Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 281989 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #20 : Venerdì 3 Giugno 2016, 19:11:37 »
Ma perché adesso 2 topic per lo stesso argomento?
Questo a mio avviso è la maniera migliore per rovinare un forum.

L'altro è diventato sfogatoio di rabbia contro la dirigenza.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #21 : Venerdì 3 Giugno 2016, 19:37:46 »
Io ho provato a leggere questo topic perché nell'altro ero rimasto indietro di 20 pagine...

Trovo comunque assurdo che la squadra sia ancora senza allenatore.

Se la ragione degli attacchi alla dirigenza è questa, non vedo come non si possa non condividerla...

Si tratterebbe di una critica tutt'altro che pretestuosa.  Comunque, quando ho del tempo libero, cerco di mettermi in pari anche sull'altro topic... :D

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #22 : Venerdì 3 Giugno 2016, 19:58:43 »
Io ho provato a leggere questo topic perché nell'altro ero rimasto indietro di 20 pagine...

Trovo comunque assurdo che la squadra sia ancora senza allenatore.

Se la ragione degli attacchi alla dirigenza è questa, non vedo come non si possa non condividerla...

Si tratterebbe di una critica tutt'altro che pretestuosa.  Comunque, quando ho del tempo libero, cerco di mettermi in pari anche sull'altro topic... :D

 ;D ;D ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #23 : Venerdì 3 Giugno 2016, 22:29:45 »
Io ho provato a leggere questo topic perché nell'altro ero rimasto indietro di 20 pagine...

Trovo comunque assurdo che la squadra sia ancora senza allenatore.

Se la ragione degli attacchi alla dirigenza è questa, non vedo come non si possa non condividerla...

Si tratterebbe di una critica tutt'altro che pretestuosa.  Comunque, quando ho del tempo libero, cerco di mettermi in pari anche sull'altro topic... :D

Sono d'accordo, anche io sono arrabbiato con la società sulla questione allenatore.
Soprattutto perché non riesco a spiegarmi in nessun modo le ragioni di tutta questa attesa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #24 : Venerdì 3 Giugno 2016, 22:48:09 »
Io invece al 3 giugno trovo che non sia tardi per prendere un allenatore.... al contrario quello che mi perplime e piuttosto il perché della messa a bagnomaria di Prandelli. ... perché si passa dal santone sudamericano a Prandelli dichiarando che è in corsa anche Inzaghi? ....dando peraltro non sicuro l interesse peraltro per ventura o Gasperini. .... allenatori diversissimi per età cultura curriculum e modo di giocare. .... da veramente l idea che o ci sia una gran confusione o che si aspetti qualcuno o qualcosa per risparmiare .... prima di decidere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #25 : Venerdì 3 Giugno 2016, 22:56:16 »
Tare poteva essere più prudente e non sparare ''entro 10 giorni'', però credo che il nostro rodimento di cu.lo riguardo l'attesa del nuovo allenatore possa essere determinata dal fatto che il nome di Prandelli sia più importante del solito e con il timore che possa sfumare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #26 : Sabato 4 Giugno 2016, 07:39:06 »
L'importante è che non si tiri troppo la corda con questa storia, e che si segua una linea quantomeno coerente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #27 : Sabato 4 Giugno 2016, 10:27:26 »
Tare poteva essere più prudente e non sparare ''entro 10 giorni'', però credo che il nostro rodimento di cu.lo riguardo l'attesa del nuovo allenatore possa essere determinata dal fatto che il nome di Prandelli sia più importante del solito e con il timore che possa sfumare.
Tare poteva essere più prudente ma il pareggio casalingo contro il Latina con conseguente perdita del terzo posto da parte del Pescara non era preventivabile, la conseguenza è stata che la Salernitana non è ancora salva e Inzaghi non è ancora collocabile, aggiungiamo cha Ventura col quale è possibile ci fosse un accordo (eventualmente da rispettare) non è ancora approdato in nazionale e che i contratti importanti con giocatori e allenatori sono composti da decine di pagine, niente di più facile che tra avvocati ci sia qualche impuntatura su paragrafi, virgole e punti.
Ovviamente nessuna delle circostanze di cui sopra verrebbe divulgata dalla società.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #28 : Sabato 4 Giugno 2016, 12:37:13 »
Tare poteva essere più prudente ma il pareggio casalingo contro il Latina con conseguente perdita del terzo posto da parte del Pescara non era preventivabile, la conseguenza è stata che la Salernitana non è ancora salva e Inzaghi non è ancora collocabile, aggiungiamo cha Ventura col quale è possibile ci fosse un accordo (eventualmente da rispettare) non è ancora approdato in nazionale e che i contratti importanti con giocatori e allenatori sono composti da decine di pagine, niente di più facile che tra avvocati ci sia qualche impuntatura su paragrafi, virgole e punti.
Ovviamente nessuna delle circostanze di cui sopra verrebbe divulgata dalla società.
Ed allora quando le cose non sono sicure, a Roma si dice fai pippa.
Conosce sette lingue e non sa dire: al momento opportuno saprete tutto?
La boria è una brutta bestia e  Los dos Amigos sono due boriosi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #29 : Sabato 4 Giugno 2016, 13:00:33 »
Ed allora quando le cose non sono sicure, a Roma si dice fai pippa.
Conosce sette lingue e non sa dire: al momento opportuno saprete tutto?
La boria è una brutta bestia e  Los dos Amigos sono due boriosi.

Io me ne frego delle dichiarazioni di Tare.
Nel mondo del calcio, bisogna giudicare sulla base dei fatti e non delle parole.
Abbiamo capito che Tare è un cazzaro, ma l'importante è che porti buoni giocatori con il limitato budget a disposizione.
Su questo credo che il suo operato sia fatto di alti e bassi... Gli darei un 5,5 (massimo 6--), visto che ci ha portato giocatori come Biglia, Hernanes, De Vrij e Felipe a costi contenuti, ma ha preso un po' troppe cantonate...

Quello che vedo invece oggi è che la Lazio è senza allenatore...
Dopo una stagione negativa come quella dell'anno scorso, ritengo che sia inaccettabile che la Lazio non si sia mossa per tempo per decidere chi dovrà allenarla.
Certo... è vero che la Juve ha preso Allegri il 16 luglio... ma quella era la Juve fresca vincitrice del terzo scudetto con un'intelaiatura intatta... la nostra è una squadra che va incontro a parecchi cambiamenti...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #30 : Sabato 4 Giugno 2016, 14:53:03 »
Tare poteva essere più prudente e non sparare ''entro 10 giorni'', però credo che il nostro rodimento di cu.lo riguardo l'attesa del nuovo allenatore possa essere determinata dal fatto che il nome di Prandelli sia più importante del solito e con il timore che possa sfumare.

Sicuramente. Mi incazzo perché prendere un Prandelli sarebbe un buon cambio di rotta rispetto al passato. E temo fortemente inserimenti da parte di Milan e Inter mentre noi cincischiamo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #31 : Sabato 4 Giugno 2016, 15:17:08 »
Sicuramente. Mi incazzo perché prendere un Prandelli sarebbe un buon cambio di rotta rispetto al passato. E temo fortemente inserimenti da parte di Milan e Inter mentre noi cincischiamo.
Io rimpiango ancora il Donadoni che passò un giorno a Formello e che non raggiunse l'accordo perché gli fu offerto un piatto di lenticchie.
Ed ancora ci incazziamo?
L'allenatore, i giocatori, alla Lazio so come i numeri della Tombola, non sai mai quello che esce.
Se si accasa pure Prandelli, facciamo la fine di Don Falcuccio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #32 : Sabato 4 Giugno 2016, 15:22:07 »
Io rimpiango ancora il Donadoni che passò un giorno a Formello e che non raggiunse l'accordo perché gli fu offerto un piatto di lenticchie.
Ed ancora ci incazziamo?
L'allenatore, i giocatori, alla Lazio so come i numeri della Tombola, non sai mai quello che esce.
Se si accasa pure Prandelli, facciamo la fine di Don Falcuccio.
Non vorrei che Lotito non aspetti altro, così poi sarà colpa di Prandelli: "noi l'abbiamo aspettato e lui ci ha tradito scegliendo la Cina, costringendoci a ripiegare su [... uno a caso che costi poco e accetti quello che gli passa Tare, senza fiatare....], adesso intenteremo una vertenza e gli chiediamo i danni".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #33 : Sabato 4 Giugno 2016, 15:46:37 »
Io, più che altro, spero che i giochi siano già fatti e che l'annuncio ufficiale serva solo per i media e i tifosi. L'importante è rinforzare la squadra con acquisti necessari, magari in collaborazione con il nuovo (se sarà nuovo) allenatore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #35 : Sabato 4 Giugno 2016, 20:00:23 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #36 : Domenica 5 Giugno 2016, 06:16:44 »


... da veramente l idea che o ci sia una gran confusione o che si aspetti qualcuno o qualcosa per risparmiare ....

A leggere i giornali è esattamente così.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #37 : Domenica 5 Giugno 2016, 07:42:11 »
A pag. 23 dell'ex Bibbia Rosa odierna, nel trafiletto dedicato alle altre squadre, così scrive Nicola Berardino:

Ore decisive per la panchina della Lazio. Dopo un’intesa raggiunta nell’incontro con Lotito del 23 maggio, Cesare Prandelli è rimasto in attesa della chiamata per firmare un contratto biennale. Sono subentrati alcuni rinvii a causa degli impegni del presidente. Una situazione che ha creato qualche incertezza, ma l’ex c.t. resta il principale candidato per guidare la Lazio. Rimane alla finestra Simone Inzaghi, così come in caso di ribaltone potrebbe entrare in scena anche un tecnico straniero. Ma l’accordo con Prandelli, esteso anche alle prossime operazioni di mercato, lascia intendere che la tanto attesa firma potrebbe arrivare a breve.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #38 : Domenica 5 Giugno 2016, 09:53:04 »
Io credo che ormai ci siamo...basta attendere qualche giorno e sapremo di che morte morire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #39 : Domenica 5 Giugno 2016, 11:13:44 »
Voci pure su Pellegrini.

Quindi squadra a Prandelli oppure squadra di Pellegrini  :-X

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)