Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282588 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #940 : Domenica 19 Giugno 2016, 10:08:33 »
Qui c e da dire una cosa, e deve essere per forza cosi' :
 
Bielsa e' un trainer che ha fatto un bel po' di calcio nella sua vita; insomma si e' 
fatto una certa fama che non vorra' perdere sui lidi romani pieni di storia.
 
Ma per non fare male starà (credo) combattendo fortemente per non far vendere
i gioielli di casa che invece si dice essere in vendita.             Ci sara un contrasto di
opinioni fra Presidenza e presunto-trainer ... non puo' essere diversamente, e questa
e' una cosa ipotizzabile e quasi-certa. 

E' molto difficile che Bielsa non si opponga a certe vendite, .......... anche se erano
programmate da tempo  !!

Insomma il nesso del problema credo sia questo :      La Presidenza vuole fare
il mercato partendo da certe basi e da certe vendite .... ma il presunto-trainer si 
oppone a certe vendite e blocca in parte o quasi-tutte  le trattative in corso.
mercato ...   Il primo nodo o problema Lotito lo ha trovato sulla strada .... e deve
risolverlo presto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #941 : Domenica 19 Giugno 2016, 10:25:56 »
Bielsa è da fomento, ma stando con piedi per terra e realismo, anche per avere un progetto pluriennale, magari anche più idoneo alle nostre possibilità agonistiche, probabilmente era meglio scegliere Prandelli.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #942 : Domenica 19 Giugno 2016, 10:44:02 »
Lotito lo conosciamo
Di Bielsa sappiamo che è umorale come un cavallo.
Dare per scontato l'esito della trattativa è un azzardo.
Ma se dovesse saltare si prende un altro allenatore e si fa con quello.
Non condivido tutta 'sto Bielsa o niente, si vince e si esiste anche senza.
E' questa voglia di forzare tutte le situazioni che è insopportabile, oltre all'assurdo atteggiamento autolesionista degli antilotitiani ellenici (ho letto ieri, mio malgrado, che anche se viene Bielsa rimaniamo contrari per principio. Tifosi di sé stessi e della propria nullità)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #943 : Domenica 19 Giugno 2016, 11:35:58 »
La vicenda sembra andare troppo per le lunghe, potrebbero non esserci soltanto mere questioni burocratiche, ma essenziali dal punto di vista tecnico.
Si prenda una decisione definitiva, fra una quindicina di giorni c'è il ritiro e c'è una squadra da costruire. Se continuiamo con il dire che il tempo c'è, arriviamo così alla partenza per Auronzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #944 : Domenica 19 Giugno 2016, 11:44:32 »
Al tavolo ci sono Calveri (come Lazio) e Bielsa. Notoriamente né la la Lazio né Bielsa amano chiacchierare con la stampa.
Tutte queste notizie da dove vengono?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #945 : Domenica 19 Giugno 2016, 11:50:10 »
La vicenda sembra andare troppo per le lunghe, potrebbero non esserci soltanto mere questioni burocratiche, ma essenziali dal punto di vista tecnico.
Si prenda una decisione definitiva, fra una quindicina di giorni c'è il ritiro e c'è una squadra da costruire. Se continuiamo con il dire che il tempo c'è, arriviamo così alla partenza per Auronzo.

Tempo ce n'è pochissimo, anzi, il tempo è scaduto damò. Però la soluzione scelta richiede tempo. L'importante è che si siano dati una scadenza e che a un certo punto si attui un piano B. Quanto al mercato, la Lazio ci ha abituato a operazioni tempestive oppure a non-operazioni. Il fatto che si allunghino i tempi di intervento non è affatto un buon segno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #946 : Domenica 19 Giugno 2016, 12:10:03 »
Lotito lo conosciamo
Di Bielsa sappiamo che è umorale come un cavallo.
Dare per scontato l'esito della trattativa è un azzardo.
Ma se dovesse saltare si prende un altro allenatore e si fa con quello.
Non condivido tutta 'sto Bielsa o niente, si vince e si esiste anche senza.
E' questa voglia di forzare tutte le situazioni che è insopportabile, oltre all'assurdo atteggiamento autolesionista degli antilotitiani ellenici (ho letto ieri, mio malgrado, che anche se viene Bielsa rimaniamo contrari per principio. Tifosi di sé stessi e della propria nullità)
A parte che stiamo ragionando a naso, ma se dovesse sfumare Bielsa, dici prendiamo un altro allenatore, certo ma chi? Non penserai mica a Prandelli, perché, ammesso che avesse raggiunto l'accordo con la Lazio, essere ingaggiato perché sfuma l'accordo con un altro non è il miglior viatico per iniziare la stagione. Sulla piazza c'e' poca roba.O Bielsa o Morte disse Garibaldi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #947 : Domenica 19 Giugno 2016, 12:29:12 »
A parte che stiamo ragionando a naso, ma se dovesse sfumare Bielsa, dici prendiamo un altro allenatore, certo ma chi? Non penserai mica a Prandelli, perché, ammesso che avesse raggiunto l'accordo con la Lazio, essere ingaggiato perché sfuma l'accordo con un altro non è il miglior viatico per iniziare la stagione. Sulla piazza c'e' poca roba.O Bielsa o Morte disse Garibaldi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Come non darti ragione, io Prandelli non lo volevo e quindi spero nell'arrivo di Bielsa, se gli avvocati non trovano un punto d'incontro e dovesse sfumare propongo Giampaolo che non credo vada al Milan.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #948 : Domenica 19 Giugno 2016, 12:33:23 »
A parte che stiamo ragionando a naso, ma se dovesse sfumare Bielsa, dici prendiamo un altro allenatore, certo ma chi? Non penserai mica a Prandelli, perché, ammesso che avesse raggiunto l'accordo con la Lazio, essere ingaggiato perché sfuma l'accordo con un altro non è il miglior viatico per iniziare la stagione. Sulla piazza c'e' poca roba.O Bielsa o Morte disse Garibaldi.

In effetti Prandelli è stato delegittimato come Inzaghi. Non credo che accetterebbe dopo che la Lazio ha trattato per 15 giorni con Bielsa, nonostante avesse un accordo con Lotito risalente a prima della suggestione Bielsa.
Se Bielsa salta, Prandelli non accetta di essere un ripiego, De Biase diventa il candidato principale per la gioia di Tare.
Un accordo solido con Bielsa eviterebbe tra l'altro a Lotito l'ennesima figura da cioccolataio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #949 : Domenica 19 Giugno 2016, 12:41:54 »
A parte che stiamo ragionando a naso, ma se dovesse sfumare Bielsa, dici prendiamo un altro allenatore, certo ma chi? Non penserai mica a Prandelli, perché, ammesso che avesse raggiunto l'accordo con la Lazio, essere ingaggiato perché sfuma l'accordo con un altro non è il miglior viatico per iniziare la stagione. Sulla piazza c'e' poca roba.O Bielsa o Morte disse Garibaldi.



Scusa ma non sono daccordo per niente  !!   

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #950 : Domenica 19 Giugno 2016, 12:43:30 »
A parte che stiamo ragionando a naso, ma se dovesse sfumare Bielsa, dici prendiamo un altro allenatore, certo ma chi? Non penserai mica a Prandelli, perché, ammesso che avesse raggiunto l'accordo con la Lazio, essere ingaggiato perché sfuma l'accordo con un altro non è il miglior viatico per iniziare la stagione. Sulla piazza c'e' poca roba.O Bielsa o Morte disse Garibaldi.


Sent from my iPhone using Tapatalk

ci sono centinaia di allenatori, che rifamo, come ai tempi de Reja, che solo lui poteva e Conte e Simeone erano inadatti e nun avevano vinto un cazzo? Daje, non c'è solo Bielsa su piazza. Alla peggio ripartirà Simoncino. Ma che davero davero ve siete messi in testa che con l'argentino vincemo lo scudetto? E' grassa se rifacciamo una buona squadra...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #951 : Domenica 19 Giugno 2016, 13:05:51 »
Stiamo parlando del nulla. Pazientiamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #952 : Domenica 19 Giugno 2016, 13:08:58 »
ci sono centinaia di allenatori, che rifamo, come ai tempi de Reja, che solo lui poteva e Conte e Simeone erano inadatti e nun avevano vinto un cazzo? Daje, non c'è solo Bielsa su piazza. Alla peggio ripartirà Simoncino. Ma che davero davero ve siete messi in testa che con l'argentino vincemo lo scudetto? E' grassa se rifacciamo una buona squadra...
Con quale entusiasmo? qui sembra che siamo diventati una catena di montaggio. El Loco non ti porterà allo scudetto con questa squadra, ma si spera, visti i precedenti, che faccia un calcio divertente.
Andando indietro nei commenti Simone mi stava bene, meglio di Prandelli per dire, 15 giorni fa, oggi non più, ma non per il valore tecnico che è tutto da scoprire quanto per aspettative, create e disattese, ed è per questo, che come fu di DeVrij, El Loco sbarcherà a Roma.
Se Lotito si perde Bielsa, anche l'ottimo Galasso, dimenticando per un momento il suo portafogli, dirà, come in origine, peste e corna di Lotito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #953 : Domenica 19 Giugno 2016, 13:56:50 »
Voglio 11 Scaloni

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #954 : Domenica 19 Giugno 2016, 13:57:44 »
Comunque anche oggi nulla di fatto vediamo come andrà a finire questa storia di Bielsa. Se arriva sarò felice perché forse si potrà vedere finalmente un po' di luce ma fino a che non firma non ci credo.....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #955 : Domenica 19 Giugno 2016, 15:01:32 »
In effetti Prandelli è stato delegittimato come Inzaghi. Non credo che accetterebbe dopo che la Lazio ha trattato per 15 giorni con Bielsa, nonostante avesse un accordo con Lotito risalente a prima della suggestione Bielsa.
Se Bielsa salta, Prandelli non accetta di essere un ripiego, De Biase diventa il candidato principale per la gioia di Tare.
Un accordo solido con Bielsa eviterebbe tra l'altro a Lotito l'ennesima figura da cioccolataio.

Non credo proprio che Prandelli, così come Inzaghi, si senta deligittimato.

Escluderei che un tecnico ancora quotato come Prandelli si metta d'accordo con chicchessia, si lasci con una stretta di mano e poi si chiuda in casa aspettando una telefonata da chi sta cercando un altro.

Molto più probabile che abbiano trovato un accordo di massima e che Prandelli abbia alzato dei paletti, prendere o lasciare.
E la Lazio si sia congedata con un 'le faremo sapere'' prima di cercare altro, giustamente.

Inzaghi non si sentirà deligittimato, solamente non è stato confermato per la prossima stagione. Quindi il problema neanche si pone.

Lo fanno tutti i club, ingaggiano, esonerano, confermano, non confermano.

Solo noi però riusciamo sempre a prevedere scenari tragici tipo De Biasi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #956 : Domenica 19 Giugno 2016, 16:01:11 »
Fonti dirette,  assicurano da Cuore di Lazio, danno l'affare quasi chiuso.
Ripeto, riporto ciò che mi dicono e leggo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #957 : Domenica 19 Giugno 2016, 16:08:15 »
Fonti dirette,  assicurano da Cuore di Lazio, danno l'affare quasi chiuso.
Ripeto, riporto ciò che mi dicono e leggo.
Certo, certo, ma è bene saperlo, quindi riporta riporta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #958 : Domenica 19 Giugno 2016, 16:29:59 »
Non credo proprio che Prandelli, così come Inzaghi, si senta deligittimato.

Escluderei che un tecnico ancora quotato come Prandelli si metta d'accordo con chicchessia, si lasci con una stretta di mano e poi si chiuda in casa aspettando una telefonata da chi sta cercando un altro.

Molto più probabile che abbiano trovato un accordo di massima e che Prandelli abbia alzato dei paletti, prendere o lasciare.
E la Lazio si sia congedata con un 'le faremo sapere'' prima di cercare altro, giustamente.

Si eh? Non avevo dubbi. Evidentemente strette di mano e impegni morali hanno significati differenti.
Del resto una stretta di mano tra gentiluomini ha significato solo se è tra gentiluomini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #959 : Domenica 19 Giugno 2016, 16:38:15 »
no; Lotito sbaglia " a prescindere "

Dovrebbero ammettere che non capiscono un causio, egregio Bob. Si rischia il crollo psicologico, e non scherzo; ci sono casi di scuola in merito.