Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282902 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #500 : Domenica 12 Giugno 2016, 12:39:13 »
Ma infatti, portiamone uno a Formello e cominciamo a lavorare, visto lo scempio dell'anno scorso già dovevamo cominciare il ritiro...
beh... uno proprio a caso no... te arriva un de biasi, l'allenatore piu' esonerato della storia del calcio italiano... me vie da ride... meglio gioca senza allenatore che na pippa del genere.... anzi davanti ad uno cosi se mettesse in panchina lotito direttamente che almeno impone un minimo de rispetto ai giocatori visto che li paga...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #501 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:06:58 »
Ma i problemi familiari sono di bielsa o prandelli?
Bielsa, per quel poco che lo conosco, è un maniaco del calcio: capace che si è preso questi giorni per studiare ogni singolo giocatore in rosa alla Lazio, onde sapere se è idoneo o meno alla sua idea di calcio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #502 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:37:59 »
Sulla rassegna parlavano di problemi di famiglia per Bielsa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #503 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:39:50 »
Quando le trattative diventano delle varie e proprie telenovelas a puntate è quasi certo che non vadano in porto. Prima l'ingaggio, poi la ricerca dello sponsor, poi i problemi personali in Argentina, evitiamo di farci inutilmente sangue amaro, avesse accettato l'incarico l'avrebbe fatto subito, bastavano 24 ore di riflessione. Il resto è tutto brodo dei giornalisti, come avviene in questi casi, o casa più probabile stanno preparando il terreno per far accettare all'ambiente il rifiuto di Bielsa, lasciamo perdere e passiamo oltre.
Bielsa non verrà, speriamo che venga ingaggiato Prandelli tecnico sobrio, ma di esperienza, preparato e di ottimo livello.
No, non è così, contratti di decine di pagine vengono discussi dagli avvocati, agenti e giocatori danno assenso di massima la parola definitiva passa agli avvocati che decidono sulla congruità, era lo stesso con registi, scneggiatori e gli attori importanti quando lavoravo nel cinema. Mourinho al Manchester si sapeva da mesi però la firma è arrivata solo dieci giorni fa (nel suo caso le pagine saranno oltre cento).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #504 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:46:56 »
quindi sti tizi sono prosocietari... pensa criticano prandelli poi dopo che si sa dell'incontro e della possibilità che lotito lo ingaggi e cambiano completamente idea!!!   :D
Io capisco che vi piaccia molto fare sempre polemica, però né Fabio né io abbiamo sognato così è andata a Radio6, poi Prandelli è diventato bello quando il suo annuncio ha cominciato a tardare, prima perplessità poi soddisfazione per il pessimismo mostrato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #505 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:54:21 »
Io capisco che vi piaccia molto fare sempre polemica, però né Fabio né io abbiamo sognato così è andata a Radio6, poi Prandelli è diventato bello quando il suo annuncio ha cominciato a tardare, prima perplessità poi soddisfazione per il pessimismo mostrato.
Nono... non è così ne hanno cominciato a parlar bene quando lo hanno dato per sicuro... ... poi la cosa si è prolungata.. ma dopo  qualche giorno era dato per sicuro e già ne parlavano entusiasti. .. il vostro odio vi acceca e non vi rende ne sereni ne obiettivi. .. tra l altro basterebbe risentirci qualche trasmissione. . In internet si dovrebbe trovare e la sicurezza che in quel periodo  si dava si prandelli alla lazio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #506 : Domenica 12 Giugno 2016, 13:57:59 »
E ti dico un altra cosa.. se verrà comunque prandelli... credo ancora che sarà lui ... se il 99% dei tifosi e delle Aradio ne parlerà bene io ritirero su questi post... vediamo cosa dirai allora...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #507 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:50:19 »
Guardate avanti, io mi porto avanti il lavoro.....mi preparo al clima da Guerra Civile che ci sarà nel forum quando la S.S. Lazio annuncerà l'equivalente di Pippo Marchioro come allenatore della Lazio,  a 300mila euro a stagione.....altro che Bielsa.....  :D :D :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #508 : Domenica 12 Giugno 2016, 21:58:39 »
Guardate avanti, io mi porto avanti il lavoro.....mi preparo al clima da Guerra Civile che ci sarà nel forum quando la S.S. Lazio annuncerà l'equivalente di Pippo Marchioro come allenatore della Lazio,  a 300mila euro a stagione.....altro che Bielsa.....  :D :D :D
Be SE fosse come dici, chissa' se ci sara ancora chi parla di Lotito Presidente Benefattore?
Comunque non penso che sia come dici tu, Edo Sonetti e passa la paura!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #509 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:07:48 »
io spero solo che dopo sampaoli prandelli bielsa
non se arrivi a inzaghi allenatore

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #510 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:10:18 »
Sapete che vi dico? Mi sono rotto le palle,teniamoci Inzaghi e iniziamo la campagna acquisti che sarebbe pure ora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #511 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:11:28 »
Secondo il Coriere, El Loco(motiva) è in arrivo sul binario di Formello.

3 milioni annui, compreso lo staff.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #512 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:26:58 »
Sapete che vi dico? Mi sono rotto le palle,teniamoci Inzaghi e iniziamo la campagna acquisti che sarebbe pure ora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
no dà, non me puoi tratta quelli e poi ripiegare su inzaghi.
Io rimango convinto che se ci sarà il no di bielsa prenderemo prandelli.
Ha ammesso che l'accordo è già stato trovato.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #513 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:31:12 »
no dà, non me puoi tratta quelli e poi ripiegare su inzaghi.
Io rimango convinto che se ci sarà il no di bielsa prenderemo prandelli.
Ha ammesso che l'accordo è già stato trovato.
Pure io me rompo er cazzo...come dite a roma....ebbasta,che si chiuda e si cominci a lavorare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #514 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:34:54 »
Secondo il Coriere, El Loco(motiva) è in arrivo sul binario di Formello.

3 milioni annui, compreso lo staff.
Link all'articolo della versione online del corriere dello sport cui si riferisce DinoRaggio: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/13-12386400/calciomercato_lazio_lotito_tranquillo_bielsa_in_arrivo/?cookieAccept
Buon viaggio, caro Piero.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #515 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:49:34 »
Link all'articolo della versione online del corriere dello sport cui si riferisce DinoRaggio: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/13-12386400/calciomercato_lazio_lotito_tranquillo_bielsa_in_arrivo/?cookieAccept

L articolo, oltre a quello che si immagina, definisce Prandelli e Inzaghi
**alternative sicure**  e questo mi fa proprio pensare perche' come alternativa *sicura*
io mi prefiguravo Inzaghi solamente, ... nel senso che essendo quasi un debuttante in serie A
non aveva altre direzioni, aggiunti anche i suoi problemi familiari con i figli a Roma.     Ma se
Prandelli e' definito una *alternativa sicura*  una frase che e' anche  *una valutazione* non
diretta ma "molto esplicativa"  e sostanziale, .. al punto da dire che Prandelli e' meglio lasciarlo
dove si trova e basta.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #516 : Lunedì 13 Giugno 2016, 10:50:59 »
Secondo il Coriere, El Loco(motiva) è in arrivo sul binario di Formello.

3 milioni annui, compreso lo staff.

pare di sì...
daje loco
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #517 : Lunedì 13 Giugno 2016, 11:42:02 »
mi sto preparando sulle considerazioni negative da fare nel caso  arrivasse davvero Bielsa; ma credo non sarò solo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #518 : Lunedì 13 Giugno 2016, 11:47:43 »
sì, pure io Bob. Per esempio non me convince perché c'ha un po' de doppio mento.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #519 : Lunedì 13 Giugno 2016, 11:59:30 »
oggettivamente si discute di due profili
bielsa e prandelli
ognuno dei due ha punti di forza e punti deboli

per dire bielsa ha un nome importante, è riconosciuto universalmente come un maestro di calcio, da chi lo ha vissuto in prima persona, è imbattibile nei rapporti personali con la sua squadra, cerca di trarre il massimo da ognuno. Questo è un ottimo biglietto da visita, sia per il recupero di giocatori tipo felipe Anderson, sia perché in grado di proporre un calcio di attacco, molto pressing (in questo ho paura del nostro cc che non spicca per velocità), insomma noia zero. Può infiammare l'ambiente.
Di contro forse un calcio troppo spregiudicato rischierebbe di mettere alla berlina i nostri difensori quanto mai in passato, e bisognerebbe intervenire in dose massiccia nel reparto arretrato, è pur vero che a parte la juve le difese italiane sono molto perforabili, è finita l'era delle difese di ferro.

prandelli è più standardizzato, anche lui sa tenere bene i rapporti personali con i suoi giocatori, è bravo a livello mediatico nel senso che si sa muovere nelle interviste e nelle conferenze stampa, ha proposto un calcio gradevole, meno di attacco rispetto a bielsa ma più concreto, di contro c'è che forse è più convinto lui del nostro progetto che la società stessa, e non vorrei che il suo acquisto (in attesa da molto ormai) sia precursore a non aprire bocca in sede di mercato, insomma a farsi andar bene chiunque.

Di certo entrambi, rappresenterebbero una rottura con il passato, e quindi l'arrivo di uno dei due può essere solo lodevole.