Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282524 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1280 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 12:50:18 »
diventa un
GIOCO AL MASSACRO E BASTA   !!

in realtà stai facendo tutto tu eh.
Ndo lo vedi sto gioco al massacro  :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1281 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:04:09 »
Ma l'ingaggio di Bielsa è ufficiale? Io già lo amo per essersi guardato tutte le 53 partite ufficiali della Lazio della scorsa stagione ed aver accettato l'incarico.

Ciò dimostra:

a) una grande capacità di sopportazione;
b) fegato per aver accettato l'ingaggio;
c) che ritiene che l'attuale squadra abbia buone potenzialità;
d) mo' so ca**i di Lotito: ha voluto la bielsicletta...

Daje Loco  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1282 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:07:38 »
che c'entra questo? io ho solo provato a spiegare in modo semplice com'è fatto questo misterioso 3331 dal punto di vista della disposizione in campo. tra l'altro fra le righe è scritto anche nell'articolo postato proprio qui sopra: la difficoltà nel trovare questo terzino-centrocampista è la discriminante fra schierarsi a 3 o a 4.
ma bastava pensare a chi giocava in quel ruolo in nazionale prima argentina (zanetti) poi cilena (isla). essenzialmente dei terzini di spinta.
nella lazio attuale le mezzali se si usasse questo 3331 sarebbero probabilmente basta e lulic, sicuramente almeno uno dei due.
 
sui compiti specifici di giocatori e reparti non ho detto una parola. aspetto con curiosità di vederli dal vivo.
C'entra perché non c'è, un modulo assimilabile a numeretti quando di gioca ad uomo.
Il 4231, 352' etc etc  sono schemi difensivi di quando si gioca a zona.
I giornalai gli attaccano queste etichette perché non ne capiscono molto. Vedrai dalle prime uscite come si schiererà la difesa, con il centrocampista a scalare in basso per coprire il buco dei centrali difensivi, succhiati sull'esterno dagli attaccanti.
Il prototipo del centrocampista bielsano e Mascherano ed anche un po' Biglia, mentre un marcatore perfetto sarebbe Radu come ho detto in un post, solo che Radu non è più affidabile. Roncaglia invece è ma molto bene.ed anche Rincon da far giocare al posto di Parolo mi piacerebbe parecchio.Lulic sarà il titolare inamovibile perché sembra costruito da Bielsa in persona.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1283 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:11:37 »
Oggi ho volutamente provato ad ascoltare qualche radio "Laziale".........roba da non crederci, pur di andare contro a lotito sono li a sparare merda sull'arrivo di Bielsa, un mister di livello mondiale, praticamente tutti, pure i giornalisti che sempre ci criticano sono li a tessere le lodi di questo importante arrivo e che fa il tifoso Laziale ? aoooo tanto ce litiga dopo un minuto con lotito e va via....aoooo tanto dopo la non campagna acquisti questo ce molla....aooooo questo e' zeman2......aoooo.......aooooo ma fateve na donna e non rompete er cazzo !!! ma neppure Bielsa va bene ? saremo in grado di criticare l'acquisto di Cr7 solo perche fatto da lotito, e lo ripeto per l'ennesima volta, a me non piace e magari lasciasse per uno migliore, ma vomitare alle radio tutto il disappunto su qualcosa che manco si capisce, fa veramente pena.....ho dato lo streaming a qualche amico tifoso di altre squadre, sapete la risposta piu' normale dopo un paio d'ore di ascolto ? "RIDICOLI".....boh,saranno pro lotito anche loro che sono tifosi gobbi e interisti, ma io non capisco proprio dove cazzo andremo a finire.....per me questa stagione  si concludesse con un terzo posto, sarebbe etichettata come fallimento, ci scommetto la casa......

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1284 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:15:17 »


le parolacce non sono tradotte; ottimo castellano-argentino, non come quello di B.Aires, molto napoletanizzato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1285 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:21:36 »
roncaglia spero vivamente rimanga dov'è
de vrji Jardel radu
e sto

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1286 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:27:40 »
Oggi ho volutamente provato ad ascoltare qualche radio "Laziale".........roba da non crederci, pur di andare contro a lotito sono li a sparare merda sull'arrivo di Bielsa, un mister di livello mondiale, praticamente tutti, pure i giornalisti che sempre ci criticano sono li a tessere le lodi di questo importante arrivo e che fa il tifoso Laziale ? aoooo tanto ce litiga dopo un minuto con lotito e va via....aoooo tanto dopo la non campagna acquisti questo ce molla....aooooo questo e' zeman2......aoooo.......aooooo ma fateve na donna e non rompete er cazzo !!! ma neppure Bielsa va bene ? saremo in grado di criticare l'acquisto di Cr7 solo perche fatto da lotito, e lo ripeto per l'ennesima volta, a me non piace e magari lasciasse per uno migliore, ma vomitare alle radio tutto il disappunto su qualcosa che manco si capisce, fa veramente pena.....ho dato lo streaming a qualche amico tifoso di altre squadre, sapete la risposta piu' normale dopo un paio d'ore di ascolto ? "RIDICOLI".....boh,saranno pro lotito anche loro che sono tifosi gobbi e interisti, ma io non capisco proprio dove cazzo andremo a finire.....per me questa stagione  si concludesse con un terzo posto, sarebbe etichettata come fallimento, ci scommetto la casa......

Certe persone hanno perso il lume della ragione (se mai ce l'hanno avuto) accecati dall'odio...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1287 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:50:14 »
Oggi ho volutamente provato ad ascoltare qualche radio "Laziale".........roba da non crederci, pur di andare contro a lotito sono li a sparare merda sull'arrivo di Bielsa, un mister di livello mondiale, praticamente tutti, pure i giornalisti che sempre ci criticano sono li a tessere le lodi di questo importante arrivo e che fa il tifoso Laziale ? aoooo tanto ce litiga dopo un minuto con lotito e va via....aoooo tanto dopo la non campagna acquisti questo ce molla....aooooo questo e' zeman2......aoooo.......aooooo ma fateve na donna e non rompete er cazzo !!! ma neppure Bielsa va bene ? saremo in grado di criticare l'acquisto di Cr7 solo perche fatto da lotito, e lo ripeto per l'ennesima volta, a me non piace e magari lasciasse per uno migliore, ma vomitare alle radio tutto il disappunto su qualcosa che manco si capisce, fa veramente pena.....ho dato lo streaming a qualche amico tifoso di altre squadre, sapete la risposta piu' normale dopo un paio d'ore di ascolto ? "RIDICOLI".....boh,saranno pro lotito anche loro che sono tifosi gobbi e interisti, ma io non capisco proprio dove cazzo andremo a finire.....per me questa stagione  si concludesse con un terzo posto, sarebbe etichettata come fallimento, ci scommetto la casa......

Lo accetti un consijo?
Quando certi topic diventano un botta-risposta senza fine...
Quando se critica a prescindere...
Quando l'altri so' sempre i mejo e i nostri so' sempre pippe...
IO STACCO TUTTO!
In fin dei conti sarebbe "estate"... pijate 'na pausa
e se ne riparla al primo giorno utile per la campagna abbonamenti.
...per "madonne", "madonnine" e "smadonnamenti"
ce sarà tempo, modo e maniera dalla prima giornata di campionato
(se proprio non resisti... almeno dalla prima amichevole, almeno da lì in avanti potrà avere un senso parlare).  ;D ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1288 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:55:03 »
Lo accetti un consijo?
Quando certi topic diventano un botta-risposta senza fine...
Quando se critica a prescindere...
Quando l'altri so' sempre i mejo e i nostri so' sempre pippe...
IO STACCO TUTTO!
In fin dei conti sarebbe "estate"... pijate 'na pausa
e se ne riparla al primo giorno utile per la campagna abbonamenti.
...per "madonne", "madonnine" e "smadonnamenti"
ce sarà tempo, modo e maniera dalla prima giornata di campionato
(se proprio non resisti... almeno dalla prima amichevole, almeno da lì in avanti potrà avere un senso parlare).  ;D ;)
Considera che non ascoltavo nulla da mesi...ecco,ogni tanto mi piace sentire il parere dei Laziali o presunti tale,anche perché io non scendo al bar sotto casa per parlare di Lazio con amici e conoscenti,perché al massimo otterrei un checazzcefrega....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1289 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:55:16 »


le parolacce non sono tradotte; ottimo castellano-argentino, non come quello di B.Aires, molto napoletanizzato
grazie il 50% della popolazione di Baires e' Italonapoletana.
quando stavo li, me bastava parla' italiano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1290 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:56:31 »
roncaglia spero vivamente rimanga dov'è
de vrji Jardel radu
e sto
se Radu fosse ancora Radu, il problema e' che Radu non e' piu' Radu.
Magari Stefanello 4 anni fa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1291 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 13:59:51 »
Considera che non ascoltavo nulla da mesi...ecco,ogni tanto mi piace sentire il parere dei Laziali o presunti tale,anche perché io non scendo al bar sotto casa per parlare di Lazio con amici e conoscenti,perché al massimo otterrei un checazzcefrega....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

...cambia prospettiva (come spesso suggeriscono a me di fare!) e ti accorgerai che non è tutto male quel che viene...
 ;D ;D ;D ;D ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1292 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:03:46 »
...cambia prospettiva (come spesso suggeriscono a me di fare!) e ti accorgerai che non è tutto male quel che viene...
 ;D ;D ;D ;D ;)

E dura parlare di Lazio cosi lontani da roma.....pure cambiando prospettiva...... ;D

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1293 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:05:11 »
Spegnete le aradioooooooo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1294 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:09:15 »
Spegnete le aradioooooooo
E certo....poi sai come volano 9 ore al giorno....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1295 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:10:13 »
Considera che non ascoltavo nulla da mesi...ecco,ogni tanto mi piace sentire il parere dei Laziali o presunti tale,anche perché io non scendo al bar sotto casa per parlare di Lazio con amici e conoscenti,perché al massimo otterrei un checazzcefrega....

Caro Davide, hai la crema con cui discutere qui sul nostro forum. Perché accontentarsi di una proposta alternativa che è qualitativamente assai inferiore?  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1296 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:11:28 »
Spegnete le aradioooooooo
e come se fa poi a veni qua a frantuma i coglioni riferendoci quanto dicono e soprattutto consigliandoci di non ascoltarle?  ;)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1297 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:12:27 »
metti un po' di musica dà
Caro Davide, hai la crema con cui discutere qui sul nostro forum. Perché accontentarsi di una proposta alternativa che è qualitativamente assai inferiore?  ;)

ecco nel mio caso bomba alla crema

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1298 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:21:28 »
Caro Davide, hai la crema con cui discutere qui sul nostro forum. Perché accontentarsi di una proposta alternativa che è qualitativamente assai inferiore?  ;)
Dopo mesi e mesi di aragosta uno ha bisogno di un buon panino dal porchettaro....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1299 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 14:23:11 »
...(radio al veleno)...

Hai fatto benissimo ad ascoltare invece, monitorare è sempre importante. Tastare il polso a quello che si dice in questo momento che sembra importante lo giudico imprescindibile