Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282519 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1240 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 09:39:10 »
Ma quando l'annuncio ufficiale?
Fate con comodo...
io spero solo che non cambi nulla all'ultimo secondo... dell'annuncio ufficiale di per se non è che me ne importi nulla.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1241 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 09:40:01 »
a Lotito viene ancora contestato violentemente l'acquisto di Vignaroli
e giustamente come giustamente verra' ricordato a imperitura memoria per Klose e Bielsa. Oneri e onori, Lo ha scelto lui di fare il presidente si becca le critiche quando porta Vignaroli e gli osanna quando porta Bielsa. Come Berlusconi , il presidente piu vincente di tutta la storia del calcio !!!!!! Ora si becca i fischi strano ve ?  ....che facciamo ci auguriamo la morte o auschwitz per la tifoseria milanista dopo tale affronto???  Forse li dovremo mandare nei gulag dicci te.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1242 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 09:52:45 »
Sta arrivando Bielsa. Lasciati andare un pochino,  non ti succede nulla tranquillo.  Non essere incazzato pure oggi.
Strano. Dal tuo intervento da inquisitore di ieri, ovviamente ben mirato tra i vari post di chi parlava d'altro, sembrava che di Bielsa non te ne fregasse un cazzo. Finito il turno di guardia, immagino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1243 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:04:48 »
e giustamente come giustamente verra' ricordato a imperitura memoria per Klose e Bielsa. Oneri e onori, Lo ha scelto lui di fare il presidente si becca le critiche quando porta Vignaroli e gli osanna quando porta Bielsa. Come Berlusconi , il presidente piu vincente di tutta la storia del calcio !!!!!! Ora si becca i fischi strano ve ?  ....che facciamo ci auguriamo la morte o auschwitz per la tifoseria milanista dopo tale affronto???  Forse li dovremo mandare nei gulag dicci te.

Quando ci saranno gli onori (ma q2uando mai.. gli hanno sputato pure con la Coppa Italia in mano..) parleremo degli oneri (insulti di morte e quant'altro..)

Poi, con calma, mi spiegherete come è possibile che la tifoseria Di Maestrelli.. Re Cecconi.. Paparelli.. E finanche Sandri si sia abbassata a questo punto.

Con calma.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1244 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:10:39 »
e giustamente come giustamente verra' ricordato a imperitura memoria per Klose e Bielsa. Oneri e onori, Lo ha scelto lui di fare il presidente si becca le critiche quando porta Vignaroli e gli osanna quando porta Bielsa. Come Berlusconi , il presidente piu vincente di tutta la storia del calcio !!!!!! Ora si becca i fischi strano ve ?  ....che facciamo ci auguriamo la morte o auschwitz per la tifoseria milanista dopo tale affronto???  Forse li dovremo mandare nei gulag dicci te.

Assolutamente no, non siamo come quei .... che allo stadio augurano la morte a Lotito - davanti al figlio - perché non ha sganciato i pìccioli - ooops, perché non ha fatto una bella campagna acquisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1245 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:16:48 »
Quando ci saranno gli onori (ma q2uando mai.. gli hanno sputato pure con la Coppa Italia in mano..) parleremo degli oneri (insulti di morte e quant'altro..)

Poi, con calma, mi spiegherete come è possibile che la tifoseria Di Maestrelli.. Re Cecconi.. Paparelli.. E finanche Sandri si sia abbassata a questo punto.

Con calma.
Io parlo per me . Ero critico di Vignaroli come sono entusiasta di Bielsa mi sembra che rientri nella normalita '. Mi sembra di ricordare anche migliaia di tifosi alla stazione prima di una semi di coppa italia e festanti a formello per un terzo posto.  Poi ci sono le tifoserie che adorano capitani di 40 anni   che non hanno mai vinto un cazzo e strappato contratti d'oro e che partono ogni anno per vincere scudetto e cl  senza mai porsi dubbi.........se preferite  quella tipologia stanno nella stessa citta'
Ma e' tutto semplicissimo. Ci sara' anche una minoranza di abberrazioni ma se porti vignaroli e maran e arrivi nono gli dai modo di avere seguito se fai le cose per bene il 99% dei tifosi ti segue punto. Arriva Bielsa , tutti felici e le abberrazioni spariscono  o si rendono ridicole loro e chi gli va dietro.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1246 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:24:53 »
Però, scusate: potremmo prendere tutti un chiaro e solenne impegno per non trasformare nell'ennesimo campo di battaglia tra "pro e contro Lotito" un topic che dovrebbe servire a farsi un'idea (e, volendo, innamorarsi) di un personaggio come Marcelo Bielsa?
Sarebbe un piccolo passo per Biancocelesti.org e un grande passo per l'umanità.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1247 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:28:01 »
Però, scusate: potremmo prendere tutti un chiaro e solenne impegno per non trasformare nell'ennesimo campo di battaglia tra "pro e contro Lotito" un topic che dovrebbe servire a farsi un'idea (e, volendo, innamorsi) di un personaggio come Marcelo Bielsa?
Sarebbe un piccolo passo per Biancocelesti.org e un grande passo per l'umanità.
 A sto punto c'e da solo essere pro pero'  ed esserne felici. Ha esaudito i desideri di ogni tifoso con questa scelta  e cio che comporta.  Cosi facendo ha  guadagnato  un credito enorme. 

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1248 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:41:50 »
Io parlo per me . Ero critico di Vignaroli come sono entusiasta di Bielsa mi sembra che rientri nella normalita '. Mi sembra di ricordare anche migliaia di tifosi alla stazione prima di una semi di coppa italia e festanti a formello per un terzo posto.  Poi ci sono le tifoserie che adorano capitani di 40 anni   che non hanno mai vinto un cazzo e strappato contratti d'oro e che partono ogni anno per vincere scudetto e cl  senza mai porsi dubbi.........se preferite  quella tipologia stanno nella stessa citta'
Ma e' tutto semplicissimo. Ci sara' anche una minoranza di abberrazioni ma se porti vignaroli e maran e arrivi nono gli dai modo di avere seguito se fai le cose per bene il 99% dei tifosi ti segue punto. Arriva Bielsa , tutti felici e le abberrazioni spariscono  o si rendono ridicole loro e chi gli va dietro.

La minoranza cominciasse a chiedere scusa a prescindere da Bielsa o da Vignaroli.

E poi se vuole criticare lo facesse nella stessa maniera in cui accetterebbe le critiche a se stessa...

Lo diceva un ebreo circa 2000 anni fa.

A fronte di questo potrei anche soprassedere.

Ma scuse chiare e precise senza se e senza ma. Almeno qui dentro.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1249 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:47:48 »
La minoranza cominciasse a chiedere scusa a prescindere da Bielsa o da Vignaroli.

E poi se vuole criticare lo facesse nella stessa maniera in cui accetterebbe le critiche a se stessa...

Lo diceva un ebreo circa 2000 anni fa.

A fronte di questo potrei anche soprassedere.

Ma scuse chiare e precise senza se e senza ma. Almeno qui dentro.
Potrei ribattere che quelli che dicevano che un altra Lazio e' possibile , vedi Bielsa , avevano ragione e facevano bene a pretendere dato che la cosa era possibile. Mentre gli autoflaggellatori che si sarebbero fatti andare bene anche Sonetti o Maran e le solide realta' e anzi bacchettavano coloro che speravano di piu dovrebbero chiedere scusa. Anzi non dovrebberio essere affatto contenti di Bielsa perche qui si sogna Lotito sembra aver cambiato marcia e mal si sposa con i loro deisderi di pochi ma buoni. Se continuiamo cosi non la finiamo mai , si innesca polemica su polemica quando le cose sono molto piu semplici. Almeno qui dentro. Se no devo invocare io le scuse da parte di tutti coloro che un altra lazio non e' possibile  ;D dato che la Nuova Era e' arrivata.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1250 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:50:00 »
Possiamo, per cortesia, tornare a parlare dell'oggetto del topic?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1251 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:53:25 »
Però, scusate: potremmo prendere tutti un chiaro e solenne impegno per non trasformare nell'ennesimo campo di battaglia tra "pro e contro Lotito" un topic che dovrebbe servire a farsi un'idea (e, volendo, innamorarsi) di un personaggio come Marcelo Bielsa?
Sarebbe un piccolo passo per Biancocelesti.org e un grande passo per l'umanità.
Purtroppo non è proprio così, o almeno non solo. Qui siamo ad alcuni utenti che forti della giustificazione offertagli dall'arrivo di Bielsa, si sono sentiti in dovere pubblicamente di aggredire verbalmente sul piano personale altri utenti ai loro modelli non allineati.
Alcuni erano li silenti, attendendo solo il momento propizio per "sferrare" la rivendicazione. L'improvvido post di Franz_Kappa (involontario incendiario, mosso da bel altri fini, ha poi compreso l'errore)  gli ha dato la stura, era l'occasione che evidentemente bramavano da mesi.
Qualsiasi tentativo di superare la questione e tornare a parlare tecnicamente dell'ingaggio di Bielsa, è stato vano, alle ovvie recriminazione degli accusati, si sono sentiti in dovere di rincarare ulteriormente la loro dose di disprezzo, prolungando il corto circuito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1252 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:54:46 »
il cds dice che dovrebbe venire prossima settimana.
Che stiano aspettando il suo arrivo per l'ufficializzazione?
Sarebbe bello in effetti programmare il tutto.
Che so nel we dicono che arriva un giorno tot per l'ufficializzazione e la conferenza stampa.
Sarebbe bello, creerebbe molto entusiasmo sia all'aeroporto sia a formello

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1253 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 10:57:25 »
Ammazza però che straordinario collasso di colleoni che causate con questi topic. Peggio della guerra dei Centanni.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1254 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:00:03 »
Possiamo, per cortesia, tornare a parlare dell'oggetto del topic?
Direi un sogno . Questo allenatore si sposa benissimo con la storia della nostra Lazio, sembra essere disegnato a pennello per diventare una nostra icona. Lotito non poteva fare scelta migliore  e per me troveranno grande sintonia e ben presto dal duo diventeranno trio . Ha lanciato non so quanti giocatori che ha scoperto e non ha mai avuto bisogno di super star ma calciatori intelligenti che giocano ci grande abnegazione . Ha fatto esordire Mascherano in nazionale quando non lo conosceva nessuno ..... Non si puo pretendere di meglio .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1255 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:02:32 »
Per una corretta info.

PERSONALEMNTE di Bielsa me ne impippo e non sto rivendicando una mazza.

ANZI ad essere persino sincero e corretto avrei PERSONALMENTE preferito Prandelli.

ma accetto SERENAMENTE il giudizio diverso della società.

Il rapporto di correttezza che chiederei nei confronti della Società Lazio DEVE prescindere dai momenti belli ed i momenti brutti. Dai Bielsa e Vignaroli.

Pretendo, quello si, che il Laziale si diversifichi da un romanista qualsiasi.

Forza Lazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1256 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:04:41 »
Direi un sogno . Questo allenatore si sposa benissimo con la storia della nostra Lazio, sembra essere disegnato a pennello per diventare una nostra icona. Lotito non poteva fare scelta migliore  e per me troveranno grande sintonia e ben presto dal duo diventeranno trio . Ha lanciato non so quanti giocatori che ha scoperto e non ha mai avuto bisogno di super star ma calciatori intelligenti che giocano ci grande abnegazione . Ha fatto esordire Mascherano in nazionale quando non lo conosceva nessuno ..... Non si puo pretendere di meglio .
Non ho capito cosa intendi con la frase evidenziata in grassetto.
Credi si salderà uno stretto legame tra Lotito, Bielsa e il Ds? E' lui il terzo elemento del trio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1257 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:07:31 »
Può sembrare un paradosso, ma il fatto che non partecipiamo alle coppe europee può favorire il lavoro di Bielsa, perchè la forza delle sue squadre è una organizzazione tattica curata nei minimi particolari, che richiede tempo e applicazione per essere digerita.
Ovviamente, il prossimo anno, con la squadra sistemata, potranno giocare anche di mercoledì... :sciarpaD:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1258 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:08:11 »
Per una corretta info.

PERSONALEMNTE di Bielsa me ne impippo e non sto rivendicando una mazza.

ANZI ad essere persino sincero e corretto avrei PERSONALMENTE preferito Prandelli.

ma accetto SERENAMENTE il giudizio diverso della società.

Il rapporto di correttezza che chiederei nei confronti della Società Lazio DEVE prescindere dai momenti belli ed i momenti brutti. Dai Bielsa e Vignaroli.

Pretendo, quello si, che il Laziale si diversifichi da un romanista qualsiasi.

Forza Lazio.
Ma il tifoso lo devi anche trascinare e invece Bielsa e' molto meglio di Prandelli per tutto ciò che rappresenta e per come si sposa con la nostra società , e con l'indole della nostra tifoseria . Posa l'ascia e pensa solo che Lotito ha regalato al tifoso Laziale il sogno nel cassetto , la Nuova Era inizia per davvero e da qui si riparte tutti e di ciò di sicuro ne verrà ripagato. I pochi che restano in malafede si dovranno sempre più rodere e resteranno sempre più emarginati se non si accodano anche loro .


Sent from my iPhone using Tapatalk

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1259 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 11:10:28 »
per me rimarranno duo.
il trio andrà via IMHO.
Anche a me andava benissimo prandelli.
Dalle notizie su bielsa, prima sono stato colto da un leggero timore (pressing costante attacco all'arma bianca), poi ho ragionato ed ho considerato che le difese di tutta la serie a (tranne la juve) sono tutte perforabili, TUTTE.
Probabilmente ad oggi non essendoci più difese di ferro, la differenza la fa davvero chi segna un gol in più.
Penso alla lazio di pioli del primo anno, penso al napoli e delle 30 e passa reti di higuain, che sono riuscite a tenere a bada la fracca di gol delle merde.
Ecco IMHO forse oggi è un rischio calcolato.
Mi preparerò a qualche busta, ma sono davvero felice che la lazio possa abbracciare un tecnico di questo spessore, un motivatore simile, che ad oggi è oro colato per giocatori che spesso hanno giocato diciamo un po' come cazzo gli pareva.
Si sposa bene con la nostra storia come diceva j g, nel mio caso la testa prova a ragionare, scannerizzare, considerare, ma il mio cuore è già stato conquistato dal loco.
Forza Lazio e Forza Bielsa.