Autore Topic: Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco  (Letto 41371 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #100 : Domenica 19 Giugno 2016, 00:12:18 »
Lillo ha preso una cantonata ed il PD soprattutto nella persona del capo gabinetto in pectore della giunta Giachetti ne ha approfittato per montate un caso che si basa sul nulla, non avendo  niente altro -ma proprio niente- a cui attaccarsi.
 Sto postando con lo smart e non so come copiaeincollare qui la documentazione con cui la Raggi lo dimostra. Chi volesse può andare a leggerla sul suo profilo facebook.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #101 : Domenica 19 Giugno 2016, 00:47:40 »
Certo che i 5 Stelle che si lamentano del fango mediatico hanno la faccia come un bidè.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #102 : Domenica 19 Giugno 2016, 08:30:52 »
Se fossi avvocato difenderei con entusiasmo qualsiasi mio cliente. Non vorrei mai un avvocato che mi difende in maniera svogliata.

Non si parla di entusiasmo professionale, si tratta di condivisione di idee.

Scusa Fabio, ma come si fa a credere a queste stupidaggini? Eppure ad informarsi non ci vuole niente. Previti è stato un cliente 13 anni fa dello studio Sammarco, presso cui l'allora neolaureata ventiquattrenne Raggi faceva (gratis come sempre succede) il praticantato. End of story. E poi ci vuole davvero parecchia immaginazione per pensare che un vecchio volpone come Previti potesse affidare la propria difesa ad una ragazzina appena laureata.
E' che dalle parti del PD si stanno attaccando al fumo della pippa. In attesa di attaccarsi al cazxo


Guarda che non ti sto riportando chiacchere di internet o di giornali, ti ho riportato testimonianza di una persona che ha conosciuto la Raggi all'epoca del processo.

End of story.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #103 : Domenica 19 Giugno 2016, 08:39:27 »
Con previti o con lo studio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #104 : Domenica 19 Giugno 2016, 08:48:57 »
Con Previti.

Pare che la denuncia alla Guzzanti sia stata suggerita proprio dalla Raggi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #105 : Domenica 19 Giugno 2016, 09:48:52 »
..una persona che ha conosciuto la Raggi all'epoca del processo.

End of story.
Libero di crederci, per carità, solo che a me la logica se non altro, suggerisce di dubitare che un vecchio volpone si affidi ad una neolaureata che fa praticantato, a te no?
E poi, pure se fosse, è lecito pensare che l'avvovato che difende con entusiasmo professionale un assassino reo confesso ne condivida automaticamente anche le idee?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #106 : Domenica 19 Giugno 2016, 11:23:34 »
Per la cronaca del milione che avrebbe dovuto recuperare ancora nelle casse dell'ASL non è rientrato niente.


Non sono informato. Di che si tratta?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #107 : Domenica 19 Giugno 2016, 23:18:07 »

Guarda che non ti sto riportando chiacchere di internet o di giornali, ti ho riportato testimonianza di una persona che ha conosciuto la Raggi all'epoca del processo.

End of story.

End manco per nulla..
Fammi capire se la persona da te conosciuta ti ha detto che previti ha dato a lei mandato a difesa o se il mandato lo aveva lo qualcun altro e lei svolgeva (come ogni praticante) quello che le veniva chiesto.
Certo che la chiosa "con entusiasmo" squalifica abbastanza la tua fonte.

Senza contare l'idea offensiva anche a livello personale che si misuri moralmente un avvocato dal cliente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #108 : Domenica 19 Giugno 2016, 23:33:54 »
Giachetti pjanderculo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #109 : Lunedì 20 Giugno 2016, 08:03:53 »
Complimenti al PD per la campagna elettorale fatta, soprattutto nelle due settimane tra il primo turno ed il ballottaggio. Si sono impegnati alla grande per far stravincere la Raggi.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #110 : Lunedì 20 Giugno 2016, 10:19:18 »

Effettivamente.

Che non lo abbiano fatto apposta mostra che il loro obiettivo non era rappresentare le esigenze degli elettori.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #111 : Lunedì 20 Giugno 2016, 11:37:22 »
più che giachetti, un cappottone

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #112 : Lunedì 20 Giugno 2016, 11:46:44 »
secondo me, il sostenere il "rattodromo" e la sicura speculazione
derivante dall'eventuale vittoria come candidata alle Olimpiadi
(considerando anche il fatto che certi scempi sono tutt'ora sotto l'occhi dei romani, anche di quelli più distratti)
è stato un autogol pazzesco.
Resto dell'idea che la corsa al "ciapa-no" messa in piedi da FI e PD nasconde molto altro...
...Roma sta messa molto peggio di come ci viene descritta e lasciare l'amministrazione al M5S
potrebbe anche rivelarsi un'ottima strategia da parte di chi ha ridotto l' Urbe a 'sta maniera.
Chi vivrà vedrà...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #113 : Lunedì 20 Giugno 2016, 12:26:57 »
Se sfasciare una città e sperare poi che venga governata male per tornare al potere è una strategia politica allora vuol dire che il voto non basta più, ci vuole la ghigliottina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #114 : Lunedì 20 Giugno 2016, 12:38:24 »
...Roma sta messa molto peggio di come ci viene descritta e lasciare l'amministrazione al M5S
potrebbe anche rivelarsi un'ottima strategia da parte di chi ha ridotto l' Urbe a 'sta maniera.

Forse è per questo che la Raggi ha detto chiaramente che vuole fare un audit sullo stato delle finanze romane.

Una certificazione indipendente, che permetta di stabilire cosa può/deve essere fatto o no, di chi sono le responsabilità e cosa potrà essere addebitato a loro o a chi li ha preceduti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #115 : Lunedì 20 Giugno 2016, 12:55:12 »
se trova un auditor indipendente...

battute a parte, la Raggi ha enormi problemi da risolvere, ma ha un vantaggio: l'apparato che si è mosso per far fermare l'azione di Marino non può condizionarla, almeno per il momento. Questo è il momento di picchiare: piccone e determinazione feroce, prenda i migliori su piazza per la giunta, vigilino come selvaggi su pressioni e condizionamenti e non cedano.
Fin quando questa specie di partito resterà fuori dal giochetto della spartizione del potere ci sarà speranza.
Perciò il tempo è poco, per fare bene alla città. Sbrighete, Virgì.

Cinismo e disincanto vogliono che la stagione della purezza dei 5S durerà poco. Bisogna vedere se questo poco produrrà molto: già il Sindaco di Roma e di Torino non sono poca roba.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #116 : Lunedì 20 Giugno 2016, 13:28:33 »
Se sfasciare una città e sperare poi che venga governata male per tornare al potere è una strategia politica allora vuol dire che il voto non basta più, ci vuole la ghigliottina.

Ci vorrebbe sì la ghigliottina (metaforica, ovviamente  :angel4: ), tipico strumento rivoluzionario, ma i nostri politici contano sul fatto che -fino ad oggi- gli italiani di vere rivoluzioni non ne hanno mai fatte, fin dai tempi arcaici: anche la gloriosa civiltà di Roma non nacque da un salutare e rivoluzionario patricidio, ma da un più banale fratricidio. E ho detto tutto.
Ma al di là di queste mie banalità pseudo-storiche, credo che oggi nei nostri Comuni sarebbe già molto rivoluzionario ristabilire una parvenza di normalità, e cioè onestà di comportamenti, trasparenza negli appalti, rispetto dell'ambiente, attenzione verso le periferie, cura delle strade.
In questo, credo che la Appendino parta meno svantaggiata, grazie al retaggio "militare" della cultura sabauda, mentre la Raggi deve stare più attenta a non farsi risucchiare nella melma in una città in cui gli interessi speculativi hanno come sponsor personaggi della levatura culturale e morale come Malagò, Caltagirone, Montezemolo e Totti (per non parlare del peso delle Eminenze vaticane, che al paradiso dei cieli preferiscono i paradisi fiscali).
E comunque, W Robespierre.


 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

ThomasDoll

Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #117 : Lunedì 20 Giugno 2016, 13:33:17 »
Se la Raggi amministra le risorse che ha e trova una sponda dal Governo (checcazzo, Roma è la capitale) qua o più avanti si può fare tanto.
Il problema principale resta lo spreco (il furto) del grosso delle risorse, non ce lo scordiamo. Se non si ruba le risorse tornano disponibili.
Un segnale pronto verrà dalla rinegoziazione del debito: Roma avrà bisogno dell'aiuto di qualche potere forte.
Speriamo sia tutto spiegato con la massima trasparenza, in modo da sapere chi si mette a lavorare per la collettività e chi no.
Anche in questo i 5 Stelle hanno una grande responsabilità nelle loro mani: agire dietro a un vetro trasparente può solo aiutarli, soprattutto se e quando dovranno mettere manno alle corporazioni che in città sono sempre state intoccabili.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #118 : Lunedì 20 Giugno 2016, 13:49:57 »
Tra gli assessori della prossima Giunta Raggi dovrebbe esserci un certo Paolo Berdini, docente di urbanistica chiara fama, molto citato in questo forum su temi come stadio et alia (dove ha espresso chiaramente la sua totale avversità verso questo tipo di investimenti, specie verso il modo in cui vengono presentati e promossi).
Un bel nome per un possibile cambio di direzione di Roma su uno dei temi più delicati, l'urbanistica.

Sul debito ricordo che Roma viene già aiutata molto a ogni richiesta. E' la capitale e da queste parti del resto di default non se ne parla proprio.

Quanto alla fine strategia di sfasciare una città per tornare al potere dopo l'esperienza di un malgoverno, che dire? E' la democrazia e il potere non "appartiene" a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che di volta in volta si presentano per la gestione della cosa pubblica. Il ricambio delle classi dirigenti è poi necessario e salutare in una democrazia e quindi è la volta dei "cittadini": che governino e ci facciano vedere di cosa sono capaci.

Faranno peggio o meglio? Non ha senso rispondere oggi a questa domanda. Hanno loro la responsabilità d'ora in poi.
Alcuni problemi saranno risolti, altri ne saranno creati, quanto alla possibilità di redenzione dell'intero apparato amministrativo come anche della società romana quello è un percorso che impegna una generazione, non una giunta comunale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni amministrative Roma Capitale 2016 - vota il tuo sindaco
« Risposta #119 : Lunedì 20 Giugno 2016, 14:14:33 »
il primo risvolto, positivissimo, della vittoria elettorale grillina è l´assoluta mancanza di dubbi su possibili brogli elettorali, riconto dei voti ecc. ecc.

Solo un caso, spero
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”