Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282922 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #800 : Giovedì 16 Giugno 2016, 22:15:15 »
Sottovaluti  ( come me qualche giorno addietro) l impatto Bielsa. 
Mi aspetto gente a Fiumicino quando arriva e sta cosa non accadeva da un pezzo.
Non lo sottovaluto, solo che l'incremento degli abbonamenti, e' preventivabile ma non puoi fare factoring e tramutarlo in soldi, almeno fino a che non li hai incassati, quindi anche se preventivano che ne so 2milioni di euro di incremento abbonamenti, li puoi usare, al momento, solo per riserva ma non li puoi spendere.
Il discorso che stavamo facendo e' un altro.
Diciamo Bielsa 3 milioni netti  quanto fa 4,5 lordi?, piu una campagna acquisti minimo di 20 milioni, senza cessioni pesanti, come sembrerebbe a leggere sti cazzari dei giornalai, e' chiaro che queste risorse vengano stornate dal bilancio, ammeno che non sfrutti al massimo l'indice di indebitamento, un po come Renzi con la finanziaria.
Al momento abbiamo 2,7 milioni da Klose; 1 milione da Mauri, 5 milioni di pregresso da Preziosi stiamo a 9 milioni, mancano 16 milioni.
Sponsor di 5 anni a 4 milioni/anno?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #801 : Giovedì 16 Giugno 2016, 22:36:09 »
Capisco perfettamente il tuo discorso Jim, ma se nemmeno Bielsa smuove un po' di culi (se non altro per curiosità eh) tanto vale scogliere la sezione calcio della polisportiva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #802 : Giovedì 16 Giugno 2016, 22:39:59 »
A monte ingaggi a quanto siamo scesi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #803 : Giovedì 16 Giugno 2016, 22:49:33 »
Capisco perfettamente il tuo discorso Jim, ma se nemmeno Bielsa smuove un po' di culi (se non altro per curiosità eh) tanto vale scogliere la sezione calcio della polisportiva.
E chi dice che non smuove? solo non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Tutto qui, poi magari arriviamo a 30 mila abbonati. Il mio e' pronto, 'nvedo l'ora che aprono la campagna.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #804 : Giovedì 16 Giugno 2016, 22:50:25 »
A monte ingaggi a quanto siamo scesi ?
Non lo so, ma al momento solo Klose e Mauri sono andati. 4 milioni in meno?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #805 : Giovedì 16 Giugno 2016, 23:10:30 »
Non lo so, ma al momento solo Klose e Mauri sono andati.

Non ne sarei così sicuro...  ???

Ho il presentimento che li rivederemo entrambi ad Auronzo.  :D

Per quanto riguarda l'allenatore, i miei preferiti erano Prandelli e Inzaghi, ma mi entusiasma molto il personaggio Bielsa e, nonostante qualche perplessità sul suo metodo di gioco, credo che il suo impatto sul Mondo Lazio possa essere ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.
La sua figura in primo piano, nelle interviste e nella comunicazione della Lazio in generale, consentirà di ottenere implicitamente quel "passo indietro" che i detrattori hanno sempre richiesto a Lotito senza specificare in cosa dovesse consistere. Ecco... una figura come Bielsa potrà essere l'immagine della Lazio e mandare dietro le quinte il Presidente ed evitargli quella sovraesposizione mediatica che gli è sempre stata contestata.

Leggo che Bielsa prima di firmare intenda vedere TUTTE le partite della Lazio di questa stagione. Io gli farei vedere, per una conoscenza completa, anche quelle della stagione precedente, in fondo con gli stessi giocatori. Certo Calveri farebbe la muffa... e pure noi...  ;D

Non credo comunque ci saranno rivoluzioni nella rosa, anzi...

«I cambiamenti in una squadra si attuano quando si vince, non quando si perde. Quando si perde è il momento di osservare e capire» (M. Bielsa)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #806 : Venerdì 17 Giugno 2016, 00:07:20 »
Speriamo. Io sono positivo e 'fomentato' ma resto prudente. Il cambio di rotta sarebbe quasi inatteso, per certi versi dirompente. Ma siamo solo all'inizio di un percorso di cambiamento. Misurerò la Dirigenza sui fatti, a partire dalla chiusura del mercato.

Per ora c'è ottimismo e grande entusiasmo da parte mia. L'ipotesi Bielsa mi esalta. Ma è presto per intravedere il cambio di rotta. Dobbiamo attendere, sereni, i prossimi fatti.
Avanti Lazio, dunque!
Il cambio di rotta avviene anche grazie alla pressante richiesta del cambio di strategie portata avanti in maniera anche pressante da una parte della tifoseria....
Si chiedeva un cambiamento nel modus operandi e questo starebbe avvenendo. Ma è solo il primo passo. Bielsa da solo, come ho già scritto, non possiede la pietra filosofale e non può trasformare le seghe in calciatori.
Quindi a Bielsa bisogna far seguire una campagna acquisti all'altezza della situazione, anche mettendo in preventivo  una cessione eccellente.
Di certo per recuperare lo strappo che ha avuto il suo apice nell'ultima disgraziata stagione e che ha portato anche gli abbonati a disertare alcune partite, non sarà sufficiente il solo Bielsa, bisogna far ripartire l'entusiasmo, Bielsa è una suggestione affascinante, ma ci vogliono i calciatori e dopo i calciatori, il gioco e i risultati.
Se arriva la firma si sancisce la ripartenza, ma è solo l'inizio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #807 : Venerdì 17 Giugno 2016, 00:08:38 »
Il cambio di rotta avviene anche grazie alla pressante richiesta del cambio di strategie portata avanti in maniera anche pressante da una parte della tifoseria....
Si chiedeva un cambiamento nel modus operandi e questo starebbe avvenendo. Ma è solo il primo passo. Bielsa da solo, come ho già scritto, non possiede la pietra filosofale e non può trasformare le seghe in calciatori.
Quindi a Bielsa bisogna far seguire una campagna acquisti all'altezza della situazione, anche mettendo in preventivo  una cessione eccellente.
Di certo per recuperare lo strappo che ha avuto il suo apice nell'ultima disgraziata stagione e che ha portato anche gli abbonati a disertare alcune partite, non sarà sufficiente il solo Bielsa, bisogna far ripartire l'entusiasmo, Bielsa è una suggestione affascinante, ma ci vogliono i calciatori e dopo i calciatori, il gioco e i risultati.
Se arriva la firma si sancisce la ripartenza, ma è solo l'inizio.

 Servono 3 Giocatori importanti e non cedere quelli buoni che restano.. voglio vedere se fanno l'investimento..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #808 : Venerdì 17 Giugno 2016, 00:18:08 »
 Servono 3 Giocatori importanti e non cedere quelli buoni che restano.. voglio vedere se fanno l'investimento..
Faranno gli investimenti che a chiesto Bielsa, se Bielsa non ha chiesto non li faranno.
E' semplice, ora hanno a che fare con un personaggio che ha carisma internazionale e che se dice Lotito, e' il miglior presidente io abbia mai avuto, la figura di Lotito ne guadagnerebbe a livello mondiale, e' vero anche il contrario.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #809 : Venerdì 17 Giugno 2016, 00:28:32 »
Faranno gli investimenti che a chiesto Bielsa, se Bielsa non ha chiesto non li faranno.
E' semplice, ora hanno a che fare con un personaggio che ha carisma internazionale e che se dice Lotito, e' il miglior presidente io abbia mai avuto, la figura di Lotito ne guadagnerebbe a livello mondiale, e' vero anche il contrario.
Perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #810 : Venerdì 17 Giugno 2016, 07:29:58 »
Io mi immagino la conferenza stampa i presentazione XD
Lotito Bielsa  ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #811 : Venerdì 17 Giugno 2016, 07:56:09 »
Il cambio di rotta avviene anche grazie alla pressante richiesta del cambio di strategie portata avanti in maniera anche pressante da una parte della tifoseria....

Questo è credere nelle favole.
Nella mente di lotito la scelta di bielsa è coerente con i motivi dello sfacelo dell'anno scorso che lui individua nel collasso dello spogliatoio, le richieste pressanti della tifoseria non c'entrano nulla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #812 : Venerdì 17 Giugno 2016, 08:17:11 »
Non lo so, ma al momento solo Klose e Mauri sono andati. 4 milioni in meno?

Konko e Braafheid sono altri 3,
poi c'è anche Matri: diciamo una decina?
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #813 : Venerdì 17 Giugno 2016, 08:23:35 »
Questo è credere nelle favole.
Nella mente di lotito la scelta di bielsa è coerente con i motivi dello sfacelo dell'anno scorso che lui individua nel collasso dello spogliatoio, le richieste pressanti della tifoseria non c'entrano nulla

Quindi oltre allo sfacelo dello spogliatolo il deserto delle curve e delle tribune non ha minimamente inciso nella decisione di trattare uno dei migliori allenatori al mondo.
No i tifosi non contano non servono non pagano. Sara interessante leggere il prossimo conto economico alla voce proventi da stadio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #814 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:19:15 »
Quando firma?
Ritengo che oltre alla durata del contratto Bielsa giustamente chieda garanzie tecniche.
Nascono da qui i ritardi sul nero su bianco o c'è altro?
Certo che non se sa mai niente coi pennivendoli nostrani.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #815 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:31:10 »
Konko e Braafheid sono altri 3,
poi c'è anche Matri: diciamo una decina?

un bel risparmio, che a Roma se dice risparambio ...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #816 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:33:02 »
Il cambio di rotta avviene anche grazie alla pressante richiesta del cambio di strategie portata avanti in maniera anche pressante da una parte della tifoseria....
Si chiedeva un cambiamento nel modus operandi e questo starebbe avvenendo. Ma è solo il primo passo. Bielsa da solo, come ho già scritto, non possiede la pietra filosofale e non può trasformare le seghe in calciatori.
Quindi a Bielsa bisogna far seguire una campagna acquisti all'altezza della situazione, anche mettendo in preventivo  una cessione eccellente.
Di certo per recuperare lo strappo che ha avuto il suo apice nell'ultima disgraziata stagione e che ha portato anche gli abbonati a disertare alcune partite, non sarà sufficiente il solo Bielsa, bisogna far ripartire l'entusiasmo, Bielsa è una suggestione affascinante, ma ci vogliono i calciatori e dopo i calciatori, il gioco e i risultati.
Se arriva la firma si sancisce la ripartenza, ma è solo l'inizio.


Mai meriti alla società..mai..

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #817 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:34:59 »
si rega ma gli ingaggi che risparmi poi li devi coprire con altri acquisti eh.
Non è che se tra mauri konko, klose, candreva, braff, matri  risparmi 9 milioni quelli vanno a tesoretto e stop.
Già adriano so 2, bielsa so 3 e stiamo già a 5
Per la punta e il centrale titolare ne vogliamo considerare almeno altri 3? e stai lì eh

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #818 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:36:13 »
Quindi oltre allo sfacelo dello spogliatolo il deserto delle curve e delle tribune non ha minimamente inciso nella decisione di trattare uno dei migliori allenatori al mondo.
No i tifosi non contano non servono non pagano. Sara interessante leggere il prossimo conto economico alla voce proventi da stadio.

Non sarà più tanto differente da quello dell'anno prima quando si è arrivati terzi.  Su di voi la Lazio non conta..

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #819 : Venerdì 17 Giugno 2016, 09:46:25 »
Sottovaluti  ( come me qualche giorno addietro) l impatto Bielsa. 
Mi aspetto gente a Fiumicino quando arriva e sta cosa non accadeva da un pezzo.
io credo che la stragrande maggioranza dei tifosi siano contenti per l'arrivo di bielsa ma la gente a fiumicino per un allenatore la vedo difficile... la mia memoria magari vacilla ma non ne ricordo uno... e non solo per la lazio. in genere quelle cose si fanno per i grandi calciatori... per gli allenatori me sa che manco mourinho ha gente all'aeroporto ad aspettarlo