Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282849 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #860 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:13:19 »
Per fare un film di successo non bastano ottimi scenaggiatori, una grande troupe, tanti soldi e l'idea di fare qualcosa di grande. Servono poi i registi di fama, gli attori di grido, i personaggi in grado di costruirti quel successo.

E qui mi spiace, ma devo contraddirti.
Sì, alcuni film di successo hanno coinvolto  registi di fama, gli attori di grido, ma non tutti.

Un solo clamoroso esempio: Harry Potter e la pietra filosofale. Un miliardo di dollari d'incasso.

https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_e_la_pietra_filosofale_(film)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #861 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:14:26 »
la mossa di Bielsa è una enorme operazione mediatica

Fuori Klose, dentro Bielsa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #862 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:20:40 »
Avremo delle delusioni secondo me su questo argomento
E allora se alla suggestione Bielsa, che appare un cambio epocale nelle strategie di Lotito, non seguirà un cambio di strategie anche sul mercato, riusciranno a vanificare anche questa ennesima ripartenza della passione dei tifosi.
Ma voglio sperare che l'ingaggio del Mistico, la conferma dell'utilizzo della sinergia di uno sponsor per contrattualizzarlo, siano tutti indizi che confermano la volontà di una vera inversione di rotta, che giocoforza comprenderà anche il mercato. E' un concreto atto di fiducia verso questa società, che fiducia di certo non merita. Ma siamo tifosi e ci basta poco. Però quel poco datecelo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #863 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:25:29 »
E allora se alla suggestione Bielsa, che appare un cambio epocale nelle strategie di Lotito, non seguirà un cambio di strategie anche sul mercato, riusciranno a vanificare anche questa ennesima ripartenza della passione dei tifosi.
Ma voglio sperare che l'ingaggio del Mistico, la conferma dell'utilizzo della sinergia di uno sponsor per contrattualizzarlo, siano tutti indizi che confermano la volontà di una vera inversione di rotta, che giocoforza comprenderà anche il mercato. E' un concreto atto di fiducia verso questa società, che fiducia di certo non merita. Ma siamo tifosi e ci basta poco. Però quel poco datecelo.

Io sono un ottimista e penso che metterò a pieno frutto il potenziale degli acquisti dell'anno scorso e dei giocatori presenti di cui si paventa la partenza... secondo me quello ha visto.
Se sarà funzionale o meno lo scopriremo in questa avventura che non vedo l'ora che parta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #864 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:27:48 »
Quindi un contentino non ai tifosi ma ai media?
Non capisco se fai finta di non capire o cosa. Ma dove leggi la parola contentino???
Mi sembra strano che non valuti che, grazie alla invisibilità accumulata negli anni, siamo diventati una società non ambita da giocatori importanti, fuori dai radar, fuori da ogni interesse sportivo ed anche politico. L'intera gestione di Klose in tutti gli anni di permanenza alla Lazio, è stata mediaticamente un fallimento TOTALE. Ha parlato più alla fine (e "pesantemente") che in 5 stagioni. Ma è solo per farti un esempio.
"Sticazzi della Lazio" è una frase che si legge tra le righe in ogni cronaca sportiva. L'avvento di Bielsa mi fa sperare in un effetto domino positivo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #865 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:29:05 »
sto già sorridendo a come rimarranno certa tifoseria ed il 90% degli imbonitori radiofonici nel caso (remoto) in cui " el loco " dichiarasse che per lui Gentiletti può essere un buon titolare   :evil6:

.. che non succederà, ma se succede   :walk:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #866 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:32:02 »
Non capisco se fai finta di non capire o cosa. Ma dove leggi la parola contentino???
Mi sembra strano che non valuti che, grazie alla invisibilità accumulata negli anni, siamo diventati una società non ambita da giocatori importanti, fuori dai radar, fuori da ogni interesse sportivo ed anche politico. L'intera gestione di Klose in tutti gli anni di permanenza alla Lazio, è stata mediaticamente un fallimento TOTALE. Ha parlato più alla fine (e "pesantemente") che in 5 stagioni. Ma è solo per farti un esempio.
"Sticazzi della Lazio" è una frase che si legge tra le righe in ogni cronaca sportiva. L'avvento di Bielsa mi fa sperare in un effetto domino positivo.

Mi ripeto per l'ennesima volta: l'invisibilità è il frutto della mancanza di risultati (aggiungerei anche una mancanza di reattività a scudo della tifoseria che altre squadre hanno e noi no).. prima di cragnoti eravamo ancora più invisibili.
Pensare che mosse come questa (e come quella di klose) abbiano come scopo quello di ricreare visibilità non passando per i risultati secondo me significa qualificarla come un contentino: "non abbiamo vinto un cazzo ma abbiamo bielsa!".. un classico della roma.
Proprio la gestione di klose sottotraccia invece dovrebbe farci pensare che la volontà di lotito sia  tutto meno che mediatica

sto già sorridendo a come rimarranno certa tifoseria ed il 90% degli imbonitori radiofonici nel caso (remoto) in cui " el loco " dichiarasse che per lui Gentiletti può essere un buon titolare   :evil6:

.. che non succederà, ma se succede   :walk:

Girano dichiarazioni simili relative a mauricio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #867 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:36:42 »
Io sono un ottimista e penso che metterò a pieno frutto il potenziale degli acquisti dell'anno scorso e dei giocatori presenti di cui si paventa la partenza... secondo me quello ha visto.
Se sarà funzionale o meno lo scopriremo in questa avventura che non vedo l'ora che parta
Mistico, loco, ma la pietra filosofale non ce l'ha neppure lui. Le seghe restano tali e con il suo gioco verticale e veloce, chi perde tempo a controllare il pallone e se lo perde dopo il primo tocco non è utile ad esprimere il suo gioco.

sto già sorridendo a come rimarranno certa tifoseria ed il 90% degli imbonitori radiofonici nel caso (remoto) in cui " el loco " dichiarasse che per lui Gentiletti può essere un buon titolare   :evil6:

.. che non succederà, ma se succede   :walk:
Ma che lo dichiari per carità di patria, anche nazionale, ci sta, probabilmente ricorda anche il Gentilelli di 3-4 anni fa.
Poi quando lo vedrà arrancare dietro il primo spaccalegna altoatesino, si renderà conto che non è presentabile, a meno di non accoppiarlo con un DeVrji diventato nel frattempo il centrale più forte del mondo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #868 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:38:22 »
sto già sorridendo a come rimarranno certa tifoseria ed il 90% degli imbonitori radiofonici nel caso (remoto) in cui " el loco " dichiarasse che per lui Gentiletti può essere un buon titolare   :evil6:

.. che non succederà, ma se succede   :walk:


......................................................
Girano dichiarazioni simili relative a mauricio

maddaiiiiiiiiiiiiii

avevo preso Gentiletti a caso; ma anche Hoedt può starci, nel "mazzo in cui scegliere"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #869 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:39:26 »
Mistico, loco, ma la pietra filosofale non ce l'ha neppure lui. Le seghe restano tali e con il suo gioco verticale e veloce, chi perde tempo a controllare il pallone e se lo perde dopo il primo tocco non è utile ad esprimere il suo gioco.

Parto da una alta considerazione di bielsa e da una totale sfiducia in lotitio..
Ste due cose insieme mi portano a pensare che o "non firma" (ma non avrebbero dovuto neanche arrivare a questo punto) o gli piace qualcosa nella rosa... l'idea che si possa fidare delle promesse di lotito e firmare mi sembra totalmente inverosimile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #870 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:42:10 »
A me sembra che nel totale si sta analizzando troppo la figura del trainer in questione 
quando magari fra non molto ci saranno netters che diranno che non era all'altezza del
ruolo o della situazione.                Se ne parla troppo, :  troppi preparativi psicologici,
troppe chiacchiere e aspettative giuste, lecite e non lecite  e giustificate.      Stiamo già
operando male come sempre, roviniamo tutto, prepariamo malissimo la cosa e poi
rimaniamo scottati se el *loco* esprime o esprimera' un concetto solo-logico e abbastanza
elementare.

Forse la pasta e' OK;  ma la cazzarola che la deve ricevera ha un sacco di buchi ... e fa'
uscire tutto fuori   !!
.
Per me questa attesa presuntuosa ma molto ansiosa,  e' tutta sbagliata ...   

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #871 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:44:18 »
A me sembra che nel totale si sta magnificando troppo la figura del trainer in questione 
quando magari fra non molto ci saranno netters che diranno che non era all'altezza del
ruolo o della situazione.                Se ne parla troppo, :  troppi preparativi psicologici,
troppe chiacchiere e aspettative giuste, lecite e non lecite  e giustificate.        Stiamo già
operando male come sempre, roviniamo tutto, prepariamo malissimo la cosa e poi
rimaniamo scottati se el *loco* esprime o esprimera' un concetto solo-logico e elementare.

Forse la pasta e' OK;  ma la cazzarola che la deve ricevera ha un sacco di buchi ... e
fa' uscire tutto fuori   !!
.
Per me questa attesa presuntuosa ma molto ansiosa e' tutta sbagliata ...   


Questo perchè non stiamo parlando di una persona comune.. Non stiamo parlando di mihajlovic o pioli o ventura o prandelli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #872 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:47:25 »
E qui mi spiace, ma devo contraddirti.
Sì, alcuni film di successo hanno coinvolto  registi di fama, gli attori di grido, ma non tutti.

Un solo clamoroso esempio: Harry Potter e la pietra filosofale. Un miliardo di dollari d'incasso.

https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_e_la_pietra_filosofale_(film)

A parte che la casistica è praticamente infinita e non pende né da una parte, nè dall'altra, né dalla parte dell'idea mediatica che poi produce fallimenti né dall'idea minimalista che poi produce una fortuna, hai preso un esempio di un film da un miliardo di dollari per un cast internazionale di una produzione internazionale di grande livello.
Si tratta di un film del 2001 ispirato da un romanzo pubblicato nel 1997 di cui furono acquistati i diritti per quasi 2 milioni di dollari e per la cui produzione furono contattati registi come Spielberg (che declinò*), ma anche Terry Gilliam, Jonathan Demme, Mike Newell, Alan Parker, Wolfgang Petersen, Rob Reiner, Ivan Reitman, Tim Robbins, Brad Silberling, M. Night Shyamalan e Peter Weir per poi arrivare a scegliere Chris Columbus, uno che aveva girato cosine come “Mamma ho perso l’aereo”, “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” e Mrs Doubtfire.
Insomma, la Warner Bros, Spielberg che declina e poi si arriva a Columbus per un incasso di un miliardo di dollari. Si, ma quanti ne furono investiti?
Ecco una breve ricostruzione

Harry Potter e la pietra filosofale (2001)
Costo: 125,000,000 dollari
Incasso: 974,775,550 dollari
Profitto: 362,387,775 dollari

Quando vuoi fare le cose in grande devi investire in grande. Le nozze con i fichi secchi possono riuscire una volta nella vita. Per il resto ci vuole pianificazione e risorse.
Bielsa fa parte di quella schiera di registi. Significa che vuoi fare l cose in grande. Ora arriva il bello.


* ebbe a dire che fare quel film sarebbe stato come "sparare ad anatre in un barile. È come fare una schiacciata. È proprio come ritirare un miliardo di dollari e metterli nel proprio conto bancario. Non c'è nessuna sfida."
Non c'era gusto quindi. Come se Mourinho non volesse allenare i Galacticos perchè non prova gusto a vincere la Champions con CR7 (infatti non la vinse).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #873 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:48:55 »

maddaiiiiiiiiiiiiii

avevo preso Gentiletti a caso; ma anche Hoedt può starci, nel "mazzo in cui scegliere"
Si, ma adesso non convincetevi che se ripetete questa cosa, essa sia vera. Bielsa non ha offerto nessun giudizio sui calciatori e difficilmente lo farà pubblicamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #874 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:49:30 »

maddaiiiiiiiiiiiiii

avevo preso Gentiletti a caso; ma anche Hoedt può starci, nel "mazzo in cui scegliere"

Guarda che i miracoli ce li aspettiamo tutti, ma non è che i Gentiletti e gli Hoedt con Bielsa si trasformeranno in Baresi e Costacurta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #875 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:49:52 »
Si, ma adesso non convincetevi che se ripetete questa cosa, essa sia vera. Bielsa non ha offerto nessun giudizio sui calciatori e difficilmente lo farà pubblicamente.

Si ma ne girano tante.... ed è quasi divertente.
Per esempio dicono che abbia chiesto tevez
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #876 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:50:27 »
Mi ripeto per l'ennesima volta: l'invisibilità è il frutto della mancanza di risultati (aggiungerei anche una mancanza di reattività a scudo della tifoseria che altre squadre hanno e noi no).. prima di cragnoti eravamo ancora più invisibili.
Pensare che mosse come questa (e come quella di klose) abbiano come scopo quello di ricreare visibilità non passando per i risultati secondo me significa qualificarla come un contentino: "non abbiamo vinto un cazzo ma abbiamo bielsa!".. un classico della roma.
Proprio la gestione di klose sottotraccia invece dovrebbe farci pensare che la volontà di lotito sia  tutto meno che mediatica
Perfetto. Un'altro errore marchiano del presidente. Però poi leggo lamenti che non vendiamo una maglietta, che non c'è un cazzo di negozio in tutta Roma, che su sky ce trattano come il Forlimpopoli. "Colpa der complotto". Ma per favore. E nell'epoca della comunicazione pure dentro al cesso, dobbiamo giustificare il nascondino di Lotito come una mossa paracula? Certamente lo è, ma solo nella sua ottica, perché lui preferisce assolutamente accentrare e calamitare le attenzioni su sé stesso piuttosto che sulla Lazio. Peccato che sia diventato un boomerang ai danni della Lazio stessa, visti gli effetti.
L'invisibilità è senz'altro anche figlia dei risultati, che però derivano dalla mancanza di soldi e di uomini che raccolgano la voglia, il fomento dei tifosi, l'aspirazione di indossare quella maglietta, di far parlare di sé. In mancanza di soldi, almeno tentiamo di aprire la porta ad un tecnico di grande carsima, invece di aprire la stalla e far scappare i buoi. Secondo te, è meglio per un giocatore Bielsa o Pioli? Bielsa o Inzaghi? Bielsa o Prandelli? Bielsa o Maran?
Secondo te per una telecamera è meglio Bielsa o un crisantemo parlante? Bielsa o un allenatore che guarda i cavalli?
Stavolta hai capito che io SPERO nell'effetto domino con Bielsa? E che proprio per questo ultimo motivo non mi convincerete che Bielsa si accontenti di Gentiletti (cit.) e Bisevac, almeno fino a che non li mette titolari e dichiara che ha sempre sognato allenare tali fenomeni?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #877 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:53:48 »
Ennesima polemica inutile. Dall'arrivo di bielsa ne gioverebbero società, tifosi, ambiente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #878 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:53:59 »
E nell'epoca della comunicazione pure dentro al cesso, dobbiamo giustificare il nascondino di Lotito come una mossa paracula? Certamente lo è, ma solo nella sua ottica, perché lui preferisce assolutamente accentrare e calamitare le attenzioni su sé stesso piuttosto che sulla Lazio. Peccato che sia diventato un boomerang ai danni della Lazio stessa, visti gli effetti.

Ma chi ha mai detto che sia una mossa paracula?
Nel cercare di analizzare le sue mosse mi sembra che emerga questo a prescindere dal giudizio.
E in questa ottica inquadro anche bielsa, una mossa solo tecnica per lotito che pensa in questo modo di coprire una gravissima mancaza dell'anno scorso.

Ennesima polemica inutile. Dall'arrivo di bielsa ne gioverebbero società, tifosi, ambiente.

Nessuna polemica in realtà..

Ammetterai anche tu che la storia di bielsa sia quanto di più incompatibile esista con il nostro presidente.
Pertanto è lecito chiedersi come è possibile un matrimonio del genere?
C'è chi pensa sia una mossa mediatica (un vero contentino) per i tifosi o per il mondo.
Io invece penso sia una drastica mossa tecnica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #879 : Venerdì 17 Giugno 2016, 12:54:44 »
Si ma ne girano tante.... ed è quasi divertente.
Per esempio dicono che abbia chiesto tevez
Vabbè, non so dove raccogliete queste ipotetiche informazioni, ma non mi sembra proprio il caso di offrirgli ulteriori sponde di rilancio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"