Autore Topic: Quanto vale la Lazio?  (Letto 28849 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #120 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:23:21 »
Ma io intendevo vacanza perenne dal calcio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Se arriva Maran stai tranquillo che ce annamo in vacanza dal calcio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #121 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:36:16 »
Se arriva Maran stai tranquillo che ce annamo in vacanza dal calcio.
Io no,manco con lotito allenatore e tare ministro del tesoro,ognuno può viverla come meglio crede.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #122 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:26:27 »
Io no,manco con lotito allenatore e tare ministro del tesoro,ognuno può viverla come meglio crede.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Esatto. Io non consiglio a te come viverla. Fai altrettanto. Grazie

esculapio

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #123 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:52:50 »
Russotto scatenato... me fa paura sto ragazzo... eravamo d'accordo che ie presentavo na figlia... ma ce sto ripensa'..  :) :) :) :) :) ( questo te lo metti dentro casa nun te fa parla piu'..)  ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #124 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:57:44 »
ma a uno che ie sta sulle balle lotito.. che deve spera'? che deve fa?

-non puo abbandonare lo stadio perché senno' la lazio ce rimette etc etc..
-se va allo stadio non po fischia perché senno il clima.. i giocatori etc.etc.
-non po spera che gli affari di lotito vadano male per vendere perché senno' arriva il buiaccaro etc.etc ( tra l'altro da un buiaccaro ad un altro ...)
oltre che mettersi a 90 gradi davanti a lotito... quale soluzione c'è? l'avete una soluzione?

sperare in un futuro migliore e senza Lotito, nient'altro. Anche contestando, ci mancherebbe.

Nel frattempo non è obbligatorio né andare allo stadio né non auspicare il fallimento delle società di Lotito.
Se può servire a lenire la pena perché no?

L'unica cosa è i fischi. Ai giocatori, secondo me, andrebbero fatti a fine partita e non prima.

E anche i fischi al magico duo, sempre secondo me, non andrebbero fatti quando si consegnano delle targhe ricordo, vedi Klose e Mauri.

Per il resto direi che è legittimo scegliere il comportamento che si ritiene opportuno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #125 : Martedì 31 Maggio 2016, 18:30:54 »
sperare in un futuro migliore e senza Lotito, nient'altro. Anche contestando, ci mancherebbe.

E’ quanto stiamo facendo con intensità variabile ma applicazione costante.

Nel frattempo non è obbligatorio né andare allo stadio né non auspicare il fallimento delle società di Lotito. Se può servire a lenire la pena perché no?

E ma poi ci dite che disertiamo lo stadio e miniamo la libera iniziativa imprenditoriale. Dacci qualche indicazione più chiara.

L'unica cosa è i fischi. Ai giocatori, secondo me, andrebbero fatti a fine partita e non prima.

Se l’attaccante cicca il pallone in area che faccio me lo segno sul taccuino poi a fine gara mi sfogo? Da quando vado allo stadio non mi è capitata una cosa del genere.

E anche i fischi al magico duo, sempre secondo me, non andrebbero fatti quando si consegnano delle targhe ricordo, vedi Klose e Mauri.

Su questo non ti posso dare torto, anzi. Ma sai quando il personaggio non riesce a bucare lo schermo il pubblico si sfoga come può e se lo fanno in tanti vuol dire che un problema c’è. Tempo fa ho provato a dare una soluzione, ma sui forum non si può: sui forum si tifa e basta o così m'hanno detto.



Per il resto direi che è legittimo scegliere il comportamento che si ritiene opportuno.

Su questa frase mi pare impossibile obiettare. That’s all Folks


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #126 : Martedì 31 Maggio 2016, 18:39:33 »
il ridicolo della questione è che, per certa gente, già 22 milioni sarebbero più che sufficienti   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #127 : Martedì 31 Maggio 2016, 18:49:37 »
E’ quanto stiamo facendo con intensità variabile ma applicazione costante.

Molto costante, meriterebbe un giusto premio. Magari un'altra Lazio (possibile).

E ma poi ci dite che disertiamo lo stadio e miniamo la libera iniziativa imprenditoriale. Dacci qualche indicazione più chiara.

Non ti curar di loro. Se non ti senti di guardare le partite della Lazio non lo fare. Passerà, tutto passa.

Se l’attaccante cicca il pallone in area che faccio me lo segno sul taccuino poi a fine gara mi sfogo? Da quando vado allo stadio non mi è capitata una cosa del genere.

Ci deve essere un equivoco. Parlavo dei fischi preventivi, alla lettura delle formazioni.
Se ti dovesse ricapitare di guardare una partita della Lazio sfogati pure anche durante l'incontro. Lo stadio non è un teatro (cit.).

Su questo non ti posso dare torto, anzi. Ma sai quando il personaggio non riesce a bucare lo schermo il pubblico si sfoga come può e se lo fanno in tanti vuol dire che un problema c’è. Tempo fa ho provato a dare una soluzione, ma sui forum non si può: sui forum si tifa e basta o così m'hanno detto.

Ma io ho solo detto quello che ritengo igno.bile. Poi se c'è qualcuno che lo ritiene una cosa normale continui pure.
Che sui forum si debba solo tifare è una sciocchezza, impossibile che te l'abbiano detto.

Forse stavolta hai equivocato tu, magari t'avranno fatto solo notare che non tifi mai e che anche una vittoria nella coppa nazionale ti può essere di ostacolo nella tua legittima battaglia contro il tiranno.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #128 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:51:51 »
Esatto. Io non consiglio a te come viverla. Fai altrettanto. Grazie
Ma chi cazzo ti ha detto come viverla,x me puoi pure tifare merde sai che cazzo mi frega

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #129 : Martedì 31 Maggio 2016, 20:43:43 »
il ridicolo della questione è che, per certa gente, già 22 milioni sarebbero più che sufficienti   :(

Nel momento stesso in cui lo hai scritto abbiamo abbattuto il muro del ridicolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #130 : Martedì 31 Maggio 2016, 22:50:52 »
Non stavo parlando della Lazio ma delle attività che hanno permesso a Lotito di avere un patrimonio tale da comprarla.


Se una di queste va male, vende lei, non vende la Lazio. Ti pare che uno vende il suo asset migliore per tenersi quello peggiore?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #131 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:53:16 »
Nel momento stesso in cui lo hai scritto abbiamo abbattuto il muro del ridicolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non essere modesto; tu l´hai abbattuto già da anni    8)

A proposito di valore della Lazio: vale esattamente quanto chi possiede la maggioranza delle azioni stabilirà, nel caso qualcuno volesse acquistarla; né più né meno.
Per cui possiamo metterci l´anima in pace visto che, oltretutto, nessuno vorrà mai caricarsi sulle spalle una tifoseria razzista e rompico..ni come quella attuale della S.S.Lazio Calcio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #132 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 00:08:23 »
La modestia non mi appartiene.
Sono comunque lieto che a parte qualche boutade abbia deciso di esporre una opinione compiuta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #133 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:20:49 »
NO.
MAI.

Franz, parlo con te che mi pari esperto di cose di finanza.

Secondo te, ammesso che il valore totale della Lazio sia sicuramente inferiore, posso io presidente della Lazio ritenere congruo un valore di 400 mln per il 100% del valore della società senza essere tacciato di megalomania?

Io penso di si, e ti spiego perchè secondo me.

La società, se fosse sana, fattura tra i 100 e i 110 mln. A ciò ci aggiungi il valore delle azioni, che saranno sui 30 mln, il valore degli immobili penso sia, compreso Formello, sui 50 mln.

Diciamo in complessivo sui 180/190 mln.

Se il presidente ritiene che la Lazio vale 400 vuol dire la valuta poco più del doppio del valore reale.

Non dieci volte di più, come pare leggere da certi commenti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #134 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:13:17 »
fabio, ognuno puo' valutare cio' che ha quanto vuole.

la giustezza di tale valutazione la fa il contesto.

se vuoi vendere che sei a corto di quattrini, sarebbe stupido chiedere una cifra alla quale non venderesti.

se hai tempo e' vendi perche' vuoi fare un certo capitale per investire in un'altra cosa, chiedi sulla base di quanto ti serve.

se non hai nessuna intenzione di vendere, e non vuoi che neanche ti si rompa il cax, allora spari una cifra assurda 'fuori mercato'.

il tutto leggitimamente secondo le regole del 'mercato, babe'.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #135 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:03:53 »
Se una di queste va male, vende lei, non vende la Lazio. Ti pare che uno vende il suo asset migliore per tenersi quello peggiore?

Lotito fa quel mestiere da decenni e credo lo continuerà a fare anche dopo la Lazio.

Dubito che si metta a vendere le sue aziende per tenersi la Lazio. Più facile il contrario.

Russotto scatenato... me fa paura sto ragazzo... eravamo d'accordo che ie presentavo na figlia... ma ce sto ripensa'..  :) :) :) :) :) ( questo te lo metti dentro casa nun te fa parla piu'..)  ;)

Ao so passati i mesi e non me l'hai presentata... mi sono comportato bene e niente... quindi ora provo a comportarmi male  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #136 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:10:26 »
La modestia non mi appartiene.
Sono comunque lieto che a parte qualche boutade abbia deciso di esporre una opinione compiuta

non volevo dirlo, ma, visto che insistisci, e che manco te ne accorgi

quanto alle opinioni compiute, sei il solito imprenditore di successo che, in buona compagnia, perculeggia tutti quelli che non la pensano come te

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #137 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:12:38 »
Io prendo per il culo chi fa tanto il figo con battute del cazzo, esprime una opinione ogni 41 post, e poi se glielo si fa notare si rifugia dietro la richiesta di rispetto, che non offre.
Non sono un imprenditore di successo, comunque, si guadagna di più non fare una sega per enti semi pubblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #138 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:14:39 »
Ma chi cazzo ti ha detto come viverla,x me puoi pure tifare merde sai che cazzo mi frega

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

No, non tiferei mai la stessa squadra di cui il tuo presidente è tifoso, stai tranquillo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #139 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:18:52 »
Io prendo per il culo chi fa tanto il figo con battute del cazzo, esprime una opinione ogni 41 post, e poi se glielo si fa notare si rifugia dietro la richiesta di rispetto, che non offre.
Non sono un imprenditore di successo, comunque, si guadagna di più non fare una sega per enti semi pubblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

onestamente la tua maleducazione e cafonaggine non offende, ma qualifica chi la esercita; e per il culo ti ci prendi sempre da solo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”