Autore Topic: Quanto vale la Lazio?  (Letto 28842 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #100 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:11:39 »
Chiedere 400 milioni per la Lazio significa non volerla cedere.
E' una valutazione fuori da ogni logica.
Già per la metà saremmo su livelli stratosferici per cui uno disposto a cedere si potrebbe considerare più che soddisfatto, anzi divertito.

Il parametro sul Milan non conta il fatto che è uno dei club più titolati al mondo con un seguito di 7 volte superiore a quello di noi laziali.

d'accordissimo su tutto.

La domanda é (non ho letto tutte le pagine): ma questi 400 ml. da dove saltano fuori?
La solita fregnaccia?

intanto dalla somma di Fabio ci toglierei una 90ina di milioni di buffi a breve e lunga scadenza.
Poi quella somma così messa sembra un po' il Paltò di Napoleone di "Miseria e nobiltà".

Giustissimo, concordo.
Se arriva l'acquirente (serio) non potrà che sottolineare questo aspetto e cioè che c'abbiamo ancora qualche ''buffo''.
Va considerato.

Il tempo e' galantuomo.
Bisogna solo saper aspettare ......... per la liberazione che tutti stiamo sognando da tempo, tranne qualcuno ma sono rimasti veramente pochi per fortuna...


« La vita è un mistero, il che significa che la mente razionale non è in grado di comprenderla. Per questo dovete svegliarvi, e improvvisamente vi renderete conto che la realtà non è problematica: il problema siete voi. »

(Messaggio per Un'aquila che si crede un pollo, tratto da Il mondo non ha niente che non va). Autore: De Mello.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #101 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:32:14 »
Metti un po' de Candreva, un pizzico di Felipe Anderso, du etti de Formello, mezzo kilo de palazzi...che faccio lascio?
So 400 mioni...

ahahah



No No Aho! Formello già ipotecata!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #102 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:36:37 »
Il tempo e' galantuomo.
Bisogna solo saper aspettare ......... per la liberazione che tutti stiamo sognando da tempo, tranne qualcuno ma sono rimasti veramente pochi per fortuna...

parla per te; provaci, ce la puoi fare, rispettando chi non la pensa come te.

ONE PERSON, ONE VOTE    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #103 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:44:03 »
Lotito ha vinto
Gioite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #104 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:32:52 »
A proposito di vendite di pacchetti azionari, prezzi di borsa et similia, qui trovo qualcosa di interessante:

http://vocidallestero.it/2015/06/15/deutsche-bank-fara-la-fine-di-lehman-brothers/

1 mese dopo nel maggio 2014, la corsa alla liquidità è continuata con DB che ha annunciato la vendita di 8 miliardi di euro di azioni – con uno sconto pari al 30% del prezzo nominale. Ancora una volta, perché? Questa mossa ha perplesso i media finanziari. L’apparente immagine calma di Deutsche Bank non sembrava riflettere questa corsa affannata a trovare liquidità. C’era qualcosa che non andava per niente bene dietro le tende.

DB = Deutsche Bank.
La frase che ho riportato sopra mostra che il prezzo non è conseguenza solo del "valore" - concetto molto vago e infido - ma anche di una quantità di fattori di cui alcuni invisibili ai più.
La necessità di trovare tanti soldi subito porta a vendere "sottocosto", l'assenza di questa necessità porta l'effetto opposto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #105 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:58:38 »
A proposito di vendite di pacchetti azionari, prezzi di borsa et similia, qui trovo qualcosa di interessante:

http://vocidallestero.it/2015/06/15/deutsche-bank-fara-la-fine-di-lehman-brothers/

1 mese dopo nel maggio 2014, la corsa alla liquidità è continuata con DB che ha annunciato la vendita di 8 miliardi di euro di azioni – con uno sconto pari al 30% del prezzo nominale. Ancora una volta, perché? Questa mossa ha perplesso i media finanziari. L’apparente immagine calma di Deutsche Bank non sembrava riflettere questa corsa affannata a trovare liquidità. C’era qualcosa che non andava per niente bene dietro le tende.

DB = Deutsche Bank.
La frase che ho riportato sopra mostra che il prezzo non è conseguenza solo del "valore" - concetto molto vago e infido - ma anche di una quantità di fattori di cui alcuni invisibili ai più.
La necessità di trovare tanti soldi subito porta a vendere "sottocosto", l'assenza di questa necessità porta l'effetto opposto.

Allora c'è da augurarsi che le ditte di Lotito possano avere gravi problemi in modo che il bisogno di liquidità lo porti a vendere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #106 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:03:46 »
Allora c'è da augurarsi che le ditte di Lotito possano avere gravi problemi in modo che il bisogno di liquidità lo porti a vendere.

speriamo però che i problemi non siano gravissimi.

Al di là della gente che ci lavora aumenterebbe in maniera esponenziale la possibilità che ci prenda sottocosto un bujaccaro mascalzone.

L'ideale sarebbe una crisi contenuta, Lotito vende bene ma non troppo, così da avere finalmente un presidente tifoso, di bell'aspetto, comunicativo e teso all'arricchimento della rosa senza disperdere il lavoro del gestore di prima.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #107 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:07:59 »
speriamo però che i problemi non siano gravissimi.

Al di là della gente che ci lavora aumenterebbe in maniera esponenziale la possibilità che ci prenda sottocosto un bujaccaro mascalzone.

L'ideale sarebbe una crisi contenuta, Lotito vende bene ma non troppo, così da avere finalmente un presidente tifoso, di bell'aspetto, comunicativo e teso all'arricchimento della rosa senza disperdere il lavoro del gestore di prima.

Credo che per il futuro della Lazio sia ininfluente l'entità della crisi finanziaria delle suddette società. Lotito cercherà comunque di tirar fuori più soldi possibili dalla cessione, fottendosene completamente da chi sarà l'acquirente. Forse più soldi la pagheranno e più significherà che il nuovo investitore ha un patrimonio solido, ma non è così scontato.

Chissà...magari se a Roma dovesse vincere la Raggi e cambiassero certi modi di dare appalti...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #108 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:09:58 »
Chissà...magari se a Roma dovesse vincere la Raggi e cambiassero certi modi di dare appalti...
due piccioni con una fava... nessuno stadio nuovo dariomma e il gestore se leva dai...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #109 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:55:20 »
Allora romani( vabbe romani! residenti va!) che aspettate, vota raggi vota raggi!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #110 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:57:07 »
due piccioni con una fava... nessuno stadio nuovo dariomma e il gestore se leva dai...
da botta de fortuna da niente...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #111 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:30:27 »
Allora c'è da augurarsi che le ditte di Lotito possano avere gravi problemi in modo che il bisogno di liquidità lo porti a vendere.

Com'era quella storia di tagliarsi i cosiddetti per far dispetto alla moglie? La ditta più importante di Lotito è la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #112 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:32:15 »
Com'era quella storia di tagliarsi i cosiddetti per far dispetto alla moglie? La ditta più importante di Lotito è la Lazio.

Non stavo parlando della Lazio ma delle attività che hanno permesso a Lotito di avere un patrimonio tale da comprarla.

I miei coglioni con le società di Lotito non hanno nulla a che fare, ergo il paragone è fuori luogo.

esculapio

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #113 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:44:48 »
Com'era quella storia di tagliarsi i cosiddetti per far dispetto alla moglie? La ditta più importante di Lotito è la Lazio.
ma a uno che ie sta sulle balle lotito.. che deve spera'? che deve fa?

-non puo abbandonare lo stadio perché senno' la lazio ce rimette etc etc..
-se va allo stadio non po fischia perché senno il clima.. i giocatori etc.etc.
-non po spera che gli affari di lotito vadano male per vendere perché senno' arriva il buiaccaro etc.etc ( tra l'altro da un buiaccaro ad un altro ...)
oltre che mettersi a 90 gradi davanti a lotito... quale soluzione c'è? l'avete una soluzione?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #114 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:54:35 »
Papa', ma quanto e' lontana l'America?

Zitto e nuota!.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #115 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:55:18 »
X viverla così la soluzione è un sola,mare,montagna e relax

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #116 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:59:26 »
X viverla così la soluzione è un sola,mare,montagna e relax

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Tranquillo che le mie vacanzucce me le faccio ma dal mare riesco a tirajela lo stesso a Lotito  :D

esculapio

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #117 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:02:29 »
X viverla così la soluzione è un sola,mare,montagna e relax

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
assolutamente..... ma le vacanze non è che durano 12 mesi  :D... poi quando torni aritrovi il buiaccaro che riparla e fa comunicati... te rovina pure il ricordo delle vacanze  :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #118 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:05:22 »
assolutamente..... ma le vacanze non è che durano 12 mesi  :D... poi quando torni aritrovi il buiaccaro che riparla e fa comunicati... te rovina pure il ricordo delle vacanze  :D
hahahaha

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #119 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:22:41 »
assolutamente..... ma le vacanze non è che durano 12 mesi  :D... poi quando torni aritrovi il buiaccaro che riparla e fa comunicati... te rovina pure il ricordo delle vacanze  :D
Ma io intendevo vacanza perenne dal calcio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk