Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282905 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #520 : Lunedì 13 Giugno 2016, 12:05:07 »
 El Loco(motiva)

In effetti dicono sia un grande motivatore.     :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #521 : Lunedì 13 Giugno 2016, 12:08:39 »
Tra i due preferisco El loco, e spero che adesso sia in ritiro in qualche monastero buddista o shaolin, per preparare il rapporto con l'ambiente, e non dico tifosi, e tutto il veleno che dovrà ingoiare da un ambiente che da una parte vede arrivare un allenatore di fama mondiale e dall'altra partire i prezzi più pregiati con tanto di presa per il culo di lettere così farlocche che non le venderebbero manco sulle bancarelle a forcella.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #522 : Lunedì 13 Giugno 2016, 12:09:08 »
mi sto preparando sulle considerazioni negative da fare nel caso  arrivasse davvero Bielsa; ma credo non sarò solo
Allora diciamocele prima, proviamo ad anticipare i giudizi.
La Lazio annuncia Bielsa, cosa ne pensiamo?

Citazione
Proposta affascinante, adesso bisogna vedere come si adatterà alla realtà italiana e a quella Laziale in particolare.
E' un tecnico preparato, di esperienza, ma che pretende avere voce in capitolo sui calciatori da acquistare. Come si saranno messi d'accordo? Lotito ha commesso un azzardo? O conoscendo il carattere di Bielsa ha puntato anche sul fatto che se le cose non funzionano come vuole lui, è uno che si dimette, senza restare sul libro paga? Ma 'idee chiare" Tare, in tutta questa vicenda che ruolo ha svolto? Certo con Prandelli è stata fatta una figura da cioccolotai, però indubbiamente Bielsa ha maggiore appeal, la stretta di mano e le assicurazioni offerte a Prandelli, faranno scendere ulteriormente la considerazione degli addetti ai lavori nei confronti di Lotito. Sarà sempre più difficile trovare persone disposte a trattare con lui, alle sue condizioni.
Al momento esclusi De Vrij, Biglia, Felipe Anderson, Candreva, sempre se quest'ultimo dovesse rimanere, Marchetti, forse Lulic, Basta e Parolo, la Lazio non sembra avere calciatori adatti al gioco veloce e verticale del nuovo tecnico. Manca parecchia gente, alcuni tra l'altro, mancano da anni e da diversi allenatori, tipo il terzino sinistro e il centravanti.
Non credo che il solo Bielsa sarà sufficiente a riavvicinare molti tifosi convincendoli ad abbonarsi, ma è un primo passo, vediamo adesso il mercato.
Speriamo che questo ingaggio sia il segnale di discontinuità con le strategie passate, che ci si aspettava.
Adesso viene il difficile e abbiamo già perso tempo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #523 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:02:34 »


Formello, Lunedì 13 giugno 2016, ore 13 circa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #525 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:18:52 »
Lunedi 13/6/2016 Formello, Centro Sportivo della Società Sportiva Lazio.

http://www.sslazio.it/it/marketing/lazio-summer-camp-2016/summer-camp

Nessun deserto.

Bimbi che giocano e si divertono con la maglia della Lazio addosso.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #526 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:31:51 »
Tra i due preferisco El loco, e spero che adesso sia in ritiro in qualche monastero buddista o shaolin, per preparare il rapporto con l'ambiente, e non dico tifosi,

"Nessun giornalista ha il numero di cellulare di Bielsa e nessuno ha mai avuto l'onore di avere un'intervista vis-a-vis col tecnico. E' un pessimo comunicatore e anche per i suoi comportamenti ha sempre avuto tutta la grande stampa e i grandi media contro."

 8)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #527 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:39:04 »
Io delle aradio me ne sbatto i coglioni.
Io voglio un allenatore. Ho una squadra che ha fatto pena da rimettere in piedi. Bielsa, Prandelli, De Biasi, Inzaghi, Gattuso, Reja, Castagner, portateme chi cazzo ve pare purché ci sia un allenatore professionista da mettere alla guida della Lazio che ringhi sulle chiappe di Tare chiedendo rinforzi.
Grazie.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #528 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:42:53 »
Io delle aradio me ne sbatto i coglioni.
Io voglio un allenatore. Ho una squadra che ha fatto pena da rimettere in piedi. Bielsa, Prandelli, De Biasi, Inzaghi, Gattuso, Reja, Castagner, portateme chi cazzo ve pare purché ci sia un allenatore professionista da mettere alla guida della Lazio che ringhi sulle chiappe di Tare chiedendo rinforzi.
Grazie.

pagherei per vede' 'sta scena (anche con protagonisti differenti)  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #529 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:46:50 »
Io delle aradio me ne sbatto i coglioni.
Io voglio un allenatore. Ho una squadra che ha fatto pena da rimettere in piedi. Bielsa, Prandelli, De Biasi, Inzaghi, Gattuso, Reja, Castagner, portateme chi cazzo ve pare purché ci sia un allenatore professionista da mettere alla guida della Lazio che ringhi sulle chiappe di Tare chiedendo rinforzi.
Grazie.
non e' cosi semplice quando la stampa inizia una campagna contro, poi farla smettere e' difficile, non credo ti servano esempi passati o recenti.
Il valore del tecnico e della persona e' fuori discussione, come fuori discussione e' la malafede della stampa amica e nemica, dentro e fuori il GRA.
Voglio dare un consiglio alla societa', se il nuovo allenatore sara' El Loco, non lo comunichi, ci lavori insieme per progettare la squadra, ma lo tenga nascosto almeno fino a che quell'antri non ha finito di smantellare. Roma non potrebbe reggere un urto del genere.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #530 : Lunedì 13 Giugno 2016, 15:21:10 »
In effetti dicono sia un grande motivatore.     :sdent:
O anche un gran 'trascinatore'  ;D

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #531 : Lunedì 13 Giugno 2016, 15:36:00 »
E' stato già detto che tra poco più di due mesi inizia il campionato e stiamo ancora senza allenatore??
Ecco,a questo punto stiamo.
Per la Lazio, Giordano!

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #532 : Lunedì 13 Giugno 2016, 16:38:18 »
Lunedi 13/6/2016 Formello, Centro Sportivo della Società Sportiva Lazio.

http://www.sslazio.it/it/marketing/lazio-summer-camp-2016/summer-camp

Nessun deserto.

Bimbi che giocano e si divertono con la maglia della Lazio addosso.

Il fish secondo me si è confuso con altri centri sportivi e con altre consolari. Può succedere, c'è anche il cimitero vicino...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #533 : Lunedì 13 Giugno 2016, 16:55:01 »
Nessuna confusione, visto che il copyright sul deserto di Formello è di altri ben più rappresentativi e responsabili esponenti della società.

Ballardini, alla scoperta dell’uomo su cui Lotito è pronto a puntare

Ballardini prepara lo sbarco. Potrebbe ar­rivare a Roma domani per firmare il con­tratto che lo legherà alla Lazio (altrimenti martedì). La sua presentazione, in questo ca­so, sarebbe programmata mercoledì. E’ tutto fatto. Non c’è stato l’incontro con Lotito, il nuovo tecnico ha visto il diesse Tare nei gior­ni scorsi. Questo non cambia la situazione, Ballardini è promesso al­la Lazio: «Vedete? Io non dico bugie mai, non ho vi­sto nessuno. Tare sta fa­cendo delle valutazioni tecniche. Non vivo di an­sia, lunedì (domani ndi) è il 15 giugno, siamo nei tempi. La squadra torne­rà a lavorare il 5 luglio, l’allenatore ora pascolerebbe le pecore a For­mello… » , il presidente ha rifatto la battuta ie­ri, parlando a Radio Radio. Niente nomi fuo­ri dalla sua bocca, però ha messo fine all’at­tesa:
«La Lazio avrà un allenatore la prossi­ma settimana, comunicheremo a tutti qual è lo staff. Allo stato at­tuale non c’è nessuna sottoscrizione di contratto. Sceglieremo il tecnico ideale, faremo una conferenza stampa per dire di chi si tratta» . Ha fatto cadere ogni po­lemica sul caso Allegri. Cellino aveva spara­to a zero, Lotito secco: «Non ho mai manife­stato interesse nei confronti della persona. Se avessi voluto accedere ad una scelta, lo avrei fatto nei modi corretti. Cellino? Lui mi ha det­to che è stato interpre­tato male. Io rispetto re­gole e rapporti»


Ballardini firma Domani la Lazio lo presenta

L'ex tecnico del Palermo si è accordato per un biennale con il presidente Lotito che preferisce non rivelare il nome e domani, alle 12, lo presenterà nel centro sportivo di Formello

ROMA, 15 giugno (...) - Il nuovo allenatore della Lazio ha già firmato e sarà presentato domani alle ore 12 nel centro sportivo di Formello: la comunicazione giunge direttamente dalla società che però non ha voluto rivelare ancora il nome del successore di Delio Rossi. In realtà un segreto di Pulcinella, perché si tratta di Davide Ballardini, già a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito e siglare un contratto biennale. Ballardini, tra l'altro, dopo avere lasciato Villa San Sebastiano, il quartier generale di Lotito, si è recato a Formello per conoscere la vicino le strutture.


Come vedete, siamo nei tempi.

SETTIMANA DECIVISIVA DAJE!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #534 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:03:39 »
queste le date in cui furono annunciati gli allenatori presi d'estate

Rossi 10 giugno

Ballardini 16 giugno

Petko 2 giugno

Pioli 12 giugno

ad oggi il solo Petko sarebbe stato gia' cosa fatta.

Ho capito, vuole battere il record.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #535 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:27:41 »
Calma e gesso, Merlino.
L'apprensione è legittima, a maggior ragione dopo l'ultima pessima stagione, ma se l'arrivo di Bielsa deve costringerci ad attendere qualche altro giorno ben venga la dilazione. Secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #536 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:35:57 »
Calma e gesso, Merlino.
L'apprensione è legittima, a maggior ragione dopo l'ultima pessima stagione, ma se l'arrivo di Bielsa deve costringerci ad attendere qualche altro giorno ben venga la dilazione. Secondo me.
La dilatazione è quello che più mi spaventa.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #537 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:37:03 »
Bielsa lo può presentare pure ad ottobre, per quanto mi riguarda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #538 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:48:53 »
Bielsa lo può presentare pure ad ottobre, per quanto mi riguarda.

Io direi magari a Natale, magari cominciando con Inzaghino come soluzione ponte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #539 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:54:13 »
Ho capito, vuole battere il record.....

Ricordiamoci Allegri presentato alla Juve il 16 luglio...  :D