Autore Topic: Allenatore Lazio 2016/17 reprise  (Letto 282482 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #360 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:15:08 »
A me Bielsa non piace per nulla, preferisco un allenatore che abbia già allenato in serie A.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #361 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:20:07 »
Cioe' se cambi Ds vinci lo scudetto  ??   La xxxx sono 10-12 anni che ci prova con una bella
spesa economica ....

Per ora sappiamo PER CERTO che senza cambiarlo andiamo al di sotto delle potenzialità di questa società (media da 7o posto con fatturato da 6o posto).

Magari dopo 12 anni prenderne uno che prima di noi ha vinto qualche cosa da qualche parte invece de fa lo scarparo...

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #362 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:22:50 »
A me Bielsa non piace per nulla, preferisco un allenatore che abbia già allenato in serie A.
Per nulla no.... sempre meglio di uno completamente inesperto a tutti i livelli o di uno che ha sempre bazzicato nei bassifondi o nelle metà classifiche di serie a.... però sicuramente preferirei prandelli

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #363 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:34:48 »
Certo voi mette Giampaolo con Bielsa , voi mette l'esperienza di Giampaolo in serioe A e la misera carriera di Bielsa? :D

Tranquilli che Bielsa non arriva.

Peccato che inzaghino pare andato ormai alla Salernitana, il Grande Maran resta nella onusta di titoli periferia di Verona , l'immenso Gasperini detto er carbonaro pare accasato alla pluriscudettata Dea, e il  capacissimo9 Ventura , tra le lacrime dei tifosi del Toro, è il nuovo CT della mai tanto disastrata nazionale.
Attenti che a spasso c'è nuovamente Reja. Sarebbe il massimo per voltare pagina dopo un annata che definire di m. è un eufemismo.
Attendiamo fiduciosi la nuova trovata del gestore che fino ad oggi ha considerato il ruolo dell''allenatore alla stregua di un magnager inutile e su cui spendere il minimo sindacale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #364 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:44:26 »

Attenti che a spasso c'è nuovamente Reja.

Sampaoli  Bielsa Prandelli e anche De Boer al momento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #365 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:45:23 »
comunque Marotta la campagna acquisti della Juve l'ha fatta attaccato al telefono sia con Conte (come minimo je menava...) che con Allegri, non scherziamo.
Le indicazioni di massima degli allenatori sono fondamentali, mica siamo il Chievo.

Butto là una strunzata: n'è che stamo a aspettà de vedé che fa Oddo stasera?
Hai visto mai ce scappasse la rimpatriata

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #366 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:47:42 »
comunque Marotta la campagna acquisti della Juve l'ha fatta attaccato al telefono sia con Conte (come minimo je menava...) che con Allegri, non scherziamo.
Le indicazioni di massima degli allenatori sono fondamentali, mica siamo il Chievo.


Questo è il vero problema. Siamo gestiti alla stregua del Chievo... Triste da accettare ma è così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #367 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:53:37 »
Non è questione di essere triste da accettare,io la metterei diversamente...ad oggi è da accettare,con le critiche e tutto il testo,ma ahimè è da accettare perché la gara tra tifoseria e lotito su chi c è l ha più lungo mi sembra uguale alla gara tra la Nord e Gabrielli...e sappiamo tutti come andrà a finire,anzi com è andata a finire...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #368 : Giovedì 9 Giugno 2016, 14:55:50 »
Non è questione di essere triste da accettare,io la metterei diversamente...ad oggi è da accettare,con le critiche e tutto il testo,ma ahimè è da accettare perché la gara tra tifoseria e lotito su chi c è l ha più lungo mi sembra uguale alla gara tra la Nord e Gabrielli...e sappiamo tutti come andrà a finire,anzi com è andata a finire...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Io non voglio fare nessuna gara. Faccio solo notare che le dinamiche della gestione della S.S. Lazio sono più simile ad un Chievo che ad una Juventus. Così è. Poi la cosa può piacere o meno, ma non è possibile negarla.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #369 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:04:22 »
Io non voglio fare nessuna gara. Faccio solo notare che le dinamiche della gestione della S.S. Lazio sono più simile ad un Chievo che ad una Juventus. Così è. Poi la cosa può piacere o meno, ma non è possibile negarla.
Beh ma è ovvio....per essere come i gobbi lotito dovrebbe investire soldi suoi x il mercato,come fanno gli Agnelli...la Lazio spende quanto produce,non un centesimo in più...così è il suo modo di gestirla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #370 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:06:12 »
comunque Marotta la campagna acquisti della Juve l'ha fatta attaccato al telefono sia con Conte (come minimo je menava...) che con Allegri, non scherziamo.
Le indicazioni di massima degli allenatori sono fondamentali, mica siamo il Chievo.

Butto là una strunzata: n'è che stamo a aspettà de vedé che fa Oddo stasera?
Hai visto mai ce scappasse la rimpatriata
E una questio e di lana caprina, Allegri, come ogni allenatore, da indicazioni di quale ruolo lui ritiene da rinforzare.
Ma se gli danno via Pogba e Morata, come fu di Pirlo e Tevez, non ci vuole un mago per dire che devono essere rimpiazzati.
Ma perche' tu non lo sai quali ruoli sono scoperti alla Lazio? L'allenatore al massimo viene intrrpellato circa le priorita nel caso che tutti i ruoli non vengano coperti.
PS, Marotta s'e' attaccato con Conte, ma chi ha fatto le valigie e' stato Conte, mica Marotta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #371 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:06:21 »
comunque Marotta la campagna acquisti della Juve l'ha fatta attaccato al telefono sia con Conte (come minimo je menava...) che con Allegri, non scherziamo.
Le indicazioni di massima degli allenatori sono fondamentali, mica siamo il Chievo.

Butto là una strunzata: n'è che stamo a aspettà de vedé che fa Oddo stasera?
Hai visto mai ce scappasse la rimpatriata

E' vero, ma secondo me è una cosa veramente particolare se pensi che almeno due importanti acquisti della prima campagna contiana sono stati rinnegati senza pietà dallo stesso conte come ad esempio Ziegler

In realtà, per rispondere a russotto, a me sembra che siano proprio le squadre piccole a modellare la squadra sull'allenatore... per le grandi credo ci sia un giusto mix tra scelte della società e acquisti di rifinitura voluti fortemente dall'allenatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #372 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:08:54 »
Sinceramente spero che prenda bielsa e lo paghi uno sproposito..
Una somma che metta ben in chiaro (sopratutto ai giocatori) quanta importanza e fiducia la società riponga in lui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #373 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:15:20 »
il che non e' perche' e' lui, storia alla mano, il primo a non credere all'importanza dell' allenatore, proprio per questo che a Bielsa non ci credo neanche 'na 'nticchia.
Piu passa il tempo e piu' vedo la sagoma dell'ex capitano avvicinarsi a formello.
Ho paura che la dinamica dell'incontro con Prandelli sia la stessa dell'incontro con Donadoni.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #374 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:16:07 »
Beh ma è ovvio....per essere come i gobbi lotito dovrebbe investire soldi suoi x il mercato,come fanno gli Agnelli...la Lazio spende quanto produce,non un centesimo in più...così è il suo modo di gestirla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma che c'entrano i soldi? Sto parlando di DINAMICHE, MODALITA'.



In realtà, per rispondere a russotto, a me sembra che siano proprio le squadre piccole a modellare la squadra sull'allenatore... per le grandi credo ci sia un giusto mix tra scelte della società e acquisti di rifinitura voluti fortemente dall'allenatore

Sinceramente non mi pare. Guarda che ha fatto la roma con Spalletti, l'Inter con Mancini, la Juve opera insieme all'allenatore. Quando c'è divergenza l'allenatore se ne va perchè è un allenatore con non deve elemosinare la panchina della vita tipo Ballardini, Reja ecc...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #375 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:16:54 »
Perché è tutta una questione di soldi,mica fai la spesa con le dinamiche e le modalità...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #376 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:17:24 »
Perché è tutta una questione di soldi,mica fai la spesa con le dinamiche e le modalità...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Lascia perde. Come non detto. Io ancora che te rispondo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #377 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:20:13 »

Sinceramente non mi pare. Guarda che ha fatto la roma con Spalletti, l'Inter con Mancini, la Juve opera insieme all'allenatore. Quando c'è divergenza l'allenatore se ne va perchè è un allenatore con non deve elemosinare la panchina della vita tipo Ballardini, Reja ecc...

Per spalletti parli del mercato invernale...
In realtà quasi tutte le scelte di ogni squadra nel mercato invernale sono prese con l'allenatore.

L'esempio di mancini invece ti fa capire perchè molte squadre importanti non lasciano carta bianca al proprio allenatore, ma kondogbia chi l'avrà voluto?

Mentre sarri è l'esempio contrario, lo hanno accontentato all'inizio poi si sono rotti il cappero, e si che sarri è un allenatore di quelli che necessitavano di una squadra su misura, fortunatamente ha dimostrato di avere capacità di adattamento inaspettate
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #378 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:28:22 »
Per spalletti parli del mercato invernale...
In realtà quasi tutte le scelte di ogni squadra nel mercato invernale sono prese con l'allenatore.

L'esempio di mancini invece ti fa capire perchè molte squadre importanti non lasciano carta bianca al proprio allenatore, ma kondogbia chi l'avrà voluto?

Mentre sarri è l'esempio contrario, lo hanno accontentato all'inizio poi si sono rotti il cappero, e si che sarri è un allenatore di quelli che necessitavano di una squadra su misura, fortunatamente ha dimostrato di avere capacità di adattamento inaspettate

La questione è una: si può dare più o meno carta bianca ad un allenatore (che poi dare carta bianca a un Delio Rossi o darla ad un Conte forse qualche differenza la fa), ma si può fare una squadra senza avere un allenatore?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016/17 reprise
« Risposta #379 : Giovedì 9 Giugno 2016, 15:30:40 »
Butto là una strunzata: n'è che stamo a aspettà de vedé che fa Oddo stasera?
Hai visto mai ce scappasse la rimpatriata

Eccone un altro
 ;)
A me andrebbe benissimo Oddo
Voglio 11 Scaloni