Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282459 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1320 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:22:35 »
Il mercato? Sarà molto importante perché ci saranno delle novità importanti nelle prossime settimane. Posso dire che sono a contatto quotidiano con la società, si sta facendo un lavoro importante, di impegno e sacrificio. Poi scopriremo meglio più avanti.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1321 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:24:43 »
 Posso dire che sono a contatto quotidiano con la società,


E vorrei pure vedere che non lo fosse, ci lavora, da Fort Village sono tornati è in contatto si....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1322 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:28:36 »
E vorrei pure vedere che non lo fosse, ci lavora, da Fort Village sono tornati è in contatto si....
Nulla esclude che De Martino sia in contatto ma non sappia oppure che sappia, anche per effetto della costante relazione con i vertici societari, ma non possa dire.
L'esponente della comunicazione di una società, quando non veicola informazioni ufficiali e concordate, non è nella condizione di trasmettere notizie.

Ciò detto, a quanto desumo dai frammentari resoconti ha di fatto confermato che Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1323 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:34:58 »
Ci ho ripensato. Quel diavolo di darienzo ci ha gabbati una volta ancora.
Ha scritto "Il nostro molosso" sotto la foto di Giulio Galasso certo che io sarei intervenuto per chiarire l'apparente involontario equivoco, generato dal lapsus calami già evidenziato ("molosso" per "Molossi", effetto di una frettolosa digitazione o, ancora, di un maligno correttore automatico). Un equivoco che atterrisce in quanto l'associare il Divo Giulio a un cane, come improvvidamente avvenuto, è quanto di più delittuoso si possa immaginare. Almeno in teoria...

In realtà il mefistofelico darienzo proprio quell'associazione sperava di evocare, al fine di indurre l'utente malizioso che avrebbe sicuramente evocato l'associazione molosso=cane a elogiare vieppiù il Galasso. Peraltro inconsapevolmente. Quale sottile perfidia...  ;)

Nella tradizione del giornalismo anglosassone come viene infatti definito il giornalista di inchiesta, che mette alla frusta i potenti, che non teme le conventicole, che batte i pugni sul tavolo alla ricerca della verità? "Watchdog"*. Letteralmente "cane da guardia". A guardia della verità, della libertà di stampa, financo della democrazia.

Chi dunque ha voluto leggere l'associazione tra Giulio Galasso e quel termine "molosso" nel senso di razza canina (di cani da guardia, con ogni evidenza) ha, di fatto, rivolto al giornalista Giulio Galasso il più nobile degli elogi.

* http://www.treccani.it/enciclopedia/watchdog-journalism_(Lessico-del-XXI-Secolo)/
bravo meriti il mio applauso, so che hai intrapreso una carriera diversa, ma avresti sicuramente fatto strada se ti fosti cimentato in quella da Avvocato, pero', come ricordato nel mirabile Un Giorno in Pretura, a volte rimettersi alla clemenza della corte, aiuta.
Il tuo assistito, preso da un moto di spirito o di irritazione, conta poco ai fini processuali, ha voluto difendere un personaggio pubblico dando il fianco alla battuta fin troppo scontata, sai a Roma viene spontanea, reiterando l'errore nel post di sdegno, definendo il personaggio pubblico un tesserato della Lazio, come se il suddetto personaggio pubblico apparisse nei quadri tecnici depositati in FIGC.
Al massimo dipendente, collaboratore e financo sottoposto, termine usato non di rado dal tuo assistito, ma mai tesserato.
Basta con i lazzi e concentriamoci su El Loco

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1324 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:39:04 »
Il mercato? Sarà molto importante perché ci saranno delle novità importanti nelle prossime settimane. Posso dire che sono a contatto quotidiano con la società, si sta facendo un lavoro importante, di impegno e sacrificio. Poi scopriremo meglio più avanti.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io traggo le stesse conclusioni, e lo vado dicendo da tempo che titti questi soldi escono da qualche parte e non dalla Lazio, cioe sempre soldi della Lazio sono, pero se semo capiti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1325 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:49:42 »
ne abbiamo parlato ieri, anche se fosse vero che ci sarà uno sponsor in arrivo, non sarà certo quello a spostare granchè. per la maggior parte sono soldi che proverranno dalle cessioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1326 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 16:53:39 »
Nulla esclude che De Martino sia in contatto ma non sappia oppure che sappia, anche per effetto della costante relazione con i vertici societari, ma non possa dire.
L'esponente della comunicazione di una società, quando non veicola informazioni ufficiali e concordate, non è nella condizione di trasmettere notizie.
Non contestavo il fatto che non potesse dire quanto a sua conoscenza, ovvio che è soggetto a direttive superiori, mi stupivo del fatto che il responsabile della comunicazione dichiarasse di essere in contatto quotidiano con la società, è il mestiere suo, se non fa almeno quello....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1327 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:09:17 »
Non contestavo il fatto che non potesse dire quanto a sua conoscenza, ovvio che è soggetto a direttive superiori, mi stupivo del fatto che il responsabile della comunicazione dichiarasse di essere in contatto quotidiano con la società, è il mestiere suo, se non fa almeno quello....
ma forse intendeva Lotito e Tare che dovrebbero essere entrambi in Francia.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1328 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:10:46 »
Quando ci saranno gli onori (ma q2uando mai.. gli hanno sputato pure con la Coppa Italia in mano..) parleremo degli oneri (insulti di morte e quant'altro..)

Poi, con calma, mi spiegherete come è possibile che la tifoseria Di Maestrelli.. Re Cecconi.. Paparelli.. E finanche Sandri si sia abbassata a questo punto.

Abbassata?

A Maestrelli gliene dissero di tutti i colori, pure da scudettato. A Chinaglia dedicarono un secchio della monnezza...

Di che parliamo?

E sono sempre le stesse persone.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1329 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:12:34 »
Hai fatto benissimo ad ascoltare invece, monitorare è sempre importante. Tastare il polso a quello che si dice in questo momento che sembra importante lo giudico imprescindibile

Wilson e De Angelis vanno sempre monitorati, per capire quali ordini stiano arrivando da chi decide come deve pensare il fruitore della Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1330 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:16:52 »
ma se anche fosse che lo ha detto solo per darsi un tono, che differenza fa? possibile che dobbiamo fare le pulci a queste minuzie? vogliamo sottolineare per la millesima volta che di martino è un personaggio discutibile? che la comunicazione lazio zoppica? a che pro? è forse l'unico argomento su cui siamo tutti d'accordo!

questo va in radio, e seppure indugiando nella solita supercazzola, ci dice che bielsa è preso e che altri acquisti seguiranno a breve. noi però della ciccia ce ne sbattiamo e invece stiamo qua a sottolineare che quella mezza parola in piu o in meno poteva essere evitata.

a me ad esempio interessa la questione sponsor, che io non ho colto. qualcuno mi sa dire di piu? ci sono stati degli accenni che mi sono sfuggiti?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1331 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:17:03 »
A Maestrelli gliene dissero di tutti i colori, pure da scudettato. A Chinaglia dedicarono un secchio della monnezza...

E sono sempre le stesse persone.
Da inarrestabile fustigatore dei Laziali di ogni tempo, sostieni questa sciocchezza da anni, però l'elenco di queste sempre le stesse persone ti guardi bene dal farlo.... il problema è che c'è chi, su questa cosa, ti crede pure.


Di che parliamo?

Di Bielsa?

Wilson e De Angelis vanno sempre monitorati, per capire quali ordini stiano arrivando da chi decide come deve pensare il fruitore della Lazio.
Che sciocchezza. Il problema è che stai convincendo di queste stupidaggini anche altri, che poi ti seguono e assumono i tuoi stessi atteggiamenti.
Stai facendo danni, più di quelli che imputi agli altri. Fortunatamente l'auditorio è contenuto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1332 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:19:01 »
Wilson e De Angelis vanno sempre monitorati, per capire quali ordini stiano arrivando da chi decide come deve pensare il fruitore della Lazio.



Affermativo. Cambiare frequenza su Radio Radio che da Buzzanca ci sono i messaggi pubblicitari
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1333 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:41:32 »
ne abbiamo parlato ieri, anche se fosse vero che ci sarà uno sponsor in arrivo, non sarà certo quello a spostare granchè. per la maggior parte sono soldi che proverranno dalle cessioni.
restiamo in tema, va'.
Diamo per assunto che De Martino, per quanto discutibile possa essere, ha notizie piu fresche e veritiere delle nostre.
Ha parlato di colpi conclusi, mentre la vendita di Candreva e ancora in alto mare.
Noi non sappiamo se di acquisti si stia parlando di parametri zero oppure no, quindi, per esempio, posso anche pensare che abbia concluso l'affare Immobile.
Il tutto senza essere sicuro dell'incasso di Candreva.
Tu ce lo vedi Lotito a fare una mossa del genere? Sarebbe come Salvini che va in spiaggia per dare il benvenuto ai migranti.
20 milioni in una sessione di calcio non sposta gli attuali equilibri? Io dico di si.
Spondor da 4 milioni per 5 anni.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1334 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:47:02 »
Un mese e mezzo fa si era parlato del Gruppo Dussmann come nuovo sponsor (link: http://sport.leggo.it/calcio/lazio_sponsor_dussmann-1712382.html).
Ignoro, francamente, se da allora siano emersi maggiori dettagli a conferma dell'indiscrezione.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1335 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:47:57 »
quindi lo sponsor è una tua deduzione, visto che si danno per scontati degli acquisti prima di aver definito le cessioni?
ok ci può stare.

pensavo che avesse detto qualcosa di specifico che io mi ero perso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1336 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:48:39 »
quindi lo sponsor è una tua deduzione, visto che si danno per scontati degli acquisti prima di aver definito le cessioni?
ok ci può stare.
In effetti plausibile.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1337 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:52:59 »
No, dico: sta arrivando Bielsa.
La cosa dovrebbe azzerare ogni discussione, sedare ogni faida, stoppare ogni rissa.
C'è Bielsa.
C'è la Lazio che rimette il naso davanti, come quando prese Zeman.
Il calcio totale in Italia l'abbiamo portato noi, questa è tradizione.
Bielsa.
Ma che litigate a fà. Non vi viene l'acquolina in bocca?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1338 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:02:46 »
No, dico: sta arrivando Bielsa.
La cosa dovrebbe azzerare ogni discussione, sedare ogni faida, stoppare ogni rissa.
C'è Bielsa.
C'è la Lazio che rimette il naso davanti, come quando prese Zeman.
Il calcio totale in Italia l'abbiamo portato noi, questa è tradizione.
Bielsa.
Ma che litigate a fà. Non vi viene l'acquolina in bocca?

Ora è il tempo della preghiera, della penitenza e delle giuste punizioni per chi non crede.

Poi, soltanto allora, potremo entrare a godere della nuova Era (dietro esibizione delle ricevute del Lazio style).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1339 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:16:15 »
... tu scherzace    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”