Autore Topic: Quanto vale la Lazio?  (Letto 28889 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #80 : Lunedì 30 Maggio 2016, 14:52:36 »
Lotito vende solo DOPO aver avviato la costruzione dello stadio con tutto l'indotto, sui suoi terreni e a cifre folli. Cioè mai.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #81 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:03:00 »
Chiedere 400 milioni per la Lazio significa non volerla cedere.
E' una valutazione fuori da ogni logica.
Già per la metà saremmo su livelli stratosferici per cui uno disposto a cedere si potrebbe considerare più che soddisfatto, anzi divertito.

Il parametro sul Milan non conta il fatto che è uno dei club più titolati al mondo con un seguito di 7 volte superiore a quello di noi laziali.

e allora trovami un parametro adeguato, cioè andiamo a cercare la cessione di una società sana e top 50 nel ranking UEFA militante in una massima serie di un paese dove il calcio sia molto sviluppato a livello economico.

finché non lo trovi, io prendo come riferimento il milan, nel mio parlare di aria fritta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #82 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:13:05 »
e allora trovami un parametro adeguato, cioè andiamo a cercare la cessione di una società sana e top 50 nel ranking UEFA militante in una massima serie di un paese dove il calcio sia molto sviluppato a livello economico.

finché non lo trovi, io prendo come riferimento il milan, nel mio parlare di aria fritta.

Intanto il Milan di cui si parla tanto di firme nero su bianco non se ne sono viste finora. anche perchè il simpatico imprenditore della Edilnord spara ai quattro venti cifre ed esigenze e finora il giocattolino non lo ha dato a nessuno.
Prima chiedeva un miliardo e si accontentava di 300 milioni per un terzo della società da dare ad alcun investitori arabi che saranno pieni di soldi ma non gonzi. Poi è arrivato il thai quindi i cinesi. E siamo ancora sullo zero a zero.

La Roma è passata di mano per molto meno (una 80 di milioni) a un gruppo di investitori italo-americani trovati dopo lunghe peripezie.

Ci andrei più leggero rispetto ai fuochi d'artificio di hi parla di 200, anzi 300, ma che dico anche 400 miiioni per la Lazio che - non dimentichiamolo - una delle top 30 di Europa, nella posizione tra il 21 e il 30, ha un seguito di pubblico abbastanza ridotto rispetto a grandi club d'Europa (e peraltro attualmente molto lontano dalle tribune), tutti elementi che inducono una certa misura.

Che poi Lotito possa chiedere la qualunque quello fa parte del gioco e del "suo" gioco. Ma sfido io a trovare nel mondo un finanziere o un gruppo imprenditoriale disposto a tirare fuori quelle cifre per poi investirne altrettante per allestire una squadra capace di primeggiare in italia e in Europa.
Rinnovo l'invito a una maggiore cautela perché in queste condizioni chiedere 400 significa non volere l'accordo, visto che ovviamente poi scappano tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #83 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:54:30 »
Quindi il prezzo lo decidiamo noi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #84 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:05:03 »
chiedere 400 significa non volere l'accordo, visto che ovviamente poi scappano tutti.

a mio avviso chiedere 400 significa scremare.

se ti metti paura di 400 non ne hai abbastanza per rinforzare la squadra. e meno male che scappi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #85 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:53:06 »
a mio avviso chiedere 400 significa scremare.

se ti metti paura di 400 non ne hai abbastanza per rinforzare la squadra. e meno male che scappi

Beh non stiamo giocando a poker e nessuno si muove per quella cifra.
Si tratta di una cifra per cui chi la fa non deve avere né intenzione nè bisogno di vendere.
e' una cifra al di là di ogni logica e infatti non porta a trattative serie ma le lascia soltanto allo stadio di pour parler.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #86 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:48:57 »
a mio avviso chiedere 400 significa scremare.

se ti metti paura di 400 non ne hai abbastanza per rinforzare la squadra. e meno male che scappi
Io non so se ha chiesto 1, 100, 400, anzi non so se abbia chiesto, se però lo ha fatto rifiutare una cifra al di sopra del valore di mercato, non è stato per scremare.
Per restare al tuo paragone di qualche pagina fa, se tu vendi casa, te frega se quello che la compra ha pure i soldi per fare le rifiniture?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #87 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:15:33 »
Io non so se ha chiesto 1, 100, 400, anzi non so se abbia chiesto, se però lo ha fatto rifiutare una cifra al di sopra del valore di mercato, non è stato per scremare.
Per restare al tuo paragone di qualche pagina fa, se tu vendi casa, te frega se quello che la compra ha pure i soldi per fare le rifiniture?


Sent from my iPhone using Tapatalk

se poi in quella casa ce devo abità, me frega si se il nuovo padrone di casa ha i soldi per ristrutturare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #88 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:23:08 »
se poi in quella casa ce devo abità, me frega si se il nuovo padrone di casa ha i soldi per ristrutturare
Come ci devi abitare?
Ma tu pensi veramente che una volta venduta Lotito si interessi ancora alla Lazio, se non in modo marginale, come semplice simpatizzante?
Io no, certo potrei sbagliarmi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #89 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:32:57 »
Come ci devi abitare?
Ma tu pensi veramente che una volta venduta Lotito si interessi ancora alla Lazio, se non in modo marginale, come semplice simpatizzante?
Io no, certo potrei sbagliarmi.

no, intendo che io tifoso nella Lazio attuale ci abito, cambia il proprietario, io spero che quello nuovo abbia i soldi per ristrutturare. se c'ha i soldi contati per comprarla, io rimango uguale a come stavo prima, almeno nelle aspettative.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #90 : Lunedì 30 Maggio 2016, 19:44:35 »
Scusate se intervengo: ma questa è uno dei thread più ridicoli della storia dei forum (o fora....? ) laziali.
....abbiate pazienza.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #91 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:00:56 »
Intanto il Milan di cui si parla tanto di firme nero su bianco non se ne sono viste finora. anche perchè il simpatico imprenditore della Edilnord spara ai quattro venti cifre ed esigenze e finora il giocattolino non lo ha dato a nessuno.
Prima chiedeva un miliardo e si accontentava di 300 milioni per un terzo della società da dare ad alcun investitori arabi che saranno pieni di soldi ma non gonzi. Poi è arrivato il thai quindi i cinesi. E siamo ancora sullo zero a zero.

La Roma è passata di mano per molto meno (una 80 di milioni) a un gruppo di investitori italo-americani trovati dopo lunghe peripezie.

Ci andrei più leggero rispetto ai fuochi d'artificio di hi parla di 200, anzi 300, ma che dico anche 400 miiioni per la Lazio che - non dimentichiamolo - una delle top 30 di Europa, nella posizione tra il 21 e il 30, ha un seguito di pubblico abbastanza ridotto rispetto a grandi club d'Europa (e peraltro attualmente molto lontano dalle tribune), tutti elementi che inducono una certa misura.

Che poi Lotito possa chiedere la qualunque quello fa parte del gioco e del "suo" gioco. Ma sfido io a trovare nel mondo un finanziere o un gruppo imprenditoriale disposto a tirare fuori quelle cifre per poi investirne altrettante per allestire una squadra capace di primeggiare in italia e in Europa.
Rinnovo l'invito a una maggiore cautela perché in queste condizioni chiedere 400 significa non volere l'accordo, visto che ovviamente poi scappano tutti.

strano che, quando ti fa comodo, l´assenza ed allontanamento dalle tribune di quelli che fanno ( anzi: RIfanno) squalificare il campo, conti qualcosa.
Ne prendo atto


quanto alla trigoriese, gli 80mln€ erano quello che ancora mancava all´amigabanga per rientrare; dopo che aveva già introitato alcune delle proprietà dei Sensi. Non era il prezzo intero (e tu lo sai benissimo ;) )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #92 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:02:20 »
Chiedere 400 milioni per la Lazio significa non volerla cedere.
E' una valutazione fuori da ogni logica.

Ma non è vero.

Somma il valore della rosa, il valore del fatturato, il valore di Formello e dei vari palazzi...dici che non arrivi a valutare 400 mln il 100% della Lazio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #93 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:05:08 »
Scusate se intervengo: ma questa è uno dei thread più ridicoli della storia dei forum (o fora....? ) laziali.
....abbiate pazienza.....

Non sconfortarti: ho visto molto, molto di peggio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #94 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:16:55 »
Non sconfortarti: ho visto molto, molto di peggio.

e il peggio non è mai morto (cit)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #95 : Lunedì 30 Maggio 2016, 22:12:22 »
Ma non è vero.

Somma il valore della rosa, il valore del fatturato, il valore di Formello e dei vari palazzi...dici che non arrivi a valutare 400 mln il 100% della Lazio?
NO.
MAI.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #96 : Martedì 31 Maggio 2016, 07:27:46 »
Il tempo e' galantuomo.
Bisogna solo saper aspettare ......... per la liberazione che tutti stiamo sognando da tempo, tranne qualcuno ma sono rimasti veramente pochi per fortuna...
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #97 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:26:10 »
Ma non è vero.

Somma il valore della rosa, il valore del fatturato, il valore di Formello e dei vari palazzi...dici che non arrivi a valutare 400 mln il 100% della Lazio?

Ma proprio no.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #98 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:57:34 »
Ma proprio no.

intanto dalla somma di Fabio ci toglierei una 90ina di milioni di buffi a breve e lunga scadenza.
Poi quella somma così messa sembra un po' il Paltò di Napoleone di "Miseria e nobiltà".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #99 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:02:58 »
intanto dalla somma di Fabio ci toglierei una 90ina di milioni di buffi a breve e lunga scadenza.
Poi quella somma così messa sembra un po' il Paltò di Napoleone di "Miseria e nobiltà".

Metti un po' de Candreva, un pizzico di Felipe Anderso, du etti de Formello, mezzo kilo de palazzi...che faccio lascio?
So 400 mioni...

ahahah