Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282787 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #720 : Giovedì 16 Giugno 2016, 10:48:52 »
Sarebbe una svolta epocale nella gestione del club , questa si Nuova Era. Lo sappiamo bene tutto cio' che comporta avere un manager di livello top e internazionale. Tutte le critiche su come Lotitare hanno gestito la Lazio fino ad ora non avranno piu ragione di esistere. Dato che la strategia sara' condivisa da uno come Bielsa si dovrebbero accettare tutte le decisioni prese di concerto molto serenamente. Insomma finalmente sembra che si giochi sul serio e alla grande. I miei applausi se va in porto l'operazione.

Mi si consenta di aggiungere alcune considerazioni a questo intervento.
Dunque, tutti aspettiamo con ansia la fumata bianca da Formello, anzi da Rosario (capoluogo dell'omonimo dipartimento, città di poco più di un milione di abitanti, della più grande e popolosa della provincia argentina di Santa Fe, situata a circa 300 km a nord da Buenos Aires).

Dunque, in caso di fumata bianca si avrebbe finalmente una svolta epocale, almeno a livello di panchina, della gestione lotitiana, finora abituata a tecnici di non altissimo lignaggio o quantomento ancora in ascesa a livello di carriera.

sarebbe questa la Nuova Era tanto attesa e auspicata? Possibile, anzi probabile, posto che di nuova Era, al di là delle aspettative dei tifosi, ne parlò per primo proprio il presidente, all'indomani della epica vittoria di Napoli e sappiamo tutti poi cosa accadde: sono passati più di 365 giorni da quel dì'.
Ma perché poi utilizzare la scelta di Bielsa come vendetta per il passato, come novità che getta l'acqua sul fuoco di tutte le polemiche del passato recente, e quindi su "tutte le critiche su come Lotitare hanno gestito la Lazio fino ad ora" che a questo punto "non avranno piu ragione di esistere".

L'ingaggio di Bielsa rappresenterebbe finalmente una svolta anche nella discussione e nella polemica, posto che poi la società è attesa in sede di mercato nell'allestimento della squadra del prossimo anno, bisognosa di interventi profondi e pesanti. Ma le polemiche e le critiche valgono per il momento e per il contesto in cui maturano e non vengono risolte da scelte e o svolte successive. Non funziona così: non ha senso storico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #721 : Giovedì 16 Giugno 2016, 10:50:33 »
Ma chi l'ha detto che Lotito sta a sbaja'?

Wasicu

Ma qui se non perculate qualcuno anche nei momenti positivi non ve sentite bene porcoddiaz?

No, guarda, qui nessuno percula nessuno,
c'è solo che c'è gente che si sente tirata in causa anche quando non viene menzionata e in presenza di faccine,
tutto qui.
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #722 : Giovedì 16 Giugno 2016, 10:54:45 »
beh se uno percula graziearcà che uno si sente chiamato in causa.
Sta per firmare un top mister
anche da chi ha spesso criticato si leggono interventi su possibili complimenti in caso di riuscita.
Insomma clima ottimistico poi

Insomma leggendo qua e la' :

Lotito sbaja anche quando fa bene ....

E' un pessimo punto di approccio a dire le cose .... 

Dipende dai punti di vista.
si potrebbe dire che ci chi si porta avanti col lavoro ipotizzando scenari futuri,
ovviamente negativi
 ;)
no; Lotito sbaglia " a prescindere "

sicuro che gli oltranzisti stanno solo da una parte della barricata?
Io direi che preservare sto clima ottimistico come franz auspicava, insomma almeno quando le cose sembrano convergere in positivo da entrambe le barricate....piamose un po' de riposo no?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #723 : Giovedì 16 Giugno 2016, 10:58:21 »
Appuinto,
nessuno ti dice nulla.
Io mi son limitato a replicare a Wasicu senza tirare fuori polemichette di sorta.
Se poi qualcuno s'è sentito colpito amen,
ma bastava leggere quel che c'era scritto senza estendere l'altrui pensiero.
E adesso torniamo a parlare di Bielsa, che è l'oggetto della discussione, mi pare



Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #724 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:00:50 »
Oggi sentivo Guidone e il suo atteggiamento mi ha colpito in positivo: prega con tutte le sue forze che tutto vada in porto.

Questo secondo me è superare le barricate, niente discussioni sui tempi sui modi ma solo SPERANZA... un nuovo percorso inizia sempre dal primo passo e Bielsa è un ottimo primo passo.

Poi metto su radio olympia (scarcelli) e nella prima telefonata sento "mi spiegate che ha vinto Bielsa"?
Questo invece è rimanere in barriera
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #725 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:02:47 »
L'ingaggio di Bielsa rappresenterebbe finalmente una svolta anche nella discussione e nella polemica, posto che poi la società è attesa in sede di mercato nell'allestimento della squadra del prossimo anno, bisognosa di interventi profondi e pesanti.

Concordo.
Felicissimo se arriva Bielsa, ma ci vogliono almeno 2 acquisti pesanti (che potrebbero dover essere 3 nella malaugurata ipotesi che partisse Biglia), oltre a qualche puntello di buon livello.
Certo che il fatto stesso che Bielsa accetti l'incarico mi lascerebbe ben sperare sulle rassicurazioni ricevute in ordine alla campagna acquisti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #726 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:03:34 »
Poi metto su radio olympia (scarcelli) e nella prima telefonata sento "mi spiegate che ha vinto Bielsa"?

3 campionati argentini e un oro olimpico.
Quello che ha telefonato invece che ha vinto?
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #727 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:05:20 »
Oggi sentivo Guidone e il suo atteggiamento mi ha colpito in positivo: prega con tutte le sue forze che tutto vada in porto.

Questo secondo me è superare le barricate, niente discussioni sui tempi sui modi ma solo SPERANZA... un nuovo percorso inizia sempre dal primo passo e Bielsa è un ottimo primo passo.

Poi metto su radio olympia (scarcelli) e nella prima telefonata sento "mi spiegate che ha vinto Bielsa"?
Questo invece è rimanere in barriera

Guidone, con tutti i suoi limiti, è un grandissimo tifoso della Lazio, cui si può rimproverare al massimo un pessimismo che supera spessa il necessario.

Scarcelli, da quello che leggo che dice (perché non l'ho mai sentito in vita mia), è diventato un gufo menagramo che gode delle sconfitte della Lazio perché confermano le sue gufate.  Insomma, mi sembra un ellenico meno erudito... (se di erudizione ellenica si può parlare... :P )

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #728 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:06:50 »
Guidone, con tutti i suoi limiti, è un grandissimo tifoso della Lazio, cui si può rimproverare al massimo un pessimismo che supera spessa il necessario.

Scarcelli, da quello che leggo che dice (perché non l'ho mai sentito in vita mia), è diventato un gufo menagramo che gode delle sconfitte della Lazio perché confermano le sue gufate.  Insomma, mi sembra un ellenico meno erudito... (se di erudizione ellenica si può parlare... :P )

E' assolutamente così... già pregustava l'arrivo di bielsa a fiumicino... nel suo romanticismo si aspetta una fiumana di gente...

Cazzo prego anche io che vada tutto in porto!!!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #729 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:09:34 »
beh se uno percula graziearcà che uno si sente chiamato in causa.
Sta per firmare un top mister
anche da chi ha spesso criticato si leggono interventi su possibili complimenti in caso di riuscita.
Insomma clima ottimistico poi

sicuro che gli oltranzisti stanno solo da una parte della barricata?
Io direi che preservare sto clima ottimistico come franz auspicava, insomma almeno quando le cose sembrano convergere in positivo da entrambe le barricate....piamose un po' de riposo no?

Appunto. Invece di sperare tutti insieme, ste frecciatine verso i critici di Lotito sono totalmente fuori luogo.

Al contrario di molti che je giustificherebbero pure Maran pur de idolatrarlo, noi siamo pronti a battergli le mani se portasse un allenatore di caratura internazionale.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #730 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:10:55 »

Wasicu

.............

Non vorrei che uscissero malintesi non voluti :

Io dico e sostengo che Lotito sta facendo bene e critico coloro che lo
criticano .... leggere bene post passati.    Per me la scelta di Bielsa si puo'
decisamente definire **positiva** e comunque non va commentata negativamente
come ho letto ....

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #731 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:13:21 »
vabbè torniamo in topic và.
A fiumicino non vedo l'ora di andarci....
speriamo dopo la firma se organizzino per far "sapere" de straforo quando arriva.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #732 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:17:40 »
vabbè torniamo in topic và.
A fiumicino non vedo l'ora di andarci....
speriamo dopo la firma se organizzino per far "sapere" de straforo quando arriva.
Per come l'ho intuito, secondo me Bielsa si 'storce' se a Fiumicino trova mille/duemila persone ad attenderlo.
Ciò detto, se fossi libero da impegni lavorativi ci andrei anche io ad accoglierlo.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #733 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:19:21 »
beh nuncacasseercazzo e se piasse sta fiumana de gente.
 ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #734 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:21:22 »
Fin quando non c'è la foto col pollicione alzato sulla cyclette della Paideia non "è fatta" per niente (cit.)

 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #735 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:21:59 »
beh nuncacasseercazzo e se piasse sta fiumana de gente.
 ;D ;D ;D ;D
Già mi immagino la faccia che farebbe, trovando centinaia e centinaia di laziali festanti a riceverlo a Fiumicino...  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #736 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:24:27 »
Per come l'ho intuito, secondo me Bielsa si 'storce' se a Fiumicino trova mille/duemila persone ad attenderlo.
Ciò detto, se fossi libero da impegni lavorativi ci andrei anche io ad accoglierlo.  ;D

l' ho fatto per Gazza nel 1992. Lo farei per Bielsa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #737 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:28:06 »
l' ho fatto per Gazza nel 1992. Lo farei per Bielsa.
E' bello leggere queste cose, Tifiamo, in fondo, soprattutto per questi momenti. Per le emozioni.

Alla fine le vittorie (e ne abbiamo vissute tante, nell'ultimo ventennio) durano un istante. La cosa più bella, dalla mia percezione ed esperienza, è lo stato d'animo che ti conduce alla fine di un lungo o breve percorso al risultato atteso. Anche quando, ahimè, la speranza di risultato viene alla fine disattesa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #738 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:41:03 »
E' bello leggere queste cose, Tifiamo, in fondo, soprattutto per questi momenti. Per le emozioni.

Alla fine le vittorie (e ne abbiamo vissute tante, nell'ultimo ventennio) durano un istante. La cosa più bella, dalla mia percezione ed esperienza, è lo stato d'animo che ti conduce alla fine di un lungo o breve percorso al risultato atteso. Anche quando, ahimè, la speranza di risultato viene alla fine disattesa.

La cosa più bella di un amore è tutto quanto precede un bacio.
Poi l'incantesimo svanisce.
Cominciano le bollette del condominio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #739 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:43:18 »
Appunto. Invece di sperare tutti insieme, ste frecciatine verso i critici di Lotito sono totalmente fuori luogo.



Nessuna frecciatina.
Dal 23 Maggio a oggi s'è scritto detto e cantato che se Pioli non esce Lotito non spende. Che venisse Bielsa, Prandelli o ciccio pasticcio.

Bene, era una cazzata (le scriviamo tutti beninteso)  , che però per 1 mese è stata presa a calci e portata avanti sempre dai depressori della comunicazione. Ed ora per un :



Tutte cazzate.

Se non esce Pioli restiamo con Inzaghi. (Cit.)

scoppia "la guera" ?  E' fuori luogo ?
Ed io e tutti quelli che hanno provato a spiegare che esistono anche altre strade , che ogni santo giorno ci siamo subiti i piagnistei e i drammi collettivi degli allora "fuori luogo " ?

Dice eh cosi' nse ne esce. Forse , ma intanto si iniziasse a spostare la fuliggine depositata sopra le capocce....Se no gnoi volta è na cacata de cazzo sempre impunita.


Ps. Devo farti i complimenti, a me Bielsa tatticamente mi lascia dei dubbi , ma quanto a garra ed entusiasmo che porta , non tenerne conto sarebbe un errore. Tu fai sto nome da 2 anni e te ne va reso merito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)