Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282971 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #540 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:55:22 »
Io direi magari a Natale, magari cominciando con Inzaghino come soluzione ponte.
no no no.
la mia l'ho gia detta.
dare al El Loco quanto chiede e mandare assegno da 100 mila euri al mitico Edy, da tenersi pronto a Novembre, just in case,  questa sarebbe una strategia vincente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #541 : Lunedì 13 Giugno 2016, 20:03:36 »
Quando le trattative diventano delle varie e proprie telenovelas a puntate è quasi certo che non vadano in porto. Prima l'ingaggio, poi la ricerca dello sponsor, poi i problemi personali in Argentina, evitiamo di farci inutilmente sangue amaro, avesse accettato l'incarico l'avrebbe fatto subito, bastavano 24 ore di riflessione. Il resto è tutto brodo dei giornalisti, come avviene in questi casi, o casa più probabile stanno preparando il terreno per far accettare all'ambiente il rifiuto di Bielsa, lasciamo perdere e passiamo oltre.
Bielsa non verrà, speriamo che venga ingaggiato Prandelli tecnico sobrio, ma di esperienza, preparato e di ottimo livello.

Tranquillo tanto c'è chi spinge per inzaghino con il rinforzino del minestra :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #542 : Lunedì 13 Giugno 2016, 23:33:55 »
Tranquillo tanto c'è chi spinge per inzaghino con il rinforzino del minestra :D
a questi vorrei far vedere e rivedere 100 volte la partita di stasera dell'italia..... non dico che dobbiamo prendere conte... ma riguardatela e riflettete su quanto possa contare un allenatore, senza conte sta nazionale sarebbe una delle cenerentole del torneo, invece .... magari non vincera' ma sara un dito in quel posto per chiunque...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #543 : Martedì 14 Giugno 2016, 01:09:26 »
a questi vorrei far vedere e rivedere 100 volte la partita di stasera dell'italia..... non dico che dobbiamo prendere conte... ma riguardatela e riflettete su quanto possa contare un allenatore, senza conte sta nazionale sarebbe una delle cenerentole del torneo, invece .... magari non vincera' ma sara un dito in quel posto per chiunque...

Sono daccordo perche' ho scritta la stessa cosa dalla parte dell'Italia-topic : L'allenatore ti
cambia la pelle .... altro che storie.   !!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #544 : Martedì 14 Giugno 2016, 08:27:24 »
Io continuo ad aspettare e poi giudicherò la società.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #545 : Martedì 14 Giugno 2016, 10:37:23 »
a questi vorrei far vedere e rivedere 100 volte la partita di stasera dell'italia..... non dico che dobbiamo prendere conte... ma riguardatela e riflettete su quanto possa contare un allenatore, senza conte sta nazionale sarebbe una delle cenerentole del torneo, invece .... magari non vincera' ma sara un dito in quel posto per chiunque...
E c'è ancora chi sostiene il contrario, che l'allenatore conta solo il 20%.

Puo' anche darsi che conta il 20% durante la partita( per i cambi e le istruzioni), ma prima e dopo conta molto , ma molto di piu' , almeno il 50%. Che poi anche durante un 20% equivarrebbe ad avere in campo altri due giocatori in piu' o in meno.

Speriamo che Lotito lo abbia finalmente capito e non senta chi invece si accontenterebbe ancora una volta  di pizza e fichi del tipo Giampaolo, Inzaghi, Reja,e simili.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #546 : Martedì 14 Giugno 2016, 11:24:04 »
Lo dico ora, anzi lo ribadisco, con Bielsa il fomento ci sarebbe anche x me, ma io, in ottica realistica e concreta, andrei su Prandelli, anzi neanche avrei cominciato la trattativa con Bielsa.
Detto ciò, speriamo che arrivi Bielsa, ma temo molto che ci ritroveremo con Simone Inzaghi, una tifoseria ancor più delusa e polemiche a mille.
Continuo a non comprendere questi tempi così lunghi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #547 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:21:47 »
E c'è ancora chi sostiene il contrario, che l'allenatore conta solo il 20%.

Puo' anche darsi che conta il 20% durante la partita( per i cambi e le istruzioni), ma prima e dopo conta molto , ma molto di piu' , almeno il 50%. Che poi anche durante un 20% equivarrebbe ad avere in campo altri due giocatori in piu' o in meno.

Speriamo che Lotito lo abbia finalmente capito e non senta chi invece si accontenterebbe ancora una volta  di pizza e fichi del tipo Giampaolo, Inzaghi, Reja,e simili.

Scusa ma per me hai sbagliato classifica, perche' tecnicamente cioe' sulla carta Giampaolo
e' superiore a Conte cioe' nella tecnica a freddo.        Lo ha detto e ammesso persino Allegri
che Giampaolo sulla carta e' il migliore di tutti.
   
Non sto facendo la strada a Giampaolo, per carità non e' proprio il caso ....
ma le cose   NON VERE   mi dispiace non le accetto.        Poi chi viene, viene, .. lo vedremo
dopo .... di che pasta e' fatto ...
 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #548 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:40:33 »
Ma migliore a far che cosa sulla carta?
Che fa? Dipinge?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #549 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:46:08 »
Io non vedo l'ora che arrivi questo allenatore, se non altro cambieranno il tipo di polemiche...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #550 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:49:46 »
per il Televideo Rai siamo a un passo da Bielsa.

Vorrei crederci ma non ci riesco del tutto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #551 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:51:33 »
Ma migliore a far che cosa sulla carta?
Che fa? Dipinge?


Fa gli schemi tattici che sono riconosciuti da tutti i migliori ...       Leggiti l'ammissione di
Allegri in proposito che non e' facile da ammettere ....

e ti ricordo che il soggetto in questione aveva firmato per la Juventus che sugli allenatori
(se mi concedi) sbaglia molto poco ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #552 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:56:31 »
Scusa ma per me hai sbagliato classifica, perche' tecnicamente cioe' sulla carta Giampaolo
e' superiore a Conte cioe' nella tecnica a freddo.        Lo ha detto e ammesso persino Allegri
che Giampaolo sulla carta e' il migliore di tutti.


però Allegri con Conte non credo riesca ad essere sereno...

il contrario pure peggio... :happy6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #553 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:59:05 »
Scusa ma per me hai sbagliato classifica, perche' tecnicamente cioe' sulla carta Giampaolo
e' superiore a Conte cioe' nella tecnica a freddo.        Lo ha detto e ammesso persino Allegri
che Giampaolo sulla carta e' il migliore di tutti.
   
Non sto facendo la strada a Giampaolo, per carità non e' proprio il caso ....
ma le cose   NON VERE   mi dispiace non le accetto.        Poi chi viene, viene, .. lo vedremo
dopo .... di che pasta e' fatto ...
a parte che Giampaolo in quanto ad esoneri credo sia secondo solo a de biasi..... il che a casa mia significa che è na grandissima pippa, una volta puo essere un caso 2 pure ma 6 esoneri su 7 squadre allenate è un dato di fatto, quindi c'è ben poco da avere opinioni personali... e comunque il discorso era riferito non solo alle capacita' (dimostratesi comunque ampiamente scarse nel caso in questione) ma soprattutto al fatto che un allenatore per allenare giocatori piuttosto umorali ed un po supponenti (per non dire peggio) come candreva serve un allenatore non solo con le palle ma che abbia un minimo di curriculum quantomeno al livello dei giocatori che vai ad allenare..... a questo si riferiva il discorso su candreva.
Inzaghi per esempio, ne io ne tu sappiamo quanto possa valere come allenatore ma difficilmente lo vedrei azzittire uno spogliatoio in cui parecchi dei suoi giocatori sono più famosi di lui.... soprattutto se questi non brillino particolarmente per maturita'.
Candreva, mi ripeto, io sarei contento se rimane.. ma solo se sopra di lui c'è qualcuno che possa metterlo in riga.... il candreva che gioca in nazionale ti sembra lo stesso di quello che gioca nella lazio? ... e non parlo delle giocate che fa ma proprio nel modo di applicarsi per bene comune.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #554 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:01:15 »
Ma migliore a far che cosa sulla carta?
Che fa? Dipinge?
speriamo che dipinga molto lontano dalla lazio.....  :D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #555 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:25:31 »
Ma migliore a far che cosa sulla carta?
Che fa? Dipinge?
:D

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #556 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:26:21 »
Candreva va valutato nel contesto in cui gioca.
Nella Lazio l'abbiamo avuto davanti per anni: quando le cose vanno male si mette a giocare per i cazzi suoi.
Non avesse questo difetto lo vedresti sfrecciare sulla corsia al Camp Nou.
Per vedere il miglior Candreva devi fare una squadra forte.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #557 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:27:59 »
Pioli fu annunciato il 12 giugno, Ballardini il 15. Dai che ci siamo: possiamo battere il record.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #558 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:29:25 »
Candreva va valutato nel contesto in cui gioca.
Nella Lazio l'abbiamo avuto davanti per anni: quando le cose vanno male si mette a giocare per i cazzi suoi.
Non avesse questo difetto lo vedresti sfrecciare sulla corsia al Camp Nou.
Per vedere il miglior Candreva devi fare una squadra forte.
Sono d'accordissimo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #559 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:34:24 »
speriamo che dipinga molto lontano dalla lazio.....  :D

«Giampaolo è uno attentissimo ai particolari e sa insegnare calcio come pochi, ma rispetto a Max è troppo rigido e per questo motivo ha dovuto ricominciare dalla Lega Pro (Cremonese).   Ma è uno da Serie A al 100%. Se Marco saprà liberarsi di qualche pesantezza di troppo e dare libero sfogo a un pizzico di “manicomio” che io gli ho trasmesso, allora anche per lui arriverà la chiamata della grande squadra. Del resto la Juve in passato aveva già pensato a lui...».

Ma ripeto che vada dove crede, non sto tirando per il suo arrivo, sto solo cancellando
alcune critiche che non mi sembrano giuste ....almeno secondo me ....