Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282406 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1380 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:18:36 »
femi tutti... uno su mille è normale.. se ti attacchi a quello il vero problema sei tu e non lui! ma veramente dove siamo arrivati!... il 99,99% dei tifosi è contento e tu trovi una delle rarissime eccezioni e la riporti qui... mamma mia aoh!
ma ti sembra strano che uno su mille avrebbe voluto altro? Ma credi non sarebbe successo non alla lazio... ma in qualsiasi parte del mondo??
ma porca miseria... perché fate cosi?

Magari fosse uno su mille......fatti,se hai voglia, un giro sui forum e vedi se questa percentuale non aumenta drasticamente....Bielsa non va bene perche' fa correre troppo,perche' troppo integralista e perche' vuole pippe tipo Roncaglia.....questo non e' il pensiero di uno, e' il pensiero di molta gente,troppa.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1381 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:19:48 »
veramente non capisco le criti he a Bielsa e neanche il paragone con Prandelli, ma state scherzando o cosa? Il calcio italiano e' quello piu tattico, vero ma anche il calcio Argentino non scherza, quasi tutti i buoni giocatori argentini transitati in Italia hanno ben figurato, mentre i brasiliani, per esempio soffrono le pene dell'inferno e da noi rendono molto meno.
Altro dubbio legato all'ambiente romano, non ci sara nessuna ripercussione su El Loco, perche rimarra' talmente distaccato dall'ambiente da crearsi una corazza e quelli che rosicheranno saranno solo coloro che quella corazza non potranno minimamente scalfire.
El Loco e' un grande trainer e grande hombre e certi paragoni con chi si e conquistato fama solo per via di una stampa compiacevole, sono offensivi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1382 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:20:30 »
Fermi tutti sentito oggi....bielsa non va bene era meglio Prandelli,tanto puntare tutto sulla forma fisica e la velocità quando abbiamo una squadra di morti non ha senso ! Morto x morto era meglio Prandelli....ecco dove siamo arrivati,alla critica pre preventiva,manco è ufficializzato che è già un errore...


Tu l'hai sentito, ma chi lo ha detto esattamente? Perchè la questione cambia a seconda di chi certe cose le dice.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1383 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:22:40 »
Magari fosse uno su mille......fatti,se hai voglia, un giro sui forum e vedi se questa percentuale non aumenta drasticamente....Bielsa non va bene perche' fa correre troppo,perche' troppo integralista e perche' vuole pippe tipo Roncaglia.....questo non e' il pensiero di uno, e' il pensiero di molta gente,troppa.....
ma dove ? ma sopratutto sti gran caxxi  ;D. Per me e' come se fosse arrivato Messi , e se due su un forum dicono che Messi  e' troppo basso ma sai quanto me ne puo fregare  ;D. parliamo di bielsa su sto topic che si chiama allenatore della Lazio e non critiche di due sfigati random su uno dei mille forum di calcio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1384 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:23:02 »
Tu l'hai sentito, ma chi lo ha detto esattamente? Perchè la questione cambia a seconda di chi certe cose le dice.
Mica le conosco le persone che parlano alle radio o scrivono sui forum,

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1385 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:25:27 »
Magari fosse uno su mille......fatti,se hai voglia, un giro sui forum e vedi se questa percentuale non aumenta drasticamente....Bielsa non va bene perche' fa correre troppo,perche' troppo integralista e perche' vuole pippe tipo Roncaglia.....questo non e' il pensiero di uno, e' il pensiero di molta gente,troppa.....


allora... NON E' VERO che alla lazio c'è contestazione perché ce so un sacco che invece dicono che la lazio di lotito fa il massimo... li ho letti un sacco de volte... e mica so uno eh.... quindi no0n me dite che alla lazio c'è contestazione e che lotito non sia amato... anzi de ce sta uno (un certo darienzo) che s'è fatto pure i santini e li tiene sul comodino dandogli ogni tanto i bacetti  :D

se scrivo sta cosa è na caxxata o no? a parte la coda di darienzo che è una battuta) tu stai facendo la stessa coisa riportando quella de sto tizio.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1386 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:27:23 »
ma dove ? ma sopratutto sti gran caxxi  ;D. Per me e' come se fosse arrivato Messi , e se due su un forum dicono che Messi  e' troppo basso ma sai quanto me ne puo fregare  ;D. parliamo di bielsa su sto topic che si chiama allenatore della Lazio e non critiche di due sfigati random su uno dei mille forum di calcio.
A me da fastidio e lo espongo sul forum,non vedo che problemi ci siano...a forza di dire sti cazzi ci massacrano tutti,bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1387 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:29:03 »

allora... NON E' VERO che alla lazio c'è contestazione perché ce so un sacco che invece dicono che la lazio di lotito fa il massimo... li ho letti un sacco de volte... e mica so uno eh.... quindi no0n me dite che alla lazio c'è contestazione e che lotito non sia amato... anzi de ce sta uno (un certo darienzo) che s'è fatto pure i santini e li tiene sul comodino dandogli ogni tanto i bacetti  :D

se scrivo sta cosa è na caxxata o no? a parte la coda di darienzo che è una battuta) tu stai facendo la stessa coisa riportando quella de sto tizio.
Ripeto e chiudo,fatti un giro sui vari forum e noterai quanta insoddisfazione ci sia in giro...bielsa o non bielsa,immobile o pelle' che siano....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1388 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:30:27 »
Mica le conosco le persone che parlano alle radio o scrivono sui forum,



Abbi pazienza ma se l'hai ascoltato per radio, sai che radio era, sai chi era il conduttore che parla, certo che se l'ha detto uno che ha telefonato è chiaro che non lo conosci. Ma può contare il parere di uno che telefona ad una radio e magari è pure romanista e chiama solo per divertirsi alle spalle di  chi magari gli da pure ragione.
Per non dire di chi poi certe pseudo opinioni le riporta pure in altri ambiti, come fossero un sentire comune.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1389 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:32:25 »
Abbi pazienza ma se l'hai ascoltato per radio, sai che radio era, sai chi era il conduttore che parla, certo che se l'ha detto uno che ha telefonato è chiaro che non lo conosci. Ma può contare il parere di uno che telefona ad una radio e magari è pure romanista e chiama solo per divertirsi alle spalle di  chi magari gli da pure ragione.
Per non dire di chi poi certe pseudo opinioni le riporta pure in altri ambiti, come fossero un sentire comune.
Radio6,radio Olimpia e letto su un forum gestito da sky e su uno che riprende i messaggi di una pagina di fbook...x gli esami del sangue ho bisogno di tempo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1390 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:33:03 »
A me da fastidio e lo espongo sul forum,non vedo che problemi ci siano...a forza di dire sti cazzi ci massacrano tutti,bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ti massacrano se arrivi nono e per rilanciarti prendi il Maran della situazione . Ora che arriva Bielsa sei sulla bocca di tutti i giornalisti Italiani di cui la metà non vedono l'ora di seguire la Lazio del guru . Già ne ho ascoltati vari nemmeno tifosi della Lazio che osannavano la scelta . Sono questi quelli che contano non due anonimi su un forum seguito da 50 persone e che manco puoi sapere se sono magari tifosi romanisti in quanto anonimi. Se tu te ne lamenti gli dai più risalto di quanto effettivamente ne debbono avere .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1391 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:34:06 »
A me da fastidio e lo espongo sul forum,non vedo che problemi ci siano...a forza di dire sti cazzi ci massacrano tutti,bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
no, il massacro e' riportare certe notizie senza circostanziarle.
Dici che non conosci chi le ha dette, quindi presumo che siano ascoltatori oppure utenti di forum che telefonano o postano, quindi tu fai passare le esternazioni di gente che potrebbe essere pure riommica per una corrente di pensiero?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1392 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:37:52 »
Cosa non capite del fatto che non fossero due persone visto che oggi ho sentito sta frase e da una settimana circa sento molti commenti negativi,soprattutto sul mercato fermo e nonostante bielsa...ancora ste due persone? Ok erano due persone e tutti gli altri sprizzano gioia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1393 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:39:34 »
 ma è uno porca miseria uno!!!! ma tu hai la percezione4 che la strgrande maggioranza della tifoseria laziale non è contenta di bielsa?? dimmelo ti prego ...senno a sto punto penso di vivere in un altro pianeta!
No, onestamente non ho alcuna percezione. Non ascolto pressoché mai le radio e dunque l'unica rappresentazione del mondo laziale sono le opinioni che leggo su questo (e anche altri, che mi limito a leggere) forum.

La mia era dunque una considerazione in astratto, che chiarisco meglio: è oggettivo che la contestazione nei confronti della Presidenza è giunta a livelli mai sperimentati nell'ultimo dodicennio.
Non basta né basterà l'ingaggio di Bielsa (grande figura, a livello internazionale) a modificare il giudizio di fondo sulla Presidenza Lotito da parte di moltissimi tifosi laziali oggi assai critici. I quali, con ogni evidenza, recepiranno molto positivamente il singolo fatto dell'ingaggio di Bielsa.
Ma il quadro è più ampio e più complesso. Tutto qua.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1394 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:41:27 »
Cosa non capite del fatto che non fossero due persone visto che oggi ho sentito sta frase e da una settimana circa sento molti commenti negativi,soprattutto sul mercato fermo e nonostante bielsa...ancora ste due persone? Ok erano due persone e tutti gli altri sprizzano gioia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Io dall'estero riesco ad ascoltare solo pochi minuti di Francesca Turco sopratutto perche sembra la piu informata sulla trattativa e sento solo gente entusiasta , giornalisti e addetti ai lavori anche non laziali. Magari sono fortunato io a non beccare ste tragedie.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1395 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:43:33 »
Qui sopra siamo 4 gatti eppure certe castronerie simili se so' lette da più d'uno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1396 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:43:52 »
Io dall'estero riesco ad ascoltare solo pochi minuti di Francesca Turco sopratutto perche sembra la piu informata sulla trattativa e sento solo gente entusiasta , giornalisti e addetti ai lavori anche non laziali. Magari sono fortunato io a non beccare ste tragedie.
ma dai non c'e' bisogno neanche della Turco, basta leggere i commenti qua dentro, il piu moderato e' venuto gia 15 volte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1397 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:47:07 »
Pagina ufficiale fb , due pagine di commenti sul lancio della maglia.

Entusiasmo a piene mani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1398 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:48:19 »
Grazie....allora non sono impazzito...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1399 : Giovedì 23 Giugno 2016, 15:49:48 »
No, onestamente non ho alcuna percezione. Non ascolto pressoché mai le radio e dunque l'unica rappresentazione del mondo laziale sono le opinioni che leggo su questo (e anche altri, che mi limito a leggere) forum.

La mia era dunque una considerazione in astratto, che chiarisco meglio: è oggettivo che la contestazione nei confronti della Presidenza è giunta a livelli mai sperimentati nell'ultimo dodicennio. Non basta né basterà l'ingaggio di Bielsa (grande figura, a livello internazionale) a modificare il giudizio di fondo sulla Presidenza Lotito da parte di moltissimi tifosi laziali oggi assai critici. I quali, con ogni evidenza, recepiranno molto positivamente il singolo fatto dell'ingaggio di Bielsa. Ma il quadro è più ampio e più complesso. Tutto qua.
Pero' questa atmosfera di critica penso che non si sentisse all'indomani della qualficazione in cl....dipende tutto da come vanno le cose , dai risultati.