi dettami quando non è il caso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1412 : Giovedì 23 Giugno 2016, 23:02:22 »

Laziomania: Dio Salvi Bielsa nel Colosseo

Che Dio salvi Bielsa. Da un calcio italiano che si dispera di aver vinto il girone all'Europeo, e di dover affrontare la Spagna (comunque battuta dalla Croazia, ma considerata senza diritto superiore, più temibile). Che adora il calcio semplice di Conte perché vince, per poi denigrarlo non appena finirà nella polvere, semmai ci dovesse finire.

Che Dio lo salvi dalle eterne querelle, i dualismi avvelenati, gli sgarbi e le antipatie feroci che fanno duellare le grandi del nostro calcio come se si trattasse sempre di una grande, variopinta, acida riunione di condominio. Dio lo salvi dal giudizio affrettato, la gogna e Mastro Titta, lo preservi dai Rigoletti televisivi e dagli esperti, veri, presunti ed Azzeccagarbugli. Lo salvi dai Messianici che hanno già il loro nuovo maestro da seguire (poi si sa, di solito che fine gli fanno fare, ai loro maestri). Dio lo preservi dai pretoriani che lo difenderanno, per poi ribaltarlo, Dio lo aiuti quando ci sarà da scegliere un capitano o quando lo chiamerà la Svizzera. Lo aiuti nei vortici del mercato, dalle alleanze cardinalizie in Lega e dalle grandi famiglie di giornalisti, tutti amici fino alla prima risposta strana, incompresa o gridata.

Sappia, Bielsa, dove si sta andando a cacciare: sulla sabbia del Colosseo la posta in palio è sempre la vita, qui a Roma, e sempre dipende dal pollice del Cesare Augusto di turno. Ma sulla sabbia dell'arena Dio ti salvi, Bielsa, ma sappi anche una cosa: se saprai trionfare sulla sabbia del Colosseo allora sappilo, dovrai pagare il tuo prezzo a Roma. Ti adoreranno.

 
 
 
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1413 : Venerdì 24 Giugno 2016, 02:46:07 »
dovrebbero avere intorno ai 70, 75 anni

ultras pannolone
L'età media quella è.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1414 : Venerdì 24 Giugno 2016, 08:09:43 »
Vado ot collegandomi all età media....sono rimasto sconvolto nell apprendere che l età media di sta merda di fbook sia sui 35-40 anni...cioè,per ogni bimbominchia di 13 anni che scrive cazzate c è un ultra quarantenne che posta le foto della propria colazione scrivendo gnam gnam la dieta comincia domani....pazzesco...fine ot...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1415 : Venerdì 24 Giugno 2016, 09:21:11 »
ma voi per tastare l'umore che si sente in giro, ve affidate alla pagina fb della lazio dove chiunque può scrivere quello che vuole?
Annamo bene
dalle aradio a fb....
Da parte mia posso solo dirvi che qualsiasi , ripeto QUALSIASI laziale che conosco è entusiasto di bielsa.
Volete sapere se qualcosa cambierà? Aspettate la solita presentazione di metà agosto e la prima di campionato.
Penso che saremo piacevolmente sorpresi nel caso si sappia l'ora di sbarco a fiumicino.

che poi...ma perché su questo topice non su
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,18385.1360.html
?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1416 : Venerdì 24 Giugno 2016, 09:32:46 »
Guarda, da me in ufficio di Laziali siamo in quattro, io moderatamente curioso con apprensione, uno entusiasta, gli altri due emettono commenti sarcastici.

Penso sia un esempio calzante...

Ad ogni modo aspetto di vederlo all'opera, sperando si dimostri sufficientemente duttile per il nostro campionato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1417 : Venerdì 24 Giugno 2016, 09:39:37 »
ma voi per tastare l'umore che si sente in giro, ve affidate alla pagina fb della lazio dove chiunque può scrivere quello che vuole?
Annamo bene
dalle aradio a fb....
Da parte mia posso solo dirvi che qualsiasi , ripeto QUALSIASI laziale che conosco è entusiasto di bielsa.
Volete sapere se qualcosa cambierà? Aspettate la solita presentazione di metà agosto e la prima di campionato.
Penso che saremo piacevolmente sorpresi nel caso si sappia l'ora di sbarco a fiumicino.

che poi...ma perché su questo topice non su
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,18385.1360.html
?
Certo che no,io ad esempio cerco di fare un mix,una media tra forum,radio e commenti in rete,tutto qua,e secondo me l umore è molto altalenante ma tendente al ribasso nel senso che ad ogni piccolo passo in avanti verso un minimo di serenità ne facciamo tre indietro ogni giorno che passa,oggi ad esempio già ci sono le vesti stracciate x il mancato arrivo del nuovo Ardemagni lapadula...ecco,basta un niente x creare polemiche e malumori....Ansaldi e lapadula già sono lì a dimostrare l immobilismo e la mancanza di idee della nostra società...due che manco i genitori sanno chi siano,ma siccome non li abbiamo presi sono van basten e Maldini.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1418 : Venerdì 24 Giugno 2016, 09:45:33 »
 Il vero barometro sara' la campagna abbonamenti. Prevedo molti abbonati se cio' non succedesse sarebbe grave.
Non riponiano eccessive pretese sulla campagna abbonamenti.
La prossima campagna abbonamenti non potrà essere indicativa di nulla. L'ultima stagione ha fatto decidere a molti abbonati che l'abbonamento è un lusso che può essere se non eliminato, sospeso.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1419 : Venerdì 24 Giugno 2016, 09:50:22 »
Purtroppo la pazienza non e' una dote caratteristica di nessun tipo di tifoseria, questo in generale, figuriamoci nel nostro caso specifico di rapporto malato, senza entrare nel merito di chi ha torto e chi ragione.

Certo, sentire annunci, e poi dopo tre giorni non vedere un contratto firmato, non aiuta e non puo' non indispettire ancora di piu' la piazza, che a questo punto pensa solo che dipenda da Lotito.

Come stanno poi realmente le cose non lo sapremo mai, di sicuro e' meglio se stavano zitti e parlavano a firme arrivate.

invece è sempre più urgente entrarci, nel merito; sapendo perfettamente (nonostante i distinguo necessari da fare) da quale parte sta la ragione
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”