Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282536 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1160 : Martedì 21 Giugno 2016, 15:52:51 »
Aspettiamo di conoscere esattamente i termini dell'accordo con Bielsa e verificare i primi movimenti sul mercato.
Per il momento ottimo Bielsa, ma #ElLocodasolononbasta
Madonna mia, ma possibile che nulla più ci entusiasmi? Ci può essere ancora spazio per l'incoscienza?
Siamo prima di tutto tifosi, per Dio, mica analisti del pallone! Sticazzi chi comprerà la Lazio. Io oggi godo all'idea che Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore

Magari stanotte vado a dormire e domattina non mi risveglio ma almeno vado a dormire contento, se tra i vari pensieri - dai più importanti ai più futili - che mi passano per la testa prima di chiudere gli occhi ci infilo anche l'entusiasmo per l'ingaggio di Bielsa.
E invece no. Mi debbo preoccupare preventivamente. "Arriva Bielsa? bene, certo. Ma se poi Lotito fa al solito suo, se non fa un mercato adeguato, di Bielsa cosa potremo farcene?". Stanotte passo a miglior vita, per dire, ma non fa nulla. Non c'è speranza: mi devo intossicare anche le ultime ore di vita con i timori preventivi per il solito mercato di LotiTare...

Torniamo bambini, qualche volta. Incoscienti e irresponsabili. Già la vita è difficile di suo. Con ogni probabilità arriverà alla Lazio un personaggio di spessore mondiale. Ci possiamo preoccupare, OGGI, se Mauricio resterà e come potrà Bielsa applicare le sue idee di gioco con Mauricio in rosa?
Io dico di no.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1161 : Martedì 21 Giugno 2016, 15:54:09 »
lo capisci da solo che devi prega Dio che non si fa male nessuno degli undici.
Poi Lulic lo hai sdoppiato.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Era morrison alle riserve.

Sono 22 , ne mancano 2 più il portiere  per il solo campionato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1162 : Martedì 21 Giugno 2016, 15:59:20 »
Madonna mia, ma possibile che nulla più ci entusiasmi? Ma cosa siamo diventati?


Quanto hai ragione .

Io sono arrapato come un mandrillo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1163 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:06:04 »
Scusate ma non è ancora ufficiale vero? Eppure ho sentito mentre tornavo poco fa a casa parlarne non dico apertamente ma quasi su LSR, eppure non trovo nessun comunicato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1164 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:08:19 »
Scusate ma non è ancora ufficiale vero? Eppure ho sentito mentre tornavo poco fa a casa parlarne non dico apertamente ma quasi su LSR, eppure non trovo nessun comunicato...

Oggi Lotito è in lega, domani presenteranno la campagna abbonamenti ed "altro". . . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1165 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:09:20 »
Scusate ma non è ancora ufficiale vero? Eppure ho sentito mentre tornavo poco fa a casa parlarne non dico apertamente ma quasi su LSR, eppure non trovo nessun comunicato...
Di ufficiale non c'è nulla. Tutti i maggiori mezzi di informazione, tuttavia, convergono sulla versione che accredita l'avvenuta firma dell'argentino.

Considera (guarda le news di biancocelesti di oggi: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23648.0.html) che il segretario generale Calveri, interpellato dai cronisti all'arrivo a Fiumicino, ha rimandato ai vertici della Società per comunicazioni in merito. Evidentemente è tutto fatto e sarà Lotito a ufficializzare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1166 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:11:00 »
Madonna mia, ma possibile che nulla più ci entusiasmi? Ci può essere ancora spazio per l'incoscienza?

Ma infatti !
Per i si, ma, però ci sarà tutto il tempo dal primo di luglio,
data di inizio del mercato.
Per adesso godiamo
:bolgia:
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1167 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:12:17 »
Speriamo almeno questa telenovela è terminata!!!

E ora sotto con i benvenuto!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1168 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:14:27 »
Quanto hai ragione .

Io sono arrapato come un mandrillo.

Ma infatti !
Per i si, ma, però ci sarà tutto il tempo dal primo di luglio,
data di inizio del mercato.
Per adesso godiamo
:bolgia:

Per esempio... Ma come fai a non fomentarti come un ossesso vedendo questo video?

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1169 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:19:55 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1170 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:40:27 »
Madonna mia, ma possibile che nulla più ci entusiasmi? Ci può essere ancora spazio per l'incoscienza?
Siamo prima di tutto tifosi, per Dio, mica analisti del pallone! Sticazzi chi comprerà la Lazio. Io oggi godo all'idea che Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore

Magari stanotte vado a dormire e domattina non mi risveglio ma almeno vado a dormire contento, se tra i vari pensieri - dai più importanti ai più futili - che mi passano per la testa prima di chiudere gli occhi ci infilo anche l'entusiasmo per l'ingaggio di Bielsa.
E invece no. Mi debbo preoccupare preventivamente. "Arriva Bielsa? bene, certo. Ma se poi Lotito fa al solito suo, se non fa un mercato adeguato, di Bielsa cosa potremo farcene?". Stanotte passo a miglior vita, per dire, ma non fa nulla. Non c'è speranza: mi devo intossicare anche le ultime ore di vita con i timori preventivi per il solito mercato di LotiTare...

Torniamo bambini, qualche volta. Incoscienti e irresponsabili. Già la vita è difficile di suo. Con ogni probabilità arriverà alla Lazio un personaggio di spessore mondiale. Ci possiamo preoccupare, OGGI, se Mauricio resterà e come potrà Bielsa applicare le sue idee di gioco con Mauricio in rosa?
Io dico di no.

E' il metodo portato avanti da sempre dai comunicatori, se non vogliamo chiamarli cateterari.

Arrivi secondo? E' un punto di partenza da capitalizzare in vista del vero salto di qualità ecc. ecc.

Arrivi duodecimo? E' la certificazione del disastro.

Vvvvvvvvvvvvv... Vvvvvvvvvvvvv... (rumore del torchio)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1171 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:52:42 »
Per esempio... Ma come fai a non fomentarti come un ossesso vedendo questo video?


parla cosi perche non conosce Tagliavento, Massa, Rizzoli, Guida e tutta  l'antra masnada de riommici.
In Italia al final nunca se equilibra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1172 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:53:18 »
Madonna mia, ma possibile che nulla più ci entusiasmi? Ci può essere ancora spazio per l'incoscienza?
Siamo prima di tutto tifosi, per Dio, mica analisti del pallone! Sticazzi chi comprerà la Lazio. Io oggi godo all'idea che Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore
Questo appunto, a mio avviso, non c'entra niente, consentimi, serve solo a offrire la stura a quelli che poi riprendono questi discorsi scodinzolando, per vantarsi di quanto sono migliori e non solo.
Siamo ancora nella fase "tecnica", quella della meraviglia e dell'entusiasmo "a prescindere" per il nome, riserviamola  all'ufficialità. 

Torniamo bambini, qualche volta. Incoscienti e irresponsabili. Già la vita è difficile di suo. Con ogni probabilità arriverà alla Lazio un personaggio di spessore mondiale. Ci possiamo preoccupare, OGGI, se Mauricio resterà e come potrà Bielsa applicare le sue idee di gioco con Mauricio in rosa?
Io dico di no.
Bella 'sta cosa, ma quando lo diceva Fish_Mark, che era diritto del tifoso "sognare", quanti di quelli che ti stanno dando ragione, lo prendevano per i fondelli, tacciandolo di essere un troll che minava la fruibilità del forum?

Con questo tuo messaggio di fatto ne hai smentito uno appena precedente che era condivisibilissimo,

A forza di "rendere conto" il forum diventa un'arena - sempre meno piacevole da frequentare - nella quale i due fronti si rinfacciano, di volta in volta, i rispettivi torti e/o ragioni.


Le "bacchettate" verso altri utenti accusandoli di "ma possibile che nulla più ci entusiasmi?" sono equiparabili al "rendere conto", in questa specifica situazione.

Ecco qua, dimostrazione pratica a strettissimo giro di posta
E' il metodo portato avanti da sempre dai comunicatori, se non vogliamo chiamarli cateterari.

Arrivi secondo? E' un punto di partenza da capitalizzare in vista del vero salto di qualità ecc. ecc.

Arrivi duodecimo? E' la certificazione del disastro.

Vvvvvvvvvvvvv... Vvvvvvvvvvvvv... (rumore del torchio)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1173 : Martedì 21 Giugno 2016, 16:59:35 »
Questo appunto, a mio avviso, non c'entra niente, consentimi, serve solo a offrire la stura a quelli che poi riprendono questi discorsi scodinzolando, per vantarsi di quanto sono migliori.
Siamo ancora nella fase "tecnica", quella della meraviglia e dell'entusiasmo "a prescindere" per il nome, riserviamola  all'ufficialità. 
Bella 'sta cosa, ma quando lo diceva Fish_Mark, che era diritto del tifoso "sognare", quanti di quelli che ti stanno dando ragione, lo prendevano per i fondelli, tacciandolo di essere un troll che minava la fruibilità del forum?

Con questo tuo messaggio di fatto ne hai smentito uno appena precedente che era condivisibilissimo, Le "bacchettate" sono equiparabili al "rendere conto"

Ecco qua, dimostrazione pratica a strettissimo giro di posta
lascia perde Mago, la lista sarebbe lunga, molto lunga.
Vogliamo ricordare tutti i pistolotti dei vari veri o no CPA ( Certified Public Account, va bene cosi Ataru?) sul fatturato e cazzi vari, oggi dobbiamo sognare, certo che sognamo, ma sognavamo gia quando i rigettavamo i discorsi sul budget, NOI sognavamo, NOI non usavamo i lapis per appuntare cifre.
Dovevamo essere piu realizti del Re, ma manco per cazzo, io come tifoso ho il DOVERE di sognare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1174 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:06:03 »
E' il metodo portato avanti da sempre dai comunicatori, se non vogliamo chiamarli cateterari.

Arrivi secondo? E' un punto di partenza da capitalizzare in vista del vero salto di qualità ecc. ecc.

Arrivi duodecimo? E' la certificazione del disastro.

Vvvvvvvvvvvvv... Vvvvvvvvvvvvv... (rumore del torchio)
Ni. Non funziona proprio così.
Altrimenti non si spiega perché alcuni di noi reagiscono in un modo e altri in un altro.

La tensione verso il miglioramento è innata negli esseri umani e dunque anche nei tifosi.

Ma se su questa caratteristica di fondo degli individui si innesta e si alimenta una crescente a pulsione a manifestare ogni aspetto di sé all'insegna del più incondizionato individualismo (degenerazione di un grandioso concetto della tradizione liberale), ognuno si trasforma in una sorta di tirannico e capriccioso autocrate che pretende tutto e subito e non accetta mai il mancato soddisfacimento dei propri desideri.
Tutto quello che è semplicemente plausibile (realizzabile in presenza di certe condizioni ma non necessariamente realizzabile né mai a tutti i costi) perde così valore e si arriva ad esigere non dico l'impossibile tout court ma una impossibile costante eterna progressione in avanti, senza mai alcun regresso.

Ci si aggiunga il crescente primato della scienza, che a partire dal XX secolo ci ha consentito cose impensabile per gli uomini di centinaia di generazioni precedenti ma che oggi ci induce ognuno di noi a credere che analizzando, controllando ed elaborando dei parametri e/o delle variabili oggettive sulla base delle proprie conoscenze si possa tutto descrivere, tutto ponderare, tutto prevedere.

La secolarizzazione, poi, ha ridimensionato e non di poco l'impatto che il trascendente ha nelle nostre vite. Ormai Dio, il fato, il destino, la sorte sono variabili che evochiamo (e accettiamo) sempre meno per descrivere e prevedere l'andamento degli eventi.

Tutto questo per dire che l'età dell'innocenza è ormai passata (e da un pezzo). A forza di piegare ogni manifestazione naturale (ma anche le dinamiche sociali, per certi versi) ai nostri fini siamo giunti al punto di credere di poter tutto controllare e determinare. Anche quando siamo parte, a vario titolo, di manifestazioni - come ad esempio la passione sportiva - in realtà assai poco controllabili e determinabili.
Non mi sorprendo che ormai - superata una primissima e breve fase di stupore di fronte a ogni manifestazione riconducibile alla passione sportiva - subentri la ragione, lo scientismo se mi passi il termine. E quindi se arriviamo secondi dobbiamo sviluppare le strategie per arrivare primi. E se arriviamo dodicesimi è perché abbiamo sbagliato tutto, visto che era possibile pianificare uno sviluppo della stagione assai diverso.
Su queste rappresentazioni si innesta la moderna comunicazione, che alimenta ed autoalimenta una rappresentazione talvolta distorta della realtà attraverso la veicolazione e lo scambio di messaggi tra emittente e destinatari che è circolare e prevede azioni-reazioni-feedback e contro-feedback.
La fola del catetere condizionante non c'entra nulla. E' una rappresentazione a uso e consumo di pigri manicheismi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1175 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:07:21 »
guarda che il problema era proprio quello che c'era gente che non riusciva a sognare.
nessuno ha mai detto che non si deve sognare, tutto il contrario. si è ripetuto mille volte che il diritto di sognare resta a prescindere da lotito. è il discorso "lotito mi ha tolto la possibilità di sognare" che si contestava, non la voglia di sognare in se, tanto che io non l'ho mai persa e il fatturato non la tocca minimamente. se l'hai persa la causa sei tu non lotito, tutto qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1176 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:17:24 »
a si? e dove sono finiti, questi giocatori non si posdono comprate perche il Budget? questa e' la dimensione della Lazio. Ho l'impressione che tu non ti renda conto di cosa significa aver ingaggiato di El Loco.
Ne riparleremo, al momento io capisco solo che Lotito ha investito su di un allenatore. che fino allo scorso anno non ci potevamo permettere, se e' vero che per Donadoni non ha voluto spendere, il resto non conta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1177 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:18:03 »
Questo appunto, a mio avviso, non c'entra niente, consentimi, serve solo a offrire la stura a quelli che poi riprendono questi discorsi scodinzolando, per vantarsi di quanto sono migliori e non solo.
Siamo ancora nella fase "tecnica", quella della meraviglia e dell'entusiasmo "a prescindere" per il nome, riserviamola  all'ufficialità. 
Non voleva essere un attacco. Era uno sfogo nei confronti di un metodo con il quale ci si pone su questa libera arena di confronto. Stiamo ragionando sull'ingaggio di Bielsa? E allora prendiamoci una 'pausa'. Domani, dopodomani, tra una settimana ci preoccuperemo del mercato.
Siamo tutti consapevoli che la rosa dell'anno scorso rischia di fare assai male, con Bielsa, se mantenuta invariata. Ma con ogni probabilità questo non accadrà.
Restiamo vigilanti e attivi, sia chiaro. Ma ora, permettimi il suggerimento, è forse il momento dell'emozione, della narrazione, dell'entusiasmo. La ragione critica - che serve sempre e non va mai abbandonata - per qualche giorno facciamola riposare.

Bella 'sta cosa, ma quando lo diceva Fish_Mark, che era diritto del tifoso "sognare", quanti di quelli che ti stanno dando ragione, lo prendevano per i fondelli, tacciandolo di essere un troll che minava la fruibilità del forum?
Che f_m sia oggetto di un'inaccettabile mobbing virtuale, su questo forum, è un fatto, per come la vedo io. Di contro lui stesso si pone in maniera spesso oppositiva e finisce, reiterando all'infinito gli stessi concetti, per esacerbare molti utenti di questa comunità virtuale. Va detto che passa una sensibile differenza tra riconoscere a un allenatore un ingaggio di 2,8 milioni e avviare la strategia di investimento a debito per puntare a vincere che tante volte - a mio avviso un po' superficialmente - il buon f_m ha caldeggiato.

Con questo tuo messaggio di fatto ne hai smentito uno appena precedente che era condivisibilissimo, Le "bacchettate" verso altri utenti accusandoli di "ma possibile che nulla più ci entusiasmi?" sono equiparabili al "rendere conto", in questa specifica situazione.
Ti conosco di persona e ti rispetto come uomo prima e come laziale poi. Il mio messaggio prendilo come lo sfogo di un amico nei confronti di un compagno di tifo che - pur con tutte le motivazioni del caso dopo l'ultima stagione - non riesce a entusiasmarsi al pensiero dell'ingaggio di Bielsa. Qualcosa di epocale secondo quando abbiamo vissuto sino a oggi con la Presidenza Lotito. Eppure la possibilità non produce che l'insofferente considerazione che "va bene Bielsa ma di Presidente e Tare non mi fido per nulla quindi vediamo che combineranno".
Ahò, possibile pure che Bielsa si dimetta alla decima di campionato, estenuato da Roma, dalla boria di Lotito, dagli errori di mercato di Tare, dalle critiche dei laziali (grande tifoseria certo, ma anche tifoseria di grandi rompiballe).
Ma - e te lo dico col cuore in mano - possibile che anche ora, a quasi due mesi e mezzo dalla fine del mercato, noi ci di debba già porre il problema di come costruiranno la squadra per Bielsa (se arriverà...) e dei potenziali errori che potrà commettere la Dirigenza nella costruzione della rosa 2016-2017?

Ecco qua, dimostrazione pratica a strettissimo giro di posta
Non ti soffermare. Soprassiedi. Conosciamo il personaggio virtuale che Zapruder interpreta e conosciamo altrettanto bene i suoi 'automatismi'. Nulla che sorprenda.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1178 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:21:19 »
guarda che il problema era proprio quello che c'era gente che non riusciva a sognare.
nessuno ha mai detto che non si deve sognare, tutto il contrario. si è ripetuto mille volte che il diritto di sognare resta a prescindere da lotito. è il discorso "lotito mi ha tolto la possibilità di sognare" che si contestava, non la voglia di sognare in se, tanto che io non l'ho mai persa e il fatturato non la tocca minimamente. se l'hai persa la causa sei tu non lotito, tutto qua.

E' una psicosi di massa autoindotta. Niente altro. Non c'è nulla di riconducibile alla ragione, ma nemmeno al sentimento e ai sogni, in quello che scrivonoi fisciomarchi e i maghimerlini. Né ragione, né sogni, né sentimento. Non si intravede nessuna passione nei confronti della Lazio, da parte loro. Dicono sempre e solo la stessa cosa. Di vincere o perdere il derby non gli importa più nulla secondo me: la deriva fideista ha seppellito tutto. Si chiedono perché un gol di Yanga-Mbiwa o uno di Klose in un Lazio-roma provocano in loro la medesima indifferenza, e allora danno ancora una volta la colpa a Lotito.

E' vero, hanno perso la passione per la Lazio. E non c'è voluto Lotito, è bastato un Bellantonio qualsiasi che ordinava ai "comunicatori" cosa dire (è tutto a verbale).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #1179 : Martedì 21 Giugno 2016, 17:25:43 »
a si? e dove sono finiti, questi giocatori non si posdono comprate perche il Budget? questa e' la dimensione della Lazio. Ho l'impressione che tu non ti renda conto di cosa significa aver ingaggiato di El Loco.
Ne riparleremo, al momento io capisco solo che Lotito ha investito su di un allenatore. che fino allo scorso anno non ci potevamo permettere, se e' vero che per Donadoni non ha voluto spendere, il resto non conta.

il punto è che non è vero che non se lo potesse permettere. semplicemente non se lo VOLEVA permettere, perchè i soldi totali sempre quelli sono. se li dai all'allenatore ne hai di meno per la rosa. finora lotito ha sempre privilegiato la rosa, evidentemente convinto che un giocatore in piu spostasse di piu rispetto a un allenatore piu di nome.
evidentemente ora ha cambiato idea e vuole vedere se impostando la stagione in quest'altro modo si ottengono risultati migliori. ma non c'entra direttamente col budget.
se il fatturato è lo stesso (proventi uefa, eventualmente sposor, ma piu o meno stiamo lì) il budget per il mercato aumenta solo in due modi: riduzione del monte ingaggi o indebitamento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird