Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282447 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #260 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:01:49 »
Speriamo siano i giornalisti a sparare cazzate e i tifosi ad abboccare e non Lotito a farle, le cazzate.
Ma nutro seri dubbi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #261 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:08:14 »
Sì sì lo sappiamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #262 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:08:34 »
lo sappiamo mago, sei stato sempre abbastanza chiaro

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #263 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:09:11 »
Se guardi i titoli che riguardano le altre squadre ti togli qualche dubbio,
nel senso che il numero di giocatori/allenatori accostato è il medesimo (il genere lievita - o diminuisce - proporzionalmente al "peso" della squadra) e i presidenti son altri.
Voglio 11 Scaloni

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #264 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:16:21 »
a me pare che siano proprio i giornalisti ad abboccare, non i tifosi
d'altronde, se la notizia - chiamiamola così - esce su un quotidiano/sito/fanzine/forum/blog online, male non fa di certo: chiunque legge non ha la percezione diretta di aver alimentato con i suoi soldi, direttamente, tale spacciatore di cazzate

dice, ma la pubblicità i clic...rispondo, sticazzi

detto ciò, el loco sarebbe IL sogno capace di riattivare i neuroni e le sinapsi emotive di una tifoseria abbastanza abbattuta da un'annata nata e programmata male, allenata peggio e gestita di incubo, compresa comparsata inzaghiana finale

diciamo che, a mia sensazione, se la questione bielsa dovesse avverarsi - ma io credo che don prandelli abbia già un accordo - allora vorrebbe dire che hai un'idea di come vendere alla grandissima i tuoi pezzi pregiati

tutti, intendo

e, con un incasso - poniamo - di 30 + 25 + 35 (candreva + biglia + FA), ovvero 90 bomboni, avoja  a fare campagna acquisti per el loco, che non è mai stato uno che ama allenare grandi nomi ma piuttosto lavora benissimo sui giovani fatti in casa (atletic bilbao) o scelte oculate a prezzo contenuto (marsiglia)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #265 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:27:28 »
fa a 35 manco in un universo parallelo  ;)
credo che col trittico bene, ma bene che ti va ne tiri fuori 65/70
che sono cmq tanti, che sarebbero più che sufficienti a bielsa, ma te dovresti liberà pure de na marea de zavorre.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #266 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:32:05 »
Sarà mica un piano diabolico dei professionisti del malumore ?
Prandelli verrebbe accolto come una bonissima scelta, allora si fa partire la notizia su Bielsa perché poi quando verrà sconfessata, magari per annunciare Prandelli la reazione sarebbe meno positiva rispetto a quella che sarebbe normalmente.
Il piano è sempre lo stesso, caricare a palle l'ambiente roma, far deprimere quello Lazio.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #267 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:48:55 »
Sarà mica un piano diabolico dei professionisti del malumore ?
Prandelli verrebbe accolto come una bonissima scelta, allora si fa partire la notizia su Bielsa perché poi quando verrà sconfessata, magari per annunciare Prandelli la reazione sarebbe meno positiva rispetto a quella che sarebbe normalmente.
Il piano è sempre lo stesso, caricare a palle l'ambiente roma, far deprimere quello Lazio.

sei serio?
cioè, sul SERIO tu credi a 'sta cazzata che hai scritto?
SERIAMENTE?
 :lol: :lol: :lol:

a parte che bielsa lo conoscono 10 laziali su 100, mentre 90 conoscono don prandelli, ma davvero tu credi che ci sia un "piano"?

cioè, è normale che ci sia una quantità N di laziali che si è fatta traviare dal catetere contestatario, mentre è impossibile che la controparte sia stata nutrita a colpi di mangime anticontestatario

davvero, oh
vivete in un iperuranio de macchinazioni

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #268 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:50:11 »
fa a 35 manco in un universo parallelo  ;)
credo che col trittico bene, ma bene che ti va ne tiri fuori 65/70
che sono cmq tanti, che sarebbero più che sufficienti a bielsa, ma te dovresti liberà pure de na marea de zavorre.

mah, FA un anno fa (a detta delle voci, in parte anche societarie messe in giro) era valutato fra i 50 ed i 60
dopo un anno fallimentare, io direi che il 40% di sconto su tale valutazione sia abbastanza, no?
 :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #269 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 11:15:41 »
Se fosse Bielsa sarebbe una svolta EPOCALE. Significherebbe che Lotito sta cambiando , non piu' pizza e fichi , finalmente il riconoscimento del ruolo di allenatore.
Poi potrebbe anche darsi che fallisce, ma almeno c'hai provato , almeno potremmo tornare a illuderci e a sognare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #270 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 11:17:50 »
Se fosse Bielsa sarebbe una svolta EPOCALE. Significherebbe che Lotito sta cambiando , non piu' pizza e fichi , finalmente il riconoscimento del ruolo di allenatore.
Poi potrebbe anche darsi che fallisce, ma almeno c'hai provato , almeno potremmo tornare a illuderci e a sognare.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #271 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 11:25:11 »
Sarà mica un piano diabolico dei professionisti del malumore ?
NO.
Per il resto, faccio mio il post di polentones. Poco fair nei toni, va detto, ma sostanzialmente ineccepibile nel contenuto.

Che poi, voglio dire... I giornalisti sportivi, soprattutto nell'era del webgiornalismo, hanno perso nella stragrande maggioranza dei casi ogni contatto con le fonti (almeno con quelle credibili): le notizie che nascono su alcuni mezzi di informazione si propagano con celerità incredibile su tutti gli altri media e rimbalzano da un canale all'altro, autoalimentandosi.

Quanto alle nostre vicende, mi pare evidente che i professionisti dell'informazione non hanno il benché minimo straccio di un'idea su quello che si sta decidendo o si è deciso in casa Lazio circa il nuovo allenatore.

D'altronde, ammesso e non concesso che l'accordo con Prandelli esista ma con l'intesa di non ufficializzarlo prima di una certa data (per motivi a noi ignoti ma forse legati alla necessità di sistemare Pioli, chissà...), se i pochi soggetti a conoscenza di quell'informazione non spifferano a destra e a manca, la notizia non esce da nessuna parte. E la comunità giornalistica, che si muove come un viandante sperduto nel deserto durante una tempesta di sabbia, privo di ogni punto di riferimento, va letteralmente a tentoni, provando di volta in volta a indovinare una direzione. Quasi sempre errata, peraltro.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #272 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 11:55:00 »
nessun piano del malumore, solo il giornalismo di un paese dove la professionalita' e' solo una bella foglia di fico.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #273 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:06:07 »
Ora la dico tutta, calle a parte, penso che Oddo potrebbe essere il prescelto, e questo spiegherebbe il perché non lo si sia ufficializzato, in quanto ancora impegnato nei play-off di B.
Gli indizi sono tanti: esperienza positiva in B, Ottimo rapporto con Lotito e Tare, ingaggio in linea con quelli che sono gli standard della società, Laziale quanto basta per mostrarlo alla piazza quale scelta pregna di Lazialità.
Per me è lui il tecnico prescelto, MASSIMO ODDO.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #274 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:07:59 »
faccio mio il post di polentones. Poco fair nei toni, va detto, ma sostanzialmente ineccepibile nel contenuto.

servo vostro
 :chap:

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #275 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:09:40 »
oddio no, oddo no.

io rimango a
sampaoli e prandelli, gli unici due che hanno parlato di lazio e che hanno detto che contatti ci sono stati.
stop

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #276 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:14:34 »
Di Bielsa ne ha parlato solo Cericola a RadioRadio, che qualche giorno fa dava per fatto Frank De Boer, per cui non sono molto affidabili.
A Bielsa non credo.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #277 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:19:06 »
Di Bielsa ne ha parlato solo Cericola a RadioRadio, che qualche giorno fa dava per fatto Frank De Boer, per cui non sono molto affidabili.
A Bielsa non credo.

Con il settore giovanile in mano a Joop Lensen sarebbe una cosa logica..se si crede in quella direzione.. ovvero nel calcio olandese

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #278 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:22:41 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #279 : Mercoledì 8 Giugno 2016, 12:31:09 »

Sono privo di forze di fronte a questo spettacolo che si ripresente sempre uguale a sé stesso.


A me sembri in gran forma, é da Maggio che fai il sarcastico sulla SSLazio.
Complimenti, evidentemente fai footing ed eviti grassi e sale.


Sarò anche da compatire calcisticamente, ma - sempre in grande amicizia - ammiro la tua costanza nel difendere la commedia all'italiana classica. E' un genere che a me piace, peraltro.

Io difendo la Lazio, quindi confermo il mio compatimento.
Sempre in grandissima amicizia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011