Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282495 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1220 : Martedì 21 Giugno 2016, 20:01:36 »
pero il mondo e pieno anche di gente che si arroca il diritto di apostrofare e non cacciare neanche una lira per la Lazio.
Tu stesso hai sempre afrmati che non ci meritavamo niente perche la Lazio e stata abbandonata dai propri tifosi.
come lo dimostri l'attaccamento se non rimpinguando le casse e sostenendo dal vivo?
Stai per caso cercando una qualche coerenza?
Mi sembra ormai dimostrato che alcuni utenti si permettono di giudicare sul piano personale altri utenti, a fronte solo della propria avversione verso questi.
Per cui c'è chi si lamenta se non c'è la fila a fare gli abbonamenti e si lamenta di chi dichiara di abbonarsi.
Che poi tutti 'sti abbonamenti li vorrei vedè.... ma comunque, come dice Franz_Kappa, parliamo di Bielsa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1221 : Martedì 21 Giugno 2016, 20:07:48 »
C'è solo da rientrare nei ranghi e tornare a fare il tifoso semplice senza petulanze.

L'ingaggio del santone di Rosario potrebbe essere l'occasione per questa rivoluzione

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1222 : Martedì 21 Giugno 2016, 20:32:46 »
Stai per caso cercando una qualche coerenza?
Mi sembra ormai dimostrato che alcuni utenti si permettono di giudicare sul piano personale altri utenti, a fronte solo della propria avversione verso questi.
Per cui c'è chi si lamenta se non c'è la fila a fare gli abbonamenti e si lamenta di chi dichiara di abbonarsi.
Che poi tutti 'sti abbonamenti li vorrei vedè.... ma comunque, come dice Franz_Kappa, parliamo di Bielsa.

Esattamente quello che fanno alcune persone nei confronti della dirigenza della Lazio... però nessuno vi augura la morte.. è già tanto..

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1223 : Martedì 21 Giugno 2016, 22:15:19 »
Esattamente quello che fanno alcune persone nei confronti della dirigenza della Lazio... però nessuno vi augura la morte.. è già tanto..
Sì ma che c'entra con le dinamiche di un forum? Perché io "magari mori" a Lotito qui non l'ho MAI letto.
La dirigenza della Lazio è esposta al rischio critica, anche esasperata, esattamente come la dirigenza di ogni squadra al mondo. Quando si decide, senza essere costretti da pistole sulla tempia, quindi di propria sponte, di essere il presidente della Lazio o del Forlimpopoli, si diventa personaggio pubblico quindi criticabile, come può esserlo un politico. Ma dei cori che si sentono allo stadio non ne può rispondere l'utente in un forum solo perché ha il suo modo di contestare e criticare e quindi essere accomunato a chi augura la morte a Lotito per strada, allo stadio o ad un cesso pubblico.
Di contro, i "magari mori" di certi utenti ad altri utenti, che zompettano sul forum perculando inpuniti dall'alto della loro lotitianità non li vedi, ma solo perché cancellati dai mod.
Detto questo, forza Bielsa, forza Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1224 : Martedì 21 Giugno 2016, 22:36:39 »
OT
"Magari mori" cancellati.

Utenti che "zompettano"

E prima ancora utenti "scodinzolanti".

Oh so' sempre l altri quelli col dito puntato addosso eh.
EOT

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1225 : Martedì 21 Giugno 2016, 23:12:36 »
Sì ma che c'entra con le dinamiche di un forum? Perché io "magari mori" a Lotito qui non l'ho MAI letto.
La dirigenza della Lazio è esposta al rischio critica, anche esasperata, esattamente come la dirigenza di ogni squadra al mondo. Quando si decide, senza essere costretti da pistole sulla tempia, quindi di propria sponte, di essere il presidente della Lazio o del Forlimpopoli, si diventa personaggio pubblico quindi criticabile, come può esserlo un politico. Ma dei cori che si sentono allo stadio non ne può rispondere l'utente in un forum solo perché ha il suo modo di contestare e criticare e quindi essere accomunato a chi augura la morte a Lotito per strada, allo stadio o ad un cesso pubblico.
Di contro, i "magari mori" di certi utenti ad altri utenti, che zompettano sul forum perculando inpuniti dall'alto della loro lotitianità non li vedi, ma solo perché cancellati dai mod.
Detto questo, forza Bielsa, forza Lazio.

io QUI DENTRO ho letto interventi tesi a giustificare i cori lugubri di morte..

Io QUI DENTRO ho letto interventi in cui qualcuno spiegava perché ODIAVA i dirigenti della Lazio.

Credo di poter dire che con questa gente non ho nulla in comune.. men che meno la Lazio.

Nota a margine.. io magari mori rivolto ad un altro essere umano non l'ho mai scritto.

Ammetto in tutta onestà che ultimamente mi sono trovato a pensarlo. Questo mi spaventa.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1226 : Martedì 21 Giugno 2016, 23:13:50 »
io godo, chemmenefrega

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1227 : Martedì 21 Giugno 2016, 23:58:24 »
Breve curriculum dal blog Io Gioco Pulito (sempre interessante) de Il Fatto Quotidiano:
http://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/marcelo-bielsa-el-loco-riparte-della-lazio-per-stupire-anche-litalia/

Daje Bielsa!

E Forza Lazio :band5:

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1228 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 00:01:15 »


io QUI DENTRO ho letto interventi tesi a giustificare i cori lugubri di morte..

Io QUI DENTRO ho letto interventi in cui qualcuno spiegava perché ODIAVA i dirigenti della Lazio.

Credo di poter dire che con questa gente non ho nulla in comune.. men che meno la Lazio.

Indignati pure con chi augura la morte ad altri utenti direttamente, però senza giustificare, senza spiegare. Perché non c'è morte di serie A o B. A proposito di odio eh?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1229 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 00:20:06 »
Bene l'allenatore,adesso 2 centrali e 2 attaccanti forti.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1230 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 00:29:23 »


OT
"Magari mori" cancellati.

Utenti che "zompettano"

E prima ancora utenti "scodinzolanti".

Oh so' sempre l altri quelli col dito puntato addosso eh.
EOT
La sentinella nel forum falla sempre, non solo quando ti fa comodo. Ce la puoi fare, hai tutti i requisiti ma ti devi impegnare un po' di più.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1231 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 00:43:44 »
certo un traduttore.. siamo a  posto  :o  se è riomanista?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1232 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 01:08:00 »
Sì ma che c'entra con le dinamiche di un forum? Perché io "magari mori" a Lotito qui non l'ho MAI letto.
La dirigenza della Lazio è esposta al rischio critica, anche esasperata, esattamente come la dirigenza di ogni squadra al mondo. Quando si decide, senza essere costretti da pistole sulla tempia, quindi di propria sponte, di essere il presidente della Lazio o del Forlimpopoli, si diventa personaggio pubblico quindi criticabile, come può esserlo un politico. Ma dei cori che si sentono allo stadio non ne può rispondere l'utente in un forum solo perché ha il suo modo di contestare e criticare e quindi essere accomunato a chi augura la morte a Lotito per strada, allo stadio o ad un cesso pubblico.
Di contro, i "magari mori" di certi utenti ad altri utenti, che zompettano sul forum perculando inpuniti dall'alto della loro lotitianità non li vedi, ma solo perché cancellati dai mod.
Detto questo, forza Bielsa, forza Lazio.
E' una delle giustificazioni autoassolutorie che si danno certi utenti quando aggrediscono verbalmente altri utenti, per sfogare il proprio profondo rancore nei loro confronti.
L'aberrazione è nota, scambiano i piani di confronto, giustificano i loro insulti e le aggressioni verbali verso altri utenti, convinti di rendere a questi la pariglia e "vendicare" insulti e aggressioni verbali che  ricevono dei professionisti, soprattutto in altri contesti e da altri soggetti. Professionisti  che mettono in preventivo il rischio di subire insulti in uno stadio e quest'ultima considerazione non giustifica affatto che sia etico insultare qualcuno solo perché si è allo stadio.
Nel nostro specifico caso, poi, l'aberrazione raggiunge livelli patologici, "dai della sega ad un calciatore della Lazio?" aspettati che io insulti te che osi dare della sega ad un rappresentante della Lazio. Stessa cosa se dai dell'incapace a Lotito o dell'incompetente a Tare. Insulti Lotito, io insulto te, stacce. Maddechè. Capirei (capirei si fa per dire) se l'utente aggredito fosse in qualche modo un professionista che per esprimere i propri giudizi e le proprie opinione sul forum fosse pagato, dovrebbe mettere in preventivo una eventualità del genere. Ma qui non esiste.
Il bello (bello sempre si fa per dire) è che coloro che mettono in pratica questi automatismi, sono i primi a stracciarsi le vesti quando accadono certe cose allo stadio, o sul forum vengono usate immagini colorite nei confronti di rappresentanti societari.
Denunciano e condannano la violenza di certe rappresentazioni verbali e non e poi le praticano tranquillamente nei confronti di altri utenti. Senza minimamente vergognarsi dell'incoerenza, giustificandosi vicendevolmente, arrivando così a proporre autentici atteggiamenti da branco.
Senza tenere conto di quanti sono convinti che in questa maniera, difendono la Lazio, in pratica per loro insultare altri tifosi sul forum, è come una missione. Sono in missione per conto dell'Aquila. E di quelli che magari dopo 3 anni ti rinfacciano una opinione che era valida nel momento in cui è stata proposta,  sono i guardiani del forum, hai scritto una stronzata, me la ricordo, te la rinfaccio. Pensa se tutti si comportassero così....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1233 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 02:41:28 »
La sentinella nel forum falla sempre, non solo quando ti fa comodo. Ce la puoi fare, hai tutti i requisiti ma ti devi impegnare un po' di più.
Sta arrivando Bielsa. Lasciati andare un pochino,  non ti succede nulla tranquillo.  Non essere incazzato pure oggi. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1234 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 06:40:42 »

Indignati pure con chi augura la morte ad altri utenti direttamente, però senza giustificare, senza spiegare. Perché non c'è morte di serie A o B. A proposito di odio eh?

l'indignazione è ovviamente omnicomprensiva..

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1235 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 06:43:53 »
E' una delle giustificazioni autoassolutorie che si danno certi utenti quando aggrediscono verbalmente altri utenti, per sfogare il proprio profondo rancore nei loro confronti.
L'aberrazione è nota, scambiano i piani di confronto, giustificano i loro insulti e le aggressioni verbali verso altri utenti, convinti di rendere a questi la pariglia e "vendicare" insulti e aggressioni verbali che  ricevono dei professionisti, soprattutto in altri contesti e da altri soggetti. Professionisti  che mettono in preventivo il rischio di subire insulti in uno stadio e quest'ultima considerazione non giustifica affatto che sia etico insultare qualcuno solo perché si è allo stadio.
Nel nostro specifico caso, poi, l'aberrazione raggiunge livelli patologici, "dai della sega ad un calciatore della Lazio?" aspettati che io insulti te che osi dare della sega ad un rappresentante della Lazio. Stessa cosa se dai dell'incapace a Lotito o dell'incompetente a Tare. Insulti Lotito, io insulto te, stacce. Maddechè. Capirei (capirei si fa per dire) se l'utente aggredito fosse in qualche modo un professionista che per esprimere i propri giudizi e le proprie opinione sul forum fosse pagato, dovrebbe mettere in preventivo una eventualità del genere. Ma qui non esiste.
Il bello (bello sempre si fa per dire) è che coloro che mettono in pratica questi automatismi, sono i primi a stracciarsi le vesti quando accadono certe cose allo stadio, o sul forum vengono usate immagini colorite nei confronti di rappresentanti societari.
Denunciano e condannano la violenza di certe rappresentazioni verbali e non e poi le praticano tranquillamente nei confronti di altri utenti. Senza minimamente vergognarsi dell'incoerenza, giustificandosi vicendevolmente, arrivando così a proporre autentici atteggiamenti da branco.
Senza tenere conto di quanti sono convinti che in questa maniera, difendono la Lazio, in pratica per loro insultare altri tifosi sul forum, è come una missione. Sono in missione per conto dell'Aquila. E di quelli che magari dopo 3 anni ti rinfacciano una opinione che era valida nel momento in cui è stata proposta,  sono i guardiani del forum, hai scritto una stronzata, me la ricordo, te la rinfaccio. Pensa se tutti si comportassero così....

a Lotito viene ancora contestato violentemente l'acquisto di Vignaroli

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1236 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 06:55:30 »
Aoh! Bielsa!

No, dico bielsa.

E noi a misurarcelo chi ce l'ha più lungo.

Ma saremo cretini, eh?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1237 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 07:59:13 »
Aoh! Bielsa!

No, dico bielsa.

E noi a misurarcelo chi ce l'ha più lungo.

Ma saremo cretini, eh?
A riposo arriva tranquillo a 18-20....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1238 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 08:13:24 »
Ma quando l'annuncio ufficiale?
Fate con comodo...

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1239 : Mercoledì 22 Giugno 2016, 09:32:19 »
a Lotito viene ancora contestato violentemente l'acquisto di Vignaroli
e quindi? quello è il suo "lavoro" se lo fa male è giustssimo che glielo si dica e ricordi all'infinito.. a me se sbaglio nel mio lavoro c'è il rischio che me mettano anche al gabbio... quindi?