Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282374 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1340 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:22:10 »
... tu scherzace    ;D

Chi è senza peccato lanci il primo fumogeno
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1341 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:27:40 »
quindi lo sponsor è una tua deduzione, visto che si danno per scontati degli acquisti prima di aver definito le cessioni?
ok ci può stare.

pensavo che avesse detto qualcosa di specifico che io mi ero perso.
si, deduzione da mezze parole, comportamenti consolidati nel tempo ed ora sembrerebbe cometamente ribaltati

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1342 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 22:24:43 »
se alla fine arriva Bielsa l'immagine della Lazio guadagna tantissimo. È un allenatore stimato da tutti (ieri l'allenatore del Messico ha detto che è il più bravo di tutti, cosa che anche Guardiola aveva detto tempo fa). In alcuni paesi dell'estero va detto che la Lazio è vista come una squadra di destra e di fascisti (non è vero, ma è l'idea che non pochi hanno). Bielsa è visto come un uomo integro, stimato in Argentina, amato alla follia in Cile e rispettato in tutta Sudamerica e in parecchi posti dell'Europa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1343 : Giovedì 23 Giugno 2016, 00:12:41 »
Se?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1344 : Giovedì 23 Giugno 2016, 06:46:35 »
Abbassata?

A Maestrelli gliene dissero di tutti i colori, pure da scudettato. A Chinaglia dedicarono un secchio della monnezza...

Di che parliamo?

E sono sempre le stesse persone.

Forse mi sono spiegato male.. intendevo una tifoseria che sa cosa è la morte improvvisa di persone a cui eravamo legati..

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1345 : Giovedì 23 Giugno 2016, 09:58:43 »
Bielsa, no dico Bielsa.

Cambio di passo epocale del duo, io godo come un caimano e non vedo l'ora di spizzarmi gli allenamenti.

SFL
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1346 : Giovedì 23 Giugno 2016, 10:05:16 »
Bielsa, no dico Bielsa.

Cambio di passo epocale del duo, io godo come un caimano e non vedo l'ora di spizzarmi gli allenamenti.

SFL

Dovrai arrampicarti sull'albero piú alto di Formello per vedere forse qualcosa...

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1347 : Giovedì 23 Giugno 2016, 11:14:11 »
santone di Rosario

allora, che passi il "patron", seppure, iddiosanto, che barocco da rondo' veneziano
però "santone" abbinato al NOSTRO allenatore, no eh
 :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1348 : Giovedì 23 Giugno 2016, 11:46:46 »
Santone
Mago
Alchimista
Stregone
Illusionista
Primario
Rettore
Stratega
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1349 : Giovedì 23 Giugno 2016, 11:53:30 »
E sono sempre le stesse persone.

dovrebbero avere intorno ai 70, 75 anni

ultras pannolone

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1350 : Giovedì 23 Giugno 2016, 11:54:41 »
No, dico: sta arrivando Bielsa.
La cosa dovrebbe azzerare ogni discussione, sedare ogni faida, stoppare ogni rissa.
C'è Bielsa.
C'è la Lazio che rimette il naso davanti, come quando prese Zeman.
Il calcio totale in Italia l'abbiamo portato noi, questa è tradizione.
Bielsa.
Ma che litigate a fà. Non vi viene l'acquolina in bocca?

quoto

darienzo

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1351 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:00:38 »
Sono persone che hanno modi di fare codificati attraverso generazioni, una sorta di testimone della malevolenza e dell'arroganza che viaggia nel corso dei decenni.

Per nostra fortuna tanti tifosi di buona volontà riescono spesso ad avere la meglio su questi predoni.

Ma non sempre, nei momenti duri questi riacquistano forza riuscendo a inglobare proseliti con facilità e voracità.

Le "sentinelle" tanto vituperate da certuni,  riescono a cogliere questi sommovimenti e a provare a dare un grido di allarme




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1352 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:02:40 »
dovrebbero avere intorno ai 70, 75 anni

ultras pannolone

Oppure aver avuto all'epoca di Lenzini 5-6 anni

ultras pannolino
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1353 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:14:03 »
dovrebbero avere intorno ai 70, 75 anni

ultras pannolone
Oppure Highlanders.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1354 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:14:10 »
Sono persone che hanno modi di fare codificati attraverso generazioni, una sorta di testimone della malevolenza e dell'arroganza che viaggia nel corso dei decenni.

Per nostra fortuna tanti tifosi di buona volontà riescono spesso ad avere la meglio su questi predoni.

Ma non sempre, nei momenti duri questi riacquistano forza riuscendo a inglobare proseliti con facilità e voracità.

Le "sentinelle" tanto vituperate da certuni,  riescono a cogliere questi sommovimenti e a provare a dare un grido di allarme


Spero ti renderai conto della sciocchezza che hai scritto.
"persone che hanno modi di fare codificati attraverso generazioni, una sorta di testimone della malevolenza e dell'arroganza che viaggia nel corso dei decenni" Se non fosse sciocco, sarebbe offensivo verso chiunque ti fosti riferito, ma soprattutto verso la dignità comune del tifoso della Lazio. Spero quindi sia solo sciocco.
Sciocco perchè ti si potrebbe chiedere conto di questa affermazione, dimostrandola in concreto, dal momento che parli esplicitamente di "persone". Ti ci vedo adesso fare nomi cognomi, di nonni, padri, figli, nipoti che hanno modi di fare codificati attraverso generazioni, una sorta di testimone della malevolenza e dell'arroganza che viaggia nel corso dei decenni.

E sorvolo sui tanti tifosi di buona volontà che riescono spesso ad avere la meglio su questi predoni..... Perchè pure questi tifosi di buona volontà vorrei sapere in che modo concreto riescono spesso ad avere la meglio su questi predoni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1355 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:31:15 »
Gira gira, l'unico tema sotterraneo che ad alcuni sempre stare molto a cuore e che tende a contagiare ogni discussione riemerge. Con ineludibile puntualità. Esso si insinua tra le nostre riflessioni come un silenzioso eppure disgregante fiume carsico.
Mi riferisco al tema delle strategie e/o condotte poste in essere dai difensori della Lazio per proteggere la Lazio dai nemici della Lazio. Con tutto quel che ne consegue.

Ravviso in tale pertinace attività una sorta di spirito di 'missione', teso a impedire il concreto sviluppo di discussioni che restino fedeli al tema del contendere, senza continue derive che non possono non esacerbare gli animi, visto che due fronti contrapposti (eppure parimenti laziali) tendono a fronteggiarsi scambiandosi talvolta leggeri tocchi di fioretto ma più spesso vibranti colpi d'ascia.

Si torni dunque a parlare di Bielsa, per cortesia. Le ultime riflessioni, pur interessanti, NULLA hanno a che vedere con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio. Abbiamo una nuova sezione del forum dedicata, pronta ad accogliere queste legittime riflessioni in discussioni ad hoc.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1356 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:45:15 »
Dovrai arrampicarti sull'albero piú alto di Formello per vedere forse qualcosa...
Nestor Burma vive a due passi da Auronzo, avoja a spizzà :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1357 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:45:33 »
Gira gira, l'unico tema sotterraneo per alcuni davvero interessante, che tende a contagiare ogni discussione, riemerge con ineludibile puntualità. Esso si insinua tra le nostre riflessioni come un silenzioso eppure disgregante fiume carsico.
Mi riferisco al tema delle strategie e/o condotte poste in essere dai difensori della Lazio per proteggere la Lazio dai nemici della Lazio. Con tutto quel che ne consegue.

Ravviso in tale pertinace attività una sorta di spirito di 'missione', teso a impedire il concreto sviluppo di discussioni che restino fedeli al tema del contendere, senza continue derive che non possono non esacerbare gli animi, visto che due fronti contrapposti (eppure parimenti laziali) tendono a fronteggiarsi scambiandosi talvolta leggeri tocchi di fioretto ma più spesso vibranti colpi d'ascia.

Si torni dunque a parlare di Bielsa, per cortesia. Le ultime riflessioni, pur interessanti, NULLA hanno a che vedere con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio. Abbiamo una nuova sezione del forum dedicata, pronta ad accogliere queste legittime riflessioni in discussioni ad hoc.
Ma tu hai più che ragione, ma certe cose non possono passare sotto silenzio. Non più, almeno.
Inutile ti faccia notare chi è intervenuto su questo topic solo e unicamente per polemizzare OT, senza spendere una parola sull'arrivo di Bielsa (o comunque delle vicende legate all'allenatore nelle ultimissime settimane). Se non ci si autolimita e si evita il sistematico OT polemico, certe situazioni le ritroveremo sempre.
Se basta scrivere semplicemente, ottimo Bielsa ma adesso bisogna verificare sul mercato, per far partire le giaculatorie sulla altrui passione, è ovvio che chi viene provocato in questo senso, replica. Poi se in risposta della ovvia replica, si passa all'offesa personale, ecco che avviene sistematicamente quello che descrivi. 
Tu hai suggerito, pagine fa, di evitare di rispondere alle provocazioni di chi si è creato un personaggio e porta avanti una sua dialettica, spesso disarticolata dai contenuti dei topic, ma è suggerimento impossibile da seguire se certe affermazioni sono lesive della persona verso cui sono indirizzati. Per non parlare di quanti poi si accodano ed indugiano volentieri nell'offesa pubblica.
Perchè poi i troll e chi lancia i flame, sono SEMPRE gli altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1358 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:46:09 »
Gira gira, l'unico tema sotterraneo che ad alcuni sempre stare molto a cuore e che tende a contagiare ogni discussione riemerge. Con ineludibile puntualità. Esso si insinua tra le nostre riflessioni come un silenzioso eppure disgregante fiume carsico.
Mi riferisco al tema delle strategie e/o condotte poste in essere dai difensori della Lazio per proteggere la Lazio dai nemici della Lazio. Con tutto quel che ne consegue.

Ravviso in tale pertinace attività una sorta di spirito di 'missione', teso a impedire il concreto sviluppo di discussioni che restino fedeli al tema del contendere, senza continue derive che non possono non esacerbare gli animi, visto che due fronti contrapposti (eppure parimenti laziali) tendono a fronteggiarsi scambiandosi talvolta leggeri tocchi di fioretto ma più spesso vibranti colpi d'ascia.

Si torni dunque a parlare di Bielsa, per cortesia. Le ultime riflessioni, pur interessanti, NULLA hanno a che vedere con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio. Abbiamo una nuova sezione del forum dedicata, pronta ad accogliere queste legittime riflessioni in discussioni ad hoc.
Certo che il tempismo non è il tuo forte, certi posts condivisibili li scrivi solo quando a rinverdire la pugna sono coloro che vengono definiti antilotitiani, mai e sottolineo il mai mi è capitato di leggerti immediatamente dopo un post di un pretoriano.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1359 : Giovedì 23 Giugno 2016, 12:47:34 »
Certo che il tempismo non è il tuo forte, certi posts condivisibili li scrivi solo quando a rinverdire la pugna sono coloro che vengono definiti antilotitiani, mai e sottolineo il mai mi è capitato di leggerti immediatamente dopo un post di un pretoriano.

Mi sento di affermare che trattasi di pura coincidenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"