Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282124 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #60 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:30:24 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #61 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:38:05 »
Gasperini è sfumato intanto .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #62 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:39:21 »
Gasperini è sfumato intanto .



E questa è un'ottima notizia
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #63 : Domenica 5 Giugno 2016, 20:44:30 »
Rimane Simone, la vendita di Candreva e Biglia è necessaria e Prandelli l'ha messa come condizione.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #64 : Lunedì 6 Giugno 2016, 08:02:43 »
sarà la prandelliweek?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #65 : Lunedì 6 Giugno 2016, 08:12:55 »
Il fatto che Prandelli oltre a noi non se lo sta filando nessuno ha un significato solo, e cioè che, come direbbero in coro Lapalisse e Catalano, senza di noi continuerebbe ad essere quello che è: un allenatore a spasso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #66 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:08:32 »
Credo anche io che i giochi siano ormai conclusi, salvo clamorose sorprese Prandelli sarà annunciato a brevissimo giro, giusto il tempo del ritorno della Salernitana, così Inzaghi va a Salerno e Prandelli viene qui.

Pioli? Credo che prima o poi troverà una squadra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #67 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:14:15 »
Credo anche io che i giochi siano ormai conclusi, salvo clamorose sorprese Prandelli sarà annunciato a brevissimo giro, giusto il tempo del ritorno della Salernitana, così Inzaghi va a Salerno e Prandelli viene qui.

Pioli? Credo che prima o poi troverà una squadra...
Più prima che poi. Pioli, a meno di non riuscire ad accasarsi in estate, sarà la prima scelta quando avverrà un cambio di panchina in una piazza di media importanza della Serie A. Mi attendo che ciò avvenga al massimo entro gennaio 2017. Ma davvero al massimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #68 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:26:06 »
Più prima che poi. Pioli, a meno di non riuscire ad accasarsi in estate, sarà la prima scelta quando avverrà un cambio di panchina in una piazza di media importanza della Serie A. Mi attendo che ciò avvenga al massimo entro gennaio 2017. Ma davvero al massimo.

Concordo, Pioli è un falso problema.
Certo sentire che Lotito fino all'ultimo cerchera' di strappare Ventura alla Nazionale fa veramente cadere le braccia. Al pari di chi sostiene che la liberazione del minestra a Bergamo potrebbe significare il duo con Inzaghi. Cose da rabbrividire.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #69 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:27:57 »
La cosa che mi inquieta è che questi ritardi probabilmente stanno a significare che le idee non sono poi troppo chiare,e sul mister bisognerebbe andare decisi se si vuole iniziare la tanto sospirata nuova era,e mai come quest anno serve rivoluzionare il tutto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #70 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:29:39 »
Concordo, Pioli è un falso problema.
Certo sentire [...]
Se ne sentono tante, non è detto siano tutte vere.
Non nego che ci possa essere sostanza nell'interesse della Lazio per Ventura, magari. Ma potrebbe essere un interesse tattico, portato avanti per spargere un po' di fumo e nascondere i reali obiettivi. O, ancora, è possibile che in Società vi siano, al momento, due correnti di pensiero per il nuovo allenatore, nessuna delle due prevalente sull'altra.

A me convince abbastanza lo scenario che vede Prandelli nostro prossimo tecnico. E mi attendo che tutto verrà risolto entro metà giugno.

La cosa che mi inquieta è che questi ritardi probabilmente stanno a significare che le idee non sono poi troppo chiare,e sul mister bisognerebbe andare decisi se si vuole iniziare la tanto sospirata nuova era,e mai come quest anno serve rivoluzionare il tutto...
Non sarei così pessimista. A mio avviso le strategie di mercato della Lazio corrono parallelamente (e separatamente) alla definizione del nuovo allenatore. Lotito e Tare, definito il budget a disposizione, hanno a mio avviso le idee assai chiare sulle operazioni di mercato da concludere entro fine agosto.
Chiaramente potenziali cessioni (da definire nei tempi e negli importi) ad oggi non decise possono e potranno sconvolgere quanto pianificato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #71 : Lunedì 6 Giugno 2016, 10:44:51 »
Manca un mesetto alla ripresa e siano già in ritardo di dieci giorni sull annuncio del mister,dopo bisognerà risolvere le questioni biglia e candreva,eventualmente sostituirli e puntellare una rosa arrivata ottava....dici poco...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #72 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:06:17 »
A leggere Wikipedia Pioli arrivò il 12 giugno: se poi sia la data dell'annuncio o della presentazione non so,
comunque siamo su quei tempi.
Voglio 11 Scaloni

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #73 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:09:31 »
vorrei sommessamente far notare che se è vero che il duo non sta facendo una gran figura (quantomeno sta dimostrando la scarsa lucidità che si imputa loro con tale atteggiamento),
per me, la figura peggiore la sta(rebbe) facendo proprio Prandelli (che a me non piace, Ndr) col suo silenzio che, sempre ai miei occhi, gli fa perdere quel minimo di credibilità che s'era costruito.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #74 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:13:10 »
ma perché?
Prandelli a domanda ha semplicemente risposto:
"Di Lazio non posso parlare, la società sta facendo le sue valutazioni".
Direi un atteggiamento più che consono al contrario.
Anche a me non fa impazzire, ma lo giudico cmq un passo in avanti rispetto ai profili avuti fino ad oggi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #75 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:21:20 »
vorrei sommessamente far notare che se è vero che il duo non sta facendo una gran figura (quantomeno sta dimostrando la scarsa lucidità che si imputa loro con tale atteggiamento),
per me, la figura peggiore la sta(rebbe) facendo proprio Prandelli (che a me non piace, Ndr) col suo silenzio che, sempre ai miei occhi, gli fa perdere quel minimo di credibilità che s'era costruito.

E cosa dovrebbe fare esattamente? Se gli hanno offerto assicurazioni, lui aspetta. Spero si siano dati una data, che ci sia una strategia precisa. Non voglio minimamente credere, anche se lo sospetto, che non abbiano ancora preso una decisione definitiva sul tecnico. Di certo la società non sta offrendo un'immagine di efficienza. Più tempo passa e più sembrerà una scelta di ripiego perchè si cercava altro. Non il modo migliore per approcciare alla nuova stagione.
Comunque credo che lo stesso Prandelli non accetterà questa situazione d'incertezza ancora a lungo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #76 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:25:37 »
ma perché?
Prandelli a domanda ha semplicemente risposto:
"Di Lazio non posso parlare, la società sta facendo le sue valutazioni".
Direi un atteggiamento più che consono al contrario.
Anche a me non fa impazzire, ma lo giudico cmq un passo in avanti rispetto ai profili avuti fino ad oggi.

...sempre dal MIO punto di vista;
visto che come curriculum non è proprio l'ultimo arrivato (ma anche se lo fosse ci vorrebbe RISPETTO,
quello stesso rispetto che al duo spesso viene imputato di non avere nei confronti degli altri)
gradirei dimostrasse un minimo di "cazzimma" (non è quello che si chiede SEMPRE da queste parti ad un Mr.?).
In sostanza, SE fosse vero tutto quello che "appare" da questi silenzi e allungamento dei tempi, un atteggiamento diciamo meno prono.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #77 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:27:05 »
E cosa dovrebbe fare esattamente? Se gli hanno offerto assicurazioni, lui aspetta. Spero si siano dati una data, che ci sia una strategia precisa. Non voglio minimamente credere, anche se lo sospetto, che non abbiano ancora preso una decisione definitiva sul tecnico. Di certo la società non sta offrendo un'immagine di efficienza. Più tempo passa e più sembrerà una scelta di ripiego perchè si cercava altro. Non il modo migliore per approcciare alla nuova stagione.
Comunque credo che lo stesso Prandelli non accetterà questa situazione d'incertezza ancora a lungo.

proprio quello che intendevo dire....
un atteggiamento meno prono.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #78 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:27:16 »
E cosa dovrebbe fare esattamente? Se gli hanno offerto assicurazioni, lui aspetta. Spero si siano dati una data, che ci sia una strategia precisa. Non voglio minimamente credere, anche se lo sospetto, che non abbiano ancora preso una decisione definitiva sul tecnico. Di certo la società non sta offrendo un'immagine di efficienza. Più tempo passa e più sembrerà una scelta di ripiego perchè si cercava altro. Non il modo migliore per approcciare alla nuova stagione.
Comunque credo che lo stesso Prandelli non accetterà questa situazione d'incertezza ancora a lungo.

Secondo me Prandelli un grande mercato come allenatore non mi sembra e non vedo
che ce lo ha  !!   non ci sono squadre che fanno la fila per averlo come trainer e questo
scusate va proprio detto perche' sono piu di 15 giorni che sta li' aspetta e non dice
nulla e non viene sollecitato da altre presidenza che vogliono chiudere il contratto.   Non
ci sono pretendenti o sono di squadre molto piccole ... diciamo provinciali ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #79 : Lunedì 6 Giugno 2016, 11:33:17 »
Secondo me Prandelli un grande mercato come allenatore non mi sembra e non vedo
che ce lo ha  !!   non ci sono squadre che fanno la fila per averlo come trainer e questo
scusate va proprio detto perche' sono piu di 15 giorni che sta li' aspetta e non dice
nulla e non viene sollecitato da altre presidenza che vogliono chiudere il contratto.   Non
ci sono pretendenti o sono di squadre molto piccole ... diciamo provinciali ...
Ma l'unica squadra di livello è la Lazio, escludendo il Milan che al momento è in stallo berlusconiano, chi altri potrebbe contattarlo per una panchina in serie A? Soprattutto preferibile come piazza alla Lazio. L'unica sembrava l'Atalanta che dovrebbe aver scelto Gasperini, le altre panchine sono occupate.
Certo se dovesse avere una soluzione di scorta alternativa e la Lazio continua a tergiversare, prima di rimanere senza panchina, manderà un ultimatum, ma non credo che sarà pubblico, per rispetto all'eventuale alternativa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"