Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282277 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #120 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:36:48 »


Non mi sgomenta, dunque, il fatto che la Società non abbia ancora annunciato il nuovo allenatore del prossimo anno. Anche perché - come già scritto in un altro mio post di stamattina - credo si possa tutti assieme concordare sul fatto che, DA SEMPRE, nella Lazio di Lotito è la Società e non il tecnico che sceglie i calciatori (con alcune eccezioni, magari. Ma nella prassi ha deciso e decide la Società). E quindi il progetto di rinnovamento/rafforzamento tecnico sta procedendo, al di là della scelta di questo o di quell'allenatore. Che, plausibilmente, sarà scelto anche in ragione delle caratteristiche della rosa (esempio banale: se non ho esterni validi non ingaggerò un allenatore che schiera le sue squadre solo con il 4-4-2).

Quando si parlava di strategie societarie, modus operandi e si dibatteva sulla necessità di cambiare strategie era proprio su questa principale situazione che verteva la richiesta di cambio strategico da parte della società.
Fare il mercato senza un confronto costruttivo con l'allenatore, che dovrà schierare in campo i giocatori che la società sceglie (sulla base di cosa poi?) è, secondo me, assolutamente sbagliato.
Lo puoi fare, ma devi possedere capacità e competenze superiori alla media, oppure attingere a finanze pressochè illimitate. La Lazio non possiede ne l'una ne l'altra. Anzi tutt'altro. Quindi giocoforza la Lazio deve dare all'allenatore i giocatori di cui ha bisogno, per esprimere la sua idea di gioco, non puoi fare il contrario.
 

Detto questo, non sta scritto da nessuna parte che avrebbero dovuto per forza fare così.
Avranno avuto le loro ragioni.

Ragioni misteriose.
Non sta scritto da nessuna parte, a patto di non lamentarsi se poi la campagna abbonamenti rischia di essere un fallimento storico e ti ritrovi lo stadio vuoto al primo risultato negativo.
Ogni tanto un segnale di normalità questa società deve pur darlo, altrimenti il processo di desertificazione non si arresterà mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #121 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:40:11 »
Ma si potrebbe ogni decina/dozzina parlare delle doti, capacità, motivazione, echecaxxovipare di Prandelli e soci, invece di ripartire ogni volta con Lotito, la società e la compagniacantante?
Grazie
Voglio 11 Scaloni

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #122 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:41:57 »
Quando si parlava di strategie societarie, modus operandi e si dibatteva sulla necessità di cambiare strategie era proprio su questa principale situazione che verteva la richiesta di cambio strategico da parte della società.
Fare il mercato senza un confronto costruttivo con l'allenatore, che dovrà schierare in campo i giocatori che la società sceglie (sulla base di cosa poi?) è, secondo me, assolutamente sbagliato.
Lo puoi fare, ma devi possedere capacità e competenze superiori alla media, oppure attingere a finanze pressochè illimitate. La Lazio non possiede ne l'una ne l'altra. Anzi tutt'altro. Quindi giocoforza la Lazio deve dare all'allenatore i giocatori di cui ha bisogno, per esprimere la sua idea di gioco, non puoi fare il contrario.
Ti si potrebbe ribattere che A: l'allenatore e' gia stato scelto e gia stanno lavorando di comune accordo , perche non abbia firmato gia e si tenga tutto nascosto pero' e' un mistero di fatima o B: che in tutte le societa' l;'allenatore pascola solo le pecore fino al ritiro  e non ha voce in capitolo sulle decisioni tecniche che spettano al DS e questo in parte e' vero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #123 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:43:27 »
Come si fa a sostenere che  il progetto di rinnovamento/rafforzamento tecnico sta procedendo, quando il ruolo dell'allenatore è fondamentale per tale progetto e lo si sta gestendo cosi' male e senza un barlume di cambiamento nel modus operandi di Lotito che definire irritante è solo un eufemismo?
perche' come in altri paesi, si costruisce la squadra e la si da all'allenatore per allenarla.
i Managers, non sono arrivati ancora in Italia, e comunque guarda il Leicester che sta vendendo tutti, pensi che er macellaro  e' contento? quindi che manager e'?

Mi trovo sostanzialmente d'accordo con F_K, e, ripeto, per me l'unica nota stonata sono state le parole di Tare, che doveva stare zitto.

Prandelli, che tipo di modulo usa?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #124 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:48:22 »
in realtà mago questa società ha sempre mancato l'appuntamento con il miglioramento derivato.
Mi spiego
l'anno della CL (l'unico) non fanno mercato (la gioca chi la merita) e arriviamo 12°
l'anno della c.i. con la samp la stagione successiva prendono Ballardini e rischiamo la b
l'anno della coppa in faccia la stagione successiva esonerano petko prendono reja e finiamo 9°
l'anno del preliminare non comprano nessuno esonerano pioli e finiamo 8°
Quindi a me hanno dato sempre l'impressione di sapere quando migliorare, e spero lo facciano quest'anno.
Come il miglioramento finirà quest'estate come già accaduto in passato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #125 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:52:26 »
Ti si potrebbe ribattere che A: l'allenatore e' gia stato scelto e gia stanno lavorando di comune accordo , perche non abbia firmato gia e si tenga tutto nascosto pero' e' un mistero di fatima o B: che in tutte le societa' l;'allenatore pascola solo le pecore e non ha voce in capitolo sulle decisioni tecniche che spettano al DS e questo in parte e' vero.
Fosse la A, andrebbe benissimo, magari fosse così, anzi sono quasi convinto che sia così. Guarda ci può anche essere una spiegazione logica riguardante il giro di allenatori che dovrebbe coinvolgere Pioli e Inzaghi, per cui si preferisce attendere l'ufficialità. Il problema è che anche ormai dopo anni in cui li abbiamo visti all'opera, la seconda ipotesi, con quei due, potrebbe essere per quanto assurda, reale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #126 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:57:31 »
Come si fa a sostenere che  il progetto di rinnovamento/rafforzamento tecnico sta procedendo, quando il ruolo dell'allenatore è fondamentale per tale progetto e lo si sta gestendo cosi' male e senza un barlume di cambiamento nel modus operandi di Lotito che definire irritante è solo un eufemismo?
Obiezione corretta.
Ma fondata su un elemento che pare oggettivo ma tale non è. Tu scrivi che il ruolo dell'allenatore, nell'ambito della strategia di rinnovamento/rafforzamento tecnico, è "fondamentale". Consideri dunque la definizione del nuovo allenatore premessa e non conseguenza della strategia. E' una rispettabile e da tanti punti di vista assai condivisibile visione.

Tuttavia, la nostra Società - almeno così a me pare in maniera evidente - ha da anni offerto dimostrazioni, reiterate, che la definizione delle questioni tecnico-sportive si realizza attraverso processi che non prevedono, a monte, la preventiva definizione dell'allenatore per la successiva stagione sportiva. Quindi io ribadisco il mio punto di vista: al di là di chi sarà il prossimo allenatore della Lazio la Dirigenza, nelle persone di Lotito e (con ruolo operativo) Tare sono impegnati nella ricerca e/o nella definizione delle prime operazioni tese a rinnovare/rafforzare la rosa.
Chiaramente la circostanza dell'imminente Campionato europeo per nazionali allungherà le tempistiche, in alcuni casi. E mi riferisco tanto a potenziali uscite che a nuovi acquisti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #127 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:10:41 »

Tuttavia, la nostra Società - almeno così a me pare in maniera evidente - ha da anni offerto dimostrazioni, reiterate, che la definizione delle questioni tecnico-sportive si realizza attraverso processi che non prevedono, a monte, la preventiva definizione dell'allenatore per la successiva stagione sportiva. Quindi io ribadisco il mio punto di vista: al di là di chi sarà il prossimo allenatore della Lazio la Dirigenza, nelle persone di Lotito e (con ruolo operativo) Tare sono impegnati nella ricerca e/o nella definizione delle prime operazioni tese a rinnovare/rafforzare la rosa.

Questo è il motivo per il quale poi arrivano Alfaro, Perea e Djodjevic.
Se una cosa è sbagliata va cambiata. Se non lo capiscono gli va spiegata, se non ci sentono gli va urlata.
Tare si è dimostrato bravo a portare a Formello giocatori con un minimo di curriculum affidabile, Biglia, De Vrij, per non scomodare Klose il cui curriculum parla da solo.
Quando si è trattato di portare le "fisse" ha portato Ederson senza tenere conto dell'affidabilità fisica e la necessità tecnica. Quando ha provato a coniugare qualità/prezzo, ha portato Gentiletti, Mauricio Bisevac. Buona potrebbe essere stata l'intuizione Anderson.
Quando è andato a caccia di sconosciuti talenti affidandosi al suo fiuto ha portato Alfaro, Perea e Djodjevic.
Ergo Tare NON è in grado di fare il mercato basandosi sulle sue capacità tecniche. Pressochè inesistenti, a mio avviso, altrimenti non si spiega l'aver visto in Perea le caratteristiche di Cavani e Yilmaz.
Se la Lazio vuole continuare a fare il mercato senza l'apporto tecnico dell'allenatore, DEVE necessariamente cambiare DS, prendendone uno qualitativamente migliore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #128 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:19:24 »
Ma ti chiedo,quale ds valido ed esperto verrebbe alla Lazio sapendo che come budget avrebbe si e no 15 milioni annui e che x ogni trattativa ci sarebbe non solo da lottare con il venditore ma pure con lotito x tirare giù il prezzo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #129 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:23:13 »
Chiarissimo quel che scrivi, Mago. Ma secondo me si tratta di discussioni infruttuose.

Con l'obiettivo di offrire con le nostre riflessioni un buon 'servizio' alla comunità e a chi ci legge, ad esempio AlenBoksic che pochi minuti fa ha invocato un ritorno della discussione sui temi 'tecnici', promette di recare maggior frutto un approccio analitico/descrittivo (teso a ricostruire l'andamento dei fatti e a individuare le premesse strategiche che inducono la Società a comportarsi un certo modo) rispetto all'approccio prescrittivo (teso a enunciare quali correttivi andrebbero apportati alla strategia del Club. Discorso interessante ma tutto teorico, visto che la Dirigenza continuerà a operare come meglio ritiene).

Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #130 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:25:15 »
si sulle cazzate è stato molto lineare nel tempo
Segue la stessa linea del padrone. Hanno la stessa credibilità di un sitarello qualsiasi. Quindi anche l'oggetto del topic, in fatto di tempistiche e nomi rientra in questa casistica

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #131 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:27:45 »
piu' che altro pare che la lista lunga ce l'ha solo Tare e nessun altro in 7 anni di operazioni ha fatto gli stessi errori, ma solo molti piu' giusti acquisti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #132 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:35:53 »
Altro giro, altra corsa. Niente “elezioni”, niente “primarie”, si va direttamente alle consultazioni. I candidati alla panchina della Lazio cominciano ad essere tanti e Lotito prende di petto la questione-allenatore. Il patron va avanti perché, considerata la stagione negativa appena conclusa, non può sbagliare la scelta: il prossimo ”affittuario” della panchina biancoceleste. Nel dopo-Reja il favorito resta Simone Inzaghi, ma nella sua scia sfilano fior di tecnici, speranzosi di poter cogliere l’occasione. È il caso di Pioli, Di Francesco e ora anche Donadoni, anche se la lista può allungarsi di giorno in giorno.



IL CONTATTO

 Nelle diverse candidature è tornata in auge quella di Roberto Donadoni. Il tecnico del Parma è un vecchio pallino di Lotito, che lo ha cercato sin da quando sedeva sulla panchina della nazionale. Il patron laziale lo stima molto, anzi tra i due c’è un vero e proprio feeling. Si sono conosciuti in Austria durante gli Europei del 2008 e dà lì il loro rapporto è cresciuto. Qualche anno fa il numero uno biancoceleste tentò di portarlo alla Lazio, ma non si crearono i presupposti giusti e il matrimonio non si concretizzò. Il filo si è riallacciato nel momento in cui Donadoni ha messo in dubbio la sua permanenza al Tardini. Da Parma, si vocifera che Lotito e Donadoni si sarebbero già incontrati una decina di giorni fa, lontano da Roma, anche se sul luogo della riunione non ci sarebbero conferme. Il contatto, invece, ci sarebbe stato, con l’attuale tecnico del Parma che, pur avendo ancora un anno di contratto con i gialloblù, avrebbe dato la sua disponibilità a venire nella capitale.



GRAN CONFUSIONE

 L’ex ct dell’Italia, oltre all’ottimo lavoro svolto a Parma, ha avuto anche qualche passaggio a vuoto sulle panchine di Cagliari e Napoli. È curioso che, nel 2009, Donadoni diventò allenatore del Napoli prendendo proprio il posto di Edy Reja. Chissà che la storia non si ripeta. Anche se al momento Inzgahino resta il gran favorito. Ieri Lotito e il diesse Tare erano al fianco del tecnico della Primavera che domani affronterà il derby, valevole per la fase finale dello scudetto di categoria. Battere i cugini e volare in semifinale aiuterebbe ancora di più il giovane allenatore ad avvicinarsi sulla panchina di Reja. La Lazio crede molto in Simone ed è convinta che potrebbe essere adatto, soprattutto per quel 4-3-3 che la società vorrebbe diventasse una specie di marchio di fabbrica.



IN RIBASSO GLI ALTRI

 Inzaghi a parte, Donadoni che avrebbe superato Pioli e Di Francesco, altro allenatore molto stimato all’interno delle stanze di Formello per la sua duttilità tattica (pure lui gioca con il 4-3-3) e il rapporto con i giovani, che in casa Lazio sono argomento di primo piano. Nel toto-allenatore, fino all’annuncio ufficiale della società, resta in corsa Edy Reja. Il goriziano tra venerdì e sabato si vedrà con Lotito e da lì può sempre succedere qualsiasi cosa. D’altronde la storia di casa biancoceleste insegna che quando partono le consultazioni di Lotito, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Bisogna solo saper attendere.

Post de il messaggero
3 giugno 2014.
Pubblicabile domani mattina per la rassegna stampa della Lazio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #133 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:42:38 »
Prandelli, che tipo di modulo usa?
Per i discorsi di cui sopra questa informazione, pur interessante, rischia di non essere rivelatrice.
Per quel che posso capirne di tattica (assai poco) credo che la Lazio attuale, ricca di esterni offensivi, imponga un modulo con due laterali offensivi in appoggio alla punta centrale. Tre davanti, insomma. A centrocampo altri tre giocatori oppure quattro volendo azzardare un 3-4-3 che a me parrebbe assai avventato.

Ciò detto, come erano tipicamente schierate la fiorentina e l'Italia di Prandelli?

ma non e' che ne Prandelli ne la societa' parlano perche' si sono detti che tanto, finche' non si risolve la situazione che sta creando l'impasse, e' inutile parlare?
Integrazione al mio ultimo post: vorrei recuperare questo post di CP 4.0 e stimolare gli orger a dire la propria.
Non capisco quale potrebbe essere la situazione che sta creando l'impasse. Voi, a partire da CP, avete idee/sensazioni/teorie in merito?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #134 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:53:57 »
Per i discorsi di cui sopra questa informazione, pur interessante, rischia di non essere rivelatrice.
Per quel che posso capirne di tattica (assai poco) credo che la Lazio attuale, ricca di esterni offensivi, imponga un modulo con due laterali offensivi in appoggio alla punta centrale. Tre davanti, insomma. A centrocampo altri tre giocatori oppure quattro volendo azzardare un 3-4-3 che a me parrebbe assai avventato.

Ciò detto, come erano tipicamente schierate la fiorentina e l'Italia di Prandelli?
Integrazione al mio ultimo post: vorrei recuperare questo post di CP 4.0 e stimolare gli orger a dire la propria.
Non capisco quale potrebbe essere la situazione che sta creando l'impasse. Voi, a partire da CP, avete idee/sensazioni/teorie in merito?

Posto che Prandelli ha un gran cv ma probabilmente anche delle richieste economiche e tecniche le opzioni sono poche : o stanno cercando un colpo ad effetto tipo Sampaoli che spariglierebbe il campo oppure Prandelli vuole troppo potere e /o soldi e o garanzie tecniche e stanno cercando una occasione piu lo cost ma per loro efficace quanto Prandelli. Questo se avessero le idee chiare se no stavano sondando a destra e a  manca per  poi farsi le idee chiare in seguito.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #135 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:55:37 »
Chiarissimo quel che scrivi, Mago. Ma secondo me si tratta di discussioni infruttuose.

Con l'obiettivo di offrire con le nostre riflessioni un buon 'servizio' alla comunità e a chi ci legge, ad esempio AlenBoksic che pochi minuti fa ha invocato un ritorno della discussione sui temi 'tecnici', promette di recare maggior frutto un approccio analitico/descrittivo (teso a ricostruire l'andamento dei fatti e a individuare le premesse strategiche che inducono la Società a comportarsi un certo modo) rispetto all'approccio prescrittivo (teso a enunciare quali correttivi andrebbero apportati alla strategia del Club. Discorso interessante ma tutto teorico, visto che la Dirigenza continuerà a operare come meglio ritiene).


Che la scelta fosse caduta su un profilo come Prandelli era ottimale nell'ottica di un rimodulato modus operandi societario.
Prandelli ha dalla sua l'esperienza di allenatore e di selezionatore, ha quindi una conoscenza e un'abitudine nel decidere e giudicare sull'adattabilità dei giocatori, che può essere messa a frutto come supporto al lavoro di scoutismo effettuato da Tare. Una collaborazione tra i due sarebbe utile per limitare il più possibile gli errori di mercato che fino a qui hanno spesso inficiato quel poco di buono che si era riusciti a fare.
Insomma una nuova era nella progettazione della Lazio ventura.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #136 : Lunedì 6 Giugno 2016, 15:57:30 »
Postiga, Kakuta, Novaretti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #137 : Lunedì 6 Giugno 2016, 16:04:05 »
Postiga, Kakuta, Novaretti.

Saha artipoli vignaroli
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #138 : Lunedì 6 Giugno 2016, 16:05:36 »
Da qualche post si stava provando a ragionare. Poi, implacabile, arriva il solito OT che innesca lo stucchevole solito botta e risposta all'insegna dei battibecchi personali. BASTA, PER DIO!
Nel precedente topic sul nuovo allenatore della Lazio, chiuso dalla moderazione, il messaggio che ha sancito la chiusura della discussione recitava inequivocabilmente

L'ennesimo topic chiuso a causa di una vergognosa deriva off topic fatta di violente chat personali.

Non tollereremo ulteriori deviazioni dal tema principale in QUALSIASI topic esistente sul forum, soprattutto se le deviazioni sono il solito Lotito sì/Lotito no, per il quale esiste apposita board.

Non tollereremo ulteriori sfoghi diretti alla persona e non all'opinione espressa.

Rimane aperto il thread "Allenatore Lazio 2016-2017 reprise" che DEVE avere in oggetto il futuro allenatore e nient'altro, non vogliamo essere costretti a ulteriori snervanti lavori di pulizia.

Invitiamo TUTTI gli utenti a portare rispetto per il luogo virtuale nel quale siamo felici di ospitare le più diverse correnti di pensiero, purché siano espresse con civiltà e attenzione.

Lo Staff di BC.org


E infatti...  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #139 : Lunedì 6 Giugno 2016, 16:07:01 »
Da qualche post si stava provando a ragionare. Poi, implacabile, arriva il solito OT che innesca lo stucchevole solito botta e risposta all'insegna dei battibecchi personali. BASTA, PER DIO!
Nel precedente topic sul nuovo allenatore della Lazio, chiuso dalla moderazione, il messaggio che ha sancito la chiusura della discussione recitava inequivocabilmente

L'ennesimo topic chiuso a causa di una vergognosa deriva off topic fatta di violente chat personali.

Non tollereremo ulteriori deviazioni dal tema principale in QUALSIASI topic esistente sul forum, soprattutto se le deviazioni sono il solito Lotito sì/Lotito no, per il quale esiste apposita board.

Non tollereremo ulteriori sfoghi diretti alla persona e non all'opinione espressa.

Rimane aperto il thread "Allenatore Lazio 2016-2017 reprise" che DEVE avere in oggetto il futuro allenatore e nient'altro, non vogliamo essere costretti a ulteriori snervanti lavori di pulizia.

Invitiamo TUTTI gli utenti a portare rispetto per il luogo virtuale nel quale siamo felici di ospitare le più diverse correnti di pensiero, purché siano espresse con civiltà e attenzione.

Lo Staff di BC.org


E infatti...  ::)

Ma si potrebbe ogni decina/dozzina parlare delle doti, capacità, motivazione, echecaxxovipare di Prandelli e soci, invece di ripartire ogni volta con Lotito, la società e la compagniacantante?
Grazie

Postiga Kakuta vale "il solito modus operandi", ripetuto ad ogni passo.