Autore Topic: Quanto vale la Lazio?  (Letto 28819 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #160 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 19:55:48 »
Non riesco a capire tutte queste discussioni. Il valore della Lazio (come di qualsiasi bene) è quanto un compratore deve offrire per convincere il venditore (nel nostro caso Lotito) a cedere  la società o quanto (caso Milan) un proprietario deve chiedere per convincere un investitore a comprarla

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #161 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 20:00:34 »
no quello e' il prezzo della Lazio, non il valore. Il prezzo e' variabile in funzione di quello che dici tu.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #162 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 20:15:25 »
no quello e' il prezzo della Lazio, non il valore. Il prezzo e' variabile in funzione di quello che dici tu.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Il prezzo si applica ai prodotti. Almeno in economia. Quello si chiama valore di mercato. E incredibilmente è  spiegato correttamente anche su wikipedia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #163 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 20:30:12 »
ma so benissimo che questi signori vanno per il mondo a investire qua e la, comprandosi pompe di benzina, porti, acquedotti, centri benessere, squadre di basket e ditte di spedizione.
Il problema è di sapere cosa ci vogliono fare e non sono sicuro che siano disposti a spendere i fantastiliardi che chiede - legittimamente - il dott. Lotito.
poi insomma, parliamoci chiaro, la Lazio non mi sembra essere l'unico e il miglior pertugio per entrare nel circuito occidentale. E' uno dei tanti neanche il più sfavillante.

senza fare ricerchina mi pare sia Cosco ...
http://www.economist.com/news/international/21579039-chinas-growing-empire-ports-abroad-mainly-about-trade-not-aggression-new-masters

leggiti questo articoletto e poi dimmi se non spenderebbero 500 milioni pur di mettere piede in Italia, paese con cui hanno importazioni importanti, oppure pensi che la pipinara di Cinesi sia in Italia per cucinarti Beijing gao ya?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #164 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 20:35:36 »
When measuring market price, you have two measures: the seller's market price and the buyer's market price. Market value and market cost are usually somewhere in the middle of the seller's market price and the buyer's market price. Market value is a common price measure that depicts the actual value of a good. Market prices are also common price measures, but these measures depict what the good is worth to the seller and what it is worth to the buyer. Market cost is a less common price measure, it is more of a comparative measure.

trovato su un blog di USC.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #165 : Giovedì 2 Giugno 2016, 08:37:47 »
Non riesco a capire tutte queste discussioni. Il valore della Lazio (come di qualsiasi bene) è quanto un compratore deve offrire per convincere il venditore (nel nostro caso Lotito) a cedere  la società o quanto (caso Milan) un proprietario deve chiedere per convincere un investitore a comprarla

essendo decaduto uno dei capisaldi della prigionia della Lazio, finche' Lotito non mette in vendita nessuno pensera' di investire, con la voce dei russi, bisogna trovare un nuovo cavallo di battaglia.

quale migliore di quello che Lotito dovra' ingaggiare un advisor, far valutare la Lazio e quindi chiedere il prezzo relativo senza far scappare indispettiti nuovi emissari?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #166 : Giovedì 2 Giugno 2016, 09:15:13 »
Il CP svolge la funzione di riattizzare il fuoco anche quando non serve con un post dei suoi molto criptico da rileggere attentamente iu volte con il sostegno di un mago (non il Merlino)

Secondo il Cp sarebbe decaduto uno dei capisaldi Dell prigionia. Quando? Dove? Come?

finche' Lotito non mette in vendita nessuno pensera' di investire, con la voce dei russi, bisogna trovare un nuovo cavallo di battaglia.

Isi sta discutendo di alcune voci non confermate secondo i canali ufficiali. Del resto le capacità di investimento (ma soprattutto le attitudini) dll attuale  presidente sono note e imitate. Ma al CP preoccupa il cavallo di battaglia.

Che poi sarebbe l advisor una figura che comprare come consulente in caso di trattative complesse con tanti denari in ballo.

Quante preoccupazioni per i laziali. Invece di parlare Dell allenatore ancora fantomatico e inafferabile come l advisor. Si chiamasse Godot!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #167 : Giovedì 2 Giugno 2016, 10:21:53 »
Comitato Provocateur?

o Coda de Paglia?

 8)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #168 : Giovedì 2 Giugno 2016, 12:34:51 »
Del resto le capacità di investimento (ma soprattutto le attitudini) dll attuale  presidente sono note e imitate.

mi è rimasta la curiosità di sapere se hai Dimenticato una 'L' o se ti riferivi ai prestiti con diritto di riscatto di lotitiana memoria, poi praticati anche dagli altri club (non prima di avergli detto che era un purciaro, chiaramente).

 ;D 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #169 : Giovedì 2 Giugno 2016, 13:27:40 »
mi è rimasta la curiosità di sapere se hai Dimenticato una 'L' o se ti riferivi ai prestiti con diritto di riscatto di lotitiana memoria, poi praticati anche dagli altri club (non prima di avergli detto che era un purciaro, chiaramente).

 ;D 8)
Trattasi di lapsus freudiano :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #170 : Giovedì 2 Giugno 2016, 14:40:15 »
E intanto i cinesi si comprano anche l'Inter, ormai stiamo rimasti solo noi, che tristezza in mano ad un personaggio che non riesce nemmeno a prendere un allenatore.
LOTITO LIBERA LA LAZIO! VATTENE A SALERNO!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Pomata

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #171 : Giovedì 2 Giugno 2016, 14:52:13 »
E intanto i cinesi si comprano anche l'Inter, ormai stiamo rimasti solo noi, che tristezza in mano ad un personaggio che non riesce nemmeno a prendere un allenatore.
LOTITO LIBERA LA LAZIO! VATTENE A SALERNO!!!!!

Abb fede, ci sono notizie freschissime sul topic "Allenatore"

borgorosso

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #172 : Giovedì 2 Giugno 2016, 15:18:54 »
Abb fede, ci sono notizie freschissime sul topic "Allenatore"

L'angolo "la cojonella del cojone"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #173 : Giovedì 2 Giugno 2016, 16:25:35 »
L'angolo "la cojonella del cojone"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai iniziato tu a scrivere cojonate, io mi adeguo.

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #174 : Lunedì 6 Giugno 2016, 13:33:28 »
per chi vuole 'saperne' di piu' sul discorso 'come si valutano le societa', consiglio di guardarsi il 4o episodio della 3a serie di Silicon Valley.

oltre a consigliare di guardarsi tutti gli episodi di tutti le serie che vale. ma questo e' un altro discorso.  :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #175 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:01:50 »
dove la danno su ABC, FOX, NBC, TNT, TBS?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #176 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:04:42 »
qui in UK su Sky atlantic. e' una serie HBO.

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #177 : Lunedì 6 Giugno 2016, 14:13:10 »

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #178 : Martedì 14 Giugno 2016, 09:47:26 »
Notizia di ieri, Microsoft compra LinkedIn.

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/06/13/news/microsoft_compra_linkedin_per_26_2_miliardi_di_dollari-141930676/

MILANO - Il social network dei professionisti passa a Microsoft. Con una trattativa lampo, il colosso informatico di Redmond ha rilevato il controllo di Linkedin a 196 dollari per azione valutando la società 26,2 miliardi di dollari: una cifra che fa di Linkedin l'acquisizione più grande del gruppo fondato da Bill Gates e che garantisce agli azionisti di Linkedin un premio del 50% rispetto alla chiusura di Borsa di venerdì. Di più, mette l'accento sulla strategia futura del gruppo che punterà sempre più sullo sviluppo dei propri prodotti e software, mettendo da parte l'ambizione di fare concorrenza ad Apple producendo hardware e software.

La valutazione, il valore, il valore di borsa, il prezzo...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #179 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:16:08 »
http://www.hbo.com/schedule?focusId=788129 ;)
Grazie, vedo se lo trovo, perché al momento non è in programmazione, magari il DVD.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!