Autore Topic: Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco  (Letto 41292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #160 : Venerdì 24 Giugno 2016, 08:32:01 »
Sì ma non si può ridurre tutto a sinistra e destra. Altrimenti posso dire con parità di cognizione che la vera sinistra è rappresentata da quello 0.8% di cui si parlava. Il governo attuale di sinistra ha molto poco
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #161 : Venerdì 24 Giugno 2016, 12:05:37 »
Mah, eppure mi sembrava di essere stato chiaro.
 Colpa mia, evidentemente sono un pessimo comunicatore ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #162 : Venerdì 24 Giugno 2016, 14:17:10 »
Mio mamma soffre di problemi cardiaci.
Prende il Coumadin ogni giorno dal maggio 2008. Ogni 7/15 giorni - a seconda di com'è andato il dosaggio - il distretto ASL di zona invio l'infermiere/a a farle il prelievo a domicilio e dopo 2/3 ore arriva la risposta via SMS. Il tutto gratuito.
La sanità in Toscana funziona così. In altre regioni non amministrate dalla sinistra mi sa vada un po peggio, può darsi?

Sarà peggio della legge truffa ma è sicuramente meglio della legge precedente.
avete ragione tutti, e come dice Gaber cos'e' la destra e cos'e' la sinistra?
due teorie socio economiche applicate dalla peggiore bestia della fauna, l' uomo. Non c'e' destra non c'e' sinistra, ci sono gli uomini ed i tempi in cui agiscono.
Hitler poteva essere di sinistra e si sarebbe chiamato Stalin e viceversa.
Non e' la politica ad essere ingannevole, sono gli uomini ad essere vili.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #163 : Venerdì 24 Giugno 2016, 18:39:01 »
Hitler=Stalin? :nono1:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #164 : Venerdì 24 Giugno 2016, 19:00:11 »
Arch, speravo che almeno tu avessi capito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #165 : Venerdì 24 Giugno 2016, 19:50:13 »
Stalin per quanto dittatore e sterminatore di avversari non ha mai pensato di sterminare popoli interi o "razze" perchè ritenuti inferiori.

Come si fa ad equipararli???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #166 : Venerdì 24 Giugno 2016, 19:58:17 »
Emmo' basta! Per quanto io detesti il comunismo non ho equiparato un cazzo di niente.
Gli esempi si fanno per semplificare il discorso, non per complicarlo. Non puoi capire fischi per fiaschi e poi chiedermi ragione di quello che hai capito tu e non di quello che ho scritto io.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #167 : Martedì 28 Giugno 2016, 16:12:16 »
dopo anni di campagne pubblicitarie e tante chiacchiere finalmente il nuovo sindaco, a 10 giorni dall´elezione,  non si sente più   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #168 : Martedì 28 Giugno 2016, 18:24:39 »
Stalin per quanto dittatore e sterminatore di avversari non ha mai pensato di sterminare popoli interi o "razze" perchè ritenuti inferiori.

Come si fa ad equipararli???

Come si fa a NON equipararli vorresti dire!
Leggo frusta e parto per dire cosa penso della sua metodologia di critica e poi leggo voi e mi tocca dargli ragione.
Ma davvero si basa la distinzione tra stalin e hitler su l'ideologia alla base e non sull'effetto reale delle sue scelte politiche? Leggere "per quanto sterminatore" e' diverso perche' sterminava per motivi diversi... In realta' non capisco di cosa mi stupisco, il giudicare diversamente le stesse azioni (in questo caso si parla di sterminio) a seconda delle intenzioni dell'autore e' un classico di certi modi di pensarw.

Tornando a frusta non condivido il suo modo di trarre conclusioni perché credo che un  minimo di capacita' critica nel valutare la coerenza tra quanto messo in atto e la teoria alla base sia necessaria.. In parole povere stalin e hitler sono sicuramente sullo stesso deprecabile piano di nefandezza (che ne dica fabio lo sterminatore buono) mentre comunismo e nazismo potrebbero non esserlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #169 : Martedì 28 Giugno 2016, 18:36:23 »
Forse mi sono spiegato male.

Un conto è l'assassinio politico, in cui vengono coinvolti tanti oppositori, un altro è la strage pianificata di un popolo colpevole di essere ebreo, o zingaro, o di essere omosessuale.

C'è una differenza notevole.

Anche se sempre di assassinio si parla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #170 : Martedì 28 Giugno 2016, 18:40:38 »
Forse mi sono spiegato male.

Un conto è l'assassinio politico, in cui vengono coinvolti tanti oppositori, un altro è la strage pianificata di un popolo colpevole di essere ebreo, o zingaro, o di essere omosessuale.

C'è una differenza notevole.

Anche se sempre di assassinio si parla.

Quando i numeri sono cosi grandi e cosi simili la differenza e' solo nella tua testa..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #171 : Martedì 28 Giugno 2016, 18:44:47 »
Sono curioso di vedere la giunta della neosindaca. Trapela già qualche nome?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #172 : Martedì 28 Giugno 2016, 22:22:32 »
Quando i numeri sono cosi grandi e cosi simili la differenza e' solo nella tua testa..
Ecco fatto, tutto intendevo col mio discorso meno che andare a finire a chi ce l'aveva
più corto fra Baffone e Baffino.


Tornando a frusta non condivido il suo modo di trarre conclusioni perché credo che un  minimo di capacita' critica nel valutare la coerenza tra quanto messo in atto e la teoria alla base sia necessaria..

Ma infatti è proprio perché ritengo necessario, anzi, indispensabile, un mimo di capacità critica per valutare la coerenza fra ideale e realtà che ho parlato in quel modo.
È la capacità critica che vorrei vedere per esempio in chi continua a rammaricarsi del brexit come se la GB fosse uscita dal suo ideale di Europa e non dalla UE di Junker e della Merkel.
Il mio modo di trarre conclusioni è che l'ideale di Europa non è stato attuato, quindi non esiste se non nelle intenzioni. Ergo per me l'Europa è quella che vedo, l'altra non esiste, e trovo piuttosto stravagante indignarsi fino a ritenere un deleterio eccesso di democrazia il referendum per il brexit.
Così, tanto per tornare all'esempio che ho fatto, il comunismo ideale esiste solo nella mente beata di chi ci crede, la realtà mi dice che siccome dovunque si sia concretizzato si è rivelato un disastro, il comunismo vero è quello che abbiamo visto tutti, e non quello che non ha mai visto nessuno. Perché quello, almeno nella realtà, NON ESISTE.
E qui dovrei invitarti a tornare agli esami di filosofia che hai sostenuto ed a  parlare dell'oggettività infernale del mondo reale di Schopenhauer contrapposta al paradiso razionale con cui quel "cialtrone" e "sicario della verità" di Hegel ha rovinato gli ultimi due secoli della nostra storia.
Se te va io non ho niente in contrario.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #173 : Martedì 28 Giugno 2016, 22:51:08 »
Sì ma chi ha contribuito a far fallire il progetto Europa? I cittadini che ora ne vogliono uscire oi governi votati dai cittadini? Se il problema è nella mancata realizzazione di un progetto si cerca di migliorarne le basi o si butta via tutto? Soprattutto se ci si è investito molto tempo e molto denaro. Gli inglesi si prendano la loro corresponsabilità
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti