Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282363 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #200 : Martedì 7 Giugno 2016, 11:51:28 »
Idee chiare V.2016.7891!
Prossima release attesa tra 6 ore....... 5h 59' 57".......  5h 59' 56"....... 5h 59' 55".... 5h 59' 54"...... 5h 59' 53".......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #201 : Martedì 7 Giugno 2016, 11:57:52 »
Idea Pippo Marchioro? Lazaroni? Gustavo Giagnoni?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #202 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:05:53 »
Artipoli è già uscito?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #203 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:14:29 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #204 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:17:28 »
Ragazzi Orrico, Ulivieri financo Trapattoni li vedrei bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #205 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:20:40 »
Per me Lotito ve legge e ve lo fa apposta ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #206 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:23:05 »
Non lo fa apposta, gli riesce naturale


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #207 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:24:02 »
Per me Lotito ve legge e ve lo fa apposta ;D

e noi ci divertiamo da matti. E io che sto sempre a lamentarmi che non c'è sintonia ed empatia tra società e tifosi!

Ragazzi Orrico, Ulivieri financo Trapattoni li vedrei bene


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Trap, sul serio, mi sarebbe sempre piaciuto da matti. Con l'acqua santa in campo, magari un pacco di sale, mettevamo due bucatini ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #208 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:41:14 »
Vent'anni fa o forse più.
Il sale lo avrebbe portato er Sor Umberto e Leonida.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #209 : Martedì 7 Giugno 2016, 12:46:09 »
il problema della Lazio sono i troppi tifosi senza un caxo da fa :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #210 : Martedì 7 Giugno 2016, 13:07:03 »
Provando a tornare in topic...

Oggi, a quanto si apprende dalla stampa, Tavecchio dovrebbe ufficializzare Ventura nuovo CT.

Più di una ricostruzione giornalistica accredita lo scenario per cui Lotito avrebbe sperato in un mancato accordo con l'ex tecnico del torino così da poterlo ingaggiare per la prossima stagione. Si spiegherebbe in tale scenario l'apparentemente inspiegabile temporeggiamento che vede Prandelli (a detta di altre fonti giornalistiche assai vicino a sigliare un contratto con la Lazio) a bagnomaria da qualche giorno.

La domanda che il tifoso, quasi del tutto all'oscuro dell'effettivo svolgimento dei fatti, è se - decaduta l'opzione Ventura - Prandelli tornerà in auge come prima scelta, con conseguente rapido annuncio dell'accordo tra l'ex Ct e la Lazio o se il temporeggiamento non possa aver fatto maturare (o consolidare, ove già esistenti) dubbi sulla scelta di Prandelli, inducendo la Società a proseguire i suoi sondaggi per la definizione del candidato ideale ad allenare la Lazio nella prossima stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #211 : Martedì 7 Giugno 2016, 13:24:14 »
Provando a tornare in topic...

Oggi, a quanto si apprende dalla stampa, Tavecchio dovrebbe ufficializzare Ventura nuovo CT.

Più di una ricostruzione giornalistica accredita lo scenario per cui Lotito avrebbe sperato in un mancato accordo con l'ex tecnico del torino così da poterlo ingaggiare per la prossima stagione. Si spiegherebbe in tale scenario l'apparentemente inspiegabile temporeggiamento che vede Prandelli (a detta di altre fonti giornalistiche assai vicino a sigliare un contratto con la Lazio) a bagnomaria da qualche giorno.

La domanda che il tifoso, quasi del tutto all'oscuro dell'effettivo svolgimento dei fatti, è se - decaduta l'opzione Ventura - Prandelli tornerà in auge come prima scelta, con conseguente rapido annuncio dell'accordo tra l'ex Ct e la Lazio o se il temporeggiamento non possa aver fatto maturare (o consolidare, ove già esistenti) dubbi sulla scelta di Prandelli, inducendo la Società a proseguire i suoi sondaggi per la definizione del candidato ideale ad allenare la Lazio nella prossima stagione.

Di certo, questa fase interlocutoria inizia ad apparire sconcertante.*

*Frase non valida per fish e Merlino, costoro leggano "la Lazio è sotto attacco mortale da parte delle aradio".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #212 : Martedì 7 Giugno 2016, 13:31:01 »
il problema della Lazio sono i troppi tifosi senza un caxo da fa :D

in effetti se c'é molto da fare il tempo vola. Poi arriva un allenatore nuovo e ti prende in contropiede.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #213 : Martedì 7 Giugno 2016, 13:50:41 »
La fase apparentemente interlocutoria rientra nella casistica delle procedure deliberative della dirigenza, sempre impegnata a vagliare quanti più scenari possibili, i più contraddittori possibili, fino alla noia.
Del resto la scelta dell'allenatore avviene nella prima decade di giugno, da sempre: ci siamo con i tempi.

E' ormai evidente che la fase di riscatto parte con il piede giusto, con la giusta tensione e la ricerca di una soluzione ambiziosa, specie per l'equilibrio dei conti. Ormai, ogni obiettivo è possibile: anche il raggiungimento delle 10 mila tessere sembra a portata di mano.



Il post non è stato trasmesso per provocare l'irata reazione di Zapruder che di solito scatta automaticamente alla lettura dell'intestatorio del post "Fish_mark" e/o "Mago Merlino".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #214 : Martedì 7 Giugno 2016, 13:58:55 »

ci siamo con i tempi.

E' ormai evidente che la fase di riscatto parte con il piede giusto, con la giusta tensione e la ricerca di una soluzione ambiziosa, specie per l'equilibrio dei conti. Ormai, ogni obiettivo è possibile: anche il raggiungimento delle 10 mila tessere sembra a portata di mano.


Anche il tuo entusiasmo, contagioso, é in linea con i tempi.

Il tifoso costruttivo é già pronto al tifo sfrenato per il proprio club.


Alè la Lazio...     :band12:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #215 : Martedì 7 Giugno 2016, 14:01:15 »
Anche il tuo entusiasmo, contagioso, é in linea con i tempi.

Il tifoso costruttivo é già pronto al tifo sfrenato per il proprio club.


Alè la Lazio...     :band12:

Mi dovresti vedere in questi giorni, con questa girandola di nomi, di giocatori di tecnici, segno che la soceità sta lavorando alacremente - non importa come, ma alacremente, per allestire una grande squadra in vista di una stagione di completo rilancio.
Sento davvero che siamo alla vigilia di momenti magici e per questo non pongo limiti alla provvidenza: anche il settimo posto non è un miracolo, guarda che ti dico!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #216 : Martedì 7 Giugno 2016, 14:02:31 »
Mi dovresti vedere in questi giorni, con questa girandola di nomi, di giocatori di tecnici, segno che la soceità sta lavorando alacremente - non importa come, ma alacremente, per allestire una grande squadra in vista di una stagione di completo rilancio.
Sento davvero che siamo alla vigilia di momenti magici e per questo non pongo limiti alla provvidenza: anche il settimo posto non è un miracolo, guarda che ti dico!

Il sarcasmo irrita, e (casomai tu te lo chieda) non ti fa sembrare più intelligente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #217 : Martedì 7 Giugno 2016, 14:04:48 »
Mi dovresti vedere in questi giorni, con questa girandola di nomi, di giocatori di tecnici, segno che la soceità sta lavorando alacremente - non importa come, ma alacremente, per allestire una grande squadra in vista di una stagione di completo rilancio.
Sento davvero che siamo alla vigilia di momenti magici e per questo non pongo limiti alla provvidenza: anche il settimo posto non è un miracolo, guarda che ti dico!

calcisticamente sei un pò da compatire (in grande amicizia) ma per il resto sono certo che tu sia in possesso di varie frecce per il tuo arco.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #218 : Martedì 7 Giugno 2016, 14:13:16 »
Il sarcasmo irrita, e (casomai tu te lo chieda) non ti fa sembrare più intelligente

Peccato, perché il tuo post tutto compunto sembra - anzi è - espressione di sensibilità non comune e di intelligenza alata.


calcisticamente sei un pò da compatire (in grande amicizia) ma per il resto sono certo che tu sia in possesso di varie frecce per il tuo arco.


Non ho più arco, ho buttato la faretra in un cassonetto per l'umido mentre le frecce le ho utilizzate come fascine per il fuoco.
Sono privo di forze di fronte a questo spettacolo che si ripresente sempre uguale a sé stesso.
Sarò anche da compatire calcisticamente, ma - sempre in grande amicizia - ammiro la tua costanza nel difendere la commedia all'italiana classica. E' un genere che a me piace, peraltro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #219 : Martedì 7 Giugno 2016, 14:36:49 »
bielsa è un nome affascinante ma anche un rischio gi-gan-te-sco.
avrebbe il grosso pregio di creare un'identificazione della squadra a un'idea ed è un nome universalmente noto (sarebbe per tutti "la lazio di bielsa" e non piu finalmente "la lazio di lotito").
ma da punto di vista del campo bisogna essere coscienti che andiamo a infilarci in un ginepraio. bielsa è un integralista tipo zeman, non deroga dai suoi convincimenti e si incazza come una iena se qualcuno mette il becco nelle cose di sua competenza. inoltre è quasi intollerante alle pubbliche relazioni, e con l'ambientino che c'è intorno alla lazio mi aspetto una specie di silenzio stampa perenne.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird