Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282811 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #460 : Venerdì 10 Giugno 2016, 17:13:21 »
Ma certo, è una prassi talmente consolidata da non richiedere neanche troppe chiose.
Business is business: ci mancherebbe altro che nel corso di una trattativa d'affari, prima della chiusura della stessa, le parti in causa (o una sola di esse) comunichino in piena trasparenza questo o quel dettaglio. Un po' ingenuo pensarlo, un po' assurdo attendersi qualcosa del genere.
Ciò acquisito, andiamo oltre e torniamo a Bielsa.
quello non fu business, almeno tu non abbia a che fare quotidianamente con i cravattari.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #461 : Venerdì 10 Giugno 2016, 17:14:31 »
E un fatto di convenzione, basta metterci d'accordo e poi si puo tornare a parlare di cose di campo.
Firmeresti mai un contratto privo di "definitions"?
Mi pare si pongano sullo stesso piano cose assai diverse: le contestabili affermazioni in tema di mercato del Presidente e del Ds della Lazio sono ben altra cosa rispetto alle affermazioni (che più che "cazzate" sono violenti, beceri e in alcuni casi inaccettabili insulti) che si ascoltano allo stadio.

Da sempre sono estremamente critico nei confronti dell'approssimativa (eufemismo) comunicazione finanziaria della Lazio, con particolare riferimento alla persona del Presidente e maggior azionista. Ma affermazioni non di rado imprecise e contestabili non sono equiparabili alle numerose assurde enormità pronunciate, a vario titolo, da tifosi della Lazio nell'ultimo decennio (ma ci dovrei mettere anche giornalisti, opinionisti, comunicatori e addetti ai lavori che operano nell'ambiente Lazio o comunque parlano di Lazio).

quello non fu business, almeno tu non abbia a che fare quotidianamente con i cravattari.
Si certo, ce li scipparono, eravamo con l'acqua alla gola. Mi sono semplicemente agganciato al post di cartesio per dire che in generale negli affari è assurdo o ingenuo pretendere trasparenza dalle parti in causa. Le condizioni cambiano con tale rapidità che spesso ciò che era valido ieri domani non lo sarà più.
Per tacere dei casi in cui, come nella vicenda della cessione di Nesta e Crespo, una delle due parti (la Società Lazio) era costretta a dire il contrario di quello che stava avvenendo. Per ovvi motivi.

Ma siamo OT. Torniamo all'oggetto del topic (allenatore della Lazio nella prossima stagione).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #462 : Venerdì 10 Giugno 2016, 17:25:07 »
Nuova ricerca su Google news e altri maggiori siti di informazione: notizie su una presunta firma di Bielsa non risultano.
Domanda a Davide: esattamente, tu cosa hai sentito in radio circa Lazio e Bielsa?
Che bielsa aveva già firmato con la Lazio e che aspettavano l ufficialità da parte della società....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #463 : Venerdì 10 Giugno 2016, 17:28:48 »
Che bielsa aveva già firmato con la Lazio e che aspettavano l ufficialità da parte della società....
Chiaro, grazie. Trattasi di rumor, dunque. Sinora non rimbalzato su alcuna testata di informazione online.

Reitero una richiesta: gli utenti con account Twitter che avessero modo e voglia di controllare qualche account di qualche giornalista che si occupa di Lazio ed è tra i loro follower potrebbero fornire un utile servizio alla comunità.
Anche un più artigianale monitoraggio di altri importanti forum (Lazionet in primis) potrebbe fornirci qualche indicazione. Chiaramente citando la fonte, in caso.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #464 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:05:38 »
Si aspetta la risposta di bielsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #465 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:10:25 »
Si aspetta la risposta di bielsa.
Deduco che hai ricevuto indicazioni informali che confermano l'avvenuta offerta da parte della Lazio.
Corretto?
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #466 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:17:04 »
No, ho aperto twitter è ho attinto da lì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #467 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:18:46 »
Ottimo, grazie!
Ti posso chiedere la fonte? Chi è che twitta quanto hai riferito?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #468 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:50:29 »
Ottimo, grazie!
Ti posso chiedere la fonte? Chi è che twitta quanto hai riferito?

Il guru Di Marzio junior?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #469 : Venerdì 10 Giugno 2016, 18:55:11 »
no dimarzio e affaccendato con la riomma.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #470 : Venerdì 10 Giugno 2016, 19:43:33 »
Franz un po' tutti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #471 : Venerdì 10 Giugno 2016, 20:02:12 »
Lazionews riprende radiosei e parla di firma fatta e presentazione entro domenica

http://www.lazionews.eu/2016/la-lazio-di-bielsa-si-tratta-ad-oltranza/
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #472 : Venerdì 10 Giugno 2016, 20:15:53 »
El Loco motiva la scelta di aspettare. In ritardo come sempre.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #473 : Sabato 11 Giugno 2016, 00:08:43 »
Sfuma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #474 : Sabato 11 Giugno 2016, 06:55:57 »
Sfuma.
Da El Loco a El Vàpora.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #475 : Sabato 11 Giugno 2016, 07:19:41 »
Trattativa fra Lotito e chiunque chieda un centesimo in più di quanto ha intenzione di dare:
Quant'è?
2 centesimi
vabbè, casomai ripasso
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #476 : Sabato 11 Giugno 2016, 08:50:00 »
Io sarei curioso di sapere di quanti allenatori accostatici sia vera la richiesta o la presunta trattativa....

Su radio6, da settimane dileggiavano Prandelli, assumendolo ad allenatore signorsi che per rientrare ad allenare in Italia avrebbe accettato qualsivoglia cosa, ora che gira insistentemente il nome di Bielsa cominciano l'opera di demolizione di quest'altro nome...

A me personalmente Bielsa ricorda pericolosamente Lorenzo...ma il secondo Lorenzo, quello della retrocessione...spero che mi sbaglio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #477 : Sabato 11 Giugno 2016, 09:46:37 »
Ci sono stati parecchi contatti di allenatori bravi, e meno bravi,  ...  ma in definitiva
non vedo problemi sul fatto che si impieghi tempo a decidere.     Vuole dire che agli
occhi del Presidente e di Tare (suo consigliere,) la squadra necessita di un certo tipo
di trainer, con certe caratteristiche sia tecniche che complessive.       In poche parole
non si sta perdendo del tempo : si sta solo dando importanza a quello che e' importante
e non vedo perche' molti siano stanchi di attendere ... e mettono fretta   !!
 
Domanda :  ma il campionato di A comincia questa settimana o cosa  ??

Per me piu passa il tempo e meno bene vedo Prandelli  ...  insomma la sua figura si
indebolisce sempre di piu' ...   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #478 : Sabato 11 Giugno 2016, 10:16:28 »
Esattamente. Lo stanno demolendo il povero Prandelli. Tenuto lì come un pirla ad aspettare.
Solita gestione assurda delle situazioni.
Prima finisce questo incubo e meglio stiamo. Un cazzo di cinese, arabo, russo, thailandese... Qualunque cosa che ci tolga fuori dalle palle lotito è' ben accetta

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #479 : Sabato 11 Giugno 2016, 10:23:41 »
Esattamente. Lo stanno demolendo il povero Prandelli. Tenuto lì come un pirla ad aspettare.
Solita gestione assurda delle situazioni.
Prima finisce questo incubo e meglio stiamo. Un cazzo di cinese, arabo, russo, thailandese... Qualunque cosa che ci tolga fuori dalle palle lotito è' ben accetta

Ma chi lo sta demolendo scusa  ??     A me pare che lo stia facendo da solo preso
conto della presupponenza che mostrano tutti i trainer nessuno escluso.     Se non
ti metti in linea di presunzione sei tu da solo che perdi posizioni, non vedo proprio
altre figure responsabili di cio' che sta avvenendo  ...  e ognuno fa' il suo lavoro ...
nei tempi e nei modi che creda ...