Autore Topic: Vinicius Freitas  (Letto 2134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Vinicius Freitas
« : Domenica 29 Maggio 2016, 18:14:33 »
Nonostante la retrocessione, oggi ha vinto giocando da titolare la Coppa di Svizzera contro il Lugano di Zeman (un grosso peccato dopo l' impresa della salvezza)


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #1 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:06:37 »
Speriamo possa tornare utile in qualche modo (panchina, plusvalenza..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #2 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:34:18 »
puo giocare solo a 5, non credo che diventerà mai utile per noi. comunque ha fatto una stagione discreta, peccato per la retrocessione che ci costringerà a cercare un altro prestito.
secondo me comunque in una piccola squadra che giochi a 5 la sua carriera in europa la può fare, quindi se lo riusciamo a prestare bene (leggi in una squadra con un minimo di visibilità) una piccola plusvalenza ce la tireremo fuori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #3 : Sabato 4 Giugno 2016, 14:32:45 »
puo giocare solo a 5, non credo che diventerà mai utile per noi. comunque ha fatto una stagione discreta, peccato per la retrocessione che ci costringerà a cercare un altro prestito.
secondo me comunque in una piccola squadra che giochi a 5 la sua carriera in europa la può fare, quindi se lo riusciamo a prestare bene (leggi in una squadra con un minimo di visibilità) una piccola plusvalenza ce la tireremo fuori.
Coin due anni di prestiti ce lo siamo già pagato, nel frattempo ha collezionato 4 presenze nel Brasile Under 21 (niente male per uno che devi far tornare dall'europa).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #4 : Sabato 4 Giugno 2016, 15:51:34 »
Per quel pochissimo che l'ho visto giocare, mi sembra possa giocare più come mezz'ala sinistra nel 4-3-3 che come terzino, insomma, un vice-Lulic come ruolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #5 : Sabato 4 Giugno 2016, 16:30:37 »
Coin due anni di prestiti ce lo siamo già pagato, nel frattempo ha collezionato 4 presenze nel Brasile Under 21 (niente male per uno che devi far tornare dall'europa).
Sospetto non siano stati prestiti onerosi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #6 : Sabato 4 Giugno 2016, 16:35:57 »
Sospetto non siano stati prestiti onerosi....
Onerosi per noi pur di trovare qualcuno che lo mettesse in campo...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Vinicius Freitas
« Risposta #7 : Sabato 4 Giugno 2016, 16:48:37 »
Sospetto non siano stati prestiti onerosi....

Quanto meno gli avranno pagato lo stipendio...
Credo che abbia ancora 2 anni di contratto.  Bisognerebbe quindi decidere se vendere o rinnovare. 
Immagino che la prima scelta sia scontata...


Sent from my iPhone using Tapatalk